Calciolandia Sicilia

JUNIORES

« Older   Newer »
  Share  
JOE SHARK
view post Posted on 19/9/2008, 17:33 by: JOE SHARK
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Al via il torneo Juniores provinciale


Prenderà il via mercoledì primo ottobre il nuovo campionato provinciale Juniores che vedrà ai nastri di partenza 20 società di tutta la provincia, suddivise in due gironi da 10 squadre. I primi a scendere in campo, però, saranno il Villabate e l'Aspra, che si affronteranno lunedì 29 settembre alle 17.30 al Luigi Zarcone di Villabate.
Come nella passata stagione, ogni squadra potrà essere composta da ragazzi nati dal 1 gennaio 1990, con la possibilità di utilizzare quattro elementi «fuoriquota» nati dal 1 gennaio 1988. La fase provinciale, ancora una volta, fa da anteprima a quella regionale, a cui si qualificheranno le vincitrici di ciascun raggruppamento.
«Ancora una volta – afferma Stefano Saitta, delegato provinciale della Federcalcio siciliana – abbiamo allestito due raggruppamenti competitivi, suddividendo la nostra provincia in due parti, occidentale ed orientale, cercando di andare incontro alle esigenze di ciascuna società, per evitare che affrontino trasferte troppo lunghe, un ostacolo notevole considerato che quasi tutti i club giocheranno nella giornata di mercoledì, con l'eccezione di Villabate e Atletico Leonardo. Un plauso va a tutti i miei collaboratori, a cominciare dal segretario Massimo La Parola, che in pochissimo tempo hanno allestito gironi e relativi calendari».
Questo il programma delle gare (tutte le gare s'inizieranno alle 15.30, tranne diversamente specificato). Girone A: Città di Terrasini-Atletico Leonardo al Comunale di Terrasini; Pallavicino-Panormus al Lo Cicero; Parmonval-Carini al Lo Monaco; Partinicauadace-Sporting Arenella al San Salvatore di Partinico; Villagrazia Carini-Audace Città di Monreale all'Agliastrelli di Carini.
Girone B: Cephaledium-Montemaggiore al S. Barbara di Cefalù; Città di Bagheria-Life alle 16 al Comunale di Bagheria; Raimondi Gangi-Atletico Caltavuturo alle 15 al Comunale di Gangi; Splendore Villabate-Aspra lunedì 29 settembre alle 17.30 al Luigi Zarcone di Villabate; Villafrati-Città di Casteldaccia al Comunale di Villafrati.

 
Top
559 replies since 2/9/2008, 18:29   12132 views
  Share