Calciolandia Sicilia

JUNIORES

« Older   Newer »
  Share  
baresi79
view post Posted on 8/1/2009, 00:06




PRO MAZARA - MAZARA 3 - 4

Mazara. Il Mazara bissa la vittoria dell'andata contro il Pro Mazara e si lancia all'inseguimento del Marsala asd. Partita bella e vivace sin dai primi minuti. I canarini trovano subito il vantaggio con Othomane che a tu per tu con il portiere avversario non fallisce piazzando la sfera di cuoio all'angolino. Gialloblù che potrebbero raddoppiare ma la troppa superficialità dei suoi attaccanti vanifica l'ottimo lavoro fatto fino alla trequarti. Ripresa che si apre con il pareggio a sorpresa del Pro Mazara con Giordano. Il Mazara non ci sta e si getta in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio che arriva al 15' direttamente su rigore battuto da Rallo. Al 17' arriva il terzo gol con Levantino che raccoglie un preciso assist di Agate e batte per la terza volta il malcapitato Cascio. La quaterna arriva al 33' con Othomane che completa la sua doppietta personale. Nei minuti finali arrivano i gol per il Pro Mazara di Castelli e ancora Giordano che addolcisce la sconfitta dei cugini mazaresi.

IL TABELLINO

Pro Mazara (4-4-2): Cascio, Atria, O. Vitale, Asaro, Passalacqua, L. Giacalone (30' 2T V. Giacalone), Palmeri ( 34' 2T Lamia), Giordano, Castelli, G. Vitale, Catania (40' 2T Salvatore); All. Luciano Romano;

Mazara (4-4-2): Chebbah (30' 2T Haddad), Terramagra, Rallo (28' 2T Sisia), Licari, Buonasorte, Kamoun (5' 2T Asaro), Villafranca, Romeo (1' 2T Erbini), Bono (10' 2T Agate), Othomane; All. Nicolò Terranova;

RETI: 3' 1T Othomane, 2' 2T Giordano, 15' 2T Rallo rig., 17' Levantino, 33' 2T Othomane, 42' 2T Castelli, 48' 2T Giordano;

ARBITRO: Giacalone di Marsala



ilmazaracalcio.it



 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 15:08
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Parmonval e Bagheria continuano a marciare a passo spedito al vertice dei due gironi del campionato provinciale Juniores, ripreso dopo la lunga pausa per le festività natalizie , durante la quale sono state recuperate parecchie gare, una delle quali ha visto la prima sconfitta in campionato della stessa Parmonval ad opera dell'Audace Monreale. La squadra allenata da Piero Gatto, comunque, ha ripresola serie delle vittorie ai danni della Panormus, superata con la rete di Vassallo. I normanni, invece, fermati dal Principe di Belmonte, sono stati raggiunti al secondo posto dal Carini, che ha sconfitto il Partinicaudace con la doppietta di Liguria e le reti di Pignato e Mazzamuto. Di Peri, Talluto, Vitale e Lombardo hanno firmato il successo dello Sporting Arenella sul Villagrazia Carini, mentre l'Atletico Leonardo ha superato il Pallavicino con le reti di Lo Verde, Maniscalco, Di Franco, Tuttoilmondo e Carramusa. Nel girone B, il Bagheria si conferma capolista battendo l'Aspra con i gol di Stassi, Treviso e Di Vita. Con la tripletta di Muscarello l'Atletico Caltavuturo ha violato il campo del Villafrati, il Montemaggiore è andato a vincere in casa della Life.
GIRONE A: Pallavicino-Atletico Leonardo 0-5, Parmonval-Panormus 1-0, Partinicaudace-Carini 1-4, Principe di Belmonte-Audace Monreale 2-2, Villagrazia Carini-Sporting Arenella 2-4.
CLASSIFICA: Parmonval 28; Audace Monreale e Carini* 23; Sporting Arenella* 17; Atletico Leonardo e Panormus* 15; Partinicaudace** 10; Pallavicino 6; Principe di Belmonte*** 4; Villagrazia Carini* 3; * una partita in meno, ** due partite in meno, *** un punto in meno per rinuncia; Città di Terrasini ritirato.
GIRONE B: Cephaledium-Splendore Villabate 0-3, Bagheria-Aspra 3-1, Life-Montemaggiore 0-4, Villafrati-Atletico Caltavuturo 2-3. Ha riposato Casteldaccia.
CLASSIFICA: Bagheria 34; Splendore Villabate* 28; Casteldaccia** 25; Atletico Caltavuturo* 18; Montemaggiore* e Villafrati* 16; Cephaledium** 15; Aspra*** 6; Life** -2; * una partita in meno, ** due partite in meno, *** quattro partite in meno; Raimondi Gangi escluso per rinuncia.
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 9/1/2009, 22:06




Rappresentativa provinciale Juniores: prosegue la preparazione

Sotto la direzione del tecnico Stefano Valenti proseguono gli allenamenti della rappresentativa provinciale dei Juniores in preparazione del torneo Giacomo Cusumano che avrà inizio il 22 gennaio. In quella occasione la rappresentativa di Agrigento farà il suo debutto a Siracusa. Ieri la comitiva composta da 20 giocatori si è ritrovata ad Aragona. Molto interessante è stato il lavoro svolto dall’esperto tecnico Valenti che nel corso della partitella in famiglia ha più volte fermato il gioco per correggere e migliorare gli schemi di gioco. All’appuntamento non erano presenti i giocatori di Agrigentina, Villaggio Peruzzo e Casteltermini. “ Un vero peccato per le società e i ragazzi – ha detto Valenti – la rappresentativa Juniores è un’ottima vetrina per farsi notare dalle società di categoria superiore”. Il prossimo appuntamento è fissato per lunedì pomeriggio alle 15 a Favara.

Tonino Butera

FONTE: AGFLASH
 
Top
baresi79
view post Posted on 13/1/2009, 01:02




JUNIORES. PETROSINO MARSALA - MARSALA 2-4
12-01-2009 - Campionato Juniores


Ancora una vittoria per i ragazzi di Angelo Sandri che al Comunale di Strasatti battono per 4-2 i "cugini" del Petrosino Marsala.
Le reti: 10´ Zerilli, 13´ Tomo, 30´ Camarata, 35´ Tomo, 75´ Angileri (r), 90´ Cammarata


Fonte: Addetto Stampa
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 15:33
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Il Siracusa non punge e pareggia contro un combattivo Castiglione

Castiglione 0
Siracusa 0
Castiglione: Pastore; Losi (9' st Bonanno), Pantè, D'Agostino, Silvestro, Bonaventura; Cortese (20' st Vaccaro), Cavallaro, Noudem, Pagano, Scarpo (7' st Lembo). All. Berizia
Siracusa: Enea; Orecchia, Vinci; Andrea Provenzano, Liga, Caccamo; Biondo, Saraceno (28' st Latina), Cammarata (9' st Garofalo), Alessandro Provenzano, Barbagallo (14' st Martines). All. Pizzo
Arbitro: Alessio di Messina (Gregorio e Gioè di Messina)
Castiglione. Solo un pari per la juniores azzurra alla ripresa del torneo dopo le festività natalizie. In quel di Castiglione la compagine di Marco Pizzo si è dovuta accontentare dello 0-0 dopo una partita combattuta che non ha lesinato emozioni agli spettatori presenti. Più pericoloso il Siracusa nel primo tempo, soprattutto con Alessandro Provenzano, più incisiva l'azione offensiva dei locali nella ripresa, grazie anche all'inserimento di alcuni juniores in pianta stabile in prima squadra; in due circostanze sono stati decisivi gli interventi del portiere Enea, salvato anche dal palo a dieci minuti dal termine quando la squadra azzurra, nonostante i correttivi apportati da Pizzo che inseriva in rapida successione Garofalo, Martines e Latina, decideva di difendere il pareggio.




Prima sgambata per la rappresentativa provinciale juniores ieri pomeriggio al centro sportivo Erg. L'amichevole coi pari grado del Siracusa di Marco Pizzo è terminata 1-1: vantaggio azzurro col rigore di Provenzano, pareggio di Mirko Favara, attaccante aretuseo quest'anno in forza al Real Avola in Prima categoria, direttamente su punizione.
È stato un buon test per il selezionatore Roberto Regina in vista della prima gara ufficiale del torneo regionale per rappresentative «Giacomo Cusumano» che scatterà giovedì 22: al centro sportivo Erg arriverà Agrigento, poi la settimana successiva aretusei che faranno visita ai pari età di Ragusa. La rappresentativa provinciale juniores cercherà di migliorare se non altro, il risultato ottenuto dalle precedenti selezioni Allievi e Giovanissimi che sono uscite al primo turno. E anche se il tecnico Regina ha ribadito a più riprese che la cosa importante è «la crescita del gruppo e fare esperienza», è naturale che si tenga a ben figurare. E a tal proposito la rappresentativa sosterrà un nuovo test lunedì prossimo, stesso avversario e stessa ora, proprio per far prendere ai giocatori siracusani maggiore confidenza col terreno di gioco che ospiterà gara 1 del triangolare regionale.
Diciannove i giocatori presenti ieri (assenti dei 23 convocati Aloi, Montalto, Buccheri, Ramondetta e Schiavone) con Real Avola e Sortino le più rappresentate (tre giocatori a testa).
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 15:08
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Sotto la direzione del tecnico Stefano Valenti proseguono gli stage di allenamenti della rappresentativa provinciale dei Juniores in preparazione del torneo Giacomo Cusumano che avrà inizio il 22 gennaio. Per quella data, infatti è previsto il debutto allo stadio De Simone contro a i pari grado del Siracusa. Ieri la comitiva si è ritrovata ad Aragona. Molto interessante è stato il lavoro svolto dall'esperto tecnico Valenti che nel corso della partitella in famiglia ha più volte fermato le azioni per correggere e migliorare gli schemi di gioco. All'appuntamento non erano presenti i giocatori di Agrigentina, Villaggio Peruzzo e Casteltermini. «Non avere a disposizione tutti i ragazzi è un vero peccato - ha detto mister Valenti - la rappresentativa Juniores è un'ottima vetrina per farsi notare anche dalle società di categoria superiore ». Il prossimo appuntamento è fissato per lunedì pomeriggio alle 15 a Favara e dal Bruccoleri con molta probabilità uscirà la rosa definitiva di questa piccola nazionale provinciale che si spera possa dare grosse soddisfazioni al calcio agrigentino.




La formazione juniores della Sancataldese non è più la capolista solitaria del campionato interprovinciale di categoria cui prendono parte nove squadre: sei della provincia di Enna (Troina, Agira, Enna, Leonfortese, Nicosia e S. Sebastiano di Calascibetta) e tre della provincia nissena (Atletico Caltanissetta, Sancataldese e Juvenissa). I verdeamaranto hanno perso la testa della classifica a conclusione del girone d'andata per decisione del giudice sportivo del comitato provinciale di Enna che amministra questo torneo, che ha accolto il reclamo dell'Atletico Caltanissetta per la partita giocate e persa 2-4 al "Valentino Mazzola" nel corso della quale la Sancataldese ha schierato in campo sei giocatori nati nel 1989, violando una precisa normativa federale.
Il magistrato sportivo ha assegnato vinta 3-0 la partita all'Atletico Caltanissetta e ciò ha causato un cataclisma nella classifica provvisoria poiché i verdeamaranto hanno perso la testa della classifica a vantaggio di Leonfortese, Enna e Agira che hanno tredici punti, mentre la Sancataldese è scesa a dodici, un punto in più dell'Atletico Caltanissetta di Salvatore Gruttadauria. La classifica è chiusa dalla Juvenissa con appena 5 punti in carniere.
Il campionato riprenderà l'ultima settimana di gennaio con la disputa delle partite relative alla prima giornata di ritorno, ma prima dovranno essere disputate delle gare di recupero di partite a suo tempo rinviate per impraticabilità di campo. Sono partite molto importanti per l'alta classifica in quanto la Leonfortese deve recuperare due gare interne (contro la Sancataldese oggi, contro l'Enna il 21 gennaio) mentre l'Atletico Caltanissetta di gare ne deve recuperare una sola, oggi al Palmintelli contro la San Sebastiano a suo tempo ma a campo invertito rinviata per la nebbia.
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 14/1/2009, 22:53




Torneo Juniores: affermazione della Gattopardo

ARAGONA: Salamone F., Buscemi, Terrasi, Castaldo, Panepinto, Contrino, Fiorello (24’ Barba e dal 70’ Cacciatore), Argento (56’ Licata), Seminerio (85’ Salamone P.) , Saldì, De Grazia. All. Inglima.

GATTOPARDO: Buscemi, Guarnotta, Giarrana (70’Famà), Brancato, Virone, Sireci, Iannello, Bonvissuto, Morgana (81’ Arnone), Marino, Sorce. All. Nicolò Salamone.


Arbitro: Di Grigoli di Agrigento.


Reti: 6’ Sorce, 76’ Marino, 92’ Bonvissuto.


Aragona. La Gattopardo di Nicolò Salamone riprende con la seconda giornata di ritorno la marcia in vetta al campionato dimenticando l’unica sconfitta in campionato subita a Canicattì nell’ultima gara di andata. Venerdì la formazione del presidente Catania recupererà il match contro il Racalmuto. Non demerita l’Aragona di Totò Inglima, ma nulla può contro una squadra nettamente superiore. Al 6’ era il mobilissimo Sorce ( nella foto ) a portare in vantaggio i palmesi con una bella azione personale. Poi erano i compagni a sciupare diverse buone occasioni. Ad inizio ripresa era l’Aragona con Rosario Seminerio ( nella foto ) a sfiorare il pareggio in due occasioni con azioni personali. Nel finale erano i gialloblù a mettere al sicuro il risultato al 76’ con Marino su un perfetto assist di Sorce. Il definitivo 3-0 lo siglava al 92’ Bonvissuto con un tiro di piatto destro che sorprendeva Salamone che in precedenza aveva salvato la sua porta in diverse occasioni.


Tonino Butera

FONTE: AGFLASH
 
Top
baresi79
view post Posted on 15/1/2009, 00:15




MARSALA - SALEMI 9 - 3
14-01-2009 - Campionato Juniores


Prosegue l´imbattibilità dei ragazzi di mister Sandri che liquidano agevolmente anche il Salemi.
Le reti azzurre: Danilo Cammarata (4), Alessandro De Marco (2), Danilo Gullo (1), Mohamed Mostayd (1), Vincenzo Piccione (1).

Fonte: Addetto Stampa

Nel derby carinese, il Villagrazia ha annientato un Carini impaurito. I locali (Carini), sono andati in vantaggio ma, il Villagrazia ha saputo pareggiare i conti e poi stracomandare il gioco per più di un'ora, alla fine dei 90' regolamentari il Villagrazia conduce per 3-2 poi al solito al 91' (su 4 decretati dall' arbitro), si fà raggiungere sul 3-3 su un presunto fuori gioco. Ma va bene così, buona squadra il Carini e ottimo Villagrazia. La partita è stata arbitrata magistralmente dal Sig. Grasso Davide della sez. di Palermo, che ha saputo tenere bene le redini di una partita al limite del nervosismo. Ha saputo amministrare il cartellino giallo nella eguale misura.
Peccato per il Villagrazia, ci teneva a vincerla questa partita, non tanto per i tre punti in palio ma, per non essere risi dai cugini carinesi. Ma sicuramente l'undici di Mister Cavallaro, ha saputo dimostrare carattere e da una partita persa (sulla carta) ne è uscita a testa alta. Adesso i cugini possono confermare che a Carini esiste un'altra squadra Juniores...il VILLAGRAZIA !!!!!

LE FORMAZIONI

CARINI

COSTANTINO F.
PURPURA M.
BONAVITA P.
PIZZURRO D.
D'AMICO G.
ADRAGNA S. V.
BARRANCA A.
FIORENTINO G.
LIGURIA P.P.
MAZZAMUTO V.
PIGNATO L.M.

in panchina
CAROLLO G.
VIRGA M.
SAPIENZA A.
MISSERI G.
VITALE S.
TROIA P.
TALLUTO A.

all: Marramaldo S.

VILLAGRAZIA

PIPITONE G.V.
EVOLA G.
PACE F.
CAVOLI F.
CAVALLARO E.
TAORMINA G.
DAMIANO G.
AIELLO G.
MONTELEONE A.
RANDAZZO S.L.
MESSINA P.

in panchina
MAZZOLA F.
DI FRANCO P.
TRUBIA G.
CANDELA N.
GRIGOLI F.

all: Cavallaro S.

arbitro : GRASSO Davide (sez. PA)


Tony Gambino
 
Top
baresi79
view post Posted on 15/1/2009, 00:49




Leonardo Da Vinci-Parmonval 0-3
reti di Incontrera ,Manno,Giambarveri
la capolista scappa via
riprende la sua gloriosa marcia trionfale
 
Top
baresi79
view post Posted on 15/1/2009, 20:24




Juniores, facile vittoria sul Marsala - 19.40



MAZARA. Facile vittoria della Juniores gialloblù ai danni dei pari età del Marsala. Partita che sembra subito in discesa quando già al 1' Bono porta in vantaggio i canarini. Il Marsala riesce a riequilibrare l'incontro al 15' con la rete di Barraco G. direttamente su rigore. Nuovo vantaggio canarino al 30' con Rallo. Tris di Romeo al 42' e squadre al riposo. Ripresa divertente e piena di emozioni, in rete per i gialloblù al 10' della ripresa Villafranca su rigore, 15' Romeo, 22' Bono, 35' Kamoun su rigore, 40' e 47' Palumbo. Per i lilibetani doppietta di Figlioli al 17' e 37' sempre della ripresa.


ilmazaracalcio.it
 
Top
baresi79
view post Posted on 16/1/2009, 00:06




15/1/2009
JUNIORES 11° GIORNATA


Buona prestazione della formazione juniores che se sbarazzata con un rotondo 5-2 dei pari età del Fulgatore, mattatore della serata è stato Marino con una splendita tripletta, poi con un goal ciascuno Stella e Morici(rig.). Prossimo turno il 21 gennaio a Castellammare.


sito agroericino calcio


 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 15:07
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Continua senza soste la marcia della Parmonval nel girone A del campionato provinciale Juniores. La squadra di Piero Gatto è andata a vincere sul campo dell'Atletico Leonardo con i gol di Incontrera, Manno e Giambarvieri. Sonora sconfitta, invece, per il Bagheria in casa dello Splendore Villabate, in rete con Greco, Mazzeo e La Spisa.
GIRONE A: Atletico Leonardo-Parmonval 0-3, Carini-Villagrazia Carini 3-3, Panormus-Partinicaudace 7-1, Sporting Arenella-Principe Belmonte 4-0. Hanno riposato Audace Monreale e Pallavicino.
CLASSIFICA: Parmonval 31; Carini* 24; Audace Monreale e Sporting Arenella 23; Panormus* 18; Atletico Leonardo 15; Partinicaudace* 10; Pallavicino 6; Villagrazia Carini 5; Principe di Belmonte** 4; * una partita in meno, ** un punto in meno per rinuncia; Città di Terrasini ritirato.
GIRONE B: Aspra-Villafrati 3-3, Casteldaccia-Montemaggiore n.d., Splendore Villabate-Bagheria 3-1. Hanno riposato Atletico Caltavuturo e Cephaledium.
CLASSIFICA: Bagheria 34; Casteldaccia e Splendore Villabate 31; Atletico Caltavuturo 21; Montemaggiore 19; Cephaledium 17; Villafrati 16; Aspra 10; Life e Raimondi Gangi esclusi per rinuncia.



Messe alle spalle le festività ritorna a far parlare la Juniores del Trapani che prende parte al girone N del torneo Juniores Nazionale. Confermata la cessione del furetto classe 91' Francesco Marino all'Agroericino e il ritorno dalla stessa società custonacese del terzino classe 90' Marco Bonanno, il tecnico Nicola Sciacca in questo primo incontro del 2009 ha potuto far conto non solo sul centrocampista classe 89' Francesco Gancitano, squalificato nel torneo di Serie D, ma soprattutto sul guardiapali Giovanni Raviotta. E chi ben comincia è a metà dell'opera: infatti, non poteva cominciare meglio il girone di ritorno. Una vittoria secca, ai danni della Libertas Acate conferma quanto di buono ha finora dimostrato la compagine allenata di Nicola Sciacca. Il vantaggio granata arrivava alla mezz'ora, quando Filippo Vinci realizzava la sua prima rete in maglia granata, direttamente dal corner grazie ad una deviazione della retroguardia modicana. Il raddoppio, nonostante le continue manovre granata, arrivava solo all'86' grazie alla potenza di Leo Catalano che chiudeva l'incontro con una bordata dal limite che infilava l'estremo difensore. Continua dunque il predominio sul girone N da parte della compagine granata che, nonostante la contemporanea vittoria della tallonatrice Palazzolo, continua a mantenere 3 punti di vantaggio. Non tutte le ciambelle, però, vengono con il buco. Infatti, nella perfetta prestazione dei granata stecca lo stop subito dal capocannoniere Enrico Barraco, che lasciava il campo al 48' a Bondi. Atteso che il centravanti annovera 11 dei centri realizzati dall'intera compagine trapanese, si spera che non si tratti di nulla di grave. Più che l'attacco, però, continua a meravigliare gli addetti ai lavori la retroguardia granata che detiene il primato come miglior difesa. Sono soltanto 9 le reti subite che premiano Saverino e compagni, rei di aver subito una sola sconfitta - con il Palazzolo - in campionato. Miglior difesa, 9 reti subite, Miglior differenza reti, 24, Record di match vinti, 11, e Record di match persi, 1. Insomma la migliore squadra del torneo, fino ad ora. La classifica: Trapani 34, Palazzolo 30, Siracusa e Hinterreggio 26, Acicatena 23, Rosarno e Nissa 16, Castiglione e Castrovillari 14, Adrano 13, Messina 12, Libertas Acate 11 e Vittoria 5. Già domani (alle 14.30 al Comunale di Custonaci) la squadra è chiamata a confermarsi nell'incontro casalingo che li vede opposti al Vittoria. All'andata terminò 4-1 a favore dei granata firmato Mirko Alletto su rigore, Catalano, Bruscia e Barraco. Il Vittoria in questo torneo sta recitando il ruolo di fanalino di coda, ma non è escluso che la situazione posso capovolgersi atteso che nell'incontro con l'Hinterreggio ha rimediato un pari, 1-1.
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 16/1/2009, 20:56




Campionato Juniores: Gattopardo imbattibile

Nel giro di due giorni la Gattopardo stende prima 3-0 l’Aragona e questo pomeriggio allo stadio del Villaggio Giordano nel recupero il Racalmuto con un poker di reti. Finisce 4-0 in una partita nettamente dominata dai ragazzi di Nicolò Salamone passati in vantaggio con Calogero Marino. Il gol del raddoppio con il solito classe 92’ Rosario Sorce. Ancora un 92’, Nicolò Brancato per il gol del 3-0. Il poker lo firmava il difensore centrale Giuseppe Lo Giudice uno dei giovani più promettenti della formazione del presidente Totò Catania convocato in pianta stabile nella Rappresentativa Regionale Juniores. Con questo nuovo successo i gialloblù palmesi con 24 punti ipotecano il primo posto del girone B del campionato provinciale. Tutto ancora da decidere invece nel girone A dove nel giro di pochi punti sono in lotta Kamarat, Raffadali e Akragas.


Tonino Butera

FONTE: AGFLASH
 
Top
rosolinesedoc
view post Posted on 20/1/2009, 14:43




JUNIORES PROV SIRACUSA:
CANICATTINI - ROSOLINI 0-6
ROSOLINI:DI LORENZO- NUZZARELLO,SCALA,RANDAZZO,ORTISI-CATAUDELLA,TINA,VACCARO,ERRANTE-RESTUCCIA,BAGLIERI
RETI:2 BAGLIERI-SCALA-NUZZARELLO-RESTUCCIA-VACCARO
 
Top
luigicalvo
view post Posted on 20/1/2009, 16:03




grande la nostra juniores...gran parte dei quali riserva o titolari ( vedi randazzo o ortisi) del nostro grande ROSOLINI...

FORZA GRANATA
 
Top
559 replies since 2/9/2008, 18:29   12132 views
  Share