Calciolandia Sicilia

AUGURI DI BUON ANNO !!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2009, 13:57
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


capoda10


Desidero esprimere i piu' sentiti e cordiali auguri di buon anno a tutti gli amici di Calciolandia Sicilia, dallo staff fino ad arrivare all'ultimo utente iscritto, augurandoVi che il nuovo anno possa portarvi gradite sorprese e nuove positive emozioni. Sappiamo bene che il periodo che tutta l'Italia sta attraversando non e' di certo di buon auspicio, ma tuttavia dobbiamo essere consapevoli che cosi come e' nel DNA di un buon siciliano non abbattersi mai, son certo che ognuno di noi possa affrontare ogni problema con la sagacia che contraddistingue il vero siciliano.
Non dimenticando mai cio' che di piu' importante abbiamo nella vita di ognuno di noi, tenendo in mano ben stretto tutto cio' che abbiamo nel cuore, allora si che con l'altra mano possiamo, e dobbiamo, proiettarci ad ottenere realizzati i sogni che ognuno porta e nasconde dentro di se, senza tralasciare cio' che gia' di buono abbiamo.
Nel rinnovarVi i miei auguri di buon anno, per Voi e le Vostre gentili famiglie, desidero ringraziarVi per quello che ognuno di Voi ha fatto per la crescita e sviluppo di questo splendido forum, grande o piccolo sia stato lo sforzo fatto da ogni utente, resta pur sempre un prezioso aiuto di cui adesso mi sento in dovere di ringraziare e lodare con tutto il mio cuore
.

GRAZIE DI CUORE PER QUELLO CHE AVETE FATTO E PER QUELLO CHE CONTINUERETE A FARE......AUGURI DI VERO CUORE AMICI MIEI.....




TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO !!!!!




Tony Giglio

Edited by Pico della mirandola - 31/12/2014, 16:36
 
Top
0 replies since 30/12/2009, 13:57   339 views
  Share