Calciolandia Sicilia

Villarosa San Sebastiano-Real Suttano 2-1. Chiude al sesto posto il Villarosa, sono state decisive le reti di Ragoy e Palermo, 26a e ultima giornata di campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2024, 07:54

pro-assoro

Group:
Supermoderatore
Posts:
8,408
Location:
Assoro

Status:


Villarosa San Sebastiano-Real Suttano 2-1

Marcatori: 10' pt Ragoy (V), 14' pt Palermo (V), 20' pt Sabatino (RS)



𝐋𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐞𝐫𝐚𝐯𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚𝐫𝐨𝐬𝐚 𝐒𝐚𝐧 𝐒𝐞𝐛𝐚𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐥𝐮𝐝𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧’𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐦𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚!

Chiude al sesto posto la squadra di Mister Folisi, che in questo campionato ha dimostrato di potersela giocare ad armi pari con tutti, nonostante le difficoltà incontrate nel percorso.
Un netto miglioramento rispetto alla passata stagione in cui la salvezza è arrivata tramite i play out, che fa ben sperare per il futuro.
Obiettivi pienamente raggiunti da un gruppo che tuttavia ha sempre dato la sensazione di poter arrivare anche più in alto in classifica.
Nella sfida di ieri contro il Real Suttano, sono state decisive le reti di Ragoy e Palermo, con la gara terminata 2-1 per il Villarosa San Sebastiano.
Si conclude una stagione meravigliosa e adesso atleti, staff tecnico e dirigenziale, possono godersi un periodo di meritato riposo dopo un’annata calcistica molto impegnativa su ogni fronte, ma sicuramente la testa della società è già attiva per la programmazione della prossima stagione, con l’auspicio che possa portare le stesse emozioni di quella ormai conclusa!

Il Villarosa San Sebastiano termina questo Campionato di Promozione al sesto posto, con 11 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. I gol fatti dai nostri ragazzi sono stati 42 mentre quelli subiti 32.


dalla pagina del Villarosa

png
Fonte:lasicilia

Edited by Pico della mirandola - 16/4/2024, 13:14
 
Web  Top
0 replies since 15/4/2024, 07:54   12 views
  Share