Calciolandia Sicilia

VOLLEY

« Older   Newer »
  Share  
Falchetti
view post Posted on 18/9/2012, 00:12 by: Falchetti




Giarratana: colpi Pasciuta e Ferraro Volley.

Completato l'organico del sestetto ibleo di B1. Social Volley al lavoro per la presentazione. Scordia: ecco Chiavaro

In campo per i primi test della stagione. Marsala (A2 donne) e Brolo (A2 maschile) rifiniscono la preparazione in vista delle sfide nel prossimo weekend contro Soverato in Coppa Italia e nel torneo di Patti contro Matera, Città di Castello, Reggio Emilia. Ma il mercato ancora impazza.
GIARRATANA, ECCO PASCIUTA. Colpo grosso del Giarratana che ha ufficializzato il centrale Biagio Pasciuta e il libero Pasquale Ferraro. Completato l'organico. Registi: Lo Muto, Bonante. Schiacciatori: Dipasquale, Mari, Russo. Universali: Miceli e Ritacco. Opposto: Troka. Centrali: Pasciuta, Muscarà (ex Brolo), Aulino, Puglisi. Libero: Ferraro.
CHIAVARO ALL'HOBBIT SCORDIA. In C donne firma il colpo dell'estate l'Hobbit Scordia, neopromossa in C. La società scordiense ha ufficializzato l'ingaggio della schiacciatrice Margherita Chiavaro, lo scorso anno all'Orizzonte Tremestieri in B1 femminile. Ad annunciare l'acquisto dell'ex campionessa d'Italia di beach volley (2003; argento nel 2011), che era nell'aria da diverse settimane, la società.
SOCIAL VOLLEY. Sarà presentata lunedì 24 settembre, alle 16, alle Ciminiere di Catania la stagione del Social Volley, il primo consorzio di pallavolo giovanile nel Sud Italia che raggruppa cinque società catanesi (Roomy, Volley Valley, Atletico Volley, Cus Catania e Discobolo) che da oltre un anno lavorano al progetto di rilancio del volley catanese. Saranno resi noti organici delle otto squadre che rappresenteranno il Social Volley (Serie C, U. 19, due U. 17, U. 15, due U. 14), gli sponsor e i partner che hanno sposato il progetto. Novità assoluta sarà la Social Volley Card
PEDARA VOLLEY, PRIMO ATTO. Presentata ufficialmente a "I Rustici" di Trecastagni il Giavì Pedara, che parteciperà alla C donne. Illustrati nell'incontro progetti, in particolare quelli legati al vivaio, e le ambizioni della prima squadra. Lo staff tecnico è composto dal primo allenatore Marco Milazzo, dall'assistente Giuseppe De Pasquale e dal preparatore atletico Mario Lombardo. La squadra conta nelle proprie fila: Alessandra Trovato, le sorelle Laura ed Elisa Calì, Giulia Giachino, Giulia Polizzi, Alessandra Campo, Noemi Colombrita, Tiziana La Monaca, Valeria Folletto, Valentina Leone, Cristina Dispinzieri. La dirigenza è composta dal presidente Giovanni Musumeci, Angela Amore (vice pres.), Domenico Mazzaglia, Salvatore Torrisi.
GUPE CATANIA E CARINI RIPESCATE. La Gupe Catania e la Laide Carini ripescate in C. La società catanese di Petrone e Gulisano parteciperà al massimo campionato regionale con un gruppo giovane. Annunciato l'inserimento nello staff tecnico giovanile di Massimo Zaccareo. Nei prossimi giorni saranno pubblicati i gironi. Ripescata anche Laide Carini dopo le defezioni di una squadra palermitana.
CONSULTA DEI PRESIDENTI. Si è svolta la riunione a Giardini la consulta dei presidenti dei comitati provinciali, guidata dal presidente regionale Falzone. Si è parlato del programma da attuare sino alla fine dell'anno con diverse iniziative che saranno illustrate nei prossimi giorni. L'assemblea elettiva regionale si svolgerà il 25 novembre.
Nunzio Currenti
 
Top
705 replies since 2/9/2008, 20:49   16566 views
  Share