Calciolandia Sicilia

Volley,B1 femm:PVT Modica,si salva ma cede il titolo di B1. Dopo 6 anni ritorno in B2

« Older   Newer »
  Share  
Pico della mirandola
view post Posted on 2/4/2009, 19:44 by: Pico della mirandola

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


Serie B1 femminile
La Pvt Modica a Montesilvano con
la salvezza già acquisita





Modica – La Pvt Pam Club Modica sarà impegnata sabato prossimo alle ore 21, sul campo del fanalino di coda Montesilvano. Per le ragazze di Rossano Bertocco, la trasferta in Abruzzo sarà una semplice passerella poiché nonostante le cinque sconfitte consecutive le biancorosse hanno conquistato con cinque turni d’anticipo la permanenza nel campionato di B1 femminile mai come quest’anno così anomalo.

Ghisleni e compagne, infatti, vantano ben dieci punti di vantaggio sul sestetto pescarese che deve ancora osservare i due turni di riposo per il ritiro di Napoli e Brindisi.

Obiettivo centrato in anticipo dunque per le biancorosse che possono festeggiare la permanenza nonostante il sodalizio modicano si sia affidato coraggiosamente a un gruppo composto da atlete quasi tutte under 23 e da molte giovani provenienti dal vivaio dato in cura a uno staff tecnico di qualità guidato da Rossano Bertocco e a una struttura più che funzionale per consentire la crescita costante di tutto il roster a disposizione del tecnico veneto.

“Bisogna rendere grande merito a tutte le persone che hanno reso possibile raggiungere questo traguardo con grande serenità e unità d’intenti – commenta soddisfatto il Presidente Enzo Garofalo – La squadra ha risposto sin dai primi giorni alle sollecitazioni dello staff tecnico che ha saputo portare tutto il gruppo a una crescita costante durante tutta la stagione che ha portato alla conquista di questa salvezza da condividere con lo staff medico e dirigenziale che ha seguito la squadra con grande professionalità ed impegno. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo – continua – grazie agli sforzi e ai sacrifici fatti da tutti. Adesso – conclude – nelle cinque partite che mancano alla fine del campionato cercheremo di prenderci qualche soddisfazione”.


ilgiornalediragusa
 
Web  Top
67 replies since 17/10/2008, 09:37   1182 views
  Share