Archivio Calciolandia Sicilia

ATLETICO TAORMINA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2011, 07:48
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


ATLETICO TAORMINA



Nei prossimi giorni, nella «Perla», verrà ufficializzata la nascita di un nuovo club calcistico. La squadra si chiamerà Atletico Taormina, prenderà parte al prossimo campionato di Terza categoria (il cui inizio è previsto il 15 ottobre) e sarà allenata da Carlo Costantino. Presidente del sodalizio sarà probabilmente Andrea Cingari, il vice Gianluca Savoca, mentre tra i consiglieri ci saranno sicuramente Angelo Longo e Marco Villari. Tra i possibili acquisti, si parla di Giorgio Siligato, Ettore Forastiero, Ciccio Cipolla, Andrea Emanuele, Marco Costantino e Andrea Strazzeri, tutti giocatori che nella scorsa stagione hanno militato nello Sporting Taormina del dirigente Davide Loria.
«Dopo il ripescaggio della nostra società nel più impegnativo torneo di Prima categoria - ha spiegato Mario Castorina, vicepresidente dello Sporting - alcuni dirigenti hanno deciso di fondare un nuovo club, nel quale giocheranno alcuni nostri ex atleti. Agli amici dell'Atletico Taormina auguro le migliori fortune. Noi, invece, ci prepariamo al campionato di Prima categoria e soprattutto all'attività del settore giovanile, che inizierà lunedì 19 settembre. Ci saranno Primi calci, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi. Per quest'ultima formazione attendiamo nelle prossime ore la risposta di un esperto tecnico che in passato ha allenato le giovanili di una società professionistica. Insomma, stiamo lavorando senza sosta per una stagione da protagonisti».
Saro Laganà

 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 09:26

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Taormina. Primi colpi di mercato per l’Atletico Taormina calcio, nuova società della “Perla” che si appresta a partecipare al campionato di Terza categoria. “Abbiamo già raggiunto l’accordo – ha spiegato il presidente Andrea Cingari – con alcuni giocatori. Si tratta di Francesco Brunetto, Luca Brunetto, Salvatore Brunetto, Daniele Brunetto, Renzo Crisafulli, Marco Sturiale, Giuseppe Leo, Giovanni Scotto e Giuseppe Raneri. Questi sono solo i primi nomi, nei prossimi giorni ne arriveranno altri”.


Taormina. L’Atletico Taormina calcio, prossimo a partecipare al campionato di Terza categoria, ha ingaggiato numerosi altri giocatori. “Dopo i vari Francesco Brunetto, Luca Brunetto, Salvatore Brunetto, Daniele Brunetto, Renzo Crisafulli, Marco Sturiale, Giuseppe Leo, Giovanni Scotto e Giuseppe Raneri – ha spiegato il presidente Andrea Cingari – nelle scorse ore sono arrivate anche le firme di Fabio Bozzurro, Davide Palazzolo, Andrea Retto, Umberto Sciglio, Gianmarco De Luna, Ettore Forastiero, Andrea Emanuele, Marco Costantino, Giorgio Siligato, Ciccio Cipolla, Antonino Introitano, Andrea Strazzeri, Lorenzo Pino, Omar Caminiti, Marco Catalfamo, Massimo Mobilia, Giulio Greco, Manuele Passalacqua e Guido Spinello”.

FONTE vaitaormina
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2011, 07:38
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Taormina. L'Atletico Taormina batte 2-1 il Francavilla e mister Carlo Costantino balza già in testa alla classifica del campionato di calcio di Terza categoria. Per il primo posto, secondo gli addetti ai lavori, sarà lotta con lo Sporting Club Giardini di mister Angelo Cassarà. La squadra taorminese è venuta fuori alla distanza. A passare per primi in vantaggio, al 25', erano stati gli ospiti, grazie a un autogol di Marco Costantino su tiro di Campo. Al 39' saliva in cattedra Luca Brunetto e con una precisa conclusione (su assist di Francesco Brunetto) faceva secco il portiere Vita. Il gol del 2-1 arrivava al 49', ancora con Luca Brunetto, che di testa insaccava tra la gioia dei tifosi.
L'Atletico Taormina è sceso in campo con: Emanuele, Strazzeri, Sturiale, Crisafulli, Costantino (46' Pino), Brunetto Salvatore, Cipolla (72' Caminiti), Brunetto Francesco, Brunetto Luca (82' Sgarlata), Intelisano (46' Brunetto Daniele), Raneri (61' Mobilia). All. Carlo Costantino. Il Francavilla ha risposto con: Vita, Gonfalonieri, Ciancio, Giardina (34' Orsina), Vaccaro Fabio, D'Aprile, Di Natale, Piliero, Campo, Abbate, Vaccaro Giuseppe (64' Zuccaro). All. Gaetano Vaccaro. Ha arbitrato Giuseppe Giglio di Acireale. Questi gli altri risultati della prima giornata: Savoca-Lanza 3-0, Chianchitta-Sc Giardini 1-9, Graniti-Mongiuffi 1-0, Liminese-Triskell Taormina 6-0, Motta-Antillo 4-0, Nike Giardini-Forza d'Agrò 0-1.
Saro Laganà

 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 14:38

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Forza d'Agrò Scifi - Atletico Taormina 1-1



SCIFI’ (Forza d’Agrò) – Costretta al pari sul campo del Forzad’Agròscifì, la capolista Atletico Taormina viene raggiunta in vetta dallo Sporting club Giardini, che passa sul rettangolo verde di Limina. I padroni di casa scesi in campo con una formazione rabberciata, in difesa e a centrocampo, hanno subito la maggiore pressione della squadra di Carlo Costantino. Gli ospiti partono bene e, al 15’, sfiorano il gol con Luca Brunetto. Al 20’, è la volta di Cipolla a mandare la sfera a lato da ottima posizione. Al 23’, si fa vedere il Forzad’Agròscifì con Caponiti che pesca in area Muscolino, ma la deviazione di testa dell’attaccante finisce a lato. Al 28’, assist di Luca Brunetto per l’accorrente Cipolla che solo davanti alla porta, spara sopra la traversa. Al 32’, contropiede dei padroni di casa con Carpillo che, però, spedisce sopra la traversa. Al 38’, l’Atletico Taormina sblocca il risultato con Giorgio Siligato, bravo a trasformare in rete una punizione dal limite dell’ area. La sfera si va insaccare all’incrocio dei pali, alla destra di Micali. Nella ripresa, Spadaro, tecnico forzese, manda in campo il bomber Mastroeni che, al 48’, su lancio di Caponiti, s’incunea in area e batte Emanuele alla sua destra. Al 50’, Carpillo, in contropiede, riesce a mettere ancora alle spalle di Emanuele, ma il direttore di gara annulla per fuori gioco tra le proteste dei locali. Al 55’, lamentele degli ospiti per un presunto fallo di mano in area forzese. Al 63’, ancora un contropiede della squadra di casa con Carpillo che lancia Muscolino il quale invece di tirare tenta un difficile assist per Mastroeni. Azione sfumata. Al 67’, Caminiti da ottima posizione spara addosso a Micali. La partita s’infiamma con Siligato e compagni che tentano di chiudere l’incontro, ma vicino alla vittoria, nel finale, giunge il Forzad’Agròscifi che colpisce un palo con Casablanca che era subentrato a Carpillo.

FONTE gazzettajonica
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2011, 13:06

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Atletico Taormina - Triskell Taormina 3-0



Taormina - L’Atletico Taormina sconfigge per 3-0 il Triskell Taormina nell’atteso derby stracittadino valido per la settima giornata del campionato di Terza categoria. Primo tempo equilibrato, in cui le due squadre hanno giocato a viso aperto, senza troppi tatticismi. Nella ripresa invece, ha prevalso sostanzialmente il maggior tasso tecnico della squadra di capitan Lorenzo Pino, che ha espresso un calcio piacevole, mettendo in costante difficoltà la retroguardia del presidente Marco Privitera. Al 5’ Luca Brunetto con una bella conclusione “gonfia” la rete. Al 7’ occasione fallita dal Triskell: Cavallaro si presenta davanti ad Emanuele ma il suo tiro non inquadra lo “specchio”. Al 17’ Antinoro tutto solo calcia addosso all’estremo difensore taorminese. Al 41’ Luca Brunetto ci prova con un pregevole pallonetto che viene bloccato dall’attento Palmeri. Al 56’ arriva il raddoppio della formazione biancorossa: il fuoriclasse della “Perla” Luca Brunetto conclude ma il pipelet biancazzurro respinge la “minaccia”, il pallone arriva nuovamente sui piedi dello stesso centravanti taorminese che da pochi passi fa centro. Al 60’ il veloce terzino Andrea Strazzeri con un bel colpo di testa sfiora il “tris” con la sfera che tocca la parte alta della traversa e si “spegne” sul fondo. Al 70’ l’Atletico chiude definitivamente il match grazie al forte centravanti Luca Brunetto che sfrutta un bel cross dalla destra così da battere Palmeri. Al 71’ ci prova dalla distanza Galeano ma il suo tiro viene bloccato in due tempi da Emanuele. All’80’ il fantasista Cipolla tenta la “via” della rete con un lob che viene neutralizzato dal numero uno biancazzurro.

FONTE Gazzetta Jonica
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2011, 17:14

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Liminese - Atletico Taormina 1-3



Al Saglimbeni, in un clima primaverile, arriva la seconda sconfitta casalinga per la Liminese. Hanno pesato più del dovuto le numerose assenze contro l'Atletico Taormina. Nonostante la sconfitta i liminesi escono a testa alta. Le due squadre scendono in campo senza tatticismi e si affrontano a viso aperto creando numerose palle gol neutralizzati dai rispettivi portieri e con un pressing maggiore nel finale del primo tempo da parte degli ospiti. Nella ripresa uscita a valanga del portiere Gallina. Rigore. Ma dagli undici metri M. Brunetto non riesce a superare l'estremo portiere locale. La parata di Gallina galvanizza i ragazzi di Alibrandi. Neanche un giro d'orologio è Occhino costringe a Emanuele ad un difficile intervento. E' il preludio del gol. Al 72' un' azione corale porta a Tamà alla rete. Gli ospiti rimodulano l'assetto tecnico è riaccifuno il pareggio con M. Brunetto. L'attaccante taorminese libero in piena area non ha difficoltà a superare Gallina. Nemmeno il tempo di riprendere il gioco e gli ospiti vanno in vantaggio con Pino, con la complicità della difesa locale. Due gol che pesano come un macigno per i padroni di casa. Nonostante riescono ad avere una reazione veemente, ma il forcing non ha l'effetto sperato. In pieno recupero l'esplusione di Tamà e la terza rete dei taorminese con Crisafulli.

FONTE gazzettajonica
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2011, 14:25

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Atletico Taormina - Nike Club Giardini 3-0



ATLETICO TAORMINA: Emanuele, Pino (69’ Costantino), Sturiale, Alesci, Brunetto S., Scimone (92’ Bozzurro), Crisafulli (90’ Caminiti), Siligato, Gagliano, Cipolla, Raneri (55’ Forastiero). All. Carlo Costantino.

NIKE GIARDINI: Ferrara, Privitera (86’ Chillemi), Lo Turco S. (46’ Lo Turco W.), Raneri, Maresca, Ardizzone, Barbagallo, Puglisi (62’ Avola), Noce, Minasi, Suman (65’ Lo Giudice). All. Corrado Caudullo.

ARBITRO: Giuseppe Leonardi di Acireale.

RETI: 22’ Gagliano, 84’ Alesci (rig.), 89’ Forastiero.

NOTE: al 74’ espulso Costantino.

Taormina. Al “Valerio Bacigalupo” l’Atletico Taormina batte per 3-0 il Nike Giardini nell’atteso derby valido per il campionato di Terza categoria. All’11’ punizione di Alesci che viene bloccata da Ferrara. Al 13’ Gagliano serve Raneri ma il suo tiro non inquadra lo “specchio”. Al 22’ la compagine della “Perla” passa in vantaggio: meravigliosa azione personale del mancino Franzino Gagliano che penetra in area e con un preciso tiro (di destro) fa secco il pipelet ospite. Al 36’ bella conclusione di Crisafulli che sfiora la traversa. Al 45’ calcio piazzato del fantasista naxiota Minasi che termina di poco alto. Nella ripresa, al 51’ la squadra del presidente Tino Sturiale si rende pericolosa con Noce che calcia ma Emanuele fa buona guardia salvando il tentativo. Un minuto dopo, “bordata” del tenace centrocampista giardinese Puglisi arginata in due tempi dall’ottimo numero uno locale. Al 53’ splendido tiro-cross di Siligato che centra in pieno la traversa. Al 60’ punizione di Noce che termina di poco a lato. All’84’ il fischietto acese assegna un “penalty” per fallo su Giorgio Siligato al team guidato dall’esperto coach Carlo Costantino: rigore che Alesci trasforma con freddezza. All’89’ Forastiero approfitta di un errore della difesa giardinese e da buona posizione realizza il “tris”.

FONTE vaitaormina
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2012, 13:15

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Atletico Taormina - Akron Sport Savoca 2-0



Taormina. Al “Valerio Bacigalupo” l’Atletico Taormina sconfigge per 2-0 il quotato Savoca del mister Carmelo Rigano nell’incontro valido per il campionato di Terza categoria. Ma passiamo alla cronaca. Al 3’ il team locale beneficia di un “penalty” che il baluardo difensivo della “Perla” Alessandro Alesci realizza con precisione. All’8’ si rende pericoloso il Savoca: Santoro penetra in area e calcia ma trova l’ottima risposta del numero uno taorminese. Nel secondo tempo, al 53’ altra buona occasione fallita dalla compagine jonica: Luchino completamente libero da marcature avversarie conclude a botta sicura ma trova sulla sua strada un superbo Emanuele. All’82’ l’organico del patron Andrea Cingari realizza il “bis” grazie al bomber Luca Brunetto che sfrutta un bel cross effettuato dall’esterno Crisafulli battendo così Chillemi. Con questo successo, la squadra guidata dal mister Carlo Costantino balza momentaneamente in testa alla classifica portandosi a quota 28 punti, aspettando l’esito dell’attesa sfida, in programma oggi pomeriggio, che vedrà di fronte il Motta opposto alla corazzata Sporting Club Giardini.

FONTE Gazzetta Jonica
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2012, 20:55

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Atletico Taormina - Motta 1-0



Taormina - Al “Valerio Bacigalupo” la capolista Atletico Taormina supera a fatica (1-0) un Motta ben disposto in campo, nel match valevole per il campionato di Terza categoria. Gara nel complesso equilibrata, in cui le due squadre hanno giocato a viso aperto, con la disputa che si è risolta all’85’ del secondo tempo, grazie ad un bel colpo di testa del bomber taorminese Omar Caminiti. Terza vittoria consecutiva per il team guidato dal coach Carlo Costantino, che sale così a quota 34 punti. Nel prossimo turno, il forte organico della “Perla” sarà di scena sul difficile campo del Francavilla, compagine che ha superato il Triskell Taormina del presidente Marco Privitera con il punteggio di 3-2.

FONTE Gazzetta Jonica
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2012, 23:08

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Francavilla - Atletico Taormina 1-2



Francavilla di Sicilia - Prosegue la scia positiva dell’Atletico Taormina che, grazie alla doppietta di Crisafulli, porta a casa tre punti preziosissimi per mantenere il comando della classifica. Inizio in salita per gli ospiti che subiscono il goal dei padroni di casa già al terzo minuto: è Di Francesco che da fuori area centra con precisione l’angolino alle spalle del portiere. L’Atletico reagisce, costruisce sicuramente più gioco, ma non riesce quasi mai ad impensierire Castriciano, grazie anche all’attenta difesa del Francavilla (da segnalare le buone prestazioni di Zullo e Gonfaloniere). Dal 35’ i locali iniziano a cercare il raddoppio con maggiore convinzione ma sono i taorminesi ad andare più vicini al goal prima con un tiro di Scimione (38’), autore due minuti dopo di un cross insidiosissimo sul quale Castriciano esce sapientemente. Ma l’occasione d’oro l’Atletico la sciupa in pieno recupero. Al 49’ il direttore di gara fischia un presunto fallo di mano di Zullo in area, concedendo il penalty agli ospiti. Il tiro dagli undici metri di Salvatore Brunetto è debole e Castriciano in tuffo para. Si va negli spogliatoi sull’1-0. Nella ripresa, la svolta della partita. L’Atletico rientra con grande convinzione in campo mentre la rimaneggiata formazione francavillese inizia ad accusare la stanchezza e il secondo tempo è quasi interamente giocato nella metà campo dei locali. Il Francavilla è molto attento in difesa ma sembra incapace di produrre gioco. Al 53’ è Di Francesco a creare movimento, facendosi tutto il campo in corsa e optando per il tiro dalla distanza, sbagliando di poco la porta. Ma il Francavilla soffre e la retroguardia è davvero brava a chiudere su Crisafulli e Scimone. Al 61’ Campo è rapidissimo, si procura una punizione ma il calcio piazzato di Piliero si infrange sulla barriera. I padroni di casa però continuano a soffrire e solo Campo, D’Agostino e Ciancio portano ogni tanto il pallone fuori dalla loro area. Il pressing dell’Atletico prosegue e con Retto sulla fascia destra è incessante. La difesa francavillese inizia a distrarsi e il sorpasso dei taorminesi si realizza in pochi minuti. Il primo goal è una mezza rovesciata di Crisafulli che, posizionato sul secondo palo, aggancia un cross dalla destra (77’). Due minuti dopo è lo stesso Crisafulli a farsi mezzo campo in velocità, rincorso da un avversario che però non riesce a disturbare la sua manovra e Castriciano non può nulla sul potente tiro nell’angolino del giocatore taorminese. Ormai attacca solo l’Atletico con il Francavilla che non riesce a portare la palla avanti, mostrando un vero e proprio vuoto sulla fascia centrale. L’Atletico dilaga con Luca Brunetto che cerca in tutti i modi di arrotondare ulteriormente il risultato ma il fischio finale decreta l’1-2. L’Atletico ha dimostrato ancora una volta la propria grinta, ribaltando il risultato contro degli avversari che nel primo tempo hanno mostrato un buon gioco ma che poi hanno scontato la carenza di organico.

FONTE Gazzetta Jonica
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2012, 11:59

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Atletico Taormina - Antillo Val d'Agrò 4-0



Taormina - Vittoria agevole quella dell’Atletico Taormina del giovane presidente Andrea Cingari, che batte per 4-0 l'Antillo Val D'Agrò, nel match giocatosi al “Valerio Bacigalupo” e valido per il campionato di Terza categoria. La formazione locale passa in vantaggio al 4’, grazie al bomber Luca Brunetto che approfitta di un errore della difesa antillese e da buona posizione fa secco l’estremo ospite. Nel secondo tempo, al 51’ Giuseppe Raneri da pochi passi firma il “bis”. Al 66’ il giovane terzino biancazzurro Andrea Strazzeri “gonfia” la rete per la terza volta. All’83’ il talentuoso attaccante della “Perla” Andrea Retto, entrato in campo da una manciata di secondi, realizza un gol da cineteca per il definitivo 4-0.

FONTE Gazzetta Jonica
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2012, 14:02

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Chianchitta - Atletico Taormina 1-9



Giardini - L’Atletico Taormina sconfigge per 9-1 il modesto Chianchitta, nella gara valevole per il campionato di Terza categoria. Al 15’ Raneri è bravo a trafiggere Leonardi grazie ad una bella conclusione. Due minuti più tardi, arriva il secondo gol taorminese con Luca Brunetto che da buona posizione fa centro. Al 20’ Sturiale da posizione favorevole non sbaglia. Al 36’ Luca Brunetto “buca” la rete per la quarta volta. Al 41’ il Chianchitta accorcia le distanze con il difensore Vecchio. Nel secondo tempo, la compagine del patron Andrea Cingari continua ad attaccare con veemenza, così da realizzare ben cinque reti. Al 57’ Crisafulli da buona posizione fa centro. Al 65’ l’attaccante Retto con un bel tiro “buca” la rete. Due minuti dopo, arriva il gol dello scatenato Luca Brunetto, con quest’ultimo abile a depositare il pallone in fondo al “sacco”. All’80’ l’esperto centrocampista Cipolla “gonfia” la rete con una pregevole conclusione. Cinque minuti più tardi, arriva il nono gol del club biancazzurro che porta la firma del giovane bomber Andrea Retto.

FONTE Gazzetta Jonica
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2012, 13:52

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Atletico Taormina - Lanza 5-0



Taormina - La capolista Atletico Taormina travolge per 5-0 il Lanza nel match giocatosi al “Valerio Bacigalupo” e valido per il campionato di Terza categoria. Al 21’ l’organico locale passa in vantaggio: splendida punizione calciata dal fantasista taorminese Ciccio Cipolla con la palla che si “spegne” direttamente nel “sacco”. Allo scadere del primo tempo, la squadra allenata da Carlo Costantino raddoppia grazie al bomber biancazzurro Luca Brunetto che si impossessa della sfera e batte Pagano. Nel secondo tempo, al 60’ il giovane Retto serve l’incontenibile “Imperatore” Brunetto, con quest’ultimo abile a “bucare” la rete per la terza volta. Al 72’ pregevole percussione dell’estroso attaccante taorminese Andrea Retto che penetra in area e realizza il “poker”. Tre minuti dopo, Cipolla imbecca Luca Brunetto che davanti all’estremo ospite non sbaglia.

FONTE Gazzetta Jonica
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2012, 21:42

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Mongiuffi Melia - Atletico Taormina 0-4



Letojanni - L’Atletico Taormina fa il botto a Letojanni. Contro un Mongiuffi Melia spregiudicato e volto all’attacco vince e convince ipotecando così la vittoria anticipata del torneo di terza categoria. Ormai non ci sono più speranze per le altre compagini di agganciare i taorminesi in vetta alla classifica dall’inizio del campionato. Quattro goals sul groppone comunque sono troppi per i monfeliesi, puniti oltremodo. Due reti per tempo fanno si che i ragazzi di mister Cassarà escano dal Mario Lo Turco sotto una doccia fredda, dopo la vittoria preziosa contro il Motta della scorsa settimana. Ancora una volta non arrivano le segnature, anche se Sgroi e Lo Po lì davanti fanno tremare una linea difensiva alquanto statica, e si vede quando lo stesso bomber, mattatore contro gli alcantarini, fa breccia senza successo però. Nel complesso, nonostante le defallances difensive, una discreta prova al cospetto della prima della classe, viste anche l’assenza di Santoro e la condizione non ottimale di Gullotta, uscito malconcio nel secondo tempo. E poi per finire l’espulsione del portiere Munafò a metà secondo tempo. L’arbitro lo manda anzitempo negli spogliatoi per un tocco di mano fuori dall’area di rigore. Poi il contropiede finale scaturisce il quarto goal segnato da Brunetto che non perdona Scandurra appena entrato. Adesso la trasferta di Antillo, poi il Chianchitta in casa. Due partite sulla carta abbordabili, vista la posizione in classifica di entrambe. Basterà un pizzico di fortuna e di coraggio in più

FONTE Gazzetta Jonica
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2012, 20:41

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Atletico Taormina - Forza d'Agrò Scifì 2-2



Taormina - L’Atletico Taormina viene fermato sul pari (2-2) da un ottimo Forza d’Agrò, al termine di un match avvincente e ricco di palle-gol da entrambe le parti. Al 35’ il veloce attaccante Mastroieni sfrutta il suggerimento di Costa e con un preciso colpo di testa batte Emanuele. Al 42’ la giovane punta taorminese Andrea Retto passa al bomber Brunetto che “gonfia” la rete con una pregevole incornata. Tre minuti dopo, Mastroieni approfitta di un errore dell’Atletico a centrocampo e davanti all’estremo locale non sbaglia. All’81’ la formazione guidata da Carlo Costantino trova l’insperato pareggio grazie al centrocampista Renzo Crisafulli che da buona posizione perfora la porta difesa da Miceli. L’organico taorminese non ha mostrato il consueto gioco efficace e arioso, mentre la squadra del mister Spadaro ha espresso un calcio piacevole, dimostrando di possedere nel corso dei novanta minuti buone doti dal punto di vista tecnico e tattico.

FONTE Gazzetta Jonica
 
Web  Top
119 replies since 16/9/2011, 07:48   1179 views
  Share