Calciolandia Sicilia

Le news più...simpatiche!

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 5/9/2008, 08:42

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,214
Location:
Modica

Status:


"Donna facile e marito cornuto"
Canicattì invasa dai volantini
Ventimila piccoli manifesti sono stati affissi nella notte da un fantomatico comitato indicando il nome e la professione dell'uomo






CANICATTÌ (AGRIGENTO) - Ventimila volantini con accuse ad una donna di "essere di facili costumi" e a suo marito di esser "un cornuto" sono stati affissi nella notte a Canicattì da un fantomatico "comitato becchi (traditi ndr.) canicattinese", ed oggi tutta la gente del grande comune agrigentino, noto per essere il primo produttore di uva Italia, non parla d'altro.

Nel piccolo manifesto viene indicato il nome e la professione dell'uomo dicendo che è stato inserito nel "club dei cornuti locale per avere sopportato con dignità e coraggio i continui tradimenti della consorte con più di un amico".
:due: :due:

Alla moglie viene riservata l'iscrizione nell' elenco delle "molte scop....".

Gli investigatori sono a conoscenza del volantino ma allo stato non vi è alcuna notizia di reato. Gli inquirenti aspettano l'eventuale querela di una delle persone citate nel piccolo manifesto.


04/09/2008
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2008, 12:19
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Certo che seppur il volantino indicassero una coppia ben precisa.......in tanti si saran guardati circospetti...... :lol: :lol: :lol:
 
Top
icon6  view post Posted on 17/10/2008, 13:37

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,214
Location:
Modica

Status:


Senatore Usa denuncia Dio: «Mi minaccia»
Il giudice respinge: «L'accusato è irrintracciabile»




NEW YORK (16 ottobre) - Dio non può essere chiamato a giudizio perché nessuno sa dove abita. E' questo il verdetto - inattaccabile sotto il profilo della logica - con cui Marlon Polk, giudice della contea di Douglas, in Nebraska, ha respinto l'accusa di Ernie Chambers, il più longevo senatore di quello Stato. Chambers aveva denunciato Dio, colpevole di «minacce terroristiche contro di lui e contro i suoi colleghi, nonché di causare un diffuso stato di paura, morte e distruzione che coinvolge milioni di persone».

Al senatore la parola di Dio non era mai piaciuta: saltava regolarmente le messe, spesso sferrava attacchi piuttosto duri contro i cattolici di Omaha, principale città del Nebraska. Ma la denuncia di Chambers era meno folle di quanto sembri. Il 71enne senatore indipendente, avvocato mai iscritto all'albo, aveva fatto causa a Dio per sostenere che chiunque può essere chiamato in giudizio. «Il mio atto dimostra che tutti possono essere accusati o accusatori - ha detto Chambers - Se Dio è onnisciente, saprà anche di essere chiamato a giudizio».
Il giudice Polk, però, ha evidenziato un piccolo problema: il dover recapitare la citazione e chiamare a giudizio una "persona irrintracciabile". E quindi ha respinto l'accusa di Chambers.

Ora il senatore ha 30 giorni per decidere se ricorrere in appello.
 
Web  Top
2 replies since 5/9/2008, 08:42   126 views
  Share