Calciolandia Sicilia

VOLLEY

« Older   Newer »
  Share  
Falchetti
view post Posted on 4/7/2012, 17:40 by: Falchetti




Volley: l’aragonese Pamela Salamone rinnova con il Gela

La centrale agrigentina, nativa di Aragona, Pamela Salamone, giocherà un’altra stagione con la Meic Services Heraclea Gela, fresca vincitrice del campionato di serie B2 femminile di pallavolo. L’atleta di 22 anni, 180 cm, ha raggiunto l’accordo con la società gelese, che punta a disputare un torneo di B1 d’alta classifica.
Pamela Salamone afferma: “Sono veramente orgogliosa di potere indossare la maglia della squadra gelese anche nel prossimo campionato. Ormai sono una gelese a tutti gli effetti e a Gela ho trovato un ambiente splendido, massima collaborazione da parte della dirigenza e una tifoseria speciale alla quale dedico questa riconferma”. Pamela Salamone ha voluto subito ringraziare il tecnico Corrado Scavino e il direttore sportivo Giuseppe Scifo perché – dice Salamone – mi danno la possibilità di proseguire nel progetto iniziale. Spero di dare il mio contributo per regalare altre soddisfazioni alla società ed alla città”.

L’atleta, intanto, è impegnata nei vari tornei di beach volley con la Rio Aragona, in preparazione della fase nazionale che la vedrà protagonista con le ex compagne di squadra della sua città natale. In casa biancazzurra, oltre allo stesso tecnico Scavino, la dirigenza, presieduta da Mario Invincibile, ha confermato Noemi Spena, Tiziana Caruso e Fabiola Ferro. Alcuni giorni fa la formazione gelese si è assicurata le prestazioni di Viviana Vincenti. Eccellente centrale, brindisina, 186 cm , completa in tutti i fondamentali , proveniente dal Sala Consilina di A2, la giocatrice pugliese vanta un curriculum di tutto rispetto per aver militato nei campionati professionistici di B2, B1 e A2 dove quest’anno ha disputato una stagione eccellente
fonte:agrigentosport.com
 
Top
705 replies since 2/9/2008, 20:49   16566 views
  Share