Calciolandia Sicilia

VOLLEY

« Older   Newer »
  Share  
Pico della mirandola
view post Posted on 5/5/2012, 13:50 by: Pico della mirandola

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,253
Location:
Modica

Status:


Volley Caffè del Corso MODICA: col Misterbianco per coronare il “sogno” B2



Per il Volley Caffè del Corso Modica sta per arrivare il momento della verità.

Domani alle 18, infatti, ad Augusta il sestetto di coach Peppe Bua che ha dominato il campionato di serie C maschile di pallavolo proverà a battere il Misterbianco nella finale play off promozione e volare in B2 per scrivere un nuovo capitolo nella storia della pallavolo modicana e della provincia di Ragusa.

La scelta della Federazione di far disputare la finale nella piccola palestra della cittadina aretusea anziché al Palazzetto dello Sport di Caltanissetta come è avvenuto negli ultimi anni non è piaciuta alla dirigenza modicana che ad ogni modo ha fatto buon viso a cattivo gioco cosciente del fatto che bisognerà lottare fino all’ultimo respiro per avere la meglio sul sestetto etneo (già battuto in regolar season) che annovera tra le proprie fila gente del calibro di Ira e Martinengo, atleti che sono un vero e proprio “lusso” per la categoria.

La formazione cara ai fratelli Cataldi, che nel corso della stagione ha dimostrato di essere in grado di giocarsela alla pari anche contro le “corazzate” ha abituato i suoi tifosi alle “grandi imprese” e farà di tutto per regalare loro l’ultima gioia di questa splendida stagione.

Ad Augusta il sestetto della Contea potrà contare sull’incitamento dei propri sostenitori che hanno aderito in massa all’appello della dirigenza modicana che ha messo a loro disposizione un pullman per seguire la squadra nella partita più importante della stagione.

Molti saranno anche i modicani che raggiungeranno Augusta con mezzi propri perché non vogliono mancare all’appuntamento che potrebbe portare Modica nuovamente nella pallavolo che conta.

lagazzettaiblea.it
 
Web  Top
705 replies since 2/9/2008, 20:49   16566 views
  Share