Calciolandia Sicilia

RUGBY

« Older   Newer »
  Share  
niko78
view post Posted on 25/8/2009, 12:14 by: niko78
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
10,199
Location:
RAGUSA

Status:


Ragusa – E’ iniziata la preparazione atletica del Clan Rugby Ibleo Ragusa che si appresta a disputare la sua prima stagione ufficiale.

La squadra è stata affidata al tecnico Carmelo Cicero anche lui alla prima esperienza come allenatore di una squadra senior.

“Sono molto contento di essere stato chiamato a far parte di questo gruppo – dichiara - per un rugbista è difficile stare lontano dai campi da gioco. Quando il presidente Di Natale mi ha contattato ho accettato l’incarico con molto entusiasmo. Amo le sfide difficili – continua - e questo progetto dalle alte ambizioni ha tutto il sapore di una partita dura. La dirigenza – conclude - sta dando un impronta ispirata ai più alti modelli professionistici e mi ha messo a disposizione una rosa di giocatori molto competitiva".

Intanto, si sono uniti al resto del gruppo quattro nuovi atleti arrivati dalla vicina Modica. Si tratta del tallonatore di Antonio Giurdanella, del flanker/ utility back Massimo Cannata, della seconda linea Michele Buffa e del pilone Vincenzo Macauda. Quattro atleti di esperienza, che nelle passate stagioni hanno militato tra le fila del Ragusa. Cannata, è stato inoltre eletto membro del direttivo. Per la seconda settimana di settembre la dirigenza ha organizzato un ritiro di tre giorni nella “Cava della Misericordia”.

ilgiornalediragusa.it
 
Web  Top
185 replies since 2/7/2009, 09:16   5306 views
  Share