Calciolandia Sicilia


Eccellenza A: Chi si salverà ?
Poll choicesVotesStatistics
Sancataldese37 [50.00%]
Valderice15 [20.27%]
San Giovanni Gemini15 [20.27%]
Parmonval4 [5.41%]
Castellammare Calcio 943 [4.05%]
Folgore Selinunte0 [0.00%]
Città di Terrasini0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 74)

Eccellenza A: Chi si salverà ?

« Older   Newer »
  Share  
maria752009
view post Posted on 24/2/2012, 16:48




Oramai siamo alla 23 giornata di campionato secondo voi chi si salvera'?? Ho messo le ultime 7 squadre che sono divise da pochi punti ....ho omesso la palermitana che oramai avendo solo 3 punti e matematicamente retrocessa...

 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 17:46

Top 10

Group:
Member
Posts:
8,597
Location:
Licata

Status:


secondo me per valori umani e tecnici sancataldese e sangiovanni gemini si tireranno fuori senza troppi patemi
 
Web  Top
pierolenz
view post Posted on 24/2/2012, 18:19




indubbiamente sancataldese al 90% valderice per il resto non è facile. Comunque il terrasini è andato ma non vedo particolarmente in palla nè castellammare nè parmonval...
 
Top
Forza_
view post Posted on 24/2/2012, 18:31




Credo proprio Sancataldese....e non lo dico perchè sono di San Cataldo. ^_^
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 18:38

Top 10

Group:
Member
Posts:
8,597
Location:
Licata

Status:


anche il valderice cmq ce la fara e' cmq e' brutto ammetterlo ma secondo me:

SALVEZZA,PLAY OUT E PLAY OFF LE ULTIME GIORNATE LE ULTIME GIORNATE LE DECIDE IL CALENDARIO E I FAVORI CHE LE SQUADRE SI SCAMBIANO
 
Web  Top
PeppeVarsa
view post Posted on 24/2/2012, 20:28




Do per spacciate Palermitana e Città di Terrasini. A questo punto vedo da favorita per la salvezza, sia la Sancataldese (che c'entra poco con la squadra che si ritrova) e la Parmonval di Pietro Tarantino che è un vero abbonato per le salvezze dirette. Credo che alla fine il Gemini si tirerà fuori, anche se il Valderice non molla un colpo. Il Castellammare lo vedo in Promozione.
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 21:19

Calciolandese Puro

Group:
Moderatore
Posts:
4,485
Location:
Agrigento

Status:


Organici alla mano credo che Terrasini Castellammare e Folgore dovrebbero andare a fare compagnia alla Palermitana
Però il discorso diventa più difficile nelle partite di play out, lì ci sono dei confronti in cui i valori dei calciatori vanno a farsi benedire.
 
Web  Top
Forza_
view post Posted on 25/2/2012, 11:12




CITAZIONE (cuore gialloblu8.3 @ 24/2/2012, 18:38) 
SALVEZZA,PLAY OUT E PLAY OFF LE ULTIME GIORNATE LE ULTIME GIORNATE LE DECIDE IL CALENDARIO E I FAVORI CHE LE SQUADRE SI SCAMBIANO

Triste presagio o amara realtà??
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 13:47
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Sancataldese e Valderice si salveranno senz'altro....hanno un organico che meriterebbero altra classifica, soprattutto i verdeamaranto
 
Top
zioclezio
view post Posted on 25/2/2012, 23:56




CITAZIONE (Forza_ @ 25/2/2012, 11:12) 
CITAZIONE (cuore gialloblu8.3 @ 24/2/2012, 18:38) 
SALVEZZA,PLAY OUT E PLAY OFF LE ULTIME GIORNATE LE ULTIME GIORNATE LE DECIDE IL CALENDARIO E I FAVORI CHE LE SQUADRE SI SCAMBIANO

Triste presagio o amara realtà??

le ultime partite del campionato sono proprio una barzelletta...
mi ricordo l'anno scorso le ultime due partite del licata... "casualmente", le uniche due sconfitte dell'intero campionato! :o: (con la promozione in d già in tasta ovviamente :rolleyes: )

rimanendo al sondaggio, sancataldese sicuramente si salva.
terrasini e palermitana crollano direttamente.
play out: folgore e castellammare sicure (e probabilmente saranno quelle che crolleranno), le altre due... forse parmonval e gemini, anche se non avranno problemi a restare in categoria.

Anche se, come detto da qualcun'altro, la parmonval è famosa per la salvezza all'ultimo secondo... quindi non mi sorprenderei vederla direttamente fuori dai play out.
 
Top
Realsalvo63
view post Posted on 26/2/2012, 13:19




Leggo, tutti i giorni, con grande e crescente interesse, la frase scorrevole del pregiatissimo " Martin Lawer " (Allenatore: un uomo che si guadagna il proprio pane con il sudore altrui " ......aahaaaaa!!!!!!......che declabe per tutto lo sport..........è sicuramente qualcuno che disprezza il calcio anzi, con la propria distorta visione, ne peggiora i contenuti tecnici e morali di questo sport che, è vero, per il 70% viene sorretto dai giocatori e, per il restante, è da condividere tra allenatore, medici, fisioterapisti, massaggiatori, dirigenti e semplici accompagnatori.........se non fosse così, ahimè.......quella percentuale (70%).... si ridurrebbe drasticamente.

Permettetemi solo un'ultima personalissima considerazione - dopo per Martin non voglio spendere ulteriori parole perché non le merita, - Allenatore ci si diventa dopo un apposito corso di formazione......ma per accedervi, oltre ai vari punteggi accumulati negli anni in base alle categorie calcistiche disputate, conta soprattutto aver " GIOCATO A CALCIO ", quindi.....quando io giocavo il/i miei allenatori guadagnavano.......e così come i loro e via dicendo....taglio sennò diventa una catena di sant'Antonio ".

Io lo faccio gratis.......alla faccia del Governo, alla faccia dei Mercenari e degli sponsor........insomma alla faccia di tutti, per me è, e rimane, un puro e semplice svago con il solo obiettivo ludico/sportivo senza vili guadagni (o fatture gonfiate) mai dichiarati al fisco " poi non vi lamentate se pagate più tasse......OK? "

Ritornando al sondaggio dico, e non sono ne un prestigiatore ne tanto meno posseggo la sfera di cristallo, che la Sancataldese si salva; chi rischia di rimanere impelagata nella lotta per evitare i play - out sono Valderice, San Giovanni Gemini, Parmonval, Castellammare e Folgore, ritenendo che il Città di Terrasini farà sicuramente compagnia alla già retrocessa Palermitana.

Poi, ovviamente, i ripescaggi faranno il resto......l'importante è non essere stato ripescato nei tre anni......e che.......ci siano parecchi soldini.....per poi rischiare di assistere, ancora una volta, agli scandalosi campionati di Paternò ed Enna di quest'anno.

Per finire questo mio antipatico intervento.........posso garantirvi che, con la mia ex squadra (campionato di promozione)........ebbeh!!!!! l'ultima di campionato era già un risultato scontato e, dopo il match, si mangiava la porchetta e si beveva il rosso di Morciano di Romagna.

Non vi scandalizzate più di tanto, lo fanno anche in serie A........figuriamoci nei dilettanti......a buon intenditore.....poche parole....... ;)
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 21:20

Top 10

Group:
Member
Posts:
8,597
Location:
Licata

Status:


CITAZIONE (Forza_ @ 25/2/2012, 11:12) 
CITAZIONE (cuore gialloblu8.3 @ 24/2/2012, 18:38) 
SALVEZZA,PLAY OUT E PLAY OFF LE ULTIME GIORNATE LE ULTIME GIORNATE LE DECIDE IL CALENDARIO E I FAVORI CHE LE SQUADRE SI SCAMBIANO

Triste presagio o amara realtà??

E' SEMPRE STATO COSI' E COSI' SARA' DALLA SERIA A,AL TORNEO PARROCCHIALE
 
Web  Top
11 replies since 24/2/2012, 16:48   374 views
  Share