Calciolandia Sicilia

Volley,B1 femm:PVT Modica,si salva ma cede il titolo di B1. Dopo 6 anni ritorno in B2

« Older   Newer »
  Share  
Pico della mirandola
view post Posted on 27/3/2009, 18:16 by: Pico della mirandola

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,261
Location:
Modica

Status:


Serie B1 femminile
La Pvt Pam Club Modica al “PalaRizza” con la voglia di tornare a vincere





Modica – Archiviata la sconfitta di San Giorgio del Sannio, la Pvt Pam Club Modica torna domani al “PalaRizza” per affrontare alle ore 19 la Simet Rossano, formazione calabrese che precede di una posizione in classifica ma con undici punti di vantaggio il sestetto biancorosso.

Qualche infortunio di troppo condiziona le scelte tecniche di coach Rossano Bertocco che in Campania è stato costretto a rinunciare in un solo colpo alle due schiacciatrici titolari Giulia Caschetto e Annamaria Presicce e mandare in campo in condizioni fisiche non ottimali il libero Pietrangeli.

Nonostante i problemi fisici il gruppo si sta allenando con abnegazione per cercare di giungere nella miglior condizione possibile allo scontro – verità della prossima settimana quando De Cecca e compagne renderanno visita al fanalino di coda Montesilvano in un match che potrebbe regalare alla formazione del Presidente Enzo Garofalo la matematica certezza della permanenza in serie B1.

Le biancorosse, intanto, proveranno a battere il Rossano per interrompere la serie negativa di quattro sconfitte contro squadre di alta classifica e ritrovare la gioia del successo che manca dalla sfida salvezza contro l’It.Com Messina.

“Nonostante qualche problema fisico la squadra sta lavorando con determinazione per raggiungere al più presto la salvezza – commenta l’assistant coach Rosario Carpenzano – il compito non è facile; la salvezza passa dal confronto della prossima settimana in casa del Montesilvano, ma siamo consapevoli delle nostre possibilità e cercheremo a partire da domani d’invertire la tendenza negativa delle ultime partite. Non ci sono in ogni caso grandi pressioni – conclude - stiamo lavorando tutti, giocatrici, staff e società con grande impegno per garantire la giusta serenità e raccogliere i frutti di quanto di buono abbiamo seminato in questa stagione”


ilgiornalediragusa
 
Web  Top
67 replies since 17/10/2008, 09:37   1182 views
  Share