Calciolandia Sicilia

Preso Tornatore

« Older   Newer »
  Share  
Kharja94
view post Posted on 17/12/2010, 21:05




Il mercato invernale dell'Ac Palazzolo si chiude con l'arrivo di Vincenzo Tornatore. Il giovane difensore, classe 92', proviene dall'Acireale, si è già aggregato alla rosa di mister Anastasi e sarà disponibile per l'incontro interno di domenica contro il Trecastagni. La gara contro i gialloblu guidati dall'ex Cacciola, valevole per la prima giornata di ritorno, sarà l'ultimo impegno in campionato prima della sosta natalizia. All'andata, allo stadio "La Carlina", finì a reti inviolate e qualche recriminazione per i ragazzi di Anastasi che erano riusciti ad andare in gol con Peppe Rosa ma l'arbitro aveva annullato per un inesistente fuorigioco.
I gialloverdi sperano di conquistare i tre punti per fare un regalo di Natale ai loro tifosi, per continuare la serie positiva di risultati utili e chiudere in bellezza questo 2010.
"Il bilancio di questo girone di andata - afferma Giuseppe Anastasi - è senz'altro positivo. Potevamo avere qualche punto in più per come sono andati tanti incontri. Con una squadra che produce sei sette palle gol a partita qualche punto in più lo meritavamo. Ha pesato un po' il cambio di obiettivi in corsa ma con una sola sconfitta in quindici partite si può essere soddisfatti". Tra tutte le squadre affrontate quelle che nel complesso sono piaciute al tecnico gialloverde per il calcio espresso sono il Vittoria e il Taormina. "Dal punto di vista agonistico - aggiunge Anastasi - hanno avuto invece qualcosa in più Real Avola e Biancadrano, mentre la sorpresa di questo girone di andata è a mio avviso l'Acicatena di Lucio Tosto".
Giovedì sera si è ufficialmente chiuso il mercato invernale. Adesso si potranno solo ingaggiare giocatori svincolati e dal primo gennaio 2011 i professionisti.
Anastasi è soddisfatto delle operazioni messe a segno dalla Società del Presidente Cutrufo con le quali è stata notevolmente rinforzata la rosa della squadra gialloverde.
"Con Tornatore abbiamo completato l'organico - conclude il tecnico etneo -. Con il suo arrivo, dopo gli infortuni di Liga e Scuderi, avremo la possibilità di schierare un under come difensore centrale".
La terna arbitrale designata a dirigere la partita contro il Trecastagni è composta dal Signor Francesco Scibetta della sezione di Agrigento coadiuvato dagli assistenti Peluso e Cannella di Ragusa.

fonte: sito ufficiale Palazzolo
 
Top
0 replies since 17/12/2010, 21:05   49 views
  Share