Calciolandia Sicilia

Messaggi Pro-Barresino

« Older   Newer »
  Share  
NOTOBAROCCATIAMO
view post Posted on 11/7/2007, 17:05




Franco...posso sapere le ragioni di qst decisione?
non fare skerzi fratello!
 
Top
ACIREALE TI AMO!
view post Posted on 11/7/2007, 18:02




ciao raga, sono nuovo, ma da quanto ho capito barresino e' un grande sa tutto di tutti e posta subito le risposte, e' un grande, non lasciarci, e poi come farai senza le nostre curiosita' o dubbi ?!?!
dai RESTAAAAA
Alberto
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 18:56
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Barre' ti bastano questi messaggi per farti comprendere la stima che abbiamo di te ?
Non mollare, se occorre sostegno chiedilo pure, siamo in una grande famiglia. Sicuramente non potremmo sostituirti in pieno ma qualcosa potremmo farla, rimani con noi !!


:( :( :( :(
 
Top
marco.are
view post Posted on 11/7/2007, 18:58




giusto joe
 
Top
Barresino
view post Posted on 11/7/2007, 19:00




Fratelli vi ringrazio di cuore per le vostre belle parole ma le mie dimissioni provengono da faccende prettamente private.
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 19:11
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Nessuno di noi ha il diritto di andare al di la' dei fatti privati di ciascuno, per cui nessuno ti obbligherebbe a rimanere per non potere adempiere ai tuoi impegni. La nostra non e' solo un fatto dovuto, ma e' la reale e sincero atto di stima nei tuoi confronti, se proprio non puoi rimanere a svolgere cio' che facevi a Calciolandia, almeno dacci l'onore di averti ogni tanto con noi. Il dubbio che non ti sentiremo piu' e' quello piu' brutto, ma nel sapere che cmq ogni tanto ci vienii a trovare allora lòa cosa e' meno amara. Non ti conosco personalmente, ma dal modo di scrivere e di interporsi con la gente sei senz'altro un galantuomo. TI VOGLIAMO TUTTI BENE !!
 
Top
soloAcireale
view post Posted on 11/7/2007, 19:21




Devo dire ke questa notizia della volontà di lasciare da parte di Barresino ha un po' spiazzato tutti... Spero c ripensa il nostro amministratore...
 
Top
87melo
view post Posted on 11/7/2007, 19:40




...arrivo da 10 giorni..e già te ne vai?!?!... e io che mi sono appassionato per i tuoi servizi...mi è durato poco sto piacere... dai!... Acireale su calciolandia vuole che rimani!!!
 
Top
GioventuRibellePalazzolo
view post Posted on 11/7/2007, 19:50




Ragazzi i vs. attestati di stima verso BARRESINO sono davvero belli! Io e lui siamo legati da una stima reciproca da diverso tempo...ma credo che le sue situazioni private abbiano la priorità su tutto...Ovviamente LUI sa che è INSOSTITUIBILE, ma non pressiamolo più di tanto, magari ha già trovato la soluzione per far conciliare l'impegno per CALCIOLANDIA (che è enorme) e la sua vita privata! Franco sa benissimo ed è pienamente conscio del ruolo che ricopre qui dentro, essendo l'amministratore più "anziano" e qualsiasi decisione prenderà avrà il mio appoggio incondizionato! Inutile dire...che CALCIOLANDIA senza il suo padre fondatore...ha poco senso...diamogli tutto il tempo di cui ha bisogno...LUI sa che qui dentro è stimato e voluto bene da tutti...e i vs msg ne sono la testimonianza quindi la sua decisione sarà ancora + sofferta!
FRANCO UNO DI NOI !!!
Il tuo amico LUCA
 
Top
Zioduff
view post Posted on 11/7/2007, 19:51




Confido in un ripensamento del buon Barresino! :)

Non me ne vogliano gli altri ragazzi....

Ma senza di te il forum di Calciolandia è destinato a morire! :( :( :(
 
Top
darko2604
view post Posted on 11/7/2007, 20:19




Barresino devi decidere tu, sui motivi privati non si può entrare. Valuta bene la situazione...

W CALCIOLANDIA
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 20:55

Calciolandese Puro

Group:
Member
Posts:
1,922

Status:


No :(
 
Web  Top
fiero di essere trapanese
view post Posted on 11/7/2007, 21:10




BARRESINO RESTA CON NOI
VIVA LA SICILIA :2: :2: :2: :2: :2: :2:
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 22:23
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Barresino, come ti ha anticipato darko, saremo nei guai se te ne vai, perche' ci lasci in balia di Melo....................fallo per noi Juventini onesti ( :rolleyes: ).
 
Top
Zioduff
view post Posted on 11/7/2007, 22:52




CITAZIONE (JOE SHARK @ 11/7/2007, 23:23)
Barresino, come ti ha anticipato darko, saremo nei guai se te ne vai, perche' ci lasci in balia di Melo....................fallo per noi Juventini onesti ( :rolleyes: ).

Sottoscrivo :due:


Barresino ripensaci!

Tu sei il padre di questa famiglia, non puoi abbandonarci! :2: :2: :2:
 
Top
70 replies since 11/7/2007, 13:32   526 views
  Share