Archivio Calciolandia Sicilia

DOMINUS PELORO

« Older   Newer »
  Share  
Legionario gialloblù
view post Posted on 29/7/2011, 13:09




Dominus Peloro, si inizia con una cessione e una conferma

276884_248896785129498_8319952_n



Prende forma la nuova Dominus Peloro, le ultime novità riguardano la prima cessione, con il portiere Alberto Boncordo che sceglie di accasarsi al Camaro. Resta invece alla Dominus Giovanni Foti che dopo varie proposte e un contratto quasi firmato con il Contesse,decide di non lasciare e continuare con i suoi vecchi e nuovi compagni.

FONTE: ASD DOMINUS PELORO

 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 9/8/2011, 16:12




Dominus Peloro, Raffa in panchina?

Circolano numerose voci sugli acquisti della società ASD Dominus Peloro ma sicuramente il 70% della vecchia guardia resterà in casa gialloblu e i nuovi rinforzi si aggregheranno prossimamente insieme al nuovo allenatore che, voci di corridoio, vede favorito Antonio Raffa,ex Città di Messina e Villafranca! In arrivo quasi certo anche due esterni alti, una punta, un portiere e due difensori (saranno resi noti i nomi solo all'ufficialità delle operazioni)!

FONTE: ASD DOMINUS PELORO
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 10:53

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Dominus Peloro, è arrivatà l'ufficialità del nuovo Mister,il nome è Antonio Raffa.

Adesso è ufficiale il passaggio di S.Santoro al Camaro e Antero che viene svincolato e libero di accasarsi dove ritiene più opportuno.

Iniziata la preparazione con numerosi candidati per inserirsi nella "nuova" Dominus!Circa 30/35 persone che si sono presentate al primo giorno di preparazione nella speranza di essere scelti per far parte di un meraviglioso gruppo dimezzato ma ancor più forte da i nuovi innesti come l'attaccante Roberto Davì (ex Contesse) e altri ancora!Mister Raffa avrà molto da lavorare per allestire la rosa per il nuovo campionato di 3^cat 2011/2012 anche se già circa 15 elementi sono stati scelti!

FONTE Pianeta Categoria
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2011, 14:35

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Dominus Peloro - Fiumedinisi 3-1



Con il punteggio di tre a uno la Dominus Peloro sconfigge un vivace Fiumedinisi. La gara è stata equilibrata, con gli ospiti che sono andati in vantaggio al 12’ con Gugliotta, lesto a siglare in rete una punizione di Dzemiansky respinta dalla traversa. A fine primo tempo i locali pareggiano con Foti, pronto a superare Ripano. Nella ripresa lo stesso numero uno ospite effettua due interventi prodigiosi su Franza e Foti. Occasione importante anche per il Fiumedinisi con Papale, che però non trova la via della rete. Ultimi minuti di gioco decisivi, in quanto prima Franza all’80’ e poi Foti al 90’, fissano il risultato sul tre a uno definitivo. Prima vittoria per il Dominus Peloro che si allontana dall'ultima posizione in classifica e mette a segno pure i primi gol che regalano la vittoria. Ci sono voluti ben 491 minuti per violare un porta avversaria. Ad inaugurare la stagione delle reti è stato Foti (autore di una doppietta) quando correva il quarantunesimo minuto

FONTE gazzettajonica
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2011, 17:21

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Futura Messina - Dominus Peloro 0-3



La Dominus Peloro riesce a sconfiggere a domicilio la Futura Messina. Ad onor del vero quest’ultima squadra è scesa in campo in formazione ampiamente rimaneggiata visto le squalifiche del direttore sportivo di questa settimana. Ne ha approfittato la Dominus che con due reti nella parte iniziale della gara, ed una nella parte finale, ha chiuso il match sul tre a zero. Dopo 4’ l’attaccante Borgia ribatteva in rete una corta respinta dell’estremo difensore avversario. Al 18’ ancora Borgia siglava il due a zero a coronamento di una bella azione personale. Nel finale di gara Foti in contropiede ha realizzato il tre a zero definitivo. I padroni di casa hanno comunque cercato di creare importanti occasioni da rete, ma la fortuna non ha assistito gli attaccanti messinesi.

FONTE gazzettajonica
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2011, 14:11

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Dominus Peloro - Pompei 0-5



Con il punteggio di cinque a zero il Pompei espugna il campo della Dominus Peloro. La gara è stata vibrante soprattutto nel primo tempo, dove gli ospiti sono andati per ben due volte a segno con Paludetti ed Amato. Anche i locali si sono fatti vedere con due tiri di Borgia e Romeo sventati da Rasi. Nella ripresa il Pompei legittima la propria superiorità realizzando altre tre reti con Paludetti, Tuttobene e Laganà. Una gara che ha visto l’incerta conduzione del direttore di gara Bruschetta, sempre troppo distante dall’azione. Gli ospiti adesso con questi tre punti si candidano seriamente ad un posto nei play off. La Dominus Peloro invece può sicuramente fare di più e potrà dimostrarlo domenica prossima contro l’Aria Preziosa

FONTE Gazzetta Jonica
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2012, 13:42

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Dominus Peloro - Team Scaletta 2-2



Pareggiano per due a due Dominus Peloro e Scaletta. E’ stata una partita avvincente, piena di capovolgimento di fronte. Ad inizio gara le formazioni hanno adottato la tattica dei lanci lunghi a scavalcare il centrocampo. Lo Scaletta ha cercato in tutti i modi di conquistare i tre punti in palio, ma senza riuscirci. Stesso discorso per i locali, a testimonianza del fatto che è stata una gara giocata a viso aperto. Lo Scaletta è sceso in campo con Summa, D’Angelo, Di Ciuccio, Gercai G., Sanfilippo, Zhouir, Bottari, Cifalà Do., Caminiti, Cifalà Da., Geraci A.. Le reti sono state realizzate da Bottari e Dario Cifalà, mentre per la Dominus da Strano e Milioti.

FONTE Gazzetta Jonica
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2012, 21:02

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Dominus Peloro - Sparagonà 0-4



Galati - Ultima giornata del girone di andata anche per Dominus Peloro e Sparagonà. È la partita degli opposti. Da un lato i padroni di casa registrano il tutto esaurito tra i posti a sedere in panchina, non riescono a violare in alcun modo la rete avversaria e creano le occasioni migliori nel primo tempo, dall’altro lato gli ospiti raggiungono appena il numero sufficiente per scendere in campo, realizzano 4 reti ed emergono soprattutto nella seconda frazione di gioco. Si aspetta il 13’ per vedere la prima occasione di Foti in area, sventata dall’uscita determinante di Alessandro. Ci riprova al 20’ mandando di poco fuori all’incrocio dei pali e al 26’ Bombaci sfrutta una bella palla che colpisce al volo sfiorando la traversa. Nello stesso minuto arriva il vantaggio degli ospiti grazie ad Aranciotta che intercetta la palla del rinvio e, inarrestabile, si dirige verso la porta avendo la meglio su Manganaro. Intanto cala il buio, la visibilità è sempre più scarsa e per i restanti minuti di gioco non succederà nulla di determinante. Si ritorna in campo e neppure un giro di lancette che arriva il raddoppio. L’azione parte da una rimessa laterale di Famulari che dopo una serie di passaggi trova Mantarro in posizione centrale al limite dell’area, lesto a servire Giovanni Carnabuci dal corridoio destro. Agile e scattante, supera senza indugio la difesa e scaraventa un bel destro. I locali vorrebbero reagire, ma mostrano i loro punti deboli. L’attacco difficilmente trova gli spazi di inserimento per imbastire azioni pericolose e nelle retrovie la scarsa intesa tra i difensori aiuta generosamente gli ospiti ad ipotecare il risultato. Infatti al 59’ un retropassaggio della difesa impone al portiere di improvvisare un rinvio con i piedi, corto e poco controllato, che arriva al vicino Aranciotta, e diventa una palla preziosa che non si lascia scappare. Sopraggiunge Balastro in aiuto e l’attaccante generosamente cede al compagno l’onore del gol. A seguire due contropiedi di Aranciotta e Balastro mettono ulteriore pressione ai già soccombenti locali e dopo il bel tiro di Borgia in girata al volo all’ 87’ per cercare il gol della bandiera, arriva l’ennesima conferma di Aranciotta che solitario dalla linea mediana, non trova ostacoli nell’avanzata, visto che la Dominus Peloro è ormai tutta spinta in avanti, e insacca alla destra del portiere rifilando un bel rasoterra. Resoconto finale. I padroni di casa non incutono paura, anche se, dopo il secondo gol avrebbero potuto sfruttare il fattore stanchezza degli avversari, impossibilitati a effettuare cambi. Gli ospiti invece, hanno ritrovato ottimismo in questo periodo delicato del campionato, dimostrando che proprio nei momenti peggiori l’orgoglio di una squadra può fare la differenza.

FONTE Gazzetta Jonica
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2012, 23:20

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Dominus Peloro - Camaro Messina 1-3



Con il punteggio di tre a uno il Camaro Messina supera tre a uno in trasferta la Dominus Peloro. E’ stata una gara combattuta soprattutto a centrocampo, con le due formazioni pronte a superarsi con lanci lunghi per gli attaccanti. Partono forte gli ospiti che vanno in vantaggio all’11’ grazie a Carmelo Tripi, il quale supera l’estremo difensore avversario. Raddoppio al 29’ su calcio di rigore realizzato da Morsicato. La ripresa si apre con i locali in avanti alla ricerca del gol. Dopo numerose mischie in area ospite, all’80’ arriva la zampata vincete di Daniele Bombaci, il quale riapre il match a pochi minuti dalla fine. Proprio al 90’ però, il centravanti Russo ha chiuso la gara sul definitivo tre a uno in favore del Camaro. Quest’ultima formazione è scesa in campo Con Boncordo, Torrini M., Frisone, Angineri, Scimone, Morsicato, Torrini L., Russo, Tripi C., Davì, Tripi D..

FONTE Gazzetta Jonica
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2012, 11:57

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Club Uragano - Dominus Peloro 4-1



Con il punteggio di quattro ad uno l’Uragano Cep sconfigge tra le mura amiche la Dominus Peloro. Gara giocata bene da entrambe le formazioni, anche se quella del presidente Ventra ha avuto nei singoli l’arma in più per vincere la partita. Match che segna il campionato dato che i giallorossi da oggi sono solitari in vetta alla classifica. Padroni di casa scesi in campo con Costantino, Vergani, Cirino, Guccione, Galletta, Scivolone, Giordano, Scarantino, Venuti, Ristagno, Andaloro. Partono forte i locali che vanno in vantaggio nella prima frazione di gioco grazie a Ristagno, il quale dal dischetto sigla il vantaggio. Raddoppio sempre nel primo tempo siglato da Scivolone, abile a superare l’estremo difensore avversario. Nella ripresa Andaloro fa il tre a zero. Successivamente una autorete illude gli ospiti, colpiti poco dopo da un altro rigore, stavolta siglato dall’esperto difensore Natale Vergani.

FONTE Gazzetta Jonica
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2012, 14:08

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Dominus Peloro - Zafferia 0-3



Lo Zafferia ritrova in un colpo bel gioco, vittoria e primo posto in calssifica. Nulla ha potuto il Dominus Peloro contro la voglia dei ragazzi del Ds Cantello di dimenticare le precedenti prestazioni e tornare ad essere una squadra vogliosa. Gli ospiti, al completo non faticano più del dovuto per conquistare i tre punti. Succede tutto nel primo tempo. Una partita dai due volti. Bella nel primo tempo con i gol degli ospiti ed una ripresa più lenta che offre pochi sussulti, agli spettatori infreddoliti sugli spalti. E' il posticipo della sedicesima giornata. Lo Zafferia non può fallire l'occasione per portarsi in testa alla classifica, in virtù della sconfitta dell'Uragano Cep nel confronto con il Futura Messina. E dopo 9' la squadra ospite in vantaggio quando Ficarra deposita in rete un cross di Corrieri. In vantaggio lo Zafferia è sulle ali dell'entusiasmo. Il Dominus Peloro cerca di controbbatere con Greco e Barresi, ma la difesa capeggiata da Abate nons i fa sorprendere. Il raddoppio arriva sulla punizione magistrale di Suvio. Voccio non corre grossi pericoli. Poco dopo la mezz'ora la terza rete ad opera fu Boni dopo un'azione imbastita da Suvuo e Garufi. Sotto di tre gol i padroni di casa hanno una reazione, ma non riescono ad accorciare le distanze. Nella ripresa lo Zafferia si limita a controllare la gara, mentre le incursioi di Battaglia e Cutugno non hanno l'effetto sperato. Lo Zafferia, dunque, non spreca l'opportunità di tornare al comando della classifica.

FONTE Gazzetta Jonica
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2012, 13:50

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Gioventù Santa Teresa - Dominus Peloro 4-1



Rina - Si spezza l'incantesimo negativo per la Gioventù Santa Teresa che fino ad ora aveva collezionato soltanto pareggi e sconfitte nonostante buone prove offerte sul campo: 4 a 1 il risultato per la squadra di casa nei confronti della Dominus Peloro con una prova assai convincente che permette di incassare i primi tre punti di questo primo loro torneo in terza categoria. Già da qualche settimana si vedeva come la Gioventù avesse cambiato marcia nel gioco cui, però, non erano seguiti i risultati, ma ora, oltre al bel gioco, è arrivata finalmente la vittoria. Le due squadre scendono in campo in un pomeriggio soleggiato con qualche decina di spettatori sugli spalti. E' la Gioventù che fin dai primi minuti fa la partita con Mantarro F. che dopo appena tre minuti, per un liscio di un difensore avversario, va al tiro respinto dal portiere. Al 12esimo è Comandare che di testa, dopo un tiro dalla bandierina, prende la traversa, poi al 15esimo inizia il Naccari-show. Mantarro F. raggiunge la linea di fondo e crossa in mezzo per Naccari che con un gran tiro al volo deposita la palla all'angolino sinistro dove il portiere non può arrivare e firma l'uno a zero. Poi, una punizione di Casablanca con il portiere che devia la palla in calcio d'angolo. Fino a questo momento è una partita a senso unico, ma qualche minuto prima della fine del primo tempo, da un lancio dalla difesa ospite, si apre la difesa di casa e Bombaci si inserisce riuscendo a battere l'incolpevole Burgio. Si va al riposo sul risultato di uno a uno, ma con i padroni di casa che possono ampiamente recriminare per le occasioni mancate. Dopo l’intervallo riparte forte la Gioventù che dopo un paio di minuti grazie a Naccari riesce a riportarsi in vantaggio con un'azione personale che si conclude con il sinistro che trafigge il portiere sul primo palo. Ancora la Gioventù impensierisce il portiere Deluna prima con Mantarro A. e poi nuovamente con Naccari. Al 62esimo arriva il tris di Naccari che deve solamente spingere in rete, dopo un cross di Mantarro A. Al 67esimo è una traversa fortuita che ferma le ambizioni della Futura. Iniziano le sostituzioni in serie da ambo le parti con una meritata standing ovation per l'uomo della tripletta, Naccari. Quando le squadre si avviavano alla conclusione della partita è Casablanca che si inventa l'ultima fiammata con una bella azione personale conclusa con un tiro che diventa un assist per Mantarro F. che, di fronte al portiere, conclude per il 4 a 1 finale. Una vittoria meritata per gli uomini di mister Cacciola che, dopo tante buone prestazioni non accompagnate dai punti, vedono finalmente premiati i loro sforzi e adesso cercheranno di risalire la china togliendosi, se possibile, qualche soddisfazione.

FONTE Gazzetta Jonica
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2012, 20:50

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Fiumedinisi - Dominus Peloro 4-1



Roccalumera - Il Fiumedinisi con il nuovo allenatore Oliveri e con l’innesto di nuove pedine in attacco, sta conquistando credibilità e vittorie nel campionato di Terza categoria. L’ultima vittoria, contro Dominus Peloro, dimostra proprio questo: che la squadra gode ottima salute e che il gioco in campo è bene organizzato. Difatti contro la formazione messinese, i padroni di casa dopo appena 15 minuti di gioco si trovano in vantaggio, grazie ad una prodezza di Szymanski, che sfrutta a dovere una punizione di Vito Buongiorno e di testa mette in rete. Sul finire del primo tempo si fanno vedere le punte del Peloro, ma i tiri di Brresi e Bombaci vengono neutralizzati dal bravo Carmelo Ripano. Nella ripresa i padroni di casa sospinti da un indomabile Vincenzo Santoro, uno dei migliori in campo, collezionano la seconda rete con Interdonato che intercetta un suggerimento dalla destra di Szymanski e batte Averso in uscita. Dieci minuto dopo, arriva il tre a zero, ancora con il bravo Szymanski (autore di una doppietta) dopo una triangolazione con Giovanni De Luca. A mettere a segno la quarta rete è ancora Interdonato (doppietta anche per lui) che dopo aver dialogato con Giovanna Gugliotta mette la sfera alle spalle di Averso. Sul finire gli ospiti riescono a mettere a segno il gol della bandiera con Bombaci. Una rete stupenda realizzata con un calibrato pallonetto, che ha scavalcato Ripano in uscita. I messinesi con l’innesto di Cacciola e Maimone hanno collezionato più azioni da gol (con Strano, Barresi e Bombaci) ma le occasioni più propizie sono state per il Fiumedinisi, che al 30’ con Vito Buongiorno (su punizione) e all’80’ con Gugliotta (che ha centrato il palo) ha messo in crisi la retroguardia ospite.

FONTE Gazzetta Jonica
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2012, 20:01

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Dominus Peloro - FC Contesse 1-3



Importante vittoria nel "Derby della Statale" per il Fc Contesse contro i vicini di casa della Dominus Peloro. I gialloblù padroni di casa si impongono infatti con il risultato di 3-1. Partenza sprint per il Fc Contesse che passa in vantaggio già al 4'. Mora conquista un pallone all'altezza della bandierina del calcio d'angolo, salta in dribbling due avversari nel tentativo di raggiungere la porta avversaria, ma viene sgambettato nel cuore dell'area di rigore. Il direttore di gara, senza dubbi, concede il penalty poi trasformato da Micari. Continua la pressione dei padroni di casa che raddoppiano già al 20'. Combinazione Celona-Cutroneo lungo l'out di destra che porta al cross quest'ultimo. Irrera prolunga di tacco la traiettoria che trova Lanzafame sul secondo palo alla deviazione vincente di testa per il 2-0. Nel finale di tempo Irrera, tutto solo, spreca la palla del 3-0 facendosi ipnotizzare dal giovane portiere Sisti che sventa il pericolo. Gol che arriva nei primi minuti della ripresa. Celona scappa sulla destra producendo l'ennesimo cross della sua partita trovando Lanzafame che si inventa nuovamente ariete d'area di rigore correggendo il pallone in rete. Poco dopo Irrera centra la traversa da posizione favorevole. Nel finale esce fuori alla grande la Dominus che inizia a mettere pressione ai padroni di casa. Al 78' Barresi trova la rete che accorcia le distanze grazie ad un preciso pallonetto che sorpende l'intera difesa del Fc Contesse nel confezionare l'azione ed il portiere Frazzica nella conclusione. Gli ospiti si galvanizzano e ci credono buttandosi in avanti nel tentativo di riaprire un match che sembrava chiuso. Al 91' Bombaci trova un gran tiro da fuori area che si stampa sulla traversa facendo svanire le residue speranze per i suoi. Titoli di coda su un incontro che si è fatto avvincente proprio nei suoi minuti finali dopo un controllo totale del Fc Contesse. I gialloblù ad ogni modo conquistano una vittoria ampiamente meritata che gli permette di continuare la sua corsa nelle zone nobili della classifica.

Marcatori: 4' rig. Micari (C), 20' Lanzafame (C), 50' Lanzafame (C), 78' Barresi (D)

Fc Contesse: Frazzica (85' Romano), Cutroneo, Sidoti, Micari, Scalera, Barbaro, Celona (80' Cozzo), Mora (70' Bosio), Irrera, Lanzafame, Posa (65' Mangraviti). All.: Andrea Argento

Dominus Peloro: Sisti, Marin, Geraci, Sergi (60' Delia), Santoro, D'Arrigo (60' Giacobbe), Laganà (56' Mamone), Bombaci, Barresi, Franza, Cutugno. All.: Antonio

FONTE Gazzetta Jonica
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2012, 18:47

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


Dominus Peloro - Futura Messina 1-4



Messina – Ottima vittoria per la Futura Messina che sconfigge quattro a uno il Dominus Peloro. Quest’ultima formazione era andata in vantaggio grazie ad una rete nel primo tempo di Marco Franza. Nella ripresa però la formazione del presidente Attilio Minutoli ha realizzato quattro reti. Tripletta per il bomber Cannavò, rete finale di Cutaia a suggellare una prestazione superlativa. Il Futura Messina è sceso in campo con Sartoron in porta. Difesa composta da D’Altieri, Marchese, Longone e Bangala. Linea mediana con Chiaia, Cutaia, Intelisano e Fragapane. Cannavò ed Orlando in attacco. Una gara bella e corretta che ha divertito i tifosi presenti sugli spalti.

FONTE Gazzetta Jonica
 
Web  Top
82 replies since 29/7/2011, 13:09   757 views
  Share