Calciolandia Sicilia

RUGBY

« Older   Newer »
  Share  
niko78
view post Posted on 26/8/2009, 19:49 by: niko78
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
10,199
Location:
RAGUSA

Status:


Ragusa – E’ iniziata lunedì sera presso il campo di rugby di Via della Costituzione la preparazione atletica in vista del prossimo campionato di serie C gli atleti del Ragusa Rugby Club Salvatore Padua. Sono stati 35 gli atleti che hanno risposto alla convocazione e agli ordini del tecnico Peppe Guerrieri hanno ripreso gli allenamenti in vista della nuova stagione.

“A questo primo allenamento – commenta il tecnico Peppe Guerrieri - eravamo in tanti. Ho visto i ragazzi molto motivati, con l’entusiasmo alle stelle. Sono segnali positivi che fanno ben sperare in vista della prossima stagione”.

“L’11 ottobre – conferma il presidente del sodalizio ibleo Ciccio Tumino - prenderà il via il campionato regionale di serie C e noi ci saremo con la consueta serietà che da sempre ci contraddistingue”.

La nuova stagione, però, prenderà il via il 20 settembre con la prima giornata del trofeo “Sicilia”, organizzato dal Comitato Regionale della Fir e al quale il Ragusa Rugby Club Salvatore Padua ha deciso di partecipare.

“Il Padua – conclude Tumino - ha sempre onorato il rugby e vuole continuare a farlo anche quest’anno. La partecipazione al Trofeo “Sicilia” deve essere letta in questo senso”.

Ma al Ragusa Rugby Club Salvatore Padua non ci sono solo i senior, e mercoledì 2 settembre, alle ore 17,30 e sempre al campo del rugby, saranno i ragazzi delle squadre under 14, under 16 e under 18 a ritrovarsi per iniziare la loro preparazione.

ilgiornalediragusa.it
 
Web  Top
185 replies since 2/7/2009, 09:16   5247 views
  Share