Calciolandia Sicilia

JUNIORES

« Older   Newer »
  Share  
baresi79
view post Posted on 19/12/2008, 14:55




Ieri primo pareggio per la juniores della Parmonval allenata da Mister Gatto in trasferta a Carini.
anche se c'è da recriminare in casa Parmonval per il rigore sbagliato da Incontrera.
La Parmonval comunque ha una gara recuperare in casa contro il Monreale.
Primo pareggio dopo otto vittorie consecutive per al Parmonval.
Partitata terminata con il risultato di 1 a 1 con le reti di Liguria e Filpo.

Edited by baresi79 - 19/12/2008, 17:27
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 15:07
Avatar

Top 5

Group:
Veterano
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


Il Carini frena la corsa della Parmonval


Primo pareggio, dopo otto vittorie consecutive su altrettante gare, per la Parmonval nel campionato provinciale Juniores. Nella prima giornata di ritorno, la capolista del girone A è stata fermata a Carini sull'1-1, maturato con le reti di Liguria per i padroni di casa e di Filpo per gli ospiti. Con questo pareggio, i ragazzi allenati da Piero Gatto restano a 9 i punti di vantaggio sullo stesso Carini. Al terzo posto l'Audace Monreale, che ha sconfitto il VIllagrazia Carini con la tripletta di Pasetti e le reti di Taglierini, Abbruzzo, La Mantia, Lo Faso, Sanfilippo e Rosano. Altra goleada quella messa a segno dalla Panormus ai danni del Pallavicino, il cui portiere ha incassato una dozzina di reti, cinque delle quali portano la firma di Buscemi.
Nel girone B, rinviata la gara del Bagheria per la concomitanza del recupero della prima squadra con il Carini. Ne ha approfittato lo Splendore Villabate che ha raggiunto la capolista senza alcuna fatica, incassando i tre punti conquistati a tavolino dopo l'esclusione del Raimondi Gangi da campionato. Il Montemaggiore ha superato il Villafrati con le doppiette di Catania e Cammarata.
GIRONE A: Audace Monreale-Villagrazia Carini 9-1, Carini-Parmonval 1-1, Panormus-Pallavicino 12-1, Sporting Arenella-Partinicaudace n.d. Hanno riposato Atletico Leonardo e Principe Belmonte.
CLASSIFICA: Parmonval* 25; Carini** 17; Audace Monreale** 16; Panormus* 15; Sporting Arenella** 14; Atletico Leonardo 12; Partinicaudace** 10; Pallavicino* 6; Principe Belmonte e Villagrazia Carini* 3; * una partita in meno, ** due gare in meno, *** tre gare in meno.
GIRONE B: Aspra-Cephaledium n.d., Atletico Caltavuturo-Bagheria n.d., Casteldaccia-Life n.d., Montemaggiore-Villafrati 4-1. Ha riposato Splendore Villabate; Raimondi Gangi escluso per rinuncia.
CLASSIFICA: Bagheria** e Splendore Villabate* 25; Casteldaccia** 22; Atletico Caltavuturo**, Cephaledium** e Villafrati** 15; Montenmaggiore**** 12; Aspra***** 6; Life** 2; * una partita in meno, ** due gare in meno, **** quattro gare in meno, ***** cinque gare in meno.
RAPPRESENTATIVE. Una sconfitta ai rigori e una vittoria. E' questo il bilancio delle due Selezioni provinciali Allievi e Giovanissimi nella seconda giornata del torneo "Piero Brucato", manifestazione organizzata dal Comitato regionale siciliano della Federcalcio e riservato alle Rappresentative giovanili. I ragazzi allenati da Rocco D'Aiello, dopo aver chiuso i due tempi regolamentari sullo 0-0, sono stati superati ai calci di rigore dai padroni di casa del Trapani. Adesso, quindi, per accedere alla fase finale in programma a gennaio ad Agrigento, Palermo deve sperare che martedì prossimo i granata non vincano in casa dell'Enna, sconfitta dai giallorossi nella gara d'esordio e già matematicamente eliminata. Qualificazione in tasca, invece, per gli Allievi guidati da Luca Piazza, che hanno battuto la Selezione trapanese per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Giglio del Palermo srl. Diventa inutile, quindi, il terzo ed ultimo incontro del triangolare previsto per martedì prossimo tra Enna, sconfitta all'esordio da Palermo, e Trapani.
Gaetano Talluto
 
Web  Top
vasco's 22
view post Posted on 19/12/2008, 18:47




Juniores: «poker» della Sancataldese all’Atl. Caltanissetta
SAN CATALDO.
Il derby del campionato regionale Juniores tra la Sancataldese e
l’Atletico Caltanissetta è stato vinto dalla compagine sancataldese per 4 a 2 con
doppietta di Giuseppe Dragà e reti di Totò Augello e Marco Amianto per la
Sancataldese e doppietta di Michele Dellutri per l’Atletico Caltanissetta, di cui una su
calcio di rigore. E’ stata una partita gagliarda con le due squadre che hanno lottato per
la vittoria e con l’Atletico Caltanissetta sempre pronto a rintuzzare le folate offensive
dei sancataldesi che hanno chiuso la partita soltanto nel finale con l’onnipresente
Dragà nella veste di attaccante, mentre nella squadra maggiore occupa il ruolo di
difensore. Le formazioni. Sancataldese: Siciliano, Falzone (Dolcemascolo), Amianto,
Scarlata (Puzzangara), Livrizzi, Carapezza, Di Marco, Giunta, Giumento (Raimondi),
Augello, Dragà. All. Gaetano Cordaro; dir. Filadelfo Brancato. Atletico Caltanissetta:
Romano, Sferrazza, Coco (Selvaggio), Cancemi, La Verde, Dellutri (Pirolo), Cosentino,
Volturo, Failla (Vinci), Giordano, Fileccia. All. Salvatore Gruttadauria; dir. Vincitore.
 
Top
baresi79
view post Posted on 22/12/2008, 20:14




JUNIORES. MARSALA - PRO MAZARA 8-0
22-12-2008 - Campionato Juniores




Finisce con un perentorio 8-0 in favore dei ragazzi di Angelo Sandri il recupero della gara dell´ottava giornata sospesa la settimana scorsa intorno all´80´ per impraticabilità di campo quando il risultato era di 5-0 in favore degli azzurri.
Le reti odierne portano la firma di Alessio Gerardi (2), Danilo Gullo (2), Danilo Cammarata (2), Cudia e De Dia.



Nelle foto: i tre autori di una doppietta Alessio Gerardi (in alto), Danilo Gullo (al centro) e Danilo Cammarata (in basso)

Fonte: Addetto Stampa
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 18:17

Calciolandese Puro

Group:
Moderatore
Posts:
4,485
Location:
Agrigento

Status:


Campionato juniores: all'Akragas la sfida con il Kamarat

Grazie ad una doppietta dell'attaccante Mauro Catalano, l'Akragas si aggiudica il match con i parigrado del Kamarat allenati da Renato Maggio.
La giovane compagine biancazzurra pilotata da Alfredo Talenti e Miki D'Alessandro, ha sciorinato un gioco prudente e nello stesso tempo efficace, che ha messo nelle condizioni il giovane figlio del tecnico Peppe Catalano di infilare per ben due volte, la porta avversaria.

imageCon questa vittoria, la juniores akragantina si avvicina notevolmente alla vetta, assestandosi al secondo posto ad un solo punto dalla battistrada.
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2008, 15:29
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Recupero Juniores provinciali Quaterna della Rari Nantes


Rari Nantes 4
Enzo Grasso 2
Rari Nantes: La Spada, Campisi, Giardina ( 1' st Spadaro), Cavarra A., Tilotta, Villardita E., Latina, Cavarra E., Mauceri (45' st Pandolfo), Schiavone, Villardita S (1' st Cucci). All. Di Mauro
Enzo Grasso: Fabrizi, La Braca (45' st Tarantello), Greco, Zito (4' st Cantaro), Lombardo (45' st Sinatra), Maltese, Cassia, Gatti (30' st Caia), Montalto, Villardita L., Pincio. All. Geraci
Arbitro: Di Giorgio di Siracusa
Reti: nel secondo tempo al 4' Villardita (R), al 10' Pincio (E), al 15' Cantaro (E), al 31' Schiavone, al 37' Cavarra, al 44' Cucci
La Rari Nantes si aggiudica il match di recupero del campionato juniores battendo l'Enzo Grasso grazie ad un finale di partita all'arma bianca ed approfittando della superiorità numerica (espulso Greco per proteste sul punteggio di 2-1 per gli ospiti). Il risultato non sarà però omologato dal giudice sportivo perché la società ospite ha già preannunciato reclamo. La Rari Nantes infatti avrebbe utilizzato sei fuori quota (classe 1988 e 1989) a fronte dei quattro previsti dal regolamento. Una circostanza che non è sfuggita all'Enzo Grasso, che ha chiesto l'assegnazione della vittoria a tavolino. «Spero che questa nostra scelta non incrini gli ottimi rapporti esistenti con la società del presidente Roberto Di Mauro - ha detto il massimo dirigente dell'Enzo Grasso, Antonello Liuzzo -. La gara è stata combattuta ed equilibrata ed i due fuoriquota in più utilizzati dai nostri avversari hanno fatto la differenza».
 
Top
Fernanduzzz
view post Posted on 31/12/2008, 14:04




Il recupero Audace Monreale - Pallavicino viene vinto dai monrealesi per ben 10 reti ad 1. In evidenza nell'Audace Monreale la tripletta di Virga e la doppietta di Tagliarini. Da sottolineare anche lo straordinario gol di Covais...
 
Top
baresi79
view post Posted on 2/1/2009, 00:13




IL PUNTO SULLA JUNIORES


BILANCIO POSITIVO PER LA JUNIORES DEL TRAPANI CHE CHIUDE IL GIRONE DI ANDATA IN TESTA ALLA CLASSIFICA CON 1 PUNTO DI VANTAGGIO SULLA SECONDA E BEN 6 PUNTI SULLA TERZA,RICORDO CHE SOLTANTO LE PRIME 2 PASSANO ALLA FASE SUCCESSIVA.

LA SQUADRA E‘FORMATA PREVALENTEMENTE DA RAGAZZI NATI NEL 91

CHE PER LA PRIMA VOLTA SI CIMENTANO IN UN CAMPIONATO DI

LIVELLO NAZIONALE CON RISULTATI PIU‘ CHE OTTIMI.

I RAGAZZI HANNO TOTALIZZATO 31 PUNTI FRUTTO DI 10 VITTORIE UN PAREGGIO E UNA SCONFITTA CON 28 RETI FATTE E SOLATANTO 9 SUBITE(MIGLIORE DIFESA DEL GIRONE).MIGLIOR MARCATORE

BARRACO(92) CON 11 RETI FATTE SEGUITO DA CATALANO CON 7.

IN ALLEGATO LE PRESENZE E I GOAL. IL CAMPIONATO RISPRENDERA

IL 10 GENNAIO CON LA TRASFERTA DI MODICA CONTRO L‘ACATE MODICA

CHE ALL‘ANDATA FU SCONFITTA A CORNINO CON UN SECCO 4 A 1

NELL‘ALLEGATO LE STATISTICHE DELLA JUNIORES

G.B.SCIBILIA


 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 11:23

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,645
Location:
Catania

Status:


CLASSIFICHE JUNIORES - PROVINCIA DI CATANIA

Girone A

Paternò 2004 17
Sporting Misterbianco 16
Belpasso 15
Universal Misterbianco 15
Aquila Caltagirone 12
Usa Sport Caltagirone 10
Nuova Aquila Grammichele 10
Biancavilla 6
Scordia 3

Sporting Misterbianco, Belpasso, Aquila Caltagirone e Scordia una partita in più (disputate nove gare su otto)

Biancavilla un punto di penalizzazione

Scordia due punti di penalizzazione


Girone B

Aci Sant'Antonio 27
Trecastagni 25
Città di Acireale 22
Aurora Viagrande 18
San Gregorio 13
Sant'Emidio Acireale 10
Giovani Zafferana 10
Valverde 6
Gravina 5
Atletico Acireale 0

Sant'Emidio Acireale, Giovani Zafferana, Gravina ed Atletico Acireale una partita in meno (disputate nove gare su dieci)

San Gregorio e Gravina un punto di penalizzazione


Girone C

Ragazzini Generali 18
Spar Calcio 18
Tremestieri Etneo 13
Pro Catania 9
Atletico Catania 7
Misterbianco 6
Massiminiana 4
San Lorenzo Calcio 1

Ragazzini Generali e Misterbianco una partita in meno (disputate sei gare su sette)

San Lorenzo Calcio due punti di penalizzazione


Girone D

Atletico Riposto 19
Calatabiano 14
Solicchiata 13
Peonia Riposto 11
Nuova Linguaglossa 8
Acireale 1946 7
Maletto 4
Fiumefreddese 4

Solicchiata, Peonia Riposto, Nuova Linguaglossa e Maletto una partita in meno (disputate sette gare su otto)

Maletto un punto di penalizzazione
 
Web  Top
luigicalvo
view post Posted on 4/1/2009, 12:15




ma della juniores della provincia di siracsa non sapete nulla?
 
Top
Fernanduzzz
view post Posted on 5/1/2009, 19:01




L'Atletico Leonardo vince per 5-0 contro il Pallavicino...
 
Top
Fernanduzzz
view post Posted on 5/1/2009, 20:11




L'Audace Monreale vince il big-match (in trasferta) con la Parmonval per 2-1...
 
Top
baresi79
view post Posted on 5/1/2009, 23:42




parmonvla -monreale- 1-2
con reti di virga de luca e giambarveri
la capolista rimane tale perde ma non si abbatte
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 6/1/2009, 15:24




Campionato juniores: si riparte con il girone di ritorno


Con le gare della prima giornata di ritorno riprenderà domani la sua marcia il campionato provinciale della categoria Juniores. A guidare la classifica del girone B la Gattopardo di Nicolò Salamone che ha chiuso il girone di andata con 18 punti frutto di 6 vittorie e una sola sconfitta, subita all’ultima giornata a Canicattì. I ragazzi del presidente Totò Catania, che comunque vantano 4 punti di vantaggio sui biancorossi di Schirru e sul Campofranco di Maurizio Grizzanti, ricevono la visita del Racalmuto di Basilio Foti. Non dovrebbe avere nessuna difficoltà al Bordonaro il Canicattì a far suo il derby con il fanalino di coda Campobello di Licata. Il Licata riceverà al Liotta la vice capolista Campofranco con l’obiettivo di scavalcarlo in classifica, mentre tutto da vedere sarà il derby tra il Favara di Montaperto e l’Aragona di Totò Inglima ( nella foto ) in netta ripresa dopo un inizio di campionato in salita. Il fischio di inizio è fissato per le 15.


Tonino Butera


FONTE: AGFLASH
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 7/1/2009, 21:56




Campionato Juniores: finisce in parità Favara/Aragona 1-1


FAVARA: Puccio, Zagarella, Airò (46’Baio), Sorce, Moscato, Alaimo, Contrino, Scalia, Valenti, Caramanno, Zambito. All. Patti.

ARAGONA: Salamone (90’ Licata ), Pirrone, Terrasi, Licata (67’ Gaziano ), Buscemi, Contrino, Panepinto, Greco, De Grazia, Saldì, Castaldo. All. Totò Inglima.


Arbitro: Tornabene di Agrigento.


Reti: 18’ Saldì, 53’ Zambito.

Note: Davvero indecorosi gli spogliatoi del Bruccoleri con i servizi igienici sporchi e otturati.


Favara. Finisce con un salomonico pari 1-1 il derby del campionato Juniores tra Favara ed Aragona. Grande rammarico per i ragazzi di Inglima che nel primo tempo dopo essersi portati in vantaggio hanno fallito più volte il raddoppio. Anche il Favara comunque non è stato a guardare. Al 5’ Sorce colpiva l’interno della traversa. Al 18’ Saldì portava in vantaggio l’Aragona deviando in rete una punizione di Greco. Lo stesso giocatore falliva clamorosamente il raddoppio a porta vuota su perfetto assist di Pirrone. Nella ripresa al 53’ il pareggio di Zambito su una disattenzione di Buscemi. Poi era l’ottimo Puccio a salvare il risultato con un paio di interventi risolutivi. In particolare al 88’ quando a volo d’angelo deviava in angolo un gran tiro di Greco. Discreta la direzione di gara del giovane arbitro Tornabene che deve comunque acquisire più personalità.


FONTE: AGFLASH
 
Top
559 replies since 2/9/2008, 18:29   12132 views
  Share