Calciolandia Sicilia

Volley,B1 femm:PVT Modica,si salva ma cede il titolo di B1. Dopo 6 anni ritorno in B2

« Older   Newer »
  Share  
Pico della mirandola
view post Posted on 26/4/2009, 16:51 by: Pico della mirandola

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,262
Location:
Modica

Status:


B1 femminile

La Pvt Pam Club Modica torna
a mani vuoti da Valenzano

Professione Casa Valenzano – Pvt Pam Club Modica 3 – 0






Valenzano: Cosentino, Lo Re, Agola, Romano, Milillo, Radogna, Cesario, Tavolati, Michieletto, Gambini (L), all. Zambetta.

Pvt Modica:Caschetto, Ciotoli, Di Cecca,Presicce, Cavarra, Saltalamacchia, Ghisleni, Corallo, Pietrangeli (L), all. Bertocco in panchina Piazzese.

Arbitri: Casalino e Russo di Napoli

Parziali: 25/21, 25/16, 25/23.

Valenzano – La Pvt Pam Club Modica perde in tre set sul campo del Valenzano nella gara valida come terz’ultima giornata del campionato di serie B1 femminile di volley. Le ragazze biancorosse hanno affrontato la trasferta in Campania con il lutto nel cuore per la prematura scomparsa del Vice Presidente Ivana Livia, storico personaggio del sodalizio modicano e figura di riferimento nel periodo dei grandi successi a livello giovanile.

Le ragazze di Rossano Bertocco, ancora in tribuna per scontare la seconda giornata di squalifica, hanno iniziato bene rispondendo per le rime alla formazione di casa che sorretta da un pubblico molto caloroso è riuscita ad imporsi nel set d’apertura con un faticoso 25/21.

Nel secondo set le modicane accusano il colpo e non riescono a reagire e per le campane non è stato molto difficile ottenere il doppio vantaggio vincendo agevolmente il parziale 25/16 e portarsi sul 2 – 0.

Nel terzo set la Pvt Pam Club è più reattiva e riesce a portarsi in vantaggio in apertura di parziale, ma un black out generale consente al Valenzano di recuperare il set e vincere al foto finish con il punteggio di 25/23. Nulla di grave per le ragazze del Presidente Enzo Garofalo che con la salvezza già acquisita da qualche settimana potranno chiudere il torneo cercando di togliersi qualche soddisfazione già sabato prossimo quando Caschetto e compagne saluteranno il pubblico di casa con la sfida del “PalaRizza” contro il Lamezia in piena corsa play off.


ilgiornalediragusa
 
Web  Top
67 replies since 17/10/2008, 09:37   1182 views
  Share