Calciolandia Sicilia

JUNIORES

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2008, 14:49
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Rallenta la corsa, il Trapani Juniores impegnato nella competizione Nazionale. Crolla dopo undici turni di imbattibilità, e lo fa proprio contro la diretta inseguitrice, Palazzolo. Una sconfitta che non scrolla dal primato solitario che mantiene un punto di vantaggio sulla “tallonatrice” che sale a 24. Una sconfitta inattesa soprattutto dopo la rete iniziale di Giampaolo; i granata conquistavano il meritato pari, grazie al centrocampista ex Ribolla, Michele Bondì, abile ad insaccare. Il vantaggio finale arrivava grazie alla caparbietà del solito Cristian Scariolo abile a realizzare a tu per tu con l'ottimo Mione. Al tecnico Sciacca non resta che voltare pagina. Il Trapani domani sarà ospite del Rosarno, che nell'ultimo turno era crollato per 2-1 di fronte l'Hinterreggio. L'inseguitrice Palazzolo, invece, ospiterà porta portese l'Adrano, sconfitto nell'ultimo turno per 2-1 dal Messina.
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 14:50
Avatar

Top 5

Group:
Veterano
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


Parmonval, Bagheria e Casteldaccia in testa nei due gironi
Tre cittadine campioni d'inverno


Parmonval, Bagheria e Casteldaccia sono le squadre campioni d'inverno nei due gironi del campionato provinciale Juniores. Nel girone A, la capolista di Piero Gatto è stata fermata dal maltempo che ha allagato il campo Lo Monaco, impedendo che si potesse giocare la gara con l'Audace Monreale. Lo Sporting Arenella ha vinto sul campo del Pallavicino con un autogol e la rete di Marino, mentre il Partinicaudace ha superato il Principe Belmonte con le doppiette di Faille e Salvia e le reti di Pezzino, Scianna e Fanalista. Nel girone B, nell'unica gara disputata tra quelle in programma, il Bagheria ha sconfitto la Life con tre reti di Di Salvo, due di Susino ed il gol di Treviso. Auguri di pronta guarigione a 4 ragazzi della Cephaledium, leggermente feriti in un incidente stradale.
GIRONE A: Atletico Leonardo-Panormus 0-0, Pallavicino-Sporting Arenella 0-2, Parmonval-Audace Monreale n.d., Partinicaudace-Principe Belmonte 7-0. Riposo per Carini e Villagrazia Carini.
CLASSIFICA: Parmonval* 21; Sporting Arenella* 14; Carini** 13; Atletico Leonardo e Panormus* 12; Audace Monreale** e Partinicaudace* 10; Pallavicino* 6; Villagrazia Carini* 3; Principe di Belmonte 0; *una partita in meno, ** due partite in meno.
PROSSIMO TURNO (merc. 10 dicembre): Audace Monreale-Partinicaudace, Carini-Pallavicino, Principe Belmonte-Villagrazia Carini, Sporting Arenella-Parmonval. Riposano Atletico Leonardo e Panormus.
GIRONE B: Aspra-Splendore Villabate n.d., Atletico Caltavuturo-Raimondi Gangi n.d., Casteldaccia-Villafrati n.d., Life-Bagheria 0-6, Montemaggiore-Cephaledium n.d.
CLASSIFICA: Bagheria* e Casteldaccia* 22; Splendore Villabate* 19; Cephaledium* 15; Villafrati** 12; Atletico Caltavuturo** 9; Montemaggiore*** 6; Aspra*** e Raimondi Gangi*** 3; Life* -2; *una partita in meno; **due partite in meno; ***quattro partite in meno.
PROSSIMO TURNO (10 dicembre): Cephaledium-Atletico Caltavuturo, Bagheria-Montemaggiore, Raimondi Gangi-Aspra, Splendore Villabate-Casteldaccia, Villafrati-Life.

 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2008, 15:26
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Mantiene il primato nel girone A della fase provinciale del torneo Juniores Regionale l'Agroericino che con un secco 3-0 sconfigge il Buseto. In vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie a Lo Bianco che si ripeteva raddoppiando. La rete finale, nella seconda frazione di gioco, era firmata Cassisa. Semaforo verde per l'Atletico Alcamo che con la vittoria esterna a Fulgatore segue a ad un punto dalla capolista Agroericino. Rei bianconere di Papania, Adamo, La Monica e Nicosia. Bottino pieno per la Juvenilia che sbanca Dattilo con una vittoria di misura. Passava in vantaggio con Gashi e il raddoppio arrivava con Garofalo, che si vedeva accorciare il vantaggio dal nuovo acquisto Grippo, su rigore. La Juvenilia, inoltre aveva ottenuto la vittoria a tavolino dei match disputati contro il Buseto ed il Favignana. I tre punti “strappati” ai busetani, sanno un po' di rivincita atteso che nonostante sul campo erano i padroni di casa ad avere la meglio per 3-1, il tecnico busetano inseriva più di quattro fuori quota, (Barraco, Cardillo, Ferro, Todaro e Iovino). I tre punti rimediati con il Favignana, arrivano dopo che gli egusei erano rimasti con meno di 7 uomini in campo. La classifica: Agroericino 16, Atletico Alcamo 15, Juvenilia 10, Dattilo e Buseto 7.
 
Top
baresi79
view post Posted on 6/12/2008, 21:41





Questo pomeriggio riprenderà la marcia del Trapani nel girone N del Campionato Juniores Nazionale. Dopo la sconfitta casalinga rimediata la scorsa settimana al cospetto della diretta inseguitrice, Palazzolo, che non ne ha però pregiudicato comunque il primato, la compagine allenata dal tecnico Nicola Sciacca avrà oggi alle 14,30 l‘immediata possibilità di riscattarsi. I granata questo pomeriggio, saranno ospiti del Rosarno, nell‘ultimo turno sconfitto per 2-1 dall‘Hinterreggio. La diretta tallonatrice dei granata, il Palazzolo ospiterà invece in casa l‘Adrano, sconfitto nell‘ultimo turno per 2-1 dal Messina.



Marco Bova
 
Top
baresi79
view post Posted on 8/12/2008, 02:01




SUCCESSO DELLA JUNIORES

La Juniores granata ha battuto ieri per 4-1 fuori casa il Rosarno è rimane in vetta al campionato. I gol della formazione di Nicola Sciacca sono stati di Catalano una doppietta, Barraco e Scurato.



ROSARNO:DE ZERBI(89),LA PACE(89),CANNATA G,FRANCONIERI

CARRANA R,STILLITANO,PANTANO(88),FRANCO,MILETO,D‘AGOSTINO(89)

LA SCALA.PANCHINA VECCHIE,FRANZE,NAPOLI,GALATI,MARTELLI




TRAPANI: ALIOTTI,GENCO(52°SAVERINO),ALLETTO,PRIOLO,SCURATO,SANTOMAURO,

BONDI‘(60°VINCI),SANTANGELO,BARRACO(81°SAMMARTANO)CATALANO,BRUSCIA.PANCHINA RIZZO,SCUDERI,GIANNINI





PRONTO RISCATTO DELLA JUNIORES CHE TRAFIGGE A DOMICILIO LA

ROSARNESE SCHIERATASI IN CAMPO CON I 4 FUORI QUOTA PER CERCARI DI ARGINARE LE OFFINSIVE GRANATA.

PARTE FORTE IL TRAPANI CHE SIN DAL 1° MINUTO IMPEGNA IL

PORTIERE CON UNA BELLA CONCLUSIONE A RETA DI BARRACO

IL TRAPANI PASSA AL 10°,CALCIO D‘ANGOLO BATTUTO DA ALLETTO CHE

TROVA PRONTO SCURATO A INSACCARE SUL SECONDO PALO.

IL TRAPANI PREME PRESSA MA NON RIESCE A RADDOPPIARE ANZI

SUBISCE IL PAREGGIO SU RIGORE CONCESSO DALL‘ARBITRO PER UN

PRESUNTO ATTERRAMENTO IN AREA DA PARTE DI UN DIFERSORE

GRANATA.IL TEMPO DI ESPELLERE IL FUORIQUOTA(88)PANTANO, PER

AVER COLPITO A GIOCO FERMO UN DIFENSORE GRANATA CHE L‘ARBITRO FISCHIA LA FINE DEL 1° TEMPO.

NELLA RIPRESA SI ASSISTE AD UN MONOLOGO GRANATA CHE PRIMA RADDOPPIA AL 48° CON BARRACO E POI CHIUDE LA PARTITA CON

UNA DOPPIETTA DI CATALANO AL 51° E AL 66°. IL TEMPO DI SPREGARE UN RIGORE CALCIATO MALAMENTE DA BRUSCIA CHE L‘ARBITRO FISCHIA LA FINE DELLA CONTESA.



G.B.SCIBILIA

 
Top
baresi79
view post Posted on 8/12/2008, 22:41




JUNIORES. SALEMI - MARSALA 1 - 7
08-12-2008 - Campionato Juniores


Ancora una vittoria, la settima di fila su altrettante gare, per i ragazzi di mister Sandri.
Nel recupero della 2° giornata di campionato gli azzurri opposti al Salemi vincono per 7-1, primo tempo 3-0.
Le reti: Cammarata (2), Gerardi (2), Gullo (2) e Galfano per gli azzurri, Candela per il Salemi.


Fonte: Addetto Stampa
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 23:07
Avatar

Top 5

Group:
Veterano
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


Juniores, facile vittoria sul Campobello




Mazara. Vittoria facile per la Juniores canarina oggi al "Nino Vaccara" contro i pari età del Campobello di Mazara. I gialloblù, dopo un primo tempo scialbo e dopo essere passati in svantaggio nei minuti iniziali della seconda frazione ad opera di Farina direttamente su rigore, hanno travolto gli avversari con una cinquina. Pareggio mazarese di Othomane di testa e rete del sorpasso di Genna, poi le reti in successione di Mario Erbini (2) e ancora Othomane.

ilmazaracalcio.it
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2008, 14:41

Calciolandese Puro

Group:
Moderatore
Posts:
4,485
Location:
Agrigento

Status:


Campionato juniores: pari tra Akragas e Agrigentina 2-2

8^ GIORNATA ANDATA

AKRAGAS: De Caro, De Caro A., Casucci, Scaletta, Principato, Tedesco, Cardilicchia, Miccichè, Sferrazza Jr, Zarcone, Alfano. In panchina: Salvo, Averna, Fera, Costanza, Bellini, Sferrazza Sr, Traina. All. Alfredo Talenti – Resp. Settore Giovanile Miki D’Alessandro


AGRIGENTINA: Arrigo, Bruccoleri, Natale, Puccio, Orsolino, Brugnera,-Battaglia, Cibella, Segretario, Pedalino, Alfano. In panchina: Lombardo, Franco, Lo Vasco, Arcuri. All. Vincenzo Caltagirone - Resp.Settore Giovanile: Francesco Maraventano

Reti: 28' Battaglia, 38' e 55' (R) Miccichè, 86' Alfano.


E' stato un derby cittadino bello e vibrante con quattro goal e tante altre occasioni non finalizzate , per troppa precipitazione, da entrambe le parti.

Il primo tempo vede l’Akragas attaccare a testa bassa, pur tuttavia non riuscendo a trovare il goal nonostante le tante occasioni. Al 28’ è invece l’Agrigentina del Presidente Motisi a passare in vantaggio con una azione di contropiede finalizzata da Battaglia. I biancazzurri di Talenti non si arrendono e raddrizzano il risultato con una bella azione corale finalizzata dal capitano Gero Miccichè che gonfia la rete dopo circa 10 minuti. Da segnalare al 42° minuto l’espulsione di Lombardo per proteste nei confronti del direttore di gara Sig. Francesco Scibetta. Nel secondo tempo al 55° l’Akragas passa in vantaggio dopo uno scambio veloce tra Scaletta e Sferrazza Jr con quest’ultimo che mette nelle condizioni il promettente Giuliano Scaletta di presentarsi in aerea a tu per tu con il portiere Arrigo. Al momento di concludere viene atterrato da un difensore dell’Agrigentina. Rigore netto e sacrosanto, che Gero Miccichè realizza.

L’Akragas in vantaggio, anche numerico, dovrebbe gestire la partita con facilità sfruttando il possesso palla, invece si fa schiacciare dentro la propria area fino a quando arriva la rete del pareggio, all'86' ad opera di Alfano.
 
Web  Top
Fernanduzzz
view post Posted on 11/12/2008, 17:24




L'Audace Monreale batte il Partinicaudace 4 - 1 grazie alla doppietta di Abruzzo ed alle reti di Borrelli e Fasetti.
 
Top
baresi79
view post Posted on 12/12/2008, 11:29




La Parmonval batte lo Sporting Arenella x 4 a 1
con gol di Ferro,Tumminello,Incontrera e Tinaglia.
 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 15:00
Avatar

Top 5

Group:
Veterano
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


La Parmonval si conferma autentica squadra «schiacciasassi» del girone A, il Raimondi Gangi viene escluso dal girone B per aver rinunciato a disputare per la quarta volta una gara.
Questi i verdetti più importanti emessi dall'ultimo turno dei due raggruppamenti del campionato provinciale Juniores, le cui classifiche restano alquanto incomplete.
La squadra allenata da Piero Gatto conquista l'ottavo successo di fila ai danni dello Sporting Arenella, sconfitto con i gol di Ferro, Tumminello, Incontrera e Tinaglia. Il Carini batte il Pallavicino con la doppietta di Barranca e le reti di Liguria, D'Amico e Minì. Nel girone B, lo Splendore Villabate sconfigge l'ex capolista Casteldaccia con la doppietta di Ancora ed il gol di La Corte.
GIRONE A: Audace Monreale-Partinicaudace 4-1, Carini-Pallavicino 5-0, Principe di Belmonte-Villagrazia Carini 6-0, Sporting Arenella-Parmonval 1-4. Ha riposato Panormus.
CLASSIFICA: Parmonval 24; Carini 16; Sporting Arenella 14; Audace Monreale 13; Atletico Leonardo e Panormus 12, Partinicaudace 10; Pallavicino 6; Principe di Belmonte e Villagrazia Carini 3.
GIRONE B: Cephaledium-Atletico Caltavuturo 1-3. Bagheria-Montemaggiore n.d., Raimondi Gangi-Aspra n.d., Splendore Villabate-Casteldaccia 3-2, Villafrati-Life 4-0.
CLASSIFICA: Bagheria 25; Casteldaccia e Splendore Villabate 22; Atletico Caltavuturo, Cephaledium e Villafrati 15; Montemaggiore 9; Aspra 6; Life -2.
RAPPRESENTATIVE. Dopo il buon esordio con Enna nel torneo «Brucato», lunedì le due Selezioni provinciali Allievi e Giovanissimi tornano in campo al Santa Cristina, appuntamento alle ore 14.45, per un'amichevole a ranghi misti in vista della trasferta di Trapani in programma mercoledì. Questi i convocati.
ALLIEVI. Pietro Platania, Emanuele Barraco e Domenico Scenna (Fincantieri); Alessandro Minì, Vincenzo Zummo e Giuseppe Pecoraro (Tommaso Natale); Tomas D'Ambra (Borgo Nuovo); Antonio Battaglia, Davide Lo Pinto e Salvatore Cannioto (Splendore Villabate); Simone Li Muli (S. Cristina); Salvatore Melfa e Alessandro Lo Coco (Sporting Bagheria); Salvatore Cusimano (Stella d'Oriente); Rosario Mazzamuto (Atletico Sicilia); Pietro Ruggieri, Antonio Gaglio e Antonio Arlotta (Palermo srl); Antonino Fundarò I e Antonino Fundarò B. (Juventina). GIOVANISSIMI: Paolo Surdi e Walter Picone (Tommaso Natale); Mirko Tirone (Pallavicino); Dario Monreale (Fincantieri); Rafete Chamah (Alberto Amedeo); Michele Brancato e Rosano Buzzanca (Cei): Santo Vivirito (Euro Sciara); Mauro Bollino, Filippo Maddaloni ed Alessandro Dragotto (Palermo srl); Vincenzo Guiducci, Leonardo Di Cristina e Giovanni Corso (Calcio Sicilia); Michele Culotta (Atletico Sicilia); Giuseppe Falsone (Santa Cristina); Alessio Centorbi e Bogdan Jonut Scarlat (Splendore Villabate). Completano lo staff i dirigenti Antonio Corrao, Marcello La Marca, Antonio Cina e Giorgio Guarino; il medico Fabio Razete e i massaggiatori Giusto Baiamonte e Giuseppe Rizzotto.
 
Web  Top
baresi79
view post Posted on 16/12/2008, 14:41




Juniores. A Reggio Calabria, i biancoscudati sconfitti di misura
Sotto di un gol riescono a pareggiare con Valenza, ma al 90' arriva la "doccia fredda"

16.12.08 - I biancoscudati tornano da Reggio a mani vuote e con tanto rammarico. Iniziano bene i padroni di casa che pervengono al vantaggio solo ad inizio ripresa con Spanò abile a ribadire in rete, dagli sviluppi di un corner. La Nissa non ci sta e mostrando carattere riesce a pareggiare con Valenza (nella foto) che raccogliendo un assist di Miccichè anticipa il portiere e deposita la sfera in rete. La partita sembra incanalarsi nella direzione giusta con la traversa dell'attaccante Natale, ma complice un espulsione di Guerreri induce la Nissa ad abbassare il baricentro ed a tempo scaduto arriva il gol-beffa. Punizione dei padroni di casa con leggera deviazione della barriera e palla che varca la linea di porta, nonostante il portiere Cascino cerchi di evitare la cocente sconfitta.

fonte. sito Nissa calcio
 
Top
baresi79
view post Posted on 17/12/2008, 00:10




JUNIORES. MARSALA 1912 - S.C. MARSALA 0-1
16-12-2008 - Campionato Juniores


Marcatore: 83´ Cammarata

Fonte: Addetto Stampa

News - Juniores valanga di reti alla Vallese - 20.00




Mazara. Nell'anticipo della 9a gioranta del campionato juniores, i canarini travolgono con un perentorio 12 a 2 i cugini della Vallese. Partita senza storia già dai primi minuti con il Mazara subito in vantaggio con Bono. Le altre reti portano le firme di Kamoun (2), Mario Erbini (3), Randazzo (2), Licari, Agate, Ghaleb e ancora Bono.


ilmazaracalcio.it

 
Top
view post Posted on 17/12/2008, 12:58
Avatar

Calciolandese Puro

Group:
Veterano
Posts:
4,609
Location:
ALCAMO

Status:


JUNIORES ATLETICO ALCAMO: AVANTI TUTTA

Due gare nel giro di 24 ore e altrettante vittorie. Facile quella di Buseto, più difficile il derby con il Castellammare.

BUSETO -ATLETICO ALCAMO 0-4

(gara che si è conclusa al 30° del 2° tempo per sopraggiunta inferiorità numerica dei padroni di casa)

BUSETO:Castiglione, Failla, Cardillo, Villano, Catalanotti, Barraco, Iovino, Ferro, Coppola. All. Di Gaetano.

ATLETICO ALCAMO:Lo Monaco (1° s.t. Ponzo), Crimi, La Monica, Coppola, Di Bona, Paglino, Vitale (1° s.t. Adamo), D'Anna, Papania, Di Giuseppe, Nicosia (71° Pirrone).All. Ippolito.

ARBITRO: Sig. Calamia di Trapani.

RETI:al 10° Nicosia, 44° autogol di Catalanotti, al 60° D'Anna, al 73° Papania.

LA CRONACA

Padroni di casa che si presentano con soli nove uomini in campo, ospiti con quattordici effettivi. Partita condizionata dal forte vento che ha soffiato sul rettangolo di gioco per tutto l'arco della gara, disturbando la manovra corale delle due squadre. L'Atletico va subito in gol al 10° con Nicosia che ribadisce in rete un suggerimento di Di Giuseppe, dopo un ottimo spunto personale di questi. Al 44° su di un tiro di Nicosia Catalanotti devia la sfera nella propria porta. Nel secondo tempo al 15° cross dalla fascia sinistra di La Monica e deviazione vincente di D'Anna. Al 28° cross di D'Anna e colpo di testa vincente alla "Amauri" del solito Papania. La partita finisce qui perché i padroni di casa rimangono in campo con soli sei uomini.

ATLETICO ALCAMO-CASTELLAMMARE '94 4-1


ATLETICO ALCAMO:Ponzo (70° Lo Monaco), Crimi (48° Gatto), La Monica (77° Pirrone), Coppola, Di Bona, Paglino, Vitale, D'Anna (41° Adamo), Papania, Di Giuseppe, Nicosia (69° Como). In panchina: Scala. All. Ippolito.

CASTELLAMMARE '94:Puma, Enea (87°Parrino), Bosco, Polizzotto, Dorato, Scolaro (90° Pumo), Ciufia (77° Ingoglia), Tranchida, Como (64° Mattarella), Rizzo, Agueci. In panchina: Di Maria e Pennisi.

ARBITRO: Sig. Milana di Trapani.

RETI:al 32° Ciufia, 36°D'Anna, al 51° Di Giuseppe, 69° Adamo, 76° Papania.

Bel derby tra Atletico e Castellammare, grazie alla bella prova sfoderata dagli ospiti che hanno avuto il merito di non aver mollato sino all'ultimo secondo di gara. Primo tempo con gli ospiti che corrono più dei padroni di casa, chiudendo tutti gli spazi. Tuttavia la prima vera occasione è nei piedi di D'Anna, servito in area da Di Giuseppe, che però spreca mandando la sfera sul fondo. Al 21° miracolo di Ponzo che vola e respinge sulla linea un tiro destinato a spegnersi all'incrocio dei pali. Al 25° Vitale lancia D'Anna in area il quale spreca davanti al portiere.31° su di un errore della difesa alcamese Rizzo si presenta solo davanti a Ponzo, lo scavalca e tira incredibilmente fuori. Un minuto dopo un bolide di Ciufia sorprende Ponzo che può solo raccogliere la sfera da dentro la rete. Al 36° Il portiere ospite non trattiene e D'Anna ne approfitta per rubargli palla e pareggiare in conti. Al 45° contropiede di Como e pallonetto con la sfera che si spegne sul fondo. Nel secondo tempo al 16° Adamo salta due uomini, entra in area e mette al centro per Papania che scarica all'indietro per Di Giuseppe il quale trafigge Puma. Al 24° Papania si porta a spasso mezza difesa castellammarese e mette al centro per l'accorrente Adamo il quale batte Puma con un potente diagonale. Infine al 41° Papania chiude definitivamente il match portando a quattro le reti alcamesi.

LEONARDO DUCA

:10: :10: :10:
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 15:19
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Campionato juniores alla sosta ma il Siracusa di Marco Pizzo dovrà ancora faticare un pò. Sabato sarà di scena, infatti, il recupero del penultimo turno con la Nissa non disputatosi due settimane fa per volontà della società azzurra. Sabato, dunque, impegno alle 14,30 a Caltanissetta per una squadra che cercherà di proseguire in questa mini serie positiva e assestarsi nelle zone altissime della classifica. Trapani e Palazzolo sembrano scappare via, non l'Hinterreggio terzo che dista solo tre punti. Una vittoria, quindi, permetterebbe al Siracusa di agganciare il terzo posto anche se in casa di una Nissa che staziona nella zona medio bassa della classifica non sarà semplice.
Motivo di soddisfazione in casa azzurra, intanto, per due azzurrini che sono stati aggregati alla prima squadra. Si tratta di Simone Vinci e Daniele Biondo che il tecnico Gaetano Auteri potrebbe anche prendere in considerazione per una eventuale convocazione domenica: «Sono contento - ha detto Vinci, capitano della juniores - per questa occasione che mi è stata offerta. Credo di averla meritata per l'impegno e lo spirito di sacrificio che ho dimostrato». Siracusano, classe 1991, Simone Vinci è stato uno dei trascinatori della squadra Allievi nella scorsa stagione. Biondo è invece una seconda punta. Nativo di Palermo, si è invece messo in luce a suon di reti. «Sono contento per i ragazzi - ha detto l'allenatore della juniores azzurra, Marco Pizzo. Si tratta di due elementi seri e preparati».
 
Top
559 replies since 2/9/2008, 18:29   12132 views
  Share