Calciolandia Sicilia

GIOVANISSIMI

« Older   Newer »
  Share  
Solo Atletico Catania
view post Posted on 2/9/2008, 18:26




Qui potete inserire tutte le news riguardanti la categoria Giovanissimi
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 14:02
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Francofontese in Nazionale Under 12 Per Longo un sogno dipinto d'azzurro


Francofonte. Per un adolescente di Francofonte si prospetta un posto nella nazionale italiana di calcio under 12. Gianni Longo a undici anni ha debuttato allo stadio di Misano Adriatico per affrontare le selezioni under 12 della nazionale. Il giovane calciatore nei giorni scorsi è stato convocato per disputare il torneo internazionale di calcio che ogni anno si svolge per questa categoria sulla riviera adriatica. All'appuntamento sportivo hanno partecipato anche questa volta importanti osservatori della nazionale italiana e di altre nazionali europee. Sul campo si sono incontrate le formazioni della Croazia, Slovenia, San Marino e Italia. Longo, studente che frequenta la seconda classe della scuola media, sta vivendo il sogno della sua vita e in città c'è una grande attesa per l'esito del provino di questo giovane calciatore. «La convocazione di Gianni nella nazionale under 12 ci ha lasciato tutti a bocca aperta - dice il papà Carmelo -. Alla fine ce l'ha fatta dopo un lungo lavoro che ha svolto costantemente e caparbiamente sul terreno di gioco. Tante sono state le selezioni che ha dovuto affrontare per arrivare a questo appuntamento, a me sembrava un'utopia per Gianni era un vero traguardo. In occasione dell'ultima selezione, avvenuta lo scorso inverno, è riuscito a superare le selezioni regionali e adesso ha raggiunto il suo obiettivo, quello di giocare con la maglia degli azzurri». Il giovanissimo calciatore è considerato un ottimo centrale, ma è anche un bravo esterno destro. Longo vanta già un curriculum di tutto rispetto, cresciuto calcisticamente nella scuola calcio Yhadra di Francofonte, ha disputato diversi tornei Regionali e Nazionali.
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 14:07
Avatar

Top 5

Group:
Veterano
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


Tieffeparmonval e Atl. Sicilia, sabato in campo al "Lo Monaco"
La sfida fra le squadre di Costanzo e Riccobono avrà inizio alle 15.30

Amichevole precampionato, sabato pomeriggio, fra i Giovanissimi regionali della Tieffeparmonval e dell'Atletico Sicilia. Le due formazioni, allenate dai tecnici Massimo Costanzo e Pietro Riccobono, si sfideranno sul terreno di gioco del "Lo Monaco", a Partanna Mondello, alle 15.30.

il quartotempo
 
Web  Top
LICATESE ODIATO E FIERO
view post Posted on 25/9/2008, 13:41




Giovanissimi: che battaglia! Avola e Floridia le novità.

Più che un torneo regionale, quello che partirà questo fine settimana ha tutta l'aria di essere un campionato interprovinciale. Mai come in questa edizione gli Allievi regionali conteranno nel proprio girone ben nove formazioni siracusane su dodici partecipanti al gruppo G. Gli unici «incomodi» saranno infatti rappresentati dalle catanesi Pro Catania, Sporting Club Don Bosco e Luigi Pirandello. E fra ripescaggi e accorpamenti dai tornei Sperimentali, quest'anno saranno derby infuocati ogni fine settimana.
In prima fila. Non si poteva non partire dal Pantanelli del presidente Egidio Puzzo perché è la società che più di tutte le altre lo scorso anno ha fatto bene, piazzando gli Allievi di Luciano Aloschi, riconfermato, in finale e quella giovanissimi di Bennardo in semifinale. «E quest'anno si ripartirà con lo stesso entusiasmo di sempre - ha detto Puzzo - non ci sarà alcun appagamento perché c'è tanta voglia di riconfermarsi. Non sarà facile perché la concorrenza è agguerrita, c'è stato molto mercato questa estate, ma ci siamo anche noi».
A dare del filo da torcere agli aretusei saranno in tanti. A cominciare dall'Hellenika, storica rivale, che è stata riaffidata a Peppe Portuesi (dopo la parentesi a Palazzolo in virtù di un gemellaggio fra le due società). Ma non scordiamoci di Siracusa e Sportland 2000, squadre che lo scorso anno si sono distinte negli Sperimentali e che, in virtù dell'accorpamento coi Regionali, sono state inserite nel girone siracusano. E saranno ossi duri in quanto le compagini di Angelo De Santis e Tony Costa hanno da sempre rappresentato team all'avanguardia. Così come da qualche anno, lo è diventato il Palazzolo di Luigi Di Domenico.
New entry. Se il campionato Allievi sarà quest'anno un girone interprovinciale, lo si deve alle quattro formazioni provenienti dal campionato provinciale: su tutte la Rari Nantes di Peppe Campisi (che avrà il compito di supervisore del settore giovanile nonché della juniores) fresca vincitrice del titolo provinciale e società che da anni fa della valorizzazione del vivaio un suo cavallo di battaglia. Sulla stessa lunghezza d'onda l'Atletico Avola di Antonio Randazzo che ha affidato la guida degli Allievi a Mimmo Speciale lo scorso anno a Palazzolo. Sarà una bella scommessa anche questa, così come si ripropongono le «ripescate» Floridia di Davide Sirone e Avola di Saverio Nastasi.

Fonte La Sicilia
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 13:54
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Parallelamente al torneo Allievi, scatta questo fine settimana anche il torneo regionale Giovanissimi. E così come per i più grandi, anche questa competizione avrà un fascino particolare quest'anno vista la presenza di nove formazioni siracusane. Solo che, a differenza degli Allievi, non sono state stranamente inserite tutte nello stesso girone. Nel gruppo F andrà lo Sportland 2000 insieme alle formazioni catanesi, nel G le otto aretusee rimanenti più quattro ragusane: Atletico Ispica, Sportmania, Modica Airone e Ragusa Calcio.
Sarà un bel duello tanto per le posizioni di vertice quanto per la sopravvivenza. Ed è chiaro che i tanti derby che si disputeranno ogni fine settimana non potranno che accrescere l'agonismo e la voglia di campanilismo l'una sull'altra.
In pole position. Davanti a tutti le cosiddette blasonate: Siracusa, Sportland 2000, Pantanelli ed Hellenika. Queste quattro non deluderanno e si daranno del filo da torcere perché da sempre tradizionalmente competitive. Il Siracusa è stato affidato a Valter Forti, lo scorso anno sulla panchina della rappresentativa provinciale Allievi, lo Sportland 2000 a Gaetano Catanese con la consueta supervisione di Tony Costa: «Speriamo di non scoppiare con tutti questi impegni - ha detto Costa scherzando - perché devo pensare anche alla Leonzio. Giocheremo inizialmente all'«Angelino Nobile» di Lentini la domenica, ma per il primo turno abbiamo chiesto di anticipare al sabato vista appunto la contemporaneità di eventi. Ma conto quanto prima di completare il centro sportivo di Brucoli, già a buon punto, così non dovremo fare i nomadi di continuo».
A braccetto con Siracusa e Sportland anche il Pantanelli del riconfermato Pietro Bennardo, sfortunato lo scorso anno perché la finale regionale è stata mancata davvero di un soffio, e l'Hellenika di Alberto Palestro, anch'essa oramai di «casa» in questo tipo di competizioni.
Outsider. C'è curiosità per vedere all'opera il resto delle siracusane. A cominciare dal Palazzolo affidato a Enzo Carrubba e Gino Intagliata, per proseguire col Città di Canicattini che si avvarrà dei giovani della Canicattinese dopo la fusione di questa estate e sarà seguito da Paolo Gionfriddo e Santo Gallo, il Rosolini 2000 (altra realtà importante con i supervisori Carmelo Vindigni e Pietro Scala) del tecnico ispicese Peppe Quarrella, l'Atletico Avola di Stefano Campisi e il Floridia di Seby Faraci.
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 14:19
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


SANCATALDESE 2
REAL NISSA 0
SANCATALDESE: Livrizzi, Andrea Pignatone, Flavio Bellomo, Briglia, La Fisca, Carletta (63' Rizzo), Alex Bellomo (40' Vancheri), Curatolo, Maira, Cordaro (60' Guarneri), Luca Pignatone (61' Manganaro). All. Raimondo Giambra; dir. Tommaso Fichera.
REALNISSA: Rabbiolo, Castellana (45' Caldarella), Lombardo, Polizzi, Boato, Cobisi, Bordonaro, Lo Piano, Carlino, Pirrera, Leandro Celeste (50' Augeri). A disp. Fiaccabrino, Nicola Celeste, Esposto, Guarino. All. Agatino Nicolosi; dir. Salvatore Bordonaro. 
ARBITRO: Filippo Scannella di CL.
RETI: 52' Nicolas Maira, 58' Luca Pignatone.
San Cataldo. Debutto vincente dei Giovanissimi regionali della Sancataldese (ex Cristo Re) nel derby del nisseno contro la Real Nissa che per 51' ha bloccato la compagine verdeamaranto sullo 0 a 0. A 8' dalla fine della partita, la superiorità agonistica dei verdeamaranto ha avuto il sopravvento con la rete di Nicolas Maira su passaggio di Cordaro e, a 2' dal termine, con Luca Pignatone che con un pallonetto da fuori area ha beffato Rabbiolo che si trovava sulla linea dell'area di rigore. La formazione sancataldese, allenata da Raimondo Giambra, ha avuto il merito di proiettarsi continuamente in avanti per impensierire la difesa nissena con il binomio Luca Pignatone Nicolas Maira che si sono mossi tanto.


GIOVANISSIMI

GIRONE A: Calcio Sicilia-Lib. Capaci 1-0, Palermo-Borgo Nuovo 1-0, Fincantieri-Giov. Panormus n.d., Palermo srl-Cei 5-0, Juventina-Tommaso Natale 0-2, Stella d'Oriente-Che Guevara n. d.
GIRONE B: Boys Cinisi-Carini 2-1, Giov. Aurora-Agroericino 1-0, Folgore-Adelkam 0-0, Garibaldina-Tieffeparmonval 1-1, Trapani-Sport. Arenella 3-0, Trapani Junior-Noir 3-0.
GIRONE C: Aurora Rossa-Don Carlo Lauri 1-2, Panormus-Splendore Villabate 2-4, S. Cristina-Atl. Sicilia 0-4, Sport. Bagheria-Bagheria 3-0, Termitana-Audace Monreale 9-1, Villabate srl-Eurocalcetto 0-1.
GIRONE D: Barrese-Agira Nissoria domani, Gangi-Città di Enna 2-2, Vittoria-Gela 4-1, Enna-Real Gela 0-1, Nissa-S. Sofia Licata 2-0, Sancataldese-Realnissa 2-0.
GIRONE E: Camaro-Futura 2-1, Catania B-Desport 10-2, Garden-Promosport 2-0, Messina Sud-Capo d'Orlando 1-8, Sportinsieme-N. Rinascita 0-3, Valle del Mela-Giardini 2-0.
GIRONE F: Biancavilla-San Pio X 0-11, Cibali-Aurora Viagrande 1-2, Ardor Sales-Sport. Don Bosco 4-1, Pirandello-Pro Catania 1-0, Sportland-Catania 0-3. Ha riposato Spar.
GIRONE G: Atl. Avola-Pantanelli 0-1, Atl. Ispica-Modica Airone 0-2, Canicattini-Hellenika 1-3, Palazzolo-Siracusa 4-2, Rosolini-Floridia 3-0, Sportmania-Ragusa 1-2.
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 20:53
Avatar

Top 5

Group:
Veterano
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


AURORA MAZZARA - AGROERICINO 1-0


Esordio con sconfitta per i Giovanissimi, quest'anno allenati da Baldo Coppola, contro la Giovanile Aurora. I nostri ragazzi hanno fatto il massimo per non uscire sconfitti in questa gara anche più di quanto si ci poteva aspettare da una squadra completamente nuova e assolutamente inesperta con il solo capitano Salvatore Alfano (nella foto) ad aver seppur con poche presenze disputato un campionato regionale. Gruppo che ha bisogno di tempo per potersi esprimere a buon livello in un campionato difficile come quello regionale.

Per la cronaca i ragazzi sono partiti molto bene riuscendo pure ad andare in rete con Michele Oddo annullato inspiegabilmente dall'arbitro, subendo poi il gol a causa di un incertezza del pur bravo portiere su un calcio di punizione da lontano. Nel finale i ragazzi hanno creato numerose palle gol ma la poca lucidità sotto porta non ha portato al meritato pareggio.

Bisogna comunque aver pazienza e buona volontà e di certo i ragazzi insieme al mister sapranno esprimersi ad un discreto livello.

FORMAZIONE AGROERICINO:

Spezia, Sugameli (35' Grimaldi F.), Santoro, Alfano, Cortese, Grimaldi S., Anselmo (45' La Torre), Terranova, Angelo (38' Cracolici), Oddo, Coppola (48' Trapani). Allenatore Baldo Coppola

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


I padroni di casa passano in vantaggio, poi i ragazzi di Cacciatore operano il sorpasso


Convincente prestazione dello Splendore Villabate, che al debutto sull’insidioso campo della Panormus (prima giornata del girone C del campionato Giovanissimi regionali) si impone in scioltezza sui giallorossi per 4-2. Inizio coi botti, dunque, per i ragazzi di mister Cacciatore, bravi a non disunirsi dopo il gol flash di Prinzivalle (3°), abile a sfruttare una incertezza della retroguardia ospite. Il pareggio d’altronde è immediato: al 4°, è Pecoraro con una terribile staffilata dalla lunga distanza ad impattare il risultato.

Sale di tono lo Splendore, e il vantaggio siglato al 17° da Scarlat (la punta lanciata a rete, e invano inseguita dai difensori avversari, è brava ad aggirare Palmeri e a deporre la sfera nella rete sguarnita) appare meritato. Al 22° per gli ospiti la grande occasione per ipotecare il match: in rapida sequenza Scarlet e Pecoraro colpiscono rispettivamente palo e traversa. Ipoteca rimandata alla ripresa, quando Torregrossa incorna in maniera vincente il 3-1 villabatese.

Dopo il mancato poker di Mallo (letteralmente divorato a tu per tu col portiere), sussulto giallorosso: al 24° Prinzivalle riapre i giochi firmando il 3-2 in seguito ad una breve flessione ospite. Ma è solo un fuoco di paglia, perché tre minuti dopo (27°), la spettacolare botta dalla distanza di Salerno, fissa il risultato finale sul 4-2. Per lo Splendore Villabate un debutto coi fiocchi. Da rivedere la Panormus.

PANORMUS-SPLENDORE VILLABATE 2-4
Giovanissimi regionali - 1^giornata

PANORMUS: Fattori, Gianmaria, Mercante, Bentivegna, Milazzo, Mancuso, Giordano, Losi, Alessandro, Leale, Prinzivalle, A disp. Aliotta. All. Michele Di Domenico.
SPLENDORE VILLABATE: Palmeri, Gugino, Barone, Torregrossa, Monteleone, Calvaruso, Birriolo, Saleremo, Scarlet, Mallo, Pecoraro. A disp. Cottone, Campofelice Bonanno, Rivolo, Ragonese, Castaldi, Lisciando, La Mantia. All. Giuseppe Cacciatore.
ARBITRO: Alessandro Gambino di Palemo.
RETI: 3'pt e 24'st Prinzivalle, 4'pt Pecoraro, 17' Scarlet, 12' Torregrossa, 27'st Salerno


ilquartotempo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Palermo Srl, Bollino fa tripletta: vittoria per 5-0 contro la Cei

Per i padroni di casa del Ribolla in rete anche Maddaloni e Dragotto


Migliore esordio per i Giovanissimi regionali del Palermo Srl non poteva esserci: cinque reti a zero agli avversari della Cei. Non c’è stata storia in campo ed i padroni di casa hanno dominato in lungo e largo il match senza mai concedere vere e proprie occasione agli avversari. Mattatore del match, senza dubbio, l’11 di casa Bollino che ha messo a segno una tripletta marcando con inchiostro indelebile con la propria firma la partita di oggi. La prima rete è arrivata al 10’, quando il piccolo bomber ha approfittato di un’incertezza difensiva ed ha castigato gli avversari. A fargli eco è giunta poi, al 16’, la seconda rete di Maddaloni, bravo a sfruttare un cross sulla fascia. Poi si è rifatto vedere Bollino, che al 23’ ha colto impreparati gli avversari mandando tutti negli spogliatoi con un attivo, per la propria squadra, di tre reti a zero.

Al rientro in campo la fame è ancora più forte ed il giovane attaccante si ripete per la terza volta: bello lo scatto sulla fascia sinistra ed il gol che spiazza l’incolpevole portiere avversario. Siamo solo al 2’. Il Palermo Srl gioca ormai al gatto con il topo ed al 23’ è la volta di Dragotto che su cross di Favarotta la butta dentro di testa per il definitivo 5–0. Agli ospiti non rimane che l’amaro in bocca.

ilquartotempo

Edited by 10pele' - 29/9/2008, 22:11
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2008, 20:29
Avatar

Top 5

Group:
Veterano
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


CITTÀ DI CANICATTINI 1
HELLENIKA 3
CITTÀ DI CANICATTINI: Randazzo, Gionfriddo, Aliano (16’ pt Lombardo,
17’ st Ficara C.), Sbriglio, Rizza, Cugno, Ciarcià (28’ st Provenzano),
Mozzicato, Campailla, Rappa (30’ st Ficara L.), Scirpo (8’
st Di Giacomo). All. Giompaolo
HELLENIKA: Roccasalva, Mezzio, Uccello, Varrasi, Nassi, Ammirante,
Macca (25’ st Tralongo), Franzò (28’ st Pupillo), Giarratana (9’
st Miraglia), Germano (27’ st Schiavone), Fazzina (22’ st Gallo). All.
Palestro.
ARBITRO: Matarazzo di Siracusa.
RETI: 7’ pt Macca, 15’ pt Campailla, 25’ pt Nassi, 13’ st Germano
CANICATTINI. Buona la prima per l’Hellenika, Città di Canicattini
da rivedere. Nel primo derby aretuseo del campionato
regionale dei Giovanissimi, promossa la squadra di Palestro,
più manovriera e costante nel gioco, mentre i padroni di casa
hanno avuto una buona reazione, dopo aver ottenuto il
momentaneo pareggio e mostrato qualche individualità, ma
hanno ceduto alla distanza.
Subito gli ospiti in avanti: al 4’, punizione di Macca e Randazzo
devia in angolo; tre minuti dopo, vantaggio Hellenika
sempre con Macca, che sfrutta una indecisione della difesa
canicattinese e supera il portiere con un pallonetto. Al 9’,
conclusione ravvicinata di Germano alta, al 10’ lo imita
Franzò e, al 12’, ancora Macca indirizza il pallone sull’esterno
della rete. Sembra un monologo dell’Hellenika, ma al 15’
i padroni di casa pareggiano: Campailla dai 40 metri trova
una parabola che si abbassa all’improvviso e inganna Roccasalva.
L’1-1 dà vigore al Città di Canicattini, che al 18’ prova
a passare avanti, ma Sbriglio svirgola da pochi passi. Proprio
Sbriglio, insieme con l’aiuto di Mozzicato, sembra
prendere per mano il centrocampo canicattinese e, un minuto
dopo, quest’ultimo si libera di un paio di avversari, entra
in area, ma il suo destro termina a lato.
La gara è bella in questa fase, perché gli ospiti cercano di
rialzarsi e, al 21’, Nassi in girata trova l’attento Randazzo. Ma,
al 25’, la rete che taglia le gambe ai padroni di casa: cross di
Germano dalla destra e testa vincente di Nassi. Azione fotocopia
tre minuti più tardi, ma cambiano gli attori: Macca
dalla destra per Uccello, il cui colpo di testa viene deviato dal
portiere.
All’inizio della ripresa, i padroni di casa provano a riportarsi
sotto, ma l’unica azione degna di nota arriva, al 3’, con
Mozzicato, che calcia una punizione dalla distanza: la
traiettoria del pallone appare innocua. Non per l’estremo difensore
aretuseo, che per poco non si fa sorprendere e riesce,
soltanto con un balzo, a deviare in angolo. Ma al 13’,
l’Hellenika chiude i conti: azione di rimessa e lancio in
profondità per Germano, scattato sul filo del fuorigioco
(saranno veementi le proteste dei padroni di casa, convinti
dell’offside), riesce a superare il portiere e depositare in
rete. Nel finale, ci proverà il piccolo Miraglia in due occasioni,
ma entrambe le conclusioni si riveleranno deboli e facile
preda del portiere.







ROSOLINI 3
FLORIDIA 0
ROSOLINI: Amato (23’ st Guerrieri), Jabir (23’ st Micieli), Cavarra, Caravello,
Neve, Cataudella, Macauda, Catanese (26’ Luca), Petrolo A.,
Petrolo C., Vinci (1’ st Azzaro). All. Quarrella.
FLORIDIA: Augello, Freddura (30’ st Bardonaro), Latina (8’ st Ganci),
Monachella, La Bruna, Camelia, Gozzo (21’ st Greco), Alfano (23’ pt
Tedeschi), Cutrale, Formica, Insolia (12’ st Pappalardo). All. Faraci.
ARBITRO: Lauretta di Siracusa.
RETI: 29’ pt e 20’ st Petrolo A, 1’ st Petrolo C.
ROSOLINI. Parte bene, anzi benissimo, il Rosolini, allenato da
mister Quarrella, contro un Floridia che non ha tenuto il passo
della squadra locale, ben disposta in campo e reattiva su
ogni pallone. Sia il primo che il secondo tempo sono stati dominati
dai granata che, esclusa qualche incursione, hanno
concesso davvero pochi spazi. Vivace il centrocampo, con un
ottimo capitano Catanese e buona l’intesa fra i due Petrolo,
autori delle tre reti, due delle quali su calcio piazzato.
La cronaca. La prima azione è degli ospiti con Insolia che, al
3’, su calcio su punizione sfodera un tiro piuttosto debole, nessun
problema per Amaro. Il Rosolini risponde immediatamente,
prendendo il primo dei due legni della partita. Al 10’,
brivido con Petrolo in avanti, che trova lo spazio per il tiro, ma
la conclusione è abbondantemente fuori dallo specchio della
porta. Al 13’, il Floridia recupera palla sul limite dell’area, a
causa di un errore difensivo di Cataudella, ma Cutrale perde
il tempo per la conclusione e la difesa locale recupera. Sul
fronte opposto, Petrolo ci riprova dal limite: stavolta il tiro
sfiora il palo, quando siamo al 15’.
Due minuti più tardi, per i locali c’è un calcio di punizione
dai 35 metri, sul pallone ancora Neve, che becca in pieno la
traversa. Il Rosolini mette ai ferri corti il Floridia, che non riesce
a contrastare l’impeto dell’offensiva dei locali, che al 27’
si rendono pericolosi con Catanese su calcio di punizione. Passano
poco più di due minuti e il Rosolini trova la prima rete
della partita con Angelo Petrolo, che trasforma in gol un calcio
di punizione da 40 metri.
Nella ripresa, il Rosolini trova praticamente subito il raddoppio
con Corrado Petrolo, che da 30 metri esegue splendidamente
un calcio di punizione che s’insacca sotto la traversa,
alle spalle di Augello. Il Floridia non si dà per vinto e prova
la conclusione con Cutrale, all’8: il pallone, però, non inquadra
la porta difesa da Amato. Mister Faraci fa entrare Ganci e
Pappalardo, ma l’offensiva del Floridia trova sempre la netta
opposizione della impeccabile difesa locale. E, se gli ospiti non
riescono a trovare la rete per riaprire i giochi, il Rosolini ne approfitta
per chiudere definitivamente i conti con un 3-0 spettacolare.
Corrado Petrolo riceve palla, entra in area, prova la
conclusione, Augello di pugni ribatte. La palla rimane là, arriva
Angelo Petrolo ed è rete: doppietta per lui nella prima gara
di campionato. Il Floridia subisce il colpo e prova invano
un’offensiva, al 25’, che culmina con il tiro di Tedeschi che
sfiora l’incrocio dei pali. Al 28’, ancora un’ultima azione per i
padroni di casa con Alessio Luca, che ci prova dalla distanza.

ENNA CALCIO 0
REAL GELA 1
ENNA CALCIO: Pellegrino; Lombardo (60’
Buscemi), Punzina (44’ Pastorelli), Calì, G.
Pirrera; Palermo, Starrantino (31’ Quattrocchi),
A. Pirrera, Riccobene; Scandaliato,
Maccarrone. All. D’Aniello.
REAL GELA: Migliore; Sperlinga (35’ Faraci),
Gammino, Falsaperla, Caruso; Saracino, Floridia
(39’ Orlando), Pagano (35’ Massaro),
Pellitteri; Costantino, Bizzini (35’ Pinazzo).
All. Di Dio.
ARBITRO: Ganci di Enna.
RETE: 14’ Pellitteri.
ENNA. S’inizia con tre punti fuori casa il
cammino dei giovanissimi del Real Gela,
che vincono in casa dell’Enna Calcio
grazie ad un gol di Pellitteri nel primo
tempo. La vittoria va alla squadra più
organizzata e che ha creato più occasioni
da gol: di contro, l’Enna ha dimostrato
ancora lacune nell’impostazione
del gioco, con gli attaccanti rimasti
isolati. Per ottenere la vittoria, però, il
Real Gela ha dovuto faticare un po’ e
soltanto un errore del portiere di casa
(respinta corta) ha permesso di uscire
vittoriosi.
Partono bene gli ospiti che, già al 3’,
si fanno vivi nell’area dell’Enna, ma
Pellegrino è bravo a ribattere prima il
tiro di Castania, il migliore in campo, e
poi su Pellitteri. L’Enna prova a reagire,
ma al 5’ è ancora il Real Gela a farsi pericoloso
con Castania, ma Pellegrino è
di nuovo bravo ad evitare il gol.
Nelle occasioni da gol è un monologo
del Real Gela: infatti, al 10’ è Falsaperla
a impensierire il portiere avversario,
ma il suo tiro è debole. Il Real Gela
prende coraggio, mentre l’Enna arranca
un po’ ed è così che, al 14’, gli
ospiti vanno in vantaggio, a seguito di
una punizione calciata da Caruso e respinta
corta da Pellegrino: il più svelto,
dentro l’area di rigore, è Pellitteri, che
sigla il gol che risulterà poi decisivo.
La reazione dei padroni di casa arriva
due minuti dopo con una punizione
debole di Riccobene, facile preda di
Migliore. È proprio Riccobene che cerca
di dare luce alla manovra ennese,
ma spesso in attacco non è ben assistito
e anche lui finisce per essere chiuso
nella ragnatela dei gelesi che, al 17’,
sfiora il raddoppio con un tiro d’esterno
di Floridia dal limite dell’area. Ma
Pellegrino controlla.
L’Enna cerca di organizzare azioni da
gol, costruisce dalla difesa, ma non c’è
filtro tra centrocampo e attacco, favorendo
così le ripartenze degli ospiti,
come accade allo scadere del primo
tempo con Pellitteri, che s’invola sulla
destra con Pellegrino in uscita che rinvia
lungo.
Ripresa. L’occasione più nitida dell’Enna
per pareggiare arriva, al 18’, con
Riccobene, che coglie il palo su una
punizione da venti metri.

CIBALI 1
AURORA VIAGRANDE 2
CIBALI: Luzzardi, Chirico, Portoghese ( 25’ st
Cocuzza), Garofalo, D’Arrigo, Bottitta, Saporita,
Mazzamuto, Puglisi, Lo Giudice, Giuffrida.
A disp. Di Martino, Neri, Cafoncello,
Pidatella, Leonardi. All. Strano.
AURORAVIAGRANDE: Evola, Zanghì, Fiducia,
Di Giacomo, Rapisarda, Grammatica, Pecora
( 21’ st Musumeci), Sinito, Puglisi ( 21’st
Vadalà), Chiavetta, Maimone (15’ st Indelicato).
A disp. Scardaci, Scapellato, Drago,
Pappalardo. All. Musumeci.
ARBITRO: Gitto di Catania.
RETI: nel primo tempo, al 6’ Chiavetta, al
23’ Di Giacomo. Nella ripresa, al 12’ su rig.
Lo Giudice.
L’Aurora Viagrande comincia la stagione
con un successo. Nella prima
giornata del campionato regionale dei
Giovanissimi, girone F, i biancazzurri
del tecnico Musumeci fanno il colpaccio
in casa della Cibali, conquistando
l’intera posta in palio. Sul perfetto
green in erba sintetica del Seminara
di Catania, l’undici ospite ha giocato
un bel calcio.
La Cibali non è stata da meno, ma
ha sprecato alcune ghiotte opportunità
per andare a rete e, nella zona nevralgica
del campo, ha perso qualche
pallone di troppo. Ma siamo ancora
all’inizio della nuova stagione e, quindi,
c’è ovviamente tutto il tempo possibile
e immaginabile per eliminare
certi difetti, evitando così di ripetere
errori sul campo.
La partita è stata, comunque, piacevole:
merito, dunque, delle due squadre
che hanno giocato. Più entusiasmante
la prima frazione di gioco, durante
la quale le due formazioni si sono
battute con grande determinazione
e concentrazione. Pochi gli spunti
interessanti nella ripresa, con le squadre
che hanno puntato tutto sulle ripartente
per sorprendere l’avversario.
Ma, lo ripetiamo, essendo ancora
alle prime battute del campionato, le
due squadre possono benissimo essere
assolte, perché potranno lavorare
per migliorare certi sincronismi di
gioco.
La gara. L’Aurora Viagrande parte a
spron battuto e, al 6’ , realizza il vantaggio:
l’estroso centrocampista Sinito
effettua un perfetto traversone in
area, Chiavetta è ben appostato e di
testa infila il pallone in fondo al sacco.
Da notare la velocità della costruzione
dell’azione offensiva dei viagrandesi e,
anche, del tempismo del goleador.
Pronta, a dire la verità, la reazione
dell’undici di casa che, con una gran
botta di Lo Giudice, sfiorano il pari. Insomma,
l’occasione è stata creata: andrà
meglio la prossima volta.
Al 23’, però, arriva il raddoppio degli
ospiti con Di Giacomo, che trasforma
in rete un calcio di punizione dalla
lunga distanza. La prima frazione di
gioco si chiude, così, con gli ospiti in
doppio vantaggio, frutto di due gol in
uno spazio temporale relativamente
breve. Un doppio kappaò, insomma,
che in un certo senso ha sordito la Cibali.
Nella ripresa, al 12’, Rapisarda commette
fallo in are su Lo Giudice: per
l’arbitro è rigore. Dal dischetto è lo
stesso Lo Giudice a incaricarsi della
battuta del penalty e depositare la
sfera in rete. La Cibali prende coraggio
e tenta di riequilibrare le partita. Al
21’, ci prova Giuffrida, ma la sfera si
perde sul fondo. Pochi minuti dopo è
Lo Giudice su punizione ad insediare
la porta di Evola.
Nel finale del match arriva, addirittura,
anche un’occasionissima per i
locali: Saporito lancia Giuffrida, che
con un bel diagonale sfiora il palo.
Peccato, quel pallone avrebbe meritato
migliore sorte, forse.
L’Aurora Viagrande resiste e mette
in cascina i tre punti. In casa Cibali non
è il caso di disperarsi: siamo soltanto
all’inizio, lo abbiamo già detto e lo ribadiamo
ancora una volta: i ragazzi
del tecnico Strano hanno tempo per
recuperare e disputare una stagione
d’avanguardia

ARDOR SALES 4
DON BOSCO 1
ARDOR SALES: Calderone, Corsaro (23’ st Iannizzotto), Topazio, Leonardi,
Gaudioso, Campisi, Belluso (26’ st Masci), Terrana (26’ st Leone),
Maccarone (19’ st Licciardello), Colombo (6’ st Croazzo), Calogero
(16’ st Paccione). All. Garozzo.
DON BOSCO: Bertani, Costa, Caruso, Cocuzza, Giarrusso, La Magna,
Marino (16’ st Doni), Cunsolo, Clarinetto, Cannavò, Catanzaro (8’ st
Muzzetta). All. Caruso.
ARBITRO: Longi di Catania.
RETI: al 12’ Topazio su rigore, 24’ pt Clarinetto; 2’ st Calogero, 23’
Belluso, 26’ Leonardi.
S’inizia con il botto la nuova stagione dell’Ardor Sales nel campionato
regionale Giovanissimi. L’undici salesiano sconfigge,
nel derby etneo, la Don Bosco per 4-1 in una gara decisa nella
ripresa, dopo che i primi 30 minuti si erano chiusi in parità.
Al San Filippo Neri, la squadra di casa si fa apprezzare per un
gioco ordinato - bene a centrocampo Terrana e Campisi - e
sulle corsie laterali, dove a sinistra spadroneggia Leonardi, che
esce alla distanza nella seconda parte del match, distinguendosi
con validi inserimenti e per la personalità, premiata anche
dalla rete.
L’undici di casa passa in vantaggio, al 12 minuti, con un rigore
battuto da Topazio, ma propiziato da un inserimento nella
retroguardia avversaria di Campisi, atterrato in area da un
difensore della Don Bosco. La Don Bosco non reagisce e non
passa quasi mai la metà campo avversario. Solo in due occasioni
ci riesce con Calderone, giocatore dai piedi buoni, che
sfiora il gol nel primo tentativo (23’, grande parata di Calderone)
e inventa in girata il gol del pareggio con l’estremo difensore
locale che si fa ingannare dalla traiettoria velenosa.
Ripresa. L’Ardor Sales passa in vantaggio, al 2’, chiudendo
virtualmente la gara con Calogero, pronto ad approfittare dell’indecisione
di Bertani sul tiro di Belluso. Belluso e Leonardi
completano il poker dell’Ardor Sales, che confeziona negli ultimi
10’ almeno sei nitide palle da rete. La Don Bosco protesta
per la concessione della quarta rete, in sospetto fuorigioco,
secondo i dirigenti ospiti.

CALCIO SICILIA-LIBERTAS CAPACI 1-0
CALCIO SICILIA: Miloro, Bruno, Ciaramitaro, Citarda (10’st Di Pasquale),
Aiello, Di Cristina, Città, Bisogno, Corso (21’st Caravella),
Cerniglia (18’ Accetta, 22’st Graziano), Aglieri. A disposizione: Lo
Cicero, Valenti. Allenatore: Nicolò Marchese.
LIBERTAS CAPACI: Bartolotta, Longo, Di Leo (6’st Lo Nardo),
Troia (23’ Riccobono), Vassallo, Giorlando, Vacante, Candela, Salerno,
Carbonaro, Margarini. Allenatore: Salvatore Taormina.
ARBITRO: Di Marco di Palermo.
RETE: 9’st Bisogno.
NOTE: ammoniti Vacante per comportamento non regolamentare
e Bisogno per gioco scorretto.
PALERMO. Il Calcio Sicilia dà il benvenuto al nuovo campionato
con un’autentica prodezza di Bisogno. Stop di
petto al limite dell’area e grande diagonale al volo con palla
spedita sotto il «sette» alla destra di Bartolotta. Biglietto
da visita niente male, dunque, per i campioni regionali
uscenti dei Giovanissimi, che, nonostante le consistenti variazioni
all’organico dello scorso anno, anche in questa stagione
vorranno tentare la «scalata» allo scudetto di categoria.
Una corsa che, a giugno, a Chianciano, si è fermata soltanto
nel girone di semifinale.
Fra i ragazzi di Nicolò Marchese e la Libertas Capaci di
Salvatore Taormina è andata in scena una gara piacevole e
con buone trame di gioco. Tranne che in avvio: l’emozione
del debutto, probabilmente, nella prima mezzora ha un
po’ bloccato le gambe ai ragazzi. La Libertas si è esposta per
prima con due tentativi di Candela e Carbonaro, i rosanero
hanno risposto con un colpo di testa di Citarda (servito
dalla bandierina) e un bel cucchiaio di Corso, diretto all’angolino
e salvato in corner da Bartolotta.
Nella ripresa, le azioni migliori. I primi applausi, il pubblico
del Pisani li ha tributati a Città (fra i migliori in campo),
che con un potente calcio piazzato dal limite ha chiamato
il numero uno avversario alla non facile deviazione
in corner. Il Calcio Sicilia ci ha, poi, provato in contropiede,
ma dopo la splendida discesa di Corso sulla fascia sinistra:
nessuno dei compagni (era accaduto anche nel primo
tempo) si è fatto trovare in area, pronto alla deviazione vincente.
Il gol del vantaggio è giunto, al 9’, quando Bisogno ha
calamitato la sfera e ha centrato il bersaglio con l’imprendibile
bolide già descritto. Dopo il vantaggio dei rosa, la gara
ha vissuto a centrocampo, anche se, prima della fine, i
padroni di casa hanno sofferto, e non poco, il forcing dei
biancazzurri, in un’occasione insidiosissimi davanti a Miloro.
 
Web  Top
LICATESE ODIATO E FIERO
view post Posted on 1/10/2008, 13:46




Giovani bomber scalpitano

Nel campionato regionale Giovanissimi subito piccole promesse in grande evidenza. A cominciare da Nicolas Maira e Luca Pignatone. I due attaccanti sancataldesi sotto porta ci sanno proprio fare. I loro gol, alla prima di campionato, hanno infatti permesso alla Sancataldese di Raimondo Giambra di imporsi nel derby con la Real Nissa. Due prodezze balistiche di autentica qualità che hanno illuminato il derby del "Valentino Mazzola". Una squadra, la Sancataldese, che ha impressionato anche per la qualità di alcuni elementi come Flavio e Alex Bellomo, Curatolo, Livrizzi e Cordaro.
In casa Nissa, invece, un'altra coppia del gol s'è messa in bella evidenza: è quella formata da Niccoli e Butera. I due attaccanti hanno anche loro esordito in campionato segnando altrettanti bei gol. Ottima la loro intesa all'interno di una squadra, quella di Massimo Ribellino, che ha proposto elementi parecchio interessanti come Amdouni, Vasapolli, Di Marco e Meli. Altro gran protagonista di questa prima giornata del campionato regionale Giovanissimi è stato il bomber Pellitteri del Real Gela. Il ragazzo ha impressionato per rapidità d'esecuzione in occasione del gol che ha permesso al team gelese di espugnare Enna. Un Real Gela che ha proposto elementi altrettanto interessanti in Migliore, Caruso, Saracino, Pagano e Castania. In una giornata tutta da dimenticare per Gela e Real Nissa, non sono da dimenticare le buone prestazioni di Di Pietro ed Italiano nel Gela e di Bordonaro e Boato nella Real Nissa.
Marcatori: Maira e Luca Pignatone (S), Pellitteri (Rg), Niccoli e Butera (N), Di Pietro (G) 1 gol.
La squadra della settimana: Migliore (Rg), Di Marco (N), Caruso (Rg), F. Bellomo (S), Di Pietro (G), Cobisi (Rn), Butera (N), L. Pignatone (S), Pellitteri (Rg), Maira (S), Niccoli (N). All.: Raimondo Giambra (S).
Prossimo turno: Città di Enna - Nissa, Gela - Sancataldese, Real Gela - Barrese, Real Nissa - Enna Calcio.

Fonte La Sicilia
 
Top
M@RK0
view post Posted on 3/10/2008, 10:04




* COMITATO * F. I. G. C. - LEGA NAZIONALE DILETTANTI * SICILIA *


************************************************************************
* GIOVANISSIMI REGIONALI GIRONE: A *
************************************************************************

.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 28/09/08 | | RITORNO: 21/12/08 | | ANDATA: 9/11/08 | | RITORNO: 8/02/09 |
| ORE...: | 1 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 7 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| CALCIO SICILIA - LIBERTAS CAPACI | | BORGO NUOVO - LIBERTAS CAPACI |
| CITTA DI PALERMO S.P.A. - BORGO NUOVO | | CITTA DI PALERMO S.P.A. - SPORT V. TOMMASO NATALE |
| FINCANTIERI PALERMO - GIOVANILE PANORMUS | | E. CHE GUEVARA - CEI A.S.D.C. |
| PALERMO S.R.L. - CEI A.S.D.C. | | FINCANTIERI PALERMO - PALERMO S.R.L. |
| SPORT V. TOMMASO NATALE - JUVENTINA PALERMO | | JUVENTINA PALERMO - GIOVANILE PANORMUS |
| STELLA D ORIENTE - E. CHE GUEVARA | | STELLA D ORIENTE - CALCIO SICILIA |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 5/10/08 | | RITORNO: 4/01/09 | | ANDATA: 16/11/08 | | RITORNO: 15/02/09 |
| ORE...: | 2 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 8 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| BORGO NUOVO - STELLA D ORIENTE | | CALCIO SICILIA - FINCANTIERI PALERMO |
| CEI A.S.D.C. - CALCIO SICILIA | | CEI A.S.D.C. - BORGO NUOVO |
| E. CHE GUEVARA - FINCANTIERI PALERMO | | GIOVANILE PANORMUS - CITTA DI PALERMO S.P.A. |
| GIOVANILE PANORMUS - PALERMO S.R.L. | | LIBERTAS CAPACI - JUVENTINA PALERMO |
| JUVENTINA PALERMO - CITTA DI PALERMO S.P.A. | | PALERMO S.R.L. - E. CHE GUEVARA |
| LIBERTAS CAPACI - SPORT V. TOMMASO NATALE | | SPORT V. TOMMASO NATALE - STELLA D ORIENTE |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 12/10/08 | | RITORNO: 11/01/09 | | ANDATA: 23/11/08 | | RITORNO: 22/02/09 |
| ORE...: | 3 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 9 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| CALCIO SICILIA - PALERMO S.R.L. | | BORGO NUOVO - PALERMO S.R.L. |
| CITTA DI PALERMO S.P.A. - LIBERTAS CAPACI | | E. CHE GUEVARA - CALCIO SICILIA |
| E. CHE GUEVARA - GIOVANILE PANORMUS | | FINCANTIERI PALERMO - SPORT V. TOMMASO NATALE |
| FINCANTIERI PALERMO - BORGO NUOVO | | JUVENTINA PALERMO - CEI A.S.D.C. |
| SPORT V. TOMMASO NATALE - CEI A.S.D.C. | | LIBERTAS CAPACI - GIOVANILE PANORMUS |
| STELLA D ORIENTE - JUVENTINA PALERMO | | STELLA D ORIENTE - CITTA DI PALERMO S.P.A. |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 19/10/08 | | RITORNO: 18/01/09 | | ANDATA: 30/11/08 | | RITORNO: 1/03/09 |
| ORE...: | 4 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 10 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| BORGO NUOVO - E. CHE GUEVARA | | CALCIO SICILIA - BORGO NUOVO |
| CEI A.S.D.C. - CITTA DI PALERMO S.P.A. | | CEI A.S.D.C. - LIBERTAS CAPACI |
| GIOVANILE PANORMUS - CALCIO SICILIA | | CITTA DI PALERMO S.P.A. - FINCANTIERI PALERMO |
| JUVENTINA PALERMO - FINCANTIERI PALERMO | | PALERMO S.R.L. - JUVENTINA PALERMO |
| LIBERTAS CAPACI - STELLA D ORIENTE | | SPORT V. TOMMASO NATALE - E. CHE GUEVARA |
| PALERMO S.R.L. - SPORT V. TOMMASO NATALE | | STELLA D ORIENTE - GIOVANILE PANORMUS |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 26/10/08 | | RITORNO: 25/01/09 | | ANDATA: 7/12/08 | | RITORNO: 8/03/09 |
| ORE...: | 5 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 11 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| BORGO NUOVO - GIOVANILE PANORMUS | | BORGO NUOVO - SPORT V. TOMMASO NATALE |
| CITTA DI PALERMO S.P.A. - PALERMO S.R.L. | | E. CHE GUEVARA - CITTA DI PALERMO S.P.A. |
| E. CHE GUEVARA - JUVENTINA PALERMO | | FINCANTIERI PALERMO - STELLA D ORIENTE |
| FINCANTIERI PALERMO - LIBERTAS CAPACI | | GIOVANILE PANORMUS - CEI A.S.D.C. |
| SPORT V. TOMMASO NATALE - CALCIO SICILIA | | JUVENTINA PALERMO - CALCIO SICILIA |
| STELLA D ORIENTE - CEI A.S.D.C. | | LIBERTAS CAPACI - PALERMO S.R.L. |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.


.--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 2/11/08 | | RITORNO: 1/02/09 |
| ORE...: 11:00 | 6 G I O R N A T A | ORE....: 11:00 |
|--------------------------------------------------------------|
| CALCIO SICILIA - CITTA DI PALERMO S.P.A. |
| CEI A.S.D.C. - FINCANTIERI PALERMO |
| GIOVANILE PANORMUS - SPORT V. TOMMASO NATALE |
| JUVENTINA PALERMO - BORGO NUOVO |
| LIBERTAS CAPACI - E. CHE GUEVARA |
| PALERMO S.R.L. - STELLA D ORIENTE |
|--------------------------------------------------------------|




*---------------------------* *-----------------------------------*
| | ** E L E N C O C A M P I D A G I O C O ** |
| COMITATO | |
| SICILIA | ** GIOVANISSIMI REGIONALE GIRONE: A |
|---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------|
| SOCIETA' | CAMPO| DENOMINAZIONE CAMPO LOCALITA' CAMPO | ORA |
|--------------------------------------|------|---------------------------------------------------------------|-------|
| CALCIO SICILIA | 750 | PIETRO PISANI PALERMO sabato | 17:00 |
| CITTA DI PALERMO S.P.A. *FCL* | 750 | PIETRO PISANI PALERMO | 11:30 |
| FINCANTIERI PALERMO | 38 | FINCANTIERI PALERMO | 10:00 |
| PALERMO S.R.L. | 255 | LOUIS RIBOLLA PALERMO | 10:00 |
| SPORT V. TOMMASO NATALE | 252 | SANTOCANALE PALERMO | 11:00 |
| STELLA D ORIENTE | 41 | SOLARIUM PALERMO | 10:00 |
| BORGO NUOVO | 261 | CENTRO SPORTIVO V.FAZZINO PALERMO | 10:00 |
| CEI A.S.D.C. | 40 | VILLA S.ALFONSO PALERMO sabato | 16:30 |
| E. CHE GUEVARA | 265 | MONDO JEANS PALERMO | 10:00 |
| GIOVANILE PANORMUS | 40 | VILLA S.ALFONSO PALERMO | 10:00 |
| JUVENTINA PALERMO | 304 | COMUNALE PIANA DEGLI ALBANESI | 10:30 |
| LIBERTAS CAPACI | 278 | COMUNALE CAPACI sabato | 15:30 |
|--------------------------------------|------|---------------------------------------------------------------|-------|






















************************************************************************
* GIOVANISSIMI REGIONALE GIRONE B *
************************************************************************

.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 28/09/08 | | RITORNO: 21/12/08 | | ANDATA: 9/11/08 | | RITORNO: 8/02/09 |
| ORE...: | 1 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 7 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| BOYS CINISI MASSIMO TAIBI - CARINI | | ADELKAM - SPORTING ARENELLA PALERMO |
| CALCIO GIOVANILE AURORA - AGROERICINO | | AGROERICINO - CARINI |
| FOLGORE SELINUNTE - ADELKAM | | CALCIO GIOVANILE AURORA - TRAPANI CALCIO |
| GARIBALDINA A.S.D. - TIEFFEPARMONVAL | | FOLGORE SELINUNTE - TRAPANI JUNIOR CLUB |
| TRAPANI CALCIO - SPORTING ARENELLA PALERMO | | GARIBALDINA A.S.D. - BOYS CINISI MASSIMO TAIBI |
| TRAPANI JUNIOR CLUB - NOIR | | NOIR - TIEFFEPARMONVAL |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 5/10/08 | | RITORNO: 4/01/09 | | ANDATA: 16/11/08 | | RITORNO: 15/02/09 |
| ORE...: | 2 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 8 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| ADELKAM - CALCIO GIOVANILE AURORA | | BOYS CINISI MASSIMO TAIBI - AGROERICINO |
| AGROERICINO - GARIBALDINA A.S.D. | | CARINI - ADELKAM |
| CARINI - TRAPANI CALCIO | | SPORTING ARENELLA PALERMO - NOIR |
| NOIR - FOLGORE SELINUNTE | | TIEFFEPARMONVAL - FOLGORE SELINUNTE |
| SPORTING ARENELLA PALERMO - TRAPANI JUNIOR CLUB | | TRAPANI CALCIO - GARIBALDINA A.S.D. |
| TIEFFEPARMONVAL - BOYS CINISI MASSIMO TAIBI | | TRAPANI JUNIOR CLUB - CALCIO GIOVANILE AURORA |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 12/10/08 | | RITORNO: 11/01/09 | | ANDATA: 23/11/08 | | RITORNO: 22/02/09 |
| ORE...: | 3 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 9 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| AGROERICINO - TIEFFEPARMONVAL | | ADELKAM - BOYS CINISI MASSIMO TAIBI |
| CALCIO GIOVANILE AURORA - NOIR | | AGROERICINO - TRAPANI CALCIO |
| FOLGORE SELINUNTE - SPORTING ARENELLA PALERMO | | CALCIO GIOVANILE AURORA - FOLGORE SELINUNTE |
| GARIBALDINA A.S.D. - ADELKAM | | GARIBALDINA A.S.D. - TRAPANI JUNIOR CLUB |
| TRAPANI CALCIO - BOYS CINISI MASSIMO TAIBI | | NOIR - CARINI |
| TRAPANI JUNIOR CLUB - CARINI | | SPORTING ARENELLA PALERMO - TIEFFEPARMONVAL |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 19/10/08 | | RITORNO: 18/01/09 | | ANDATA: 30/11/08 | | RITORNO: 1/03/09 |
| ORE...: | 4 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 10 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| ADELKAM - AGROERICINO | | BOYS CINISI MASSIMO TAIBI - NOIR |
| BOYS CINISI MASSIMO TAIBI - TRAPANI JUNIOR CLUB | | CALCIO GIOVANILE AURORA - TIEFFEPARMONVAL |
| CARINI - FOLGORE SELINUNTE | | CARINI - SPORTING ARENELLA PALERMO |
| NOIR - GARIBALDINA A.S.D. | | FOLGORE SELINUNTE - GARIBALDINA A.S.D. |
| SPORTING ARENELLA PALERMO - CALCIO GIOVANILE AURORA | | TRAPANI CALCIO - ADELKAM |
| TIEFFEPARMONVAL - TRAPANI CALCIO | | TRAPANI JUNIOR CLUB - AGROERICINO |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 26/10/08 | | RITORNO: 25/01/09 | | ANDATA: 7/12/08 | | RITORNO: 8/03/09 |
| ORE...: | 5 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 11 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| ADELKAM - TIEFFEPARMONVAL | | ADELKAM - TRAPANI JUNIOR CLUB |
| AGROERICINO - NOIR | | AGROERICINO - FOLGORE SELINUNTE |
| CALCIO GIOVANILE AURORA - CARINI | | GARIBALDINA A.S.D. - CALCIO GIOVANILE AURORA |
| FOLGORE SELINUNTE - BOYS CINISI MASSIMO TAIBI | | NOIR - TRAPANI CALCIO |
| GARIBALDINA A.S.D. - SPORTING ARENELLA PALERMO | | SPORTING ARENELLA PALERMO - BOYS CINISI MASSIMO TAIBI |
| TRAPANI JUNIOR CLUB - TRAPANI CALCIO | | TIEFFEPARMONVAL - CARINI |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.







.--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 2/11/08 | | RITORNO: 1/02/09 |
| ORE...: | 6 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------|
| BOYS CINISI MASSIMO TAIBI - CALCIO GIOVANILE AURORA |
| CARINI - GARIBALDINA A.S.D. |
| NOIR - ADELKAM |
| SPORTING ARENELLA PALERMO - AGROERICINO |
| TIEFFEPARMONVAL - TRAPANI JUNIOR CLUB |
| TRAPANI CALCIO - FOLGORE SELINUNTE |
|--------------------------------------------------------------|




*---------------------------* *-----------------------------------*
| | ** E L E N C O C A M P I D A G I O C O ** |
| COMITATO | |
| SICILIA | ** GIOVANISSIMI REGIONALE GIRONE: B |
|---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------|
| SOCIETA' | CAMPO| DENOMINAZIONE CAMPO LOCALITA' CAMPO | ORA |
|--------------------------------------|------|---------------------------------------------------------------|-------|
| BOYS CINISI MASSIMO TAIBI | 579 | COMUNALE CINISI sabato | 15:30 |
| CALCIO GIOVANILE AURORA | 237 | NINO VACCARA MAZARA DEL VALLO | 10:30 |
| FOLGORE SELINUNTE | 982 | COMUNALE ALTERNATIVO CASTELVETRANO sabato | 15:30 |
| GARIBALDINA A.S.D. | 235 | COMUNALE -"GASPARE UMILE" MARSALA | 10:30 |
| TRAPANI CALCIO | 478 | FONTANELLE SUD TRAPANI | 10:00 |
| TRAPANI JUNIOR CLUB | 246 | POLISPORTIVO AULA TRAPANI | 10:00 |
| ADELKAM | 909 | SANT'IPPOLITO ALCAMO sabato | 15:30 |
| AGROERICINO | 226 | CORNINO CUSTONACI | 10:30 |
| CARINI | 279 | AGLIASTRELLI CARINI | 10:30 |
| NOIR | 246 | POLISPORTIVO AULA TRAPANI | 10:30 |
| SPORTING ARENELLA PALERMO | 262 | ROSOLINO LO CICERO PALERMO | 10:00 |
| TIEFFEPARMONVAL | 694 | FRANCO LO MONACO PALERMO -PARTANNA MONDELLO | 11:00 |
|--------------------------------------|------|---------------------------------------------------------------|-------|





















************************************************************************
* GIOVANISSIMI REGIONALE GIRONE C *
************************************************************************

.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 28/09/08 | | RITORNO: 21/12/08 | | ANDATA: 9/11/08 | | RITORNO: 8/02/09 |
| ORE...: | 1 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 7 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| AURORA ROSSA - DON CARLO LAURI MISILMERI | | ATLETICO SICILIA - AUDACE CITTA DI MONREALE |
| PANORMUS - SPLENDORE VILLABATE | | AURORA ROSSA - VILLABATE S.R.L. |
| S.CRISTINA - ATLETICO SICILIA | | CITTA DI BAGHERIA - DON CARLO LAURI MISILMERI |
| SPORTING BAGHERIA - CITTA DI BAGHERIA | | PANORMUS - TERMITANA 1952 |
| TERMITANA 1952 - AUDACE CITTA DI MONREALE | | S.CRISTINA - SPORTING BAGHERIA |
| VILLABATE S.R.L. - EUROCALCETTO | | SPLENDORE VILLABATE - EUROCALCETTO |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 5/10/08 | | RITORNO: 4/01/09 | | ANDATA: 16/11/08 | | RITORNO: 15/02/09 |
| ORE...: | 2 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 8 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| ATLETICO SICILIA - PANORMUS | | AUDACE CITTA DI MONREALE - CITTA DI BAGHERIA |
| AUDACE CITTA DI MONREALE - SPORTING BAGHERIA | | DON CARLO LAURI MISILMERI - S.CRISTINA |
| CITTA DI BAGHERIA - S.CRISTINA | | EUROCALCETTO - ATLETICO SICILIA |
| DON CARLO LAURI MISILMERI - VILLABATE S.R.L. | | SPORTING BAGHERIA - PANORMUS |
| EUROCALCETTO - TERMITANA 1952 | | TERMITANA 1952 - AURORA ROSSA |
| SPLENDORE VILLABATE - AURORA ROSSA | | VILLABATE S.R.L. - SPLENDORE VILLABATE |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 12/10/08 | | RITORNO: 11/01/09 | | ANDATA: 23/11/08 | | RITORNO: 22/02/09 |
| ORE...: | 3 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 9 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| AURORA ROSSA - ATLETICO SICILIA | | ATLETICO SICILIA - VILLABATE S.R.L. |
| PANORMUS - CITTA DI BAGHERIA | | AUDACE CITTA DI MONREALE - DON CARLO LAURI MISILMERI |
| S.CRISTINA - AUDACE CITTA DI MONREALE | | AURORA ROSSA - SPORTING BAGHERIA |
| SPLENDORE VILLABATE - DON CARLO LAURI MISILMERI | | CITTA DI BAGHERIA - EUROCALCETTO |
| SPORTING BAGHERIA - EUROCALCETTO | | PANORMUS - S.CRISTINA |
| TERMITANA 1952 - VILLABATE S.R.L. | | SPLENDORE VILLABATE - TERMITANA 1952 |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 19/10/08 | | RITORNO: 18/01/09 | | ANDATA: 30/11/08 | | RITORNO: 1/03/09 |
| ORE...: | 4 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 10 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| ATLETICO SICILIA - SPLENDORE VILLABATE | | EUROCALCETTO - AUDACE CITTA DI MONREALE |
| AUDACE CITTA DI MONREALE - PANORMUS | | PANORMUS - DON CARLO LAURI MISILMERI |
| CITTA DI BAGHERIA - AURORA ROSSA | | S.CRISTINA - AURORA ROSSA |
| DON CARLO LAURI MISILMERI - TERMITANA 1952 | | SPORTING BAGHERIA - SPLENDORE VILLABATE |
| EUROCALCETTO - S.CRISTINA | | TERMITANA 1952 - ATLETICO SICILIA |
| VILLABATE S.R.L. - SPORTING BAGHERIA | | VILLABATE S.R.L. - CITTA DI BAGHERIA |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 26/10/08 | | RITORNO: 25/01/09 | | ANDATA: 7/12/08 | | RITORNO: 8/03/09 |
| ORE...: | 5 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 11 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| ATLETICO SICILIA - DON CARLO LAURI MISILMERI | | ATLETICO SICILIA - SPORTING BAGHERIA |
| AURORA ROSSA - AUDACE CITTA DI MONREALE | | AUDACE CITTA DI MONREALE - VILLABATE S.R.L. |
| PANORMUS - EUROCALCETTO | | AURORA ROSSA - PANORMUS |
| S.CRISTINA - VILLABATE S.R.L. | | CITTA DI BAGHERIA - TERMITANA 1952 |
| SPLENDORE VILLABATE - CITTA DI BAGHERIA | | DON CARLO LAURI MISILMERI - EUROCALCETTO |
| SPORTING BAGHERIA - TERMITANA 1952 | | SPLENDORE VILLABATE - S.CRISTINA |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.








.--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 2/11/08 | | RITORNO: 1/02/09 |
| ORE...: | 6 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------|
| AUDACE CITTA DI MONREALE - SPLENDORE VILLABATE |
| CITTA DI BAGHERIA - ATLETICO SICILIA |
| DON CARLO LAURI MISILMERI - SPORTING BAGHERIA |
| EUROCALCETTO - AURORA ROSSA |
| TERMITANA 1952 - S.CRISTINA |
| VILLABATE S.R.L. - PANORMUS |
|--------------------------------------------------------------|




*---------------------------* *-----------------------------------*
| | ** E L E N C O C A M P I D A G I O C O ** |
| COMITATO | |
| SICILIA | ** GIOVANISSIMI REGIONALE GIRONE: C |
|---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------|
| SOCIETA' | CAMPO| DENOMINAZIONE CAMPO LOCALITA' CAMPO | ORA |
|--------------------------------------|------|---------------------------------------------------------------|-------|
| AURORA ROSSA | 275 | COMUNALE CAMPOFELICE DI ROCCELLA | 10:30 |
| PANORMUS | 40 | VILLA S.ALFONSO PALERMO | 10:30 |
| S.CRISTINA | 260 | S.CRISTINA PALERMO | 11:00 |
| SPORTING BAGHERIA | 269 | COMUNALE BAGHERIA | 10:30 |
| TERMITANA 1952 | 313 | GRISONE TERMINI IMERESE sabato | 15:30 |
| VILLABATE S.R.L. | 27 | COMUNALE VILLABATE | 11:00 |
| ATLETICO SICILIA | 750 | PIETRO PISANI PALERMO sabato | 17:00 |
| AUDACE CITTA DI MONREALE | 298 | CONCA D ORO MONREALE | 11:00 |
| CITTA DI BAGHERIA | 269 | COMUNALE BAGHERIA | 10:30 |
| DON CARLO LAURI MISILMERI | 297 | COMUNALE MISILMERI | 10:30 |
| EUROCALCETTO | 38 | FINCANTIERI PALERMO | 10:00 |
| SPLENDORE VILLABATE | 27 | COMUNALE VILLABATE sabato | 16:00 |
|--------------------------------------|------|---------------------------------------------------------------|-------|




















************************************************************************
* GIOVANISSIMI REGIONALE GIRONE D *
************************************************************************

.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 28/09/08 | | RITORNO: 21/12/08 | | ANDATA: 9/11/08 | | RITORNO: 8/02/09 |
| ORE...: | 1 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 7 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| BARRESE - AGIRA NISSORIA | | AGIRA NISSORIA - GELA CALCIO S.P.A. |
| CITTA DI GANGI - CITTA DI ENNA | | CITTA DI ENNA - REAL GELA |
| CITTA DI VITTORIA - GELA CALCIO S.P.A. | | CITTA DI GANGI - BARRESE |
| ENNA CALCIO - REAL GELA | | CITTA DI VITTORIA - SANCATALDESE CALCIO |
| NISSA FOOTBALL CLUB A.S.D - SANTA SOFIA CALCIO S.R.L. | | NISSA FOOTBALL CLUB A.S.D - ENNA CALCIO |
| SANCATALDESE CALCIO - REALNISSA F.C. | | SANTA SOFIA CALCIO S.R.L. - REALNISSA F.C. |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 5/10/08 | | RITORNO: 4/01/09 | | ANDATA: 16/11/08 | | RITORNO: 15/02/09 |
| ORE...: | 2 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 8 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| AGIRA NISSORIA - CITTA DI GANGI | | BARRESE - NISSA FOOTBALL CLUB A.S.D |
| CITTA DI ENNA - NISSA FOOTBALL CLUB A.S.D | | ENNA CALCIO - CITTA DI VITTORIA |
| GELA CALCIO S.P.A. - SANCATALDESE CALCIO | | GELA CALCIO S.P.A. - CITTA DI GANGI |
| REAL GELA - BARRESE | | REAL GELA - AGIRA NISSORIA |
| REALNISSA F.C. - ENNA CALCIO | | REALNISSA F.C. - CITTA DI ENNA |
| SANTA SOFIA CALCIO S.R.L. - CITTA DI VITTORIA | | SANCATALDESE CALCIO - SANTA SOFIA CALCIO S.R.L. |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 12/10/08 | | RITORNO: 11/01/09 | | ANDATA: 23/11/08 | | RITORNO: 22/02/09 |
| ORE...: | 3 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 9 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| BARRESE - REALNISSA F.C. | | AGIRA NISSORIA - REALNISSA F.C. |
| CITTA DI GANGI - REAL GELA | | CITTA DI ENNA - SANCATALDESE CALCIO |
| CITTA DI VITTORIA - CITTA DI ENNA | | CITTA DI VITTORIA - BARRESE |
| ENNA CALCIO - SANCATALDESE CALCIO | | NISSA FOOTBALL CLUB A.S.D - CITTA DI GANGI |
| NISSA FOOTBALL CLUB A.S.D - AGIRA NISSORIA | | REAL GELA - GELA CALCIO S.P.A. |
| SANTA SOFIA CALCIO S.R.L. - GELA CALCIO S.P.A. | | SANTA SOFIA CALCIO S.R.L. - ENNA CALCIO |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 19/10/08 | | RITORNO: 18/01/09 | | ANDATA: 30/11/08 | | RITORNO: 1/03/09 |
| ORE...: | 4 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 10 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| AGIRA NISSORIA - CITTA DI VITTORIA | | BARRESE - SANTA SOFIA CALCIO S.R.L. |
| CITTA DI ENNA - SANTA SOFIA CALCIO S.R.L. | | CITTA DI GANGI - CITTA DI VITTORIA |
| GELA CALCIO S.P.A. - ENNA CALCIO | | ENNA CALCIO - CITTA DI ENNA |
| REAL GELA - NISSA FOOTBALL CLUB A.S.D | | NISSA FOOTBALL CLUB A.S.D - GELA CALCIO S.P.A. |
| REALNISSA F.C. - CITTA DI GANGI | | REALNISSA F.C. - REAL GELA |
| SANCATALDESE CALCIO - BARRESE | | SANCATALDESE CALCIO - AGIRA NISSORIA |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 26/10/08 | | RITORNO: 25/01/09 | | ANDATA: 7/12/08 | | RITORNO: 8/03/09 |
| ORE...: | 5 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 11 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| BARRESE - ENNA CALCIO | | AGIRA NISSORIA - ENNA CALCIO |
| CITTA DI ENNA - GELA CALCIO S.P.A. | | CITTA DI ENNA - BARRESE |
| CITTA DI GANGI - SANCATALDESE CALCIO | | CITTA DI VITTORIA - NISSA FOOTBALL CLUB A.S.D |
| CITTA DI VITTORIA - REAL GELA | | GELA CALCIO S.P.A. - REALNISSA F.C. |
| NISSA FOOTBALL CLUB A.S.D - REALNISSA F.C. | | REAL GELA - SANCATALDESE CALCIO |
| SANTA SOFIA CALCIO S.R.L. - AGIRA NISSORIA | | SANTA SOFIA CALCIO S.R.L. - CITTA DI GANGI |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.





.--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 2/11/08 | | RITORNO: 1/02/09 |
| ORE...: | 6 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------|
| AGIRA NISSORIA - CITTA DI ENNA |
| ENNA CALCIO - CITTA DI GANGI |
| GELA CALCIO S.P.A. - BARRESE |
| REAL GELA - SANTA SOFIA CALCIO S.R.L. |
| REALNISSA F.C. - CITTA DI VITTORIA |
| SANCATALDESE CALCIO - NISSA FOOTBALL CLUB A.S.D |
|--------------------------------------------------------------|



*---------------------------* *-----------------------------------*
| | ** E L E N C O C A M P I D A G I O C O ** |
| COMITATO | |
| SICILIA | ** GIOVANISSIMI REGIONALE GIRONE: D |
|---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------|
| SOCIETA' | CAMPO| DENOMINAZIONE CAMPO LOCALITA' CAMPO | ORA |
|--------------------------------------|------|---------------------------------------------------------------|-------|
| BARRESE | 203 | COMUNALE BARRAFRANCA | 11:00 |
| CITTA DI GANGI | 289 | COMUNALE GANGI sabato | 15:30 |
| CITTA DI VITTORIA | 419 | EMAIA VITTORIA sabato | 16:30 |
| ENNA CALCIO | 208 | PERGUSA ENNA | 10:30 |
| NISSA FOOTBALL CLUB A.S.D | 8 | PALMINTELLI CALTANISSETTA sabato | 17:30 |
| SANCATALDESE CALCIO | 167 | VALENTINO MAZZOLA SAN CATALDO sabato | 16:00 |
| AGIRA NISSORIA | 200 | ANGELO VALENTI AGIRA | 11:00 |
| CITTA DI ENNA | 208 | PERGUSA ENNA sabato | 17:00 |
| GELA CALCIO S.P.A. | 490 | MACCHITELLA-E.MATTEI GELA | 11:00 |
| REAL GELA | 490 | MACCHITELLA-E.MATTEI GELA | 10:30 |
| REALNISSA F.C. | 8 | PALMINTELLI CALTANISSETTA | 10:00 |
| SANTA SOFIA CALCIO S.R.L. | 433 | C.SAPORITO LICATA sabato | 15:30 |
|--------------------------------------|------|---------------------------------------------------------------|-------|
























************************************************************************
* GIOVANISSIMI REGIONALE GIRONE E *
************************************************************************

.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 28/09/08 | | RITORNO: 21/12/08 | | ANDATA: 9/11/08 | | RITORNO: 8/02/09 |
| ORE...: | 1 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 7 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| CAMARO - FUTURA | | CAPO D ORLANDO - PROMOSPORT BARCELLONA |
| CATANIA SPA sq.B - DESPORT GAGGI | | CATANIA SPA sq.B - CAMARO |
| GARDEN SPORT MESSINA SRL - PROMOSPORT BARCELLONA | | GIARDINI NAXOS - DESPORT GAGGI |
| MESSINA SUD - CAPO D ORLANDO | | MESSINA SUD - VALLE DEL MELA |
| SPORTINSIEME - NUOVA RINASCITA | | NUOVA RINASCITA - FUTURA |
| VALLE DEL MELA - GIARDINI NAXOS | | SPORTINSIEME - GARDEN SPORT MESSINA SRL |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 5/10/08 | | RITORNO: 4/01/09 | | ANDATA: 16/11/08 | | RITORNO: 15/02/09 |
| ORE...: | 2 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 8 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| CAPO D ORLANDO - SPORTINSIEME | | CAMARO - NUOVA RINASCITA |
| DESPORT GAGGI - CAMARO | | DESPORT GAGGI - MESSINA SUD |
| FUTURA - GARDEN SPORT MESSINA SRL | | FUTURA - CAPO D ORLANDO |
| GIARDINI NAXOS - MESSINA SUD | | GARDEN SPORT MESSINA SRL - CATANIA SPA sq.B |
| NUOVA RINASCITA - CATANIA SPA sq.B | | PROMOSPORT BARCELLONA - GIARDINI NAXOS |
| PROMOSPORT BARCELLONA - VALLE DEL MELA | | VALLE DEL MELA - SPORTINSIEME |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 12/10/08 | | RITORNO: 11/01/09 | | ANDATA: 23/11/08 | | RITORNO: 22/02/09 |
| ORE...: | 3 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 9 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| CATANIA SPA sq.B - CAPO D ORLANDO | | CAPO D ORLANDO - CAMARO |
| GARDEN SPORT MESSINA SRL - CAMARO | | CATANIA SPA sq.B - VALLE DEL MELA |
| MESSINA SUD - PROMOSPORT BARCELLONA | | GIARDINI NAXOS - FUTURA |
| NUOVA RINASCITA - DESPORT GAGGI dom.h.11 | | NUOVA RINASCITA - GARDEN SPORT MESSINA SRL |
| SPORTINSIEME - GIARDINI NAXOS | | PROMOSPORT BARCELLONA - DESPORT GAGGI |
| VALLE DEL MELA - FUTURA | | SPORTINSIEME - MESSINA SUD |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 19/10/08 | | RITORNO: 18/01/09 | | ANDATA: 30/11/08 | | RITORNO: 1/03/09 |
| ORE...: | 4 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 10 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| CAMARO - VALLE DEL MELA | | CAMARO - GIARDINI NAXOS |
| CAPO D ORLANDO - NUOVA RINASCITA | | FUTURA - PROMOSPORT BARCELLONA |
| DESPORT GAGGI - GARDEN SPORT MESSINA SRL | | GARDEN SPORT MESSINA SRL - CAPO D ORLANDO |
| FUTURA - MESSINA SUD | | MESSINA SUD - CATANIA SPA sq.B |
| GIARDINI NAXOS - CATANIA SPA sq.B | | SPORTINSIEME - DESPORT GAGGI |
| PROMOSPORT BARCELLONA - SPORTINSIEME | | VALLE DEL MELA - NUOVA RINASCITA |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 26/10/08 | | RITORNO: 25/01/09 | | ANDATA: 7/12/08 | | RITORNO: 8/03/09 |
| ORE...: | 5 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 11 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| CAPO D ORLANDO - DESPORT GAGGI | | CAPO D ORLANDO - VALLE DEL MELA |
| CATANIA SPA sq.B - PROMOSPORT BARCELLONA | | CATANIA SPA sq.B - SPORTINSIEME |
| MESSINA SUD - CAMARO | | DESPORT GAGGI - FUTURA |
| NUOVA RINASCITA - GIARDINI NAXOS | | GIARDINI NAXOS - GARDEN SPORT MESSINA SRL |
| SPORTINSIEME - FUTURA | | NUOVA RINASCITA - MESSINA SUD |
| VALLE DEL MELA - GARDEN SPORT MESSINA SRL | | PROMOSPORT BARCELLONA - CAMARO |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.






.--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 2/11/08 | | RITORNO: 1/02/09 |
| ORE...: | 6 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------|
| CAMARO - SPORTINSIEME |
| DESPORT GAGGI - VALLE DEL MELA |
| FUTURA - CATANIA SPA sq.B |
| GARDEN SPORT MESSINA SRL - MESSINA SUD |
| GIARDINI NAXOS - CAPO D ORLANDO |
| PROMOSPORT BARCELLONA - NUOVA RINASCITA |
|--------------------------------------------------------------|




*---------------------------* *-----------------------------------*
| | ** E L E N C O C A M P I D A G I O C O ** |
| COMITATO | |
| SICILIA | ** GIOVANISSIMI REGIONALE GIRONE: E |
|---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------|
| SOCIETA' | CAMPO| DENOMINAZIONE CAMPO LOCALITA' CAMPO | ORA |
|--------------------------------------|------|---------------------------------------------------------------|-------|
| CAMARO | 359 | MARULLO-BISCONTE. MESSINA | 10:30 |
| CATANIA SPA sq.B *FCL* | 414 | COMUNALE VILLAFRANCA TIRRENA/DIVIETO | 11:30 |
| GARDEN SPORT MESSINA SRL | 617 | GARDEN MILI MARINA sabato | 17:30 |
| MESSINA SUD | 24 | COMUNALE-GALATI MARINA MESSINA sabato | 16:45 |
| SPORTINSIEME | 399 | COMUNALE SANTA TERESA DI RIVA | 10:30 |
| VALLE DEL MELA | 382 | COMUNALE-GIAMMORO PACE DEL MELA | 11:00 |
| CAPO D ORLANDO | 331 | F.P.MERENDINO CAPO D ORLANDO sabato | 17:30 |
| DESPORT GAGGI | 343 | VALENTINO MAZZOLA GAGGI | 10:30 |
| FUTURA | 330 | COMUNALE BROLO | 10:30 |
| GIARDINI NAXOS | 345 | COMUNALE GIARDINI NAXOS sabato | 15:30 |
| NUOVA RINASCITA | 396 | COMUNALE SAN PIERO PATTI sabato | 15:30 |
| PROMOSPORT BARCELLONA | 329 | ZIGARI BARCELLONA P.G. | 11:00 |
|--------------------------------------|------|---------------------------------------------------------------|-------|






















************************************************************************
* GIOVANISSIMI REGIONALE GIRONE F *
************************************************************************

.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 28/09/08 | | RITORNO: 21/12/08 | | ANDATA: 9/11/08 | | RITORNO: 8/02/09 |
| ORE...: | 1 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 7 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| BIANCAVILLA - S.PIO X | | AURORA VIAGRANDE CALCIO - S.PIO X |
| CIBALI - AURORA VIAGRANDE CALCIO | | CATANIA SPA - SPAR CALCIO |
| DON BOSCO ARDOR SALES - SPORTING CLUB D.BOSCO | | CIBALI - SPORTLAND 2000 |
| LUIGI PIRANDELLO - PRO CATANIA | | LUIGI PIRANDELLO - BIANCAVILLA |
| SPORTLAND 2000 - CATANIA SPA | | PRO CATANIA - SPORTING CLUB D.BOSCO |
| Riposa................ - SPAR CALCIO | | Riposa................ - DON BOSCO ARDOR SALES |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 5/10/08 | | RITORNO: 4/01/09 | | ANDATA: 16/11/08 | | RITORNO: 15/02/09 |
| ORE...: | 2 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 8 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| AURORA VIAGRANDE CALCIO - LUIGI PIRANDELLO | | DON BOSCO ARDOR SALES - PRO CATANIA |
| CATANIA SPA - CIBALI | | S.PIO X - CATANIA SPA |
| S.PIO X - SPORTLAND 2000 | | SPAR CALCIO - CIBALI |
| SPAR CALCIO - DON BOSCO ARDOR SALES | | SPORTING CLUB D.BOSCO - AURORA VIAGRANDE CALCIO |
| SPORTING CLUB D.BOSCO - BIANCAVILLA | | SPORTLAND 2000 - LUIGI PIRANDELLO |
| Riposa................ - PRO CATANIA | | Riposa................ - BIANCAVILLA |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 12/10/08 | | RITORNO: 11/01/09 | | ANDATA: 23/11/08 | | RITORNO: 22/02/09 |
| ORE...: | 3 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 9 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| BIANCAVILLA - DON BOSCO ARDOR SALES | | AURORA VIAGRANDE CALCIO - DON BOSCO ARDOR SALES |
| CIBALI - S.PIO X | | CATANIA SPA - SPORTING CLUB D.BOSCO |
| LUIGI PIRANDELLO - CATANIA SPA | | LUIGI PIRANDELLO - CIBALI |
| PRO CATANIA - SPAR CALCIO | | PRO CATANIA - BIANCAVILLA |
| SPORTLAND 2000 - SPORTING CLUB D.BOSCO | | S.PIO X - SPAR CALCIO |
| Riposa................ - AURORA VIAGRANDE CALCIO | | Riposa................ - SPORTLAND 2000 |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 19/10/08 | | RITORNO: 18/01/09 | | ANDATA: 30/11/08 | | RITORNO: 1/03/09 |
| ORE...: | 4 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 10 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| AURORA VIAGRANDE CALCIO - PRO CATANIA | | BIANCAVILLA - AURORA VIAGRANDE CALCIO |
| DON BOSCO ARDOR SALES - SPORTLAND 2000 | | DON BOSCO ARDOR SALES - CATANIA SPA |
| S.PIO X - LUIGI PIRANDELLO | | LUIGI PIRANDELLO - SPAR CALCIO |
| SPAR CALCIO - BIANCAVILLA | | SPORTING CLUB D.BOSCO - S.PIO X |
| SPORTING CLUB D.BOSCO - CIBALI | | SPORTLAND 2000 - PRO CATANIA |
| Riposa................ - CATANIA SPA | | Riposa................ - CIBALI |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 26/10/08 | | RITORNO: 25/01/09 | | ANDATA: 7/12/08 | | RITORNO: 8/03/09 |
| ORE...: | 5 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 11 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| AURORA VIAGRANDE CALCIO - SPAR CALCIO | | AURORA VIAGRANDE CALCIO - SPORTLAND 2000 |
| CIBALI - DON BOSCO ARDOR SALES | | CATANIA SPA - BIANCAVILLA |
| LUIGI PIRANDELLO - SPORTING CLUB D.BOSCO | | PRO CATANIA - CIBALI |
| PRO CATANIA - CATANIA SPA | | S.PIO X - DON BOSCO ARDOR SALES |
| SPORTLAND 2000 - BIANCAVILLA | | SPAR CALCIO - SPORTING CLUB D.BOSCO |
| Riposa................ - S.PIO X | | Riposa................ - LUIGI PIRANDELLO |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.





.--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 2/11/08 | | RITORNO: 1/02/09 |
| ORE...: | 6 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------|
| BIANCAVILLA - CIBALI |
| CATANIA SPA - AURORA VIAGRANDE CALCIO |
| DON BOSCO ARDOR SALES - LUIGI PIRANDELLO |
| S.PIO X - PRO CATANIA |
| SPAR CALCIO - SPORTLAND 2000 |
| Riposa................ - SPORTING CLUB D.BOSCO |
|--------------------------------------------------------------|




*---------------------------* *-----------------------------------*
| | ** E L E N C O C A M P I D A G I O C O ** |
| COMITATO | |
| SICILIA | ** GIOVANISSIMI REGIONALE GIRONE: F |
|---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------|
| SOCIETA' | CAMPO| DENOMINAZIONE CAMPO LOCALITA' CAMPO | ORA |
|--------------------------------------|------|---------------------------------------------------------------|-------|
| BIANCAVILLA | 66 | COMUNALE BIANCAVILLA | 10:30 |
| CIBALI | 115 | COMUNALE - SEMINARA CATANIA | 10:15 |
| DON BOSCO ARDOR SALES | 73 | S.FILIPPO NERI CATANIA domenica | 15:30 |
| LUIGI PIRANDELLO | 86 | KENNEDY SAN GIOVANNI LA PUNTA | 10:30 |
| SPORTLAND 2000 | 185 | COMUNALE ANGELINO NOBILE LENTINI | 10:30 |
| AURORA VIAGRANDE CALCIO | 114 | COMUNALE F. RUSSO VIAGRANDE | 10:30 |
| CATANIA SPA *FCL* | 28 | GIULIO NICOSIA TREMESTIERI ETNEO sabato | 16:30 |
| PRO CATANIA | 434 | VELLETRI CATANIA | 11:15 |
| S.PIO X | 115 | COMUNALE - SEMINARA CATANIA | 10:15 |
| SPORTING CLUB D.BOSCO | 76 | ZIA LISA CATANIA | 11:00 |
| SPAR CALCIO | 86 | KENNEDY SAN GIOVANNI LA PUNTA sabato | 16:00 |
|--------------------------------------|------|---------------------------------------------------------------|-------|























************************************************************************
* GIOVANISSIMI REGIONALE GIRONE G *
************************************************************************

.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 28/09/08 | | RITORNO: 21/12/08 | | ANDATA: 9/11/08 | | RITORNO: 8/02/09 |
| ORE...: | 1 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 7 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| ATLETICO AVOLA - PANTANELLI SPORT COOP | | ATLETICO AVOLA - CITTA DI CANICATTINI |
| ATLETICO ISPICA - MODICA AIRONE | | ATLETICO ISPICA - PALAZZOLO A.S.D. |
| CITTA DI CANICATTINI - HELLENIKA A.S. | | HELLENIKA A.S. - FLORIDIA |
| PALAZZOLO A.S.D. - SIRACUSA S.R.L. | | MODICA AIRONE - RAGUSA CALCIO |
| ROSOLINI 2000 PG FRASSATI - FLORIDIA | | PANTANELLI SPORT COOP - SIRACUSA S.R.L. |
| SPORTMANIA - RAGUSA CALCIO | | ROSOLINI 2000 PG FRASSATI - SPORTMANIA |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 5/10/08 | | RITORNO: 4/01/09 | | ANDATA: 16/11/08 | | RITORNO: 15/02/09 |
| ORE...: | 2 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 8 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| FLORIDIA - SPORTMANIA | | CITTA DI CANICATTINI - ATLETICO ISPICA |
| HELLENIKA A.S. - ATLETICO AVOLA | | FLORIDIA - ATLETICO AVOLA |
| MODICA AIRONE - ROSOLINI 2000 PG FRASSATI | | PALAZZOLO A.S.D. - ROSOLINI 2000 PG FRASSATI |
| PANTANELLI SPORT COOP - ATLETICO ISPICA | | RAGUSA CALCIO - PANTANELLI SPORT COOP |
| RAGUSA CALCIO - PALAZZOLO A.S.D. | | SIRACUSA S.R.L. - HELLENIKA A.S. |
| SIRACUSA S.R.L. - CITTA DI CANICATTINI | | SPORTMANIA - MODICA AIRONE |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 12/10/08 | | RITORNO: 11/01/09 | | ANDATA: 23/11/08 | | RITORNO: 22/02/09 |
| ORE...: | 3 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 9 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| ATLETICO AVOLA - SIRACUSA S.R.L. | | ATLETICO ISPICA - ATLETICO AVOLA |
| ATLETICO ISPICA - HELLENIKA A.S. | | HELLENIKA A.S. - RAGUSA CALCIO |
| CITTA DI CANICATTINI - RAGUSA CALCIO | | MODICA AIRONE - PALAZZOLO A.S.D. |
| MODICA AIRONE - FLORIDIA | | PANTANELLI SPORT COOP - SPORTMANIA |
| PALAZZOLO A.S.D. - SPORTMANIA | | ROSOLINI 2000 PG FRASSATI - CITTA DI CANICATTINI |
| ROSOLINI 2000 PG FRASSATI - PANTANELLI SPORT COOP | | SIRACUSA S.R.L. - FLORIDIA |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 19/10/08 | | RITORNO: 18/01/09 | | ANDATA: 30/11/08 | | RITORNO: 1/03/09 |
| ORE...: | 4 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 10 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| FLORIDIA - PALAZZOLO A.S.D. | | ATLETICO AVOLA - ROSOLINI 2000 PG FRASSATI |
| HELLENIKA A.S. - ROSOLINI 2000 PG FRASSATI | | ATLETICO ISPICA - FLORIDIA |
| PANTANELLI SPORT COOP - MODICA AIRONE | | CITTA DI CANICATTINI - MODICA AIRONE |
| RAGUSA CALCIO - ATLETICO AVOLA | | PALAZZOLO A.S.D. - PANTANELLI SPORT COOP |
| SIRACUSA S.R.L. - ATLETICO ISPICA | | RAGUSA CALCIO - SIRACUSA S.R.L. |
| SPORTMANIA - CITTA DI CANICATTINI | | SPORTMANIA - HELLENIKA A.S. |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 26/10/08 | | RITORNO: 25/01/09 | | ANDATA: 7/12/08 | | RITORNO: 8/03/09 |
| ORE...: | 5 G I O R N A T A | ORE....: | | ORE...: | 11 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------| |--------------------------------------------------------------|
| ATLETICO AVOLA - SPORTMANIA | | FLORIDIA - RAGUSA CALCIO |
| ATLETICO ISPICA - RAGUSA CALCIO | | HELLENIKA A.S. - PALAZZOLO A.S.D. |
| CITTA DI CANICATTINI - PALAZZOLO A.S.D. | | MODICA AIRONE - ATLETICO AVOLA |
| MODICA AIRONE - HELLENIKA A.S. | | PANTANELLI SPORT COOP - CITTA DI CANICATTINI |
| PANTANELLI SPORT COOP - FLORIDIA | | ROSOLINI 2000 PG FRASSATI - ATLETICO ISPICA |
| ROSOLINI 2000 PG FRASSATI - SIRACUSA S.R.L. | | SIRACUSA S.R.L. - SPORTMANIA |
.--------------------------------------------------------------. .--------------------------------------------------------------.






.--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 2/11/08 | | RITORNO: 1/02/09 |
| ORE...: | 6 G I O R N A T A | ORE....: |
|--------------------------------------------------------------|
| FLORIDIA - CITTA DI CANICATTINI |
| HELLENIKA A.S. - PANTANELLI SPORT COOP |
| PALAZZOLO A.S.D. - ATLETICO AVOLA |
| RAGUSA CALCIO - ROSOLINI 2000 PG FRASSATI |
| SIRACUSA S.R.L. - MODICA AIRONE |
| SPORTMANIA - ATLETICO ISPICA |
|--------------------------------------------------------------|






*---------------------------* *-----------------------------------*
| | ** E L E N C O C A M P I D A G I O C O ** |
| COMITATO | |
| SICILIA | ** GIOVANISSIMI REGIONALE GIRONE: G |
|---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------|
| SOCIETA' | CAMPO| DENOMINAZIONE CAMPO LOCALITA' CAMPO | ORA |
|--------------------------------------|------|---------------------------------------------------------------|-------|
| ATLETICO AVOLA | 175 | MEMO DI PASQUALE AVOLA | 10:30 |
| ATLETICO ISPICA | 577 | G.MOLTISANTI ISPICA sabato | 15:30 |
| CITTA DI CANICATTINI | 178 | COMUNALE CANICATTINI BAGNI | 11:00 |
| PALAZZOLO A.S.D. | 190 | COMUNALE PALAZZOLO ACREIDE | 10:30 |
| ROSOLINI 2000 PG FRASSATI | 193 | COMUNALE ROSOLINI sabato | 15:30 |
| SPORTMANIA | 145 | V.BARONE MODICA | 10:00 |
| FLORIDIA | 183 | SANTUZZO FLORIDIA | 11:00 |
| HELLENIKA A.S. | 194 | PIPPO DI NATALE SIRACUSA | 11:00 |
| MODICA AIRONE | 145 | V.BARONE MODICA | 10:30 |
| PANTANELLI SPORT COOP | 877 | CENTRO SPORTIVO PANATNELLI C5 SIRACUSA sabato | 15:30 |
| RAGUSA CALCIO | 675 | OTTAVIANO RAGUSA sabato | 16:00 |
| SIRACUSA S.R.L. | 43 | COMUNALE - BELVEDERE/SIRACUSA SIRACUSA | 10:30 |
|--------------------------------------|------|---------------------------------------------------------------|-------|


 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 13:56
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


GIOVANISSIMI: Un buon bilancio, quello raggiunto anche dalle compagini Giovanissimi. Ruoli invertiti tra Trapani ed Agroericino, atteso che i granata hanno dimostrato un'ottima prestazione, mentre i giallorossi, hanno patito il gup di esperienza. Il Trapani ha avuto la meglio sull'Arenella per 3-0, mentre il gruppo allenato da Baldo Coppola è inciampato con l'Aurora Mazara, subendo lo 1-0 esterno. Sorpresa di giornata il Trapani Junior Club, che batteva al “Campo Aula” per 3-0 la Noir allenata da Enzo Di Graziano, mentre Folgore ed Adelkam si dividevano la posta in palio, in virtù del perentorio 0-0.
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 15:29
Avatar

Top 5

Group:
Veterano
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


GIRONE A: Borgo Nuovo-Stella d’Oriente 1-0, Cei-Calcio Sicilia
1-3, Che Guevara-Fincantieri 0-4, Giov. Panormus-Palermo
srl n.d., Juventina-Palermo 0-3, Lib. Capaci-Tommaso
Natale 0-6.
CLASSIFICA: Calcio Sicilia, Fincantieri, Palermo e Tommaso
Natale 6; Borgo Nuovo e Palermo srl 3; Cei, Che Guevara,
Juventina, Lib. Capaci e Stella d’Oriente 0; Giov. Panormus-1.

GIRONE B: Adelkam-Giov. Aurora 4-0, Agroericino-Garibaldina
1-1, Carini-Trapani 1-3, Noir-Folgore 1-2, Sport. Arenella-
Trapani Junior 0-5, Tieffeparmonval-Boys Cinisi 1-1.
CLASSIFICA: Trapani e Trapani Junior 6; Adelkam, Boys Cinisi
e Folgore 4; Giov. Aurora, 3; Garibaldina e Tieffeparmonval
2; Agroericino 1; Carini, Noir e Sport. Arenella 0.

GIRONE C: Atl. Sicilia-Panormus 3-1, Audace Monreale-
Sport. Bagheria 0-4, Bagheria-S. Cristina 6-0, Don Carlo
Lauri-Villabate srl 6-0, Eurocalcetto-Termitana 1-2, Villabate-
Aurora Rossa 6-0.
CLASSIFICA: Atl. Sicilia, Don Carlo Lauri, Sport. Bagheria,
Termitana e Villabate 6; Bagheria ed Eurocalcetto 3; Audace
Monreale, Aurora Rossa, Panormus, S. Cristina e Villabatesrl 0

GIRONE D: Agira Nissoria-Gangi 3-2, Città di Enna-Nissa 1-
1, Gela-Sancataldese 0-0, Real Gela-Barrese 3-0, Realnissa-
Enna 1-1, S. Sofia-Città di Vittoria 1-4.
CLASSIFICA: Real Gela e Vittoria 6; Nissa e Sancataldese 4;
Agira Nissoria e Barrese 3; Città di Enna 2; Enna, Gangi, Gela
e Realnissa 1; S. Sofia 0.

GIRONE E: Capo d’Orlando-Sportinsieme 3-0, Desport-Camaro
0-7, Futura-Garden 3-1, Giardini-Messina Sud 0-0, N.
Rinascita-Catania B 5-2, Promosport-Valle del Mela 1-0.
CLASSIFICA: Camaro, Capo d’Orlando e N. Rinascita 6; Catania
B, Futura, Garden, Promosport e Valle del Mela 3;
Giardini e Messina Sud 1; Desport e Sportinsieme 0.

GIRONE F: Aurora Viagrande-Pirandello 0-1, Catania A-Cibali
2-1, San Pio X-Sporland 6-1, Spar-Ardor Sales 2-1,
Sport. Don Bosco-Biancavilla rinviata. Ha riposato Pro Catania.
CLASSIFICA: Catania A, Pirandello e San Pio X 6; Ardor Sales,
Aurora Viagrande e Spar 3; Biancavilla, Cibali, Pro Catania,
Sportland e Sport. Don Bosco 0.

GIRONE G: Floridia-Sportmania 0-2, Hellenika-Atl. Avola 3-
1, Modica Airone-Rosolini 3-0, Pantanelli-Atl. Ispica 3-0,
Ragusa-Palazzolo 0-0, Siracusa-Canicattini 3-1.
CLASSIFICA: Hellenika, Modica Airone e Pantanelli 6; Palazzolo
e Ragusa 4; Rosolini, Siracusa e Sportmania 3; Atl.
Avola, Atl. Ispica, Canicattini e Floridia 0.

Palazzolo: oggi «leva» calcistica
Oggi, sul campo comunale «S. Sallustro» di Palazzolo Acreide,
la locale società, neopromossa nel campionato nazionale
di Serie D (ieri ha vinto sul campo della Puteolana con
il punteggio di 2-0), organizza un raduno per giovani calciatori,
con inizio alle ore 14.30. La «leva» calcistica è stata
regolarmente autorizzata dal Settore Giovanile della Federcalcio
regionale.
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2008, 21:42
Avatar

Top 5

Group:
Veterano
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


Giovanissimi regionali: il programma
della terza giornata

GIOVANISSIMI REGIONALI - GIRONE A
3^ giornata

Calcio Sicilia-Palermo Srl
Palermo-Libertas Capaci
Che Guevara-Giov.Panormus
Fincantieri-Borgo Nuovo
Sport Village Tommaso Natale-Cei
Stella D'Oriente-Juventina Palermo

GIOVANISSIMI REGIONALI - GIRONE B
3^ giornata

Agroericino-Tieffeparmonval
Giovanile Aurora-Noir
Folgore Selinunte-Sporting Arenella
Garibaldina-Adelkam
Trapani-Boys Cinisi Massimo Taibi
Trapani Junior Club-Carini

GIOVANISSIMI REGIONALI - GIRONE C
3^ giornata

Aurora Rossa-Atletico Sicilia
Panormus-Bagheria
S.Cristina-Audace Monreale
Splendore Villabate-Don Carlo Lauri
Sporting Bagheria-Eurocalcetto
Termitana 1952-Villabate Srl

ILQUARTOTEMPO

 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2008, 14:16
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Nel girone A, il Tommaso Natale è l'unica squadra a punteggio pieno.
Nel girone B, continuano a camminare a braccetto le due squadre cittadine Trapani e Trapani Junior.
Nel girone C, grande equilibrio in vetta, con ben 4 squadre ancora a punteggio pieno.
Nel girone D, continuano ad occupare il primo posto la coppia Real Gela, che batte a domicilio il Gangi con i gol di Castania, Bizzini, Pagano, Massaro e Floridia, e Città di Vittoria.
Nel girone E, l'unica a punteggio pieno è la Nuova Rinascita, che supera la Desport con la tripletta di Siracusano, la doppietta di Muscarà e il gol di Buzzanca. Il Catania B torna al successo contro il Capo d'Orlando, con le doppiette di Scibilia e Aveni e la rete di Milici.
Nel girone F, terzo successo di fila per il Catania A: vittima di turno, la Pirandello, superato con i gol di Patanè e Garufi. Goleada della San Pio X sulla Cibali: tripletta di Febbraio e doppiette di Saccullo e Tirendi.
Nel girone G, non molla il terzetto di testa Hellenika, Modica Airone e Pantanelli, tutte vittoriose in vista del primo scontro diretto, che è in programma, guarda caso, domenica subito.




GIRONE A: Calcio Sicilia-Palermo srl 1-1, Palermo-Libertas Capaci 1-1, Fincantieri-Borgo Nuovo 2-2, Tommaso Natale-Cei 3-1, Stella d'Oriente-Juventina 2-1. Ha riposato Che Guevara.
CLASSIFICA: Tommaso Natale 9; Calcio Sicilia e Palermo 7; Stella d'Oriente 6; Borgo Nuovo, Fincantieri e Palermo srl 4; Libertas Capaci 1; Cei, Che Guevara e Juventina 0.

GIRONE B: Agroericino-Tieffeparmonval 3-1, Giovanile Aurora-Noir 5-0, Folgore-Sporting Arenella 4-0, Garibaldina-Adelkam 0-1, Trapani-Boys Cinisi 1-0, Trapani Junior-Carini 2-1.
CLASSIFICA: Trapani e Trapani Junior 9; Adelkam e Folgore 7; Giovanile Aurora 6; Agroericino e Boys Cinisi 4; Garibaldina e Tieffeparmonval 2; Carini, Noir e Sporting Arenella 0.

GIRONE C: Aurora Rossa-Atletico Sicilia 0-1, Panormus-Bagheria 4-3, S. Cristina-Audace Monreale 3-0, Splendore Villabate-Don Carlo Lauri 1-0, Sporting Bagheria-Eurocalcetto 3-1, Termitana-Villabate srl 5-0.
CLASSIFICA: Atletico Sicilia, Splendore Villabate, Sporting Bagheria e Termitana 9; Don Carlo Lauri 6 Bagheria, Eurocalcetto, Panormus e S. Cristina 3; Audace Monreale, Aurora Rossa e Villabate srl 0.

GIRONE D: Barrese-Realnissa 1-0, Città di Gangi-Real Gela 1-5, Città di Vittoria-Città di Enna 1-0, Enna-Sancataldese 1-1, Nissa-Agira Nissoria 4-2, S. Sofia-Gela 0-3.
CLASSIFICA: Real Gela e Città di Vittoria 9; Nissa 7; Barrese 6; Sancataldese 5; Gela 4; Agira Nissoria 3; Città di Enna ed Enna 2; Città di Gangi e Realnissa 1; S. Sofia 0.

GIRONE E: Catania B-Capo d'Orlando 5-1, Garden Messina-Camaro 0-0, Messina Sud-Promosport 2-4, Nuova Rinascita-Desport 6-0, Sportinsieme-Giardini 5-1, Valle del Mela-Futura 2-1.
CLASSIFICA: Nuova Rinascita 9; Camaro 7; Capo d'Orlando, Catania B, Promosport e Valle del Mela 6; Garden Messina 4; Futura e Sportinsieme 3; Giardini e Messina Sud 1; Desport 0.

GIRONE F: Biancavilla-Ardor Sales 1-4, Cibali-San Pio X 1-7, Luigi Pirandello-Catania A 1-2, Pro Catania-Spar 1-9, Sporland-Sporting Don Bosco n.d. Ha riposato Aurora Viagrande.
CLASSIFICA: Catania A e San Pio X 9; Ardor Sales, Luigi Pirandello e Spar 6; Aurora Viagrande e Sporting Don Bosco 3; Biancavilla, Cibali, Pro Catania e Sportland 0.

GIRONE G: Atletico Avola-Siracusa 0-1, Atletico Ispica-Hellenika 0-3, Città di Canicattini-Ragusa 1-2, Modica Airone-Floridia 4-0, Palazzolo-Sportmania 3-1, Rosolini-Pantanelli 0-6.
CLASSIFICA: Hellenika, Modica Airone e Pantanelli 9; Palazzolo e Ragusa 7; Siracusa 6; Rosolini e Sportmania 3; Atletico Avola, Atletico Ispica, Città di Canicattini e Floridia 0.





 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 20:22
Avatar

Top 5

Group:
Veterano
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


GIRONE A: Borgo Nuovo-Che Guevara
2-1, Cei-Palermo 0-1, Juventina-Fincantieri
3-2, Stella d’Oriente-Lib. Capaci
2-1, Palermo srl-Tommaso Natale 6-
2. Ha riposato Calcio Sicilia.
CLASSIFICA: Palermo 10; Stella d’Oriente
e Tommaso Natale 9; Borgo
Nuovo, Calcio Sicilia e Palermo srl 7;
Fincantieri 4; Juventina 3; Libertas Capaci
1; Cei e Che Guevara 0.
GIRONE B: Adelkam-Agroericino 1-0,
Boys Cinisi-Trapani Junior 1-1, Carini-
Folgore 0-7, Noir-Garibaldina 0-2,
Sport. Arenella-Giov. Aurora 0-5, Tieffeparmonval-
Trapani 0-2.
CLASSIFICA: Trapani 12; Adelkam, Folgore
e Trapani Junior 10; Giovanile Aurora
9; Boys Cinisi e Garibaldina 5;
Agroericino 4; Tieffeparmonval 2; Carini,
Noir e Sporting Arenella 0.
GIRONE C: Atl. Sicilia-Villabate 2-1,
Audace Monreale-Panormus 0-6, Bagheria-
Aurora Rossa n.d., Don Carlo
Lauri-Termitana 3-1, Eurocalcetto-S.
Cristina 5-1, Villabate srl-Sport. Bagheria
0-2.
CLASSIFICA: Atletico Sicilia e Sporting
Bagheria 12; Don Carlo Lauri, Villabate
e Termitana 9; Eurocalcetto e Panormus
6; Bagheria e S. Cristina 3; Audace
Monreale, Aurora Rossa e Villabate
srl 0.
GIRONE D: Agira Nissoria-Città di Vittoria
0-1, Città di Enna-S. Sofia 0-2, Gela-
Enna 2-0, Real Gela-Nissa 3-2, Realnissa-
Città di Gangi 2-1, Sancataldese-
Barrese 2-0.
CLASSIFICA: Real Gela e Città di Vittoria
12; Sancataldese 8; Gela e Nissa 7;
Barrese 6; Real Nissa 4; Agira Nissoria
e S. Sofia 3; Città di Enna ed Enna 2;
Città di Gangi 1.
GIRONE E: Camaro-Valle del Mela 2-0,
Capo d’Orlando-N. Rinascita 1-4, Desport-
Garden 0-9, Futura-Messina Sud
2-1, Giardini-Catania B 0-1, Promosport-
Sportinsieme 1-1.
CLASSIFICA: Nuova Rinascita 12; Camaro
10; Catania B 9; Garden e Promosport
7; Capo d’Orlando, Futura e Valle
del Mela 6; Sportinsieme 4; Giardini
e Messina Sud 1; Desport 0.
GIRONE F: Aurora Viagrande-Pro Catania
3-1, Ardor Sales-Sportland 1-1,
San Pio X-Pirandello 0-0, Spar-Biancavilla
7-0, Sport. Don Bosco-Cibali 1-
2. Ha riposato Catania.
CLASSIFICA: San Pio X 10; Catania A e
Spar 9; Ardor Sales e Luigi Pirandello 7;
Aurora Viagrande 6; Cibali e Sporting
Don Bosco 3; Sportland 1; Biancavilla
e Pro Catania 0.
GIRONE G: Floridia-Palazzolo 1-4, Hellenika-
Rosolini 4-1, Pantanelli-Modica
Airone 5-0, Ragusa-Atletico Avola 3-1,
Siracusa-Atl. Ispica 5-0, Sportmania-
Città di Canicattini 1-0.
CLASSIFICA: Hellenika e Pantanelli 12;
Palazzolo e Ragusa 10; Modica Airone
e Siracusa 9; Sportmania 6; Rosolini 3;
Atletico Avola, Atletico Ispica, Città di
Canicattini e Floridia 0.
 
Web  Top
369 replies since 2/9/2008, 18:26   21027 views
  Share