Calciolandia Sicilia

Canicattini - Catania San Pio X 3-1. Play Out fatale per la San Pio che retrocede in 1^Categoria!, Play Out - gara unica -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 13:59
Avatar

mare, essenza di vita!

Group:
Supermoderatore
Posts:
7,712
Location:
Palermo

Status:


Canicattini - Catania San Pio X/Mascalucia 3-1

Marcatori: Bruno (C), Di Natale (C), Vitelli (C), Prestianni (San Pio)


Tris (3-1) al Mascalucia e il Canicattini ottiene la permanenza in Promozione.

Si è giocato ieri al "Comunale" di Canicattini Bagni l'atteso play-out del girone D di Promozione tra il Canicattini e gli avversari del Mascalucia con i padroni di casa che, in virtù del miglior piazzamento, giungevano a questa sfida sapendo di poter contare su due risultati su tre al termine degli eventuali supplementari.
Ma i giallorossi non si sono risparmiati e hanno puntato al successo pieno raggiunto grazie alle reti di Bruno, Di Natale e Vitelli mentre la marcatura della compagine ospite porta la firma di Prestianni: un tre a uno finale che ha condannato gli ospiti alla retrocessione in Prima Categoria.
Inevitabile, dopo il fischio finale, la grande gioia negli spogliatoi della squadra di casa ma con la mente rivolta alla recente prematura scomparsa del dirigente Massimo Ficara, cui la società del Canicattini ha voluto dedicare il traguardo della salvezza.

tuttocampo.it
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2024, 21:32

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,265
Location:
Modica

Status:


Retrocediamo in Prima Categoria al termine di una finale play out, vinta dal Canicattini per 3-1. Abbiamo chiesto un pensiero al nostro allenatore Santo Mazzullo in un momento molto triste.

🎤"Nel calcio chi vince esulta ed oggi il Canicattini ha vinto. Onore a loro, però devo assolutamente dire che i miei ragazzi hanno dato tutto fine alla fine riaprendo il risultato e, poi, purtroppo il 3 a 1 è arrivato come un fulmine a ciel sereno".

Santo Mazzullo continua nella sua analisi:
🎤"Non meritavamo affatto di retrocedere. Adesso lecchiamoci le ferite, ma di certo a me niente e nessuno può togliermi il gran lavoro fatto insieme ad Alessandro, Michele, Livio, Massimo, Antonio e Natale ( due magazzinieri eccezionali ndr) a cui rivolgo veramente un grazie. Infine, ringrazio il nostro presidente Giovanni Spina, il Dg Antonio Messina, Fabrizio e l'instacabile Gianni Vinciguerra per aver creduto in me"

🎤"La delusione è grande credetemi. Infine ringrazio ad uno ad uno i miei giocatori che fino all ultima goccia di sudore ci hanno creduto fino alla fine".

pagina del mascalucia calcio
 
Web  Top
1 replies since 22/4/2024, 13:59   14 views
  Share