Calciolandia Sicilia

Posts written by 10pele'

view post Posted: 7/12/2012, 13:32 Calciolandia si scusa... - Licata
l'artefice dell' articolo sono stato io, chiedo pubblicamente scusa. al sig. Rino Di Vincenzo e all'addetto stappa del Licata Calcio.
l'Errore che ho fatto è di non aver letto l'articolo e tuttoggi non so cosa cera scritto.
di solito faccio copiaincolla dell'articolo postato su facebook del Licata Calcio.
view post Posted: 12/11/2012, 17:04 COMUNICATO STAMPA, in merito al comunicato emanato dalla società U.S.D. Pro Cavese - Licata
COMUNICATO STAMPA

L’A.S.D. Licata 1931, in merito al comunicato emanato dalla società U.S.D. Pro Cavese, in seguito ai disordini accaduti sia all’interno che fuori dal Dino Liotta, rispedisce direttamente al mittente le accuse rivolte impropriamente dalla consorella.

Nello specifico, i tafferugli sono nati quando, in seguito alla richiesta del pallone da parte di un raccattapalle, dopo che la sfera era finita nel settore occupato dai tifosi metelliani, per tutta risposta, gli stessi hanno reagito con offese, minacce e sputi, accendendo la scintilla per il putiferio generatosi.

Invece di additare come responsabili gli addetti al campo, che a Licata hanno sempre fatto il loro dovere, sottolineato dal fatto che sono anni che non si registrano episodi di intemperanze al Dino Liotta, sarebbe lecito domandarsi se sia una cosa normale e, soprattutto, civile, che i supporters cavesi abbiano portato con sé qualsivoglia materiale atto ad offendere come mazze, catene, bombe carta e quant’altro.

Ci domandiamo se sia normale che gli stessi sostenitori cavesi abbiano avuto la libertà, nel dopo gara, di scorrazzare per le vie di Licata danneggiando vandalisticamente le auto in sosta e provocando il panico tra la popolazione, la maggior parte ignara degli eventi e che è stata costretta a scappar via davanti alle cariche, in pieno stile barbarico, della tifoseria cavese.

Per quanto riguarda l’infamante accusa di aver colpito da tergo il calciatore Serrapica, il clima di tranquillità che vi era negli spogliatoi nel dopo gara, testimoniato anche in sede di intervista dal tecnico metelliano Pietropinto che ha definito l’ambiente di Licata “sportivissimo, cosa rara di questi tempi”, nonché le scuse del comportamento deplorevole e antisportivo della tifoseria cavese, che lo stesso Presidente della Pro Cavese, insieme ad alcuni dirigenti, ha dimostrato nei nostri confronti, rende lampante la confusione in seno al sodalizio campano in merito alla vicenda.

Concludendo, l’A.S.D. Licata 1931 è dispiaciuta per i fatti accaduti per mano di questi facinorosi, che nulla hanno a vedere con il calcio, che hanno rovinato una splendida giornata di sport e che sicuramente allontaneranno ancor di più le famiglie dagli stadi, schifate da tutto ciò che si è visto ieri, lo ricordiamo, se non si fosse capito, per una partita di calcio.


378435_4184531888396_432198125_n
view post Posted: 10/10/2012, 16:38 dimissioni da allenatore del Cus Palermo - C.U.S. Palermo
Andrea Perniciaro
la scorsa settimana ho dato le dimissioni da allenatore del Cus Palermo. La squadra al momento è stata affidata al secondo Nando Zappavigna.
Grazie a presto. Andrea Perniciaro
view post Posted: 1/10/2012, 22:49 PARLA IL PRESIDENTE DELLA TIGER BROLO DOPO LA PARTITA CONTO L'ACI S.ANTONIO - Città di Acireale
PARLA IL PRESIDENTE DELLA TIGER BROLO DOPO LA PARTITA CONTO L'ACI S.ANTONIO

noi abbiamo sbagliato a reagire in quel modo e non ci sono scuse ma è anche vero che in dieci anni non era mai successo, ci scusiamo e faremo in modo che queste cose non succedano più per almeno altri dieci anni e nello stesso tempo consiglio di dire ai vostri giocatori di non provocare di non dare testate di non insultare dicendo cose pesanti così il suo rammarico sacrosanto potrà essere senza riserve,precisando che noi abbiamo sbaglito e non ci sono scuse ma non facciamo le vittime perchè purtroppo siamo esseri umani e qualche volta facciamo e diciamo cose che subito dopo averle fatte ci pentiamo perchè diciamoci la verità le minaccie fatte a fine partita dai vostri dirigenti di sicuro non erano parole dette da persone che si rammaricano, di un dirigente che perde la testa (questo lo dico per sottolineare che siamo esseri umani ) comunque ci scusiamo sinceramente e spero che le nostre scuse vengano accettate. Salve IL PRESIDENTE
sul loro profilo facebook
Tiger Brolo


LA REPLICA DEL DS Santo Livio Palma


con queste righe il presidente Tripi vorrebbe lavarsi la coscienza e cancellare il comportamento del suo d.g. Giuseppe Scaffidi e del suo d.s. magistro , che hanno invaso il campo di gioco non essendo neanche scritti in distinta , ed hanno picchiato 2 calciatori dell' Aci S. Antonio
view post Posted: 26/9/2012, 10:16 PALERMO news - Palermo
Clamoroso a Palermo, arriva Lo Monaco! L'ex ad del Catania verso un ruolo da 'factotum', cade la testa di Perinetti?
L'arrivo dell'ex ad del Catania - reduce da una brevissima parentesi al Genoa - verrà ufficializzato tra domani e venerdì. L'attuale dg, a questo punto, dovrebbe lasciare...

Maurizio Zamparini ne ha inventata un'altra delle sue. Il vulcanico patron ha chiamato al capezzale del Palermo nientemeno che Pietro Lo Monaco. Sì, proprio lui, l'ex amministratore delegato dei rivali del Catania, che tra domani e venerdì verrà ufficializzato come nuovo dirigente rosanero. Un colpaccio, considerando le qualità manageriali di Lo Monaco, reduce da una brevissima parentesi al Genoa, subito interrotta per dissidi con Preziosi.

Il dirigente di Torre Annunziata, lasciatosi in malo modo col presidente Pulvirenti e con l'intera tifoseria del Catania, che gli ha sempre riconosciuto le capacità dirigenziali ma criticato i modi, avrà un ruolo da plenipotenziario, assumendo probabilmente la carica di vicepresidente. A questo punto, dopo Sannino - sostituito in panchina da Gasperini - potrebbe saltare anche la poltrona di Giorgio Perinetti, arrivato in estate, assieme al tecnico di Ottaviano, dal Siena.

"L'arrivo di Lo Monaco? Sono l'ultimo a saperlo - le sue parole al 'Corriere dello Sport' - ma ho sempre dato la mia disponibilità al presidente nel cercare nuove soluzioni". Secco 'no comment', invece, dinanzi all'ipotesi di collaborare con il collega.

Già al momento dell'addio di Sannino, Perinetti aveva rimesso il proprio mandato nelle mani di Zamparini. Ora, con Lo Monaco in sella, potrebbero rimescolarsi le carte, con una nuova distribuzione di incarichi e competenze. E il derby Catania-Palermo potrebbe arricchirsi di ulteriori motivazioni...

.goal.com
view post Posted: 2/9/2012, 19:58 Il Mazara pareggia 1-1 con il Marsala 1912 e passa agli ottavi di Coppa Italia - Mazara
RITORNO DI COPPA ITALIA, I CANARINI SUPERANO IL TURNO: MARSALA – MAZARA 1-1 (Tabellino)


S.C. MARSALA 1912:
Ilario; Turturici; Sata; De Vita [73 Palazzolo]; Italiano; Fecarotta; Barraco [46 Candido]; Scillufo; Comparato; Genovese A.; Marcenò [63 Palazzolo] – A disposizione: Genovese F.; Lupo; Tuccio; Angileri – Allenatore: Giacomo Costigliola


A.S.D. MAZARA CALCIO:
Montagna; Di Carlo; Esposito; Fina; Lombardo; Carlucci; Bono; Montepiano; Erbini [89 Terranova]; Palumbo [63 Accetta]; Russo – A disposizione: Ippolito, Erbini F.; Brunetto; Meo; – Allenatore: Nicolò Sciacca

Arbitro: Ignazio Pennino della sezione di Palermo
Assistenti: Ezio Vesco e Alessio Sanacore della sezione di Trapani

Marcatori: 4° Genovese (Mar.) – 85° Montepiano (Maz.)
Ammoniti: Carlucci e Montepiano (Maz.) – Sata, Barraco, Scillufo e Genovese (Mar.)
Recupero: Primo tempo: 0; Secondo tempo 3 min.

Angoli: 7-1 per il Mazara

Note: Campo pesante allentato dalla pioggia torrenziale caduta durante l’incontro. Gara giocata con l’impianto d’illuminazione acceso causa la scarsa visibiltà in campo.

Folta rappresentanza di tifosi mazaresi sugli spalti.
view post Posted: 2/9/2012, 19:47 Coppa Italia: MODICA – COMISO 5 – 1, vanno avanti i rossoblù della Contea - Modica
Il Modica batte nettamente il Comiso e si qualifica per il secondo turno di Coppa Italia


MODICA – COMISO 5 – 1

MODICA: Tarantino, Teriaca, Virgadaula (dal 56′ Sammito), Sangiorgio, Lupica, Paolino, Di Bona (dal 65′ Messina), Privitera, Sow (dal 88′ Buscema), Filicetti, Intagliata, all. Seby Catania.
COMISO: Occhipinti, Sferrazza, Ravalli, Giudice, Rotondo, Conti, Angelo Tumino (dal 84′ Terranova), Cassibba, Cinnirella, Gurrieri, Mascara (dal 65′ Scariolo), all. Carbonaro.
Arbitro: Scarciotta di Caltanissetta.
Assistenti: Cultrera e Sorace di Catania.
Reti: al 16′ Filicetti, al 20′ Intagliata, al 57′ Di Bona, al 71′Sow, al 78′ Cinnirella, al 91′ Messina.



Roboante successo del Modica di Seby Catania che allo “Scapellato” di Scicli s’impone nettamente per 5 – 1 sul Comiso e accede al secondo turno di Coppa Italia.

Partita sempre in mano ai rossoblu che seppur privi degli squalificati Porzio e Arena e degli infortunati Sella e Costanzo sul neutro di Scicli ha dimostrato di essere più avanti nella preparazione rispetto ai verdearancio di Peppe Carbonaro, ma soprattutto di essere stati costruiti per cercare di essere protagonisti nel campionato di Eccellenza che prenderà il via domenica prossima e che per i rossoblu ha riservato l’esordio sul campo del Mazzarrà S. Andrea.

Dopo l’inizio del match a ritmi ridotti al primo affondo il Modica passa in vantaggio al 16’ con un tiro dalla distanza di Filicetti che s’insacca alla sinistra del portierino comisano.

Al 18’ Cassibba ha l’opportunità per ristabilire la parità e realizzare il gol dell’ex ma da buona posizione colpisce di testa e spedisce fuori.

Al 20’ il raddoppio del Modica è realizzato da Intagliata che chiude una triangolazione con Sow e con un tocco morbido mette a segno.

Si va al riposo con i “tigrotti” che hanno ipotecato la vittoria già nei primi 45’.

Nella ripresa al 57’ arriva il terzo gol rossoblu a realizzarlo e il giovane Di Bona che sfrutta una verticalizzazione improvvisa e di testa depone in rete.

Al 71’ c’è gloria anche per il senegalese Salif Sow che sfrutta un bell’assist del neo entrato Messina e da sottomisura non può sbagliare.

Al 78’ Giovanni Cinnirella realizza il gol della bandiera verdearancio con un tiro su assist di Ravalli che non lascia scampo a Tarantino che qualche minuto dopo s’impone da campione al tiro del bomber verdearancio strozzandogli in gola l’urlo del gol.

Nel 1’ dei 3’ di recupero Giovanni Messina chiude il conto delle reti evitando l’uscita del portiere e depositando in rete a porta vuota. Poi tutti sotto la doccia e domenica sarà campionato.

.lagazzettaiblea.it/

Edited by pico della mirandola - 3/9/2012, 12:38
view post Posted: 1/9/2012, 19:53 C.Italia, ritorno 16i di finale: Aci Sant'Antonio Taormina 2-1, passa l'Aci - Città di Acireale

Aci Sant'Antonio-Taormina: 2-1, il video del match .


Sono stati inseriti i riflessi filmati della gara Aci Sant'Antonio-Taormina, conclusasi con il punteggio di 2 a 1 in favore dei padroni di casa che, grazie a questo risultato, hanno ottenuto il passaggio agli ottavi di finale di Coppa Italia



Edited by Falchetti - 4/9/2012, 11:34
view post Posted: 30/8/2012, 16:12 Anche il giovane Giovanni Vitale alla corte di Mister Aprile - Kamarat
Anche il giovane Giovanni Vitale alla corte di Mister Aprile


Dettagli


Proprio alla chiusura della finestra di mercato,

il D.S Mangiapane ha voluto regalare un altro giovane di belle speranze.

Infatti sembra concludersi con l'arrivo del Giovane Giovanni Vitale classe 94 il mercato in casa kamarat.

Soddisfatto e contento il direttore per la chiusura della trattativa.

Giovanni Vitale , centrale difensivo che si adatta molto bene anche al ruolo di mediano , nasce a palermo l' 11/03/94 e arriva a Cammarata dopo essere stato nella Rosa della primavera del Palermo Calcio.

il ragazzo è già a disposizione di mister Aprile.

asdkamarat.it
view post Posted: 30/8/2012, 15:51 COMUNICATO UFFICIALE N° 41 - GIUDICE SPORTIVO
STAGIONE SPORTIVA 2012/2013
COMUNICATO UFFICIALE N° 41
del 30 agosto 2012

GIORNATA DEI CALENDARI

Il Consiglio Regionale ha deliberato che la presentazione dei calendari dei Campionati Regionali di Eccellenza, Promozione e di Calcio a Cinque Serie C1, avrà luogo Lunedì 3 Settembre 2012 alle ore 10.30, nella suggestiva cornice del Centro Sportivo “Torre del Grifo Village”, casa del Calcio Catania S.p.A.
Alla cerimonia interverranno le maggiori Autorità politiche e sportive ed il Team del Catania Calcio.
I Presidenti delle Società Regionali sono invitati a presenziare a tale evento che aprirà ufficialmente la stagione sportiva 2012/2013.





1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.
1.1. COMUNICATO UFFICIALE n°44/A del 22 agosto 2012
ABBREVIAZIONE DEI TERMINI PROCEDURALI DINANZI AGLI ORGANI DI GIUSTIZIA SPORTIVA PER LE GARE DELLE FASI REGIONALI DI COPPA ITALIA, DI COPPA REGIONE E COPPA PROVINCIA ORGANIZZATE DAI COMITATI REGIONALI DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI
Il Presidente Federale
- Preso atto della richiesta della Lega Nazionale Dilettanti di abbreviazione dei termini relativi alle gare delle fasi regionali di Coppa Italia, di Coppa Regione e Coppa Provincia organizzate dai Comitati Regionali della L.N.D., relativi alla stagione sportiva 2012/2013, per i procedimenti dinanzi ai Giudici Sportivi territoriali ed alla Commissione Disciplinare territoriale;
- ritenuto che la necessità di dare rapidità temporale alle gare impone l’emanazione di un particolare provvedimento di abbreviazione dei termini connessi alla disputa delle singole gare di dette fasi;
- visto l’art. 33, comma 11, del Codice di Giustizia Sportiva;
d e l i b e r a
- che gli eventuali procedimenti d’ufficio o introdotti ai sensi dell’art. 29 commi 3, 5 e 7 del Codice di Giustizia Sportiva, i cui esiti possono avere incidenza sul risultato delle gare di cui in premessa, si svolgano con le seguenti modalità procedurali e nei termini abbreviati come segue:
- i rapporti ufficiali saranno esaminati dal Giudice Sportivo il giorno successivo alla disputa della giornata di gara;
- gli eventuali reclami, a norma dell’art. 29 comma 4 lett. b), comma 6 lett. b) e comma 8 lett. b),del Codice di Giustizia Sportiva dovranno essere proposti e pervenire, in uno con le relative motivazioni, entro le ore 12.00 del giorno successivo a quello di effettuazione della gara, le eventuali controdeduzioni dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno successivo al ricevimento dei motivi di reclamo;
- il Comunicato Ufficiale sarà pubblicato immediatamente dopo la decisione del Giudice Sportivo;
- gli eventuali reclami alla Commissione Disciplinare territoriale presso il Comitato Regionale, avverso le decisioni del Giudice Sportivo territoriale, dovranno pervenire a mezzo telefax o altro mezzo idoneo o essere depositati presso la sede del Comitato Regionale entro le ore 12.00 del giorno successivo alla pubblicazione del Comunicato Ufficiale recante i provvedimenti del Giudice Sportivo territoriale con contestuale invio – sempre nel predetto termine – di copia alla controparte, oltre al versamento della relativa tassa. L’attestazione dell’invio alla eventuale controparte deve essere allegata al reclamo.
L’eventuale controparte – ove lo ritenga – potrà far pervenire a mezzo telefax o altro mezzo idoneo, le proprie deduzioni presso la sede dello stesso Comitato Regionale entro le ore 12.00 del giorno successivo alla data di ricezione del reclamo.
La Commissione Disciplinare territoriale esaminerà il reclamo e deciderà nella stessa giornata della discussione, con pubblicazione del relativo Comunicato Ufficiale che sarà trasmesso alle due Società interessate mediante trasmissione via telefax o altro mezzo idoneo. In ogni caso la decisione si intende conosciuta dalla data di pubblicazione del Comunicato Ufficiale (Art. 22, comma 11, C.G.S.);
Tutte le altre norme modali e procedurali non vengono modificate dall’emanazione del presente provvedimento.

1.2. ISTANZE SOCIETA’

Rinuncia a partecipare per la stagione 2012/2013 al Campionato di Calcio a Cinque Femminile Regionale Serie C, per disputare i Campionati del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica con istanza per essere autorizzata alla conservazione dell’anzianità e del numero di matricola – A.S.D. SPORTLAND 2000
Si comunica che il Presidente della F.I.G.C.,

Vista la rinuncia espressa della Società A.S.D. SPORTLAND 2000 a partecipare al Campionato di Calcio a Cinque Femminile Regionale Serie C e la contestuale richiesta di partecipare solo ai Campionati del Settore per l’Attività Giovanile;
• Visti i pareri in merito espressi dal Comitato Regionale Sicilia e dalla Lega Nazionale Dilettanti;
• Ritenuta la possibilità di concedere alla Società l’autorizzazione di continuare l’attività con la partecipazione ai Campionati del Settore per l’Attività Giovanile, conservando l’anzianità di affiliazione ed il numero di matricola;
Premesso quanto sopra ;
Ha accolto l’istanza, e, per gli effetti, dispone:
di autorizzare la Società A.S.D. SPORTLAND 2000 a partecipare per la stagione sportiva 2012/2013 ai Campionati del Settore per l’Attività Giovanile,
- conservare l’anzianità di affiliazione (20.10.1999) ed il numero di matricola (911843);
- di disporre lo svincolo delle calciatrici tesserate per l’attività dilettantistica, con decorrenza dalla data del 6 agosto 2012.

Rinuncia a partecipare per la stagione 2012/2013 al Campionato di Serie D di Calcio a Cinque per disputare i Campionati del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica con istanza per essere autorizzata alla conservazione dell’anzianità e del numero di matricola – A.S.D. USA SPORT CALTAGIRONE
Si comunica che il Presidente della F.I.G.C.,

Vista la rinuncia espressa della Società A.S.D. USA SPORT CALTAGIRONE a partecipare al Campionato di Serie D di Calcio a Cinque e la contestuale richiesta di partecipare solo ai Campionati del Settore per l’Attività Giovanile;
• Visti i pareri in merito espressi dal Comitato Regionale Sicilia e dalla Lega Nazionale Dilettanti;
• Ritenuta la possibilità di concedere alla Società l’autorizzazione di continuare l’attività con la partecipazione ai Campionati del Settore per l’Attività Giovanile, conservando l’anzianità di affiliazione ed il numero di matricola;
Premesso quanto sopra ;
Ha accolto l’istanza, e, per gli effetti, dispone:
di autorizzare la Società A.S.D. USA SPORT CALTAGIRONE a partecipare per la stagione sportiva 2012/2013 ai Campionati del Settore per l’Attività Giovanile,
- conservare l’anzianità di affiliazione (15.09.1994) ed il numero di matricola (740069);
- di disporre lo svincolo dei calciatori tesserati per l’attività dilettantistica, se sussistono.

Rinuncia a partecipare per la stagione 2012/2013 al Campionato Provinciale Serie D di Calcio a Cinque maschile per disputare i Campionati del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica con istanza per essere autorizzata alla conservazione dell’anzianità e del numero di matricola – A.S.D. CAMALEONTE CALCIO
Si comunica che il Presidente della F.I.G.C.,

Vista la rinuncia espressa della Società A.S.D. CAMALEONTE CALCIO a partecipare al Campionato Provinciale Serie D di Calcio a Cinque Maschile e la contestuale richiesta di partecipare solo ai Campionati del Settore per l’Attività Giovanile;
• Visti i pareri in merito espressi dal Comitato Regionale Sicilia e dalla Lega Nazionale Dilettanti;
• Ritenuta la possibilità di concedere alla Società l’autorizzazione di continuare l’attività con la partecipazione ai Campionati del Settore per l’Attività Giovanile, conservando l’anzianità di affiliazione ed il numero di matricola;

Premesso quanto sopra ;
Ha accolto l’istanza, e, per gli effetti, dispone:
di autorizzare la Società A.S.D. CAMALEONTE CALCIO a partecipare per la stagione sportiva 2012/2013 ai Campionati del Settore per l’Attività Giovanile,
- conservare l’anzianità di affiliazione (31.03.2006) ed il numero di matricola (917017);
- di disporre lo svincolo dei calciatori tesserati per l’attività dilettantistica, dalla data del 7 agosto 2012.

2. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE
2.1. Segreteria
2.1.1. ISCRIZIONI AI CAMPIONATI DI 2^ E 3^ CATEGORIA – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 –

Societa’ in Organico
Si ricorda che anche le iscrizioni delle Societa’ di 2^ e 3^ Categoria aventi diritto devono avvenire solamente attraverso la procedura WEB, entrando nel sito www.lnd.it e cliccando “area Società”, nei termini di seguito indicati:

• Campionato Seconda Categoria ore 17.00 – Lunedì 03.09.2012
• Campionato Terza Categoria ore 12.00 – Venerdì 28.09.2012

Una volta aperta la pagina bisogna immettere il proprio codice identificativo (LND + numero di matricola) e la propria password (già comunicata alle Società nella passata stagione). Le Societa’ ancora sprovviste di password sono invitate a richiederla urgentemente all’Ufficio Affari Generali – Fax 091/6808498.
Entrati nell’ area riservata occorrerà seguire le relative istruzioni.
Definite le necessarie operazioni cliccare sull’opzione “stampa iscrizione”.
Ottenuta la stampa, tutta la documentazione cartacea dovra’ essere inviata a questo C.R., entro 10 giorni dalla data di scadenza sopra indicata, avendo cura di apporre il timbro della Societa’ e firma in originale del Legale Rappresentante, allegando copia autenticata dell’ultimo verbale di Assemblea Societaria nel corso della quale sono state attribuite le cariche sociali per la Stagione Sportiva 2012/2013, unitamente al saldo passivo al 30 Giugno 2012 ed all’acconto della somma relativa al Campionato di competenza (vedi C.U. N. 1 del 9 Luglio 2012 pag. 79).
CI SEMBRA UTILE RICORDARE DI NON ATTENDERE L’ULTIMO GIORNO PER PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE MA SAREBBE UTILE CHE LE STESSE AVVENGANO PRIMA POSSIBILE .

• Entro e non oltre le ore 17.00 di MERCOLEDI’ 5 SETTEMBRE 2012 per il “Ripescaggio” al Campionato di 2^ Categoria.
Si precisa che il termine per la presentazione delle domande di “Ripescaggio” ha carattere perentorio e dovranno pervenire entro il giorno di scadenza (non fa fede la data del timbro postale).



Per concorrere occorre presentare apposita domanda unitamente alla scheda allegata al “Regolamento”, seguendo le procedure di cui allo stesso “Regolamento”, allegato al C.U. N. 517/UNICO del 14 Giugno 2012. L’ammissione delle Societa’ partecipanti ai Play-Off rimane sempre prioritaria.
Si ricorda alle Societa’ che volessero concorrere all’ammissione al Campionato di 1^ Categoria che devono prima perfezionare l’iscrizione al Campionato di 2^ Categoria entro e non oltre le ore 12.00 di Venerdi’ 24 Agosto 2012. Le Societa’ che, invece, volessero concorrere all’ammissione al Campionato di 2^ Categoria devono prima perfezionare l’iscrizione al Campionato di 3^ Categoria entro e non oltre le ore 17.00 di Mercoledi’ 5 Settembre 2012, seguendo sempre la procedura WEB ed inviando a questo Comitato Regionale la documentazione cartacea come piu’ volte specificato. Cio’ in quanto le Societa’ che intendono concorrere all’ammissione ad un Campionato Regionale di Categoria superiore dovranno perfezionare l’iscrizione al Campionato di competenza prima della scadenza del termine fissato per il “Ripescaggio”, indipendentemente dal fatto che il termine dell’iscrizione al Campionato (2^ o 3^ Categoria) e’ fissato successivamente. Si ribadisce, altresi’, che per concorrere le iscrizioni dovranno essere complete non potendo usufruire di alcuna deroga.


2.1.2. SOCIETA’ INATTIVA
Il Comitato Regionale, considerato che le sottoelencate Società hanno inviato nota di rinuncia a partecipare a qualsiasi attività, per la stagione sportiva 2012/2013:
Matr. 740690 A.S.D. PIERO MANCUSO di Messina
Matr. 916548 A.S.D. SAN GIORGIO 2005 CATANIA di Catania
visto l’art. 16 commi 1) e 2) le propone alla Presidenza Federale per la radiazione dai ruoli.
Ai sensi dell’art. 110 p.1) delle N.O.I.F. i calciatori tesserati per le suddette sono svincolati d’autorità rispettivamente dalle data del 22 Agosto 2012 e 9 agosto 2012.
I calciatori in pendenza di squalifica dovranno scomputarla con la prima squadra della Società cui andranno a tesserarsi.

2.1.3. PALLONI MOLTEN
Come a conoscenza delle Società dipendenti, la L.N.D. ha avviato un utile contratto di sponsorizzazione con la MOLTEN al fine della adozione sul territorio nazionale di un pallone caratterizzante il movimento dilettantistico.
Per effetto di quanto sopra la MOLTEN ha fatto pervenire una proposta di fornitura palloni da destinare alle Società come di seguito rappresentata:
- Palloni MOLTEN Modello VGA 1000 Trofeo del valore di Euro 30,50 + IVA al prezzo speciale di Euro 15,00 oltre IVA.
Questo Comitato Regionale ha deciso di offrire i palloni alle Società al particolare prezzo complessivo di Euro 15,00 cadauno, IVA inclusa.
Le Società interessate potranno ordinare i palloni presso questo Comitato Regionale rivolgendo la richiesta all’Ufficio Amministrazione oppure presso le Delegazioni Provinciali competenti per territorio.
I palloni regolarmente ordinati potranno essere ritirati presso questo Comitato Regionale o presso le Delegazioni Provinciali.
Il costo di Euro 15,00 cadauno verrà addebitato sul il conto di ciascuna Società intrattenuto presso questo C.R.

2.1.4. AUTORIZZAZIONI CALCIATORI QUINDICENNI – ART. 34 N.O.I.F.
Il Comitato esaminate le richieste delle sotto elencate Società, avanzate con la documentazione prescritta, autorizza a partecipare a gare delle stesse, i seguenti calciatori:

POL. D. ATLETICO VILLAFRANCA
CARDACI Gianluca n.21.04.1997 matr.6733476





2.1.5. ELENCO TESSERATI DILETTANTI SVINCOLATI DALLE SOCIETA’ ART. 107 N.O.I.F.

Ad integrazione del C.U. n. 21 del 6 Agosto 2012:
920.287 A.S.D. REAL GABBIANO MILAZZO
MATR. NOMINATIVO DT.NASCITA DT.SVINCOLO
1) 6.801.759 ALOSI VINCENZO 27/04/1978 $ 16/ 7/2012
2) 6.920.759 ANSELMI FRANCESCO 16/09/1995 $ 16/ 7/2012
3) 2.008.843 BONVEGNA MARIANO 10/07/1975 $ 16/ 7/2012
4) 2.050.938 CAMA SANTINO 6/10/1982 $ 16/ 7/2012
5) 3.521.248 CARAGLIANO GIUSEPPE 7/05/1984 $ 16/ 7/2012
6) 3.726.211 CASELLA FRANCESCO 6/10/1984 $ 16/ 7/2012
7) 2.008.564 CERNUTO PAOLO 25/10/1995 $ 16/ 7/2012
8) 2.926.854 CIMAROSTI GIANPAOLO 15/09/1978 $ 16/ 7/2012
9) 2.947.808 COSIMINI ALESSANDRO 30/08/1978 $ 16/ 7/2012
10) 2.008.839 CUTROPIA CRISTIAN 30/08/1988 $ 16/ 7/2012
11) 4.849.395 CUTROPIA FRANCESCO 16/06/1992 $ 16/ 7/2012
12) 2.340.499 DE FALCO MASSIMO 28/01/1973 $ 16/ 7/2012
13) 5.077.143 DE GAETANO TOMMASO 2/03/1994 $ 16/ 7/2012
14) 2.520.871 DI FLAVIA ANTONINO 25/07/1975 $ 16/ 7/2012
15) 4.523.787 DI SALVO ANGELO 31/01/1995 $ 16/ 7/2012
16) 4.523.786 DI SALVO GIANFILIPPO 31/01/1995 $ 16/ 7/2012
17) 2.023.544 FIORE GIOVANNI 8/03/1989 $ 16/ 7/2012
18) 2.023.542 FOTI SAMUELE 5/08/1989 $ 16/ 7/2012
19) 2.008.842 GITTO LORENZO 13/10/1993 $ 16/ 7/2012
20) 5.703.727 GITTO STEFANO 20/09/1991 $ 16/ 7/2012
21) 3.614.128 LANZA GIUSEPPE 17/11/1982 $ 16/ 7/2012
22) 2.188.279 LETO GIUSEPPE 22/05/1972 $ 16/ 7/2012
23) 6.933.134 MAIMONE ALESSIO 8/10/1995 $ 16/ 7/2012
24) 3.343.697 PERGOLIZZI LUCA 5/10/1982 $ 16/ 7/2012
25) 3.909.980 PERGOLIZZI MATTEO 5/05/1985 $ 16/ 7/2012
26) 3.333.099 PRESTI MARIO 10/10/1980 $ 16/ 7/2012
27) 3.207.668 RUSSO EMANUELE 13/10/1981 $ 16/ 7/2012
28) 4.024.307 SALMERI CLAUDIO 16/10/1986 $ 16/ 7/2012
29) 2.008.841 SCIBILIA FILIPPO 20/03/1994 $ 16/ 7/2012
30) 4.849.560 SERGENTE MIRKO 1/07/1989 $ 16/ 7/2012
31) 3.754.101 TORRE ANTONINO 13/07/1987 $ 16/ 7/2012
32) 4.014.386 TORRE DANILO 22/11/1988 $ 16/ 7/2012
33) 4.024.317 VISALLI ANTONINO 24/01/1987 $ 16/ 7/2012

2.2. CAMPIONATI ECCELLENZA e PROMOZIONE
PRIMA GIORNATA


ECCELLENZA GIRONE: A
.--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 9/09/12 | | RITORNO: 23/12/12 |
| ORE...: 16:00 | 1 G I O R N A T A | ORE....: 14:30 |
|--------------------------------------------------------------|
| BAGHERIA CALCIO SRL - ALCAMO |
| KAMARAT - FOLGORE SELINUNTE |
| LEONFORTESE - SAN GIOVANNI GEMINI |
| MAZARA CALCIO - ATLETICO CAMPOFRANCO |
| PARMONVAL - SPORTCLUB MARSALA 1912SRL |
| RAFFADALI - SANCATALDESE CALCIO |
| RIVIERA MARMI CUSTONACI - MONREALE CALCIO |
| VALDERICE - AKRAGAS CITTADEITEMPLISRL |
.--------------------------------------------------------------.









ECCELLENZA GIRONE: B
.--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 9/09/12 | | RITORNO: 23/12/12 |
| ORE...: 16:00 | 1 G I O R N A T A | ORE....: 14:30 |
|--------------------------------------------------------------|
| ACI S.ANTONIO AMBROSIANA - NUOVA IGEA |
| ATLETICO GELA - ATLETICO VILLAFRANCA |
| CITTA DI ROSOLINI - CITTA DI VITTORIA |
| COMISO - REAL AVOLA |
| MAZZARRA - MODICA CALCIO |
| ORLANDINA A.S.D. - MISTERBIANCO |
| S.GREGORIO A.S.D. - DUE TORRI |
| TAORMINA - TIGER |
.--------------------------------------------------------------.

PROMOZIONE GIRONE: A
.--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 9/09/12 | | RITORNO: 23/12/12 |
| ORE...: 16:00 | 1 G I O R N A T A | ORE....: 14:30 |
|--------------------------------------------------------------|
| CALCIO CANICATTI - SALEMI |
| CITTA DI CARINI - CAMPOBELLO |
| M.F. STRASATTI - CIANCIANA 2000 |
| PARTINICAUDACE - MUSSOMELI |
| PRO FAVARA 1984 - DATTILO |
| SCIACCA - ATLETICO CORLEONE |
| SERRADIFALCO - ARAGONA |
| SKANDERBERG PIANA - CITTA DI TERRASINI |
.--------------------------------------------------------------.

PROMOZIONE GIRONE: B
.--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 9/09/12 | | RITORNO: 23/12/12 |
| ORE...: 16:00 | 1 G I O R N A T A | ORE....: 14:30 |
|--------------------------------------------------------------|
| C.U.S. PALERMO - SACRO CUORE MILAZZO |
| CEFALU CALCIO - ROCCA DI CAPRILEONE |
| EQUIPECOMPRENSORIOPALERMO - MAMERTINA A.S.D. |
| IGEA VIRTUS BARCELLONA - MONTEMAGGIORE |
| PATTI CALCIO A.S.D. - DELFINI VERGINE MARIA |
| REAL CALCIO - SPADAFORESE |
| S. AGATA CALCIO - COLLESANO |
| TORREGROTTA - CIAPPAZZI |
.--------------------------------------------------------------.

PROMOZIONE GIRONE: C
.--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 9/09/12 | | RITORNO: 23/12/12 |
| ORE...: 16:00 | 1 G I O R N A T A | ORE....: 14:30 |
|--------------------------------------------------------------|
| ENNA CALCIO - REAL GIARRE |
| PISTUNINA - AGIRA NISSORIA |
| RANDAZZO - NICOSIA |
| REAL BELPASSESE - FIUMEFREDDESE F.C. |
| REAL S. VENERINA - S.SEBASTIANO |
| SCOMMETTENDO - BELPASSO |
| SPORTINSIEME - SPORTING VIAGRANDE |
| TROINA - RIVIERA DELLO STRETTO |
.--------------------------------------------------------------.






PROMOZIONE GIRONE: D
.--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 9/09/12 | | RITORNO: 23/12/12 |
| ORE...: 16:00 | 1 G I O R N A T A | ORE....: 14:30 |
|--------------------------------------------------------------|
| CITTA DI AUGUSTA - SANTA CROCE |
| CITTA DI MASCALUCIA - AQUILA CALTAGIRONE |
| GYMNICA SCORDIA - S.PIO X |
| HELLENIKA A.S. - REAL NISCEMI |
| REAL RAGUSA CALCIO - ENZO GRASSO |
| S. ANGELO LICATA - CALCIO ACI S.FILIPPO |
| SCICLI - ATLETICO CATANIA |
| SPORTING BATTIATI F.C. - A.LIBERTAS RARI NANTES |
.--------------------------------------------------------------.

2.3. Modifiche al programma gare
COPPA ITALIA ECCELLENZA
Modica Calcio/Comiso del 02.09.2012 ore 16.00
A causa indisponibilità campo giocasi sul Campo C.le C.Scapellato di Scicli
A rettifica di quanto pubblicato sul C.U. n. 37 del 28 agosto 2012, si riporta l’esatto ordine di svolgimento della seguente gara:
Leonfortese/Sancataldese del 2.9.2012 ore 16.00
A seguito accordo Società giocasi Sabato 1.9.2012 ore 18.00

COPPA ITALIA PROMOZIONE
Pro Favara 1984/Calcio Canicattì del 2.9.2012 ore 16.00
Giocasi alle ore 17.00
Real Belpassese/Belpasso del 2.9.2012 ore 16.00
Giocasi Sabato 1.9.2012 ore 17.00
Fiumefreddese/Sportinsieme del 2.9.2102 ore 16.00
Giocasi alle ore 16.30
Delfini Verine Maria/C.U.S. Palermo del 2.9.2012 ore 16.00
A seguito accordo Società giocasi Sabato 1.9.2012 ore 17.30
Montemaggiore/Equipecomprensoriopalermo del 2.9.2012 ore 16.00
A causa indisponibilità campo giocasi sul Campo Com.le di Villafrati.

3. RISULTATI GARE

COPPA ITALIA PROMOZIONE - 32MI DI FINALE/ANDATA - POSTICIPO - GARA DEL 29/8/12

PATTI CALCIO A.S.D. CIAPPAZZI 1-1

4. GIUSTIZIA SPORTIVA
4.1. Decisioni del Giudice Sportivo
Il Giudice Sportivo, Ing. Pietro Accurso, nella seduta del 30/8/2012 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:


4.1.1. COPPA ITALIA PROMOZIONE
GARE DEL 29/ 8/2012

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate
le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA

Euro 50,00 PATTI CALCIO A.S.D.
Per mancata predisposizione di adeguato servizio d'ordine.


A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA
SIRACUSA ANGELO (CIAPPAZZI)


A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

I AMMONIZIONE

ALIQUO GIANLUIGI (CIAPPAZZI)
DONATO ALESSANDRO (CIAPPAZZI)
LEONE ANTONINO (CIAPPAZZI)
SORRENTI ANDREA (PATTI CALCIO A.S.D.)



Le ammende irrogate con il presente comunicato dovranno pervenire a questo Comitato entro e non oltre quindici giorni dalla data di pubblicazione dello stesso.


Pubblicato in Palermo ed affisso all’albo del C.R. Sicilia il 30/08/2012




Il Segretario
Maria Gatto Il Presidente
Sandro Morgana
view post Posted: 30/8/2012, 11:51 acquisto in casa Aci s. Antonio - Città di Acireale
acquisto in casa Aci s. Antonio , arriva il forte attaccante Daniele Costa cl 83 . nelle scorse stagioni trascinatore dell'adrano calcio , nell'ultima stagione ha militato nell'Adrano (serie d) fino a dicembre per poi passare al Cristoforo colombo (serie d ) totalizzando 8 reti .
view post Posted: 29/8/2012, 18:37 Gironi dei Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi - SETTORE GIOVANILE
COMUNICATO UFFICIALE n°38/sgs 8
del 28 agosto 2012

1. SANZIONI PER RINUNCIA DI PARTECIPAZIONE
Si comunica che a seguito della pubblicazione dei Gironi nel presente C.U. n° /sgs 8, questo C.R. L.N.D. – Ufficio per l’Attività Giovanile sul Territorio, applicherà le sanzioni previste dal Regolamento alle società che comunicheranno il ritiro dai Campionati.
Si ricorda che il ritiro di cui sopra comporterà la preclusione per la partecipazione ai Campionati Regionali 2013/2014.


2. DATE INIZIO CAMPIONATI REGIONALI 2012/2013
I Campionati Allievi e Giovanissimi Regionali avranno inizio sabato 22 e/o domenica 23 settembre 2012.


3. NULLA OSTA IMPIANTO SPORTIVO CAMPIONATI REG.LI 2012/2013
Le società che sono state inserite negli Organici dei Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi, che non hanno allegato alla documentazione il nulla osta del campo per la disputa delle gare per la stagione sportiva 2012/2013 hanno tempo fino al 31 Agosto 2012 per la regolarizzazione.


4. CAMPIONATO REGIONALE FASCIA B – stagione sportiva 2012/2013

REGOLAMENTO e DIRITTI DI CLASSIFICA
Il Torneo è aperto a tutte le società affiliate alla F.I.G.C. e si disputerà con gare di andata e ritorno. Tutte le squadre partecipanti si intenderanno in classifica e pertanto parteciperanno sia alla Classifica Tecnica che a quella Disciplina.
Le gare avranno svolgimento nelle giornate di sabato, domenica e lunedì.
Al termine delle normali gare di campionato la prima classificata di ogni girone, acquisirà il diritto a partecipare al Campionato di Fascia A Regionale della stagione sportiva successiva (previa richiesta di iscrizione effettuata entro i termini stabiliti dal C.R.) a meno che non sia già inserita in quell’organico.
In questo caso acquisirà il diritto la seconda o le eventuali successive classificate.
Per quanto riguarda la partecipazione delle stesse società ai Campionati Provinciali si intendono regolarmente in classifica. Se la stessa dovesse vincere entrambi i Campionati si intenderà iscritta al Campionato Regionale di Fascia A solo una squadra, cioè la vincente del Campionato Provinciale e si procederà allo scorrimento della classifica per quanto riguarda il Campionato Regionale di Fascia B.
Per tali Tornei non sono previste finali nazionali.
5. GIRONI CAMPIONATI ALLIEVI e GIOVANISSIMI REGIONALI 2012/2013

I Campionati Allievi e Giovanissimi Reg.li avranno inizio sabato 22 e/o domenica 23 settembre 2012.


CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI – 8 gironi da 13/14 squadre

GIRONE A

919959 A.S.D. CASTELVETRANO
911838 A.S.D. EUROCALCETTO
740006 A.S.D. FOLGORE SELINUNTE
204768 POL. GARIBALDINA A.S.D.
910962 A.P.D. JUVENTINA PALERMO
932373 A.S.D. MAZARA CALCIO
740866 U.S.D. PANORMUS S.R.L.
68732 POL. PRIMAVERA
931319 POL.D. REAL RIBERA
79116 A.S.D. SANTA CRISTINA
915605 A.S.D. SPORT V. TOMMASO NATALE
920604 A.S.D. SPORTING ARENELLA PALERMO
931588 A.S.D. STELLA ORETO


Girone B
206630 S.C. ADELKAM
79108 ACS.D. BORGO NUOVO
910871 POL.D. CALCIO SICILIA
934596 A.S.D. CITTA DI BALESTRATE
740339 A.S.D. CITTA DI CARINI
59801 U.S. DELFINI VERGINE MARIA
9455 A.S.D. FINCANTIERI PALERMO
24130 A.S.D. JUVENILIA
918942 A.S.D. MONREALE CALCIO
910662 A.P.D. NOIR
919704 A.S.D. PUNTO ROSA
42730 A.S.D. RIVIERA MARMI CUSTONACI
910664 A.S.D. TIEFFEPARMONVAL
916950 A.S.D. VALERIO LETO


Girone C
918267 A.S.D. ADRASTO MEZZOJUSO
918535 A.S.D. ATLETICO BAGHERIA
205484 U.S.D. AURORA ROSSA CAMPOFELICE
205925 S.C. AVERNA A.S.D.
934437 A.S.D. CANTERA RIBOLLA
75336 U.S. CITTA DI PALERMO S.P.A.
79913 POL.D. CITTA DI VILLABATE
913371 ACS.D. COLOMBA BIANCA
916129 A.C.D. DON CARLO LAURI MISILMERI
66402 A.S.D. MUSSOMELI
910283 A.S. PORTO EMPEDOCLE
66806 F.C.D. SERRADIFALCO
206297 A.C.D. TERMITANA 1952
912512 A.S. VIS PALERMO





Girone D
916727 A.S.D. ATLETICO CALTANISSETTA
66405 U.S.D. ATLETICO GELA
921999 A.S.D. CITTA DI BARRAFRANCA
912345 A.S. CITTA DI ENNA
921548 GELAMBIENTE COOP SOCIALE
931426 A.S.D. JUNIOR VITTORIA
26130 A.P.D. LEONFORTESE
912527 A.S.D. REAL GELA
740533 A.S.D. REALNISSA F.C.
912935 A.P.D. RIESI 2002
919805 S.S.D. SANTA SOFIA CALCIO S.R.L.
933579 SPORTING NISSA A.S.D.
740742 A.S.D. STUDENTESCA ARMERINA
740069 A.S.D. USA SPORT CALTAGIRONE


Girone E
930315 A.C.R. MESSINA S.R.L.
935556 POL.D. ATLETICO VILLAFRANCA
8850 S.S.D. CITTA DI MESSINA S.R.L.
70439 A.C.D. FOLGORE
911847 A.S.D. FREE TIME CLUB
910851 A.P.D. FUTURA
930973 A.S.D. GIOVANILE ROMETTA
931582 A.C.D. JUNIORCLUB CURCURACI 2009
912413 C.S. MESSINA SUD A.S.D.
740133 ASC.D. NUOVA RINASCITA
911880 POL. PROMOSPORT BARCELLONA
912246 POL.D. RIVIERA DELLO STRETTO
740200 A.S.D. S. AGATA CALCIO
932466 A.S.D. VALLE DEL MELA

Girone F
740701 A.P.D. ATLETICO PEDARA
921788 A.S.D. CITTA DI TREMESTIERI
917257 POL.D. COMPRENSORIO NORMANNO
915396 A.S.D. GIARDINI NAXOS
912010 A.S.D. JUNIOR CALCIO ACIREALE
206564 A.S.D. PRO CATANIA (Valverde)
74799 A.S.D. S.G. LA PUNTA
70148 C.C. S.GREGORIO A.S.D.
921989 A.S.D. SPORTING CLUB MESSINA
932867 A.S.D. SPORTING ETNEO
740129 A.S.D. SPORTINSIEME
70151 A.S.D. TAORMINA (Milì Marina)
53010 U.S.D. TRECASTAGNI
931510 A.S.D. ZAFFERANA F.C.

Girone G
913378 A.S. ATHENA CLUB
81890 C.C.D. BELPASSO
201241 POL. CATANIA 1980
931572 A.S.D. FOOTBALL CLUB SAN PAOLO
915215 A.S.D. GIOVANI LEONI
915223 U.S.D. LA MERIDIANA
205684 A.P.D. LIBERTAS CATANIA NUOVA
920077 POL. MAGICA
933895 A.S.D. MISTERBIANCO
935742 A.P.D. NBI MISTERBIANCO
932993 A.S.D OLIMPIQUE PRIOLO
918861 A.S.D. REAL PATERNO T.FAZIO 2006
81158 P.G.S. S.PIO X
916789 A.P.D. S.SOFIA SORTINO A.S.D.



Girone H
75699 A.S.D. A.LIBERTAS RARI NANTES
920028 POL.D. ATLETICO AVOLA
202802 A.S.D. AZZURRA
918355 A.S.D. FLORA CALCIO
740396 A.S.D. HELLENIKA A.S.
910397 A.S.D. ME.TA. SPORT
740343 A.S.D. MODICA AIRONE
917156 A.C. PALAZZOLO A.S.D.
920612 A.S.D. PANTANELLI SPORT
740675 ASS. PER SCICLI
920609 A.S.D. RAGUSA CALCIO
921437 A.P.D. RINASCITANETINA 2008
79957 U.S. SIRACUSA S.R.L.
930974 A.S.D. SPORTISPICA MARCOMONACO


CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI – 8 gironi da 13/14 squadre

Girone A

79108 ACS.D. BORGO NUOVO
919959 A.S.D. CASTELVETRANO
910616 POL. CEI A.S.D.C.
75336 U.S. CITTA DI PALERMO S.P.A.
204768 POL. GARIBALDINA A.S.D.
913395 A.S.D. GINNIC CLUB STADIUM
932373 A.S.D. MAZARA CALCIO
910283 A.S. PORTO EMPEDOCLE
68732 POL. PRIMAVERA
915605 A.S.D. SPORT V. TOMMASO NATALE
920604 A.S.D. SPORTING ARENELLA PALERMO
931588 A.S.D. STELLA ORETO
912512 A.S. VIS PALERMO

Girone B
206630 S.C. ADELKAM
934437 A.S.D. CANTERA RIBOLLA
740339 A.S.D. CITTA DI CARINI
916520 A.S.D. CITTA DI TRAPANI
913371 ACS.D. COLOMBA BIANCA
59801 U.S. DELFINI VERGINE MARIA
916129 A.C.D. DON CARLO LAURI MISILMERI
9455 A.S.D. FINCANTIERI PALERMO
918439 POL.D. ICCARENSE
910662 A.P.D. NOIR
919704 A.S.D. PUNTO ROSA
910664 A.S.D. TIEFFEPARMONVAL
912201 A.S.D. TRAPANI JUNIOR CLUB

Girone C
918267 A.S.D. ADRASTO MEZZOJUSO
740172 A.S.D. ATHENA
918535 A.S.D. ATLETICO BAGHERIA
205484 U.S.D. AURORA ROSSA CAMPOFELICE
205925 S.C. AVERNA A.S.D.
935754 S.S.D. BAGHERIA CALCIO SRL
910871 POL.D. CALCIO SICILIA
79913 POL.D. CITTA DI VILLABATE
920991 A.S.D. CL CALCIO
911838 A.S.D. EUROCALCETTO
66402 A.S.D. MUSSOMELI
740866 U.S.D. PANORMUS S.R.L.
740533 A.S.D. REALNISSA F.C.


Girone D
935556 POL.D. ATLETICO VILLAFRANCA
8850 S.S.D. CITTA DI MESSINA S.R.L.
70439 A.C.D. FOLGORE
911847 A.S.D. FREE TIME CLUB
910851 A.P.D. FUTURA
930973 A.S.D. GIOVANILE ROMETTA
931582 A.C.D. JUNIORCLUB CURCURACI 2009
740133 ASC.D. NUOVA RINASCITA
911880 POL. PROMOSPORT BARCELLONA
912246 POL.D. RIVIERA DELLO STRETTO
740200 A.S.D. S. AGATA CALCIO
916079 A.D.P. SINAGRA CALCIO
932466 A.S.D. VALLE DEL MELA

Girone E
930315 A.C.R. MESSINA S.R.L.
740701 A.P.D. ATLETICO PEDARA
915396 A.S.D. GIARDINI NAXOS
912010 A.S.D. JUNIOR CALCIO ACIREALE
912413 C.S. MESSINA SUD A.S.D.
206564 A.S.D. PRO CATANIA (Valverde)
934223 A.S.D. SANTA TERESA CALCIO
921989 A.S.D. SPORTING CLUB MESSINA
930790 A.S.D. SPORTING VIAGRANDE
740129 A.S.D. SPORTINSIEME
70151 A.S.D. TAORMINA (Mili Marina)
53010 U.S.D. TRECASTAGNI
931510 A.S.D. ZAFFERANA F.C.

Girone F
913378 A.S. ATHENA CLUB
81890 C.C.D. BELPASSO
11700 CALCIO CATANIA SPA
912345 A.S. CITTA DI ENNA
917257 POL.D. COMPRENSORIO NORMANNO
26130 A.P.D. LEONFORTESE
920077 POL. MAGICA
933895 A.S.D. MISTERBIANCO
935742 A.P.D. NBI MISTERBIANCO
74799 A.S.D. S.G. LA PUNTA
70148 C.C. S.GREGORIO A.S.D.
81158 P.G.S. S.PIO X
932867 A.S.D. SPORTING ETNEO

Girone G
75699 A.S.D. A.LIBERTAS RARI NANTES
920028 POL.D. ATLETICO AVOLA
201241 POL. CATANIA 1980
740396 A.S.D. HELLENIKA A.S.
915223 U.S.D. LA MERIDIANA
205684 A.P.D. LIBERTAS CATANIA NUOVA
932993 A.S.D OLIMPIQUE PRIOLO
917156 A.C. PALAZZOLO A.S.D.
920612 A.S.D. PANTANELLI SPORT
933205 F.C. REAL SIRACUSA A.S.D.
930976 A.S.D. REAL XIRIDIA
79957 U.S. SIRACUSA S.R.L.
911843 A.S.D. SPORTLAND 2000
931575 A.S.D. TRINACRIA FOOTBALL CLUB


Girone H
913422 A.S.D. ARCOBALENO ISPICA
66405 U.S.D. ATLETICO GELA
5760 A.S.D. BARRESE
921548 GELAMBIENTE COOP SOCIALE
931426 A.S.D. JUNIOR VITTORIA
910397 A.S.D. ME.TA. SPORT
740343 A.S.D. MODICA AIRONE
740675 ASS. PER SCICLI
920609 A.S.D. RAGUSA CALCIO
912527 A.S.D. REAL GELA
919805 S.S.D. SANTA SOFIA CALCIO S.R.L.
930974 A.S.D. SPORTISPICA MARCOMONACO
740742 A.S.D. STUDENTESCA ARMERINA
740069 A.S.D. USA SPORT CALTAGIRONE


6. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

SEGRETERIA

6.1. O M I S S I O N E – Campionato Allievi Regionali
Sul C.U. n°525/sgs 136 del 29 giugno 2012 è stata omessa dall’elenco della Graduatoria dei Ripescaggi la società SPORTING CLUB MESSINA di Messina la quale aveva entro i termini presentato regolare richiesta di ripescaggio e solo a causa di errore materiale era stata considerata fuori termine.
La stessa si intende regolarmente inserita in Campionato.

6.2. RINUNCIA DI PARTECIPAZIONE AI RIPESCAGGI
La società ASD CITTA’ DI GIARRE matr. 912.633 ha comunicato di rinunciare alla partecipazione ai Ripescaggi del Campionato Regionale Allievi 2012/2013.
La società SPORTING NISSA A.S.D. matr. 933.579 ha comunicato di rinunciare alla partecipazione ai Ripescaggi del Campionato Regionale Giovanissimi 2012/2013.

6.3. RIPRISTINO ISCRIZIONE CAMPIONATO
Per mero errore di trascrizione è stato comunicato sul C.U.n° 22/sgs 6 del 7 agosto u.s. la rinuncia al Campionato Giovanissimi Regionali da parte della società ME.TA. Sport RG, la stessa si intende regolarmente iscritta al Campionato.




Pubblicato in Palermo ed affisso all’albo del C.R. Sicilia il 28 agosto 2012




IL SEGRETARIO C.R. L.N.D. IL PRESIDENTE C.R. L.N.D.
Maria GATTO

Edited by Forza_ - 30/8/2012, 08:52
view post Posted: 29/8/2012, 18:29 COMUNICATO UFFICIALE N° 37 - GIUDICE SPORTIVO
STAGIONE SPORTIVA 2012/2013
COMUNICATO UFFICIALE N° 37

Del 28 Agosto 2012

Iscrizione al Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche del C.O.N.I.


A seguito di circolare C.O.N.I., all’interno dell’Area Riservata di ciascuna società sul portale www.lnd.it, sono stati differenziati i campi: Codice Fiscale Società (obbligatorio per l’iscrizione al Registro) e Partita IVA Società.
Si invitano, pertanto, le società a verificare e/o aggiornare i dati suddetti, sostituendo od integrando i dati mancanti.
Si confermano, inoltre, come condizione necessaria per l’Iscrizione al Registro i seguenti dati:

• Rappresentante Legale;
• E-mail società.
Per maggiori informazioni, contattare l’ufficio Affari Generali ai seguenti recapiti:
• Tel: 091.68084 21/22;
• Fax: 091.6808498
• E-mail: [email protected]









1. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE
1.1. Segreteria

1.1.1. GIORNATA DEI CALENDARI

Il Consiglio Regionale ha deliberato che la presentazione dei gironi e dei calendari dei Campionati Regionali di Eccellenza, Promozione e di Calcio a Cinque Serie C1, avrà luogo Lunedì 3 Settembre 2012 alle ore 10.30, nella suggestiva cornice del Centro Sportivo “Torre del Grifo Village”, casa del Calcio Catania S.p.A.,
Alla cerimonia interverranno le maggiori Autorità politiche e sportive ed il Team del Catania Calcio.
I Presidenti delle Società Regionali sono invitati a presenziare a tale evento che aprirà ufficialmente la stagione sportiva 2012/2013.


1.1.2. ISCRIZIONI AI CAMPIONATI 2^ E 3^ CATEGORIA – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 –

Societa’ in Organico
Si ricorda che anche le iscrizioni delle Societa’ di 1^, 2^ e 3^ Categoria aventi diritto devono avvenire solamente attraverso la procedura WEB, entrando nel sito www.lnd.it e cliccando “area Società”, nei termini di seguito indicati:
• Campionato Seconda Categoria ore 17.00 – Lunedì 03.09.2012
• Campionato Terza Categoria ore 12.00 – Venerdì 28.09.2012
Una volta aperta la pagina bisogna immettere il proprio codice identificativo (LND + numero di matricola) e la propria password (già comunicata alle Società nella passata stagione). Le Societa’ ancora sprovviste di password sono invitate a richiederla urgentemente all’Ufficio Affari Generali – Fax 091/6808498.
Entrati nell’ area riservata occorrerà seguire le relative istruzioni.
Definite le necessarie operazioni cliccare sull’opzione “stampa iscrizione”.
Ottenuta la stampa, tutta la documentazione cartacea dovra’ essere inviata a questo C.R., entro 10 giorni dalla data di scadenza sopra indicata, avendo cura di apporre il timbro della Societa’ e firma in originale del Legale Rappresentante, allegando copia autenticata dell’ultimo verbale di Assemblea Societaria nel corso della quale sono state attribuite le cariche sociali per la Stagione Sportiva 2012/2013, unitamente al saldo passivo al 30 Giugno 2012 ed all’acconto della somma relativa al Campionato di competenza (vedi C.U. N. 1 del 9 Luglio 2012 pag. 79).
CI SEMBRA UTILE RICORDARE DI NON ATTENDERE L’ULTIMO GIORNO PER PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE MA SAREBBE UTILE CHE LE STESSE AVVENGANO PRIMA POSSIBILE .

AMMISSIONE AI CAMPIONATI SUPERIORI DI 2^ CATEGORIA (“Ripescaggi”)
• Entro e non oltre le ore 17.00 di MERCOLEDI’ 5 SETTEMBRE 2012 per il “Ripescaggio” al Campionato di 2^ Categoria.

Si precisa che il termine per la presentazione delle domande di “Ripescaggio” ha carattere perentorio e dovranno pervenire entro il giorno di scadenza (non fa fede la data del timbro postale).
Per concorrere occorre presentare apposita domanda unitamente alla scheda allegata al “Regolamento”, seguendo le procedure di cui allo stesso “Regolamento”, allegato al C.U. N. 517/UNICO del 14 Giugno 2012. L’ammissione delle Societa’ partecipanti ai Play-Off rimane sempre prioritaria.
Le Societa’ che, volessero concorrere all’ammissione al Campionato di 2^ Categoria devono prima perfezionare l’iscrizione al Campionato di 3^ Categoria entro e non oltre le ore 17.00 di Mercoledi’ 5 Settembre 2012, seguendo sempre la procedura WEB ed inviando a questo Comitato Regionale la documentazione cartacea come piu’ volte specificato. Cio’ in quanto le Societa’ che intendono concorrere all’ammissione ad un Campionato Regionale di Categoria superiore dovranno perfezionare l’iscrizione al Campionato di competenza prima della scadenza del termine fissato per il “Ripescaggio”, indipendentemente dal fatto che il termine dell’iscrizione al Campionato (2^ o 3^ Categoria) e’ fissato successivamente. Si ribadisce, altresi’, che per concorrere le iscrizioni dovranno essere complete non potendo usufruire di alcuna deroga.

1.1.3. PALLONI MOLTEN
Come a conoscenza delle Società dipendenti, la L.N.D. ha avviato un utile contratto di sponsorizzazione con la MOLTEN al fine della adozione sul territorio nazionale di un pallone caratterizzante il movimento dilettantistico.
Per effetto di quanto sopra la MOLTEN ha fatto pervenire una proposta di fornitura palloni da destinare alle Società come di seguito rappresentata:
- Palloni MOLTEN Modello VGA 1000 Trofeo del valore di Euro 30,50 + IVA al prezzo speciale di Euro 15,00 oltre IVA.
Questo Comitato Regionale ha deciso di offrire i palloni alle Società al particolare prezzo complessivo di Euro 15,00 cadauno, IVA inclusa.
Le Società interessate potranno ordinare i palloni presso questo Comitato Regionale rivolgendo la richiesta all’Ufficio Amministrazione oppure presso le Delegazioni Provinciali competenti per territorio.
I palloni regolarmente ordinati potranno essere ritirati presso questo Comitato Regionale o presso le Delegazioni Provinciali.
Il costo di Euro 15,00 cadauno verrà addebitato sul il conto di ciascuna Società intrattenuto presso questo C.R.
1.2. Modifiche al programma gare
COPPA ITALIA DI ECCELLENZA
Monreale Calcio/Alcamo del 2.9.2012 ore 16.00
A seguito accordo Società giocasi Sabato 1.9.2012 ore 16.00
Valderice/Riviera Marmi del 2.9.2012 ore 16.00
Giocasi sul campo R.Sorrentino (Fontanelle Sud) di Trapani
Sancataldese/Leonfortese del 2.9.2012 ore 16.00
A seguito accordo Società giocasi Sabato 1.9.2012 ore 18.00
Akragas Città dei Templi/Atletico Campofranco del 2.9.2012 ore 16.00
A causa indisponibilità campo giocasi sul campo Comunale di Raffadali
Pro Favara 1984/Calcio Canicattì del 2.9.2012 ore 16.00
Giocasi alle ore 17.00
Aci S.Antonio Ambrosiana/Taormina del 2.9.2012 ore 16.00
Giocasi Sabato 1.9.2012 ore 16.00
Real Avola/Città di Rosolini del 2.9.2012 ore 16.00
A seguito accordo Società giocasi alle ore 20.30
Parmonval/Bagheria Calcio del 2.9.012 ore 16.00
Giocasi alle ore 17.30
Real Belpassese/Belpasso del 2.9.2012 ore 16.00
Giocasi Sabato 1.9.2012 ore 17.00

COPPA ITALIA DI PROMOZIONE
S.Sebastiano/Enna Calcio del 2.9.2012 ore 16.00
Giocasi Sabato 1.9.2012 ore 17.00
Cefalù Calcio/S.Agata del 2.9.2012 ore 16.00
Giocasi Sabato 1.9.2012 ore 16.00
Città di Augusta/S.Pio X del 2.9.2012 ore 16.00
Giocasi Sabato 1.9.2012 ore 16.00
Calcio Aci S.Filippo/Atletico Catania del 2.9.2012 ore 16.00
A causa concomitanza altra gara giocasi Sabato 1.9.2012 ore 16.00
Scicli/Santa Croce del 2.9.2012 ore 16.00
Viene annullata a seguito Delibera del Giudice Sportivo pubblicata bel presente Comunicato Ufficiale
Sacro Cuore/Igea Virtus Barcellona del 2.9.2012 ore 16.00
A seguito accordo Società giocasi Lunedì 3.9.2012 ore 20.30

Spadaforese/Torregrotta del 2.9.2012 ore 16.00
A causa indisponibilità campo giocasi sul campo Comunale Giammoro di Pace del Mela
Scommettendo/Real Giarre del 2.9.2012 ore 16.00
A causa indisponibilità campo giocasi sul campo Regionale di Giarre
Città di Mascalucia/Sporting Battiati del 2.9.2012 ore 16.00
Giocasi Sabato 1.9.2012 ore 16.00

2. RISULTATI GARE
COPPA ITALIA DILETTANTI ECCELLENZA - 16MI DI FINALE/ANDATA - GARE DEL 25-26/8/12

GIRONE A
ALCAMO MONREALE CALCIO 2-4
ATLETICO CAMPOFRANCO AKRAGAS CITTADEITEMPLI 3-2
BAGHERIA CALCIO SRL PARMONVAL 3-3
MAZARA CALCIO SPORTCLUB MARSALA 1912 Delibera G.S.
RAFFADALI FOLGORE SELINUNTE 2-2
RIVIERA MARMI CUSTONACI VALDERICE 3-1
SAN GIOVANNI GEMINI KAMARAT 1-0
SANCATALDESE CALCIO LEONFORTESE 0-1

GIRONE B
ATLETICO VILLAFRANCA NUOVA IGEA 0-0
CITTA DI ROSOLINI REAL AVOLA 0-0
CITTA DI VITTORIA ATLETICO GELA 2-1
COMISO MODICA CALCIO 0-0
MAZZARRA DUE TORRI 0-0
MISTERBIANCO S.GREGORIO A.S.D. 1-1
TAORMINA ACI S.ANTONIO AMBR. 3-2
TIGER ORLANDINA A.S.D. 1-0

COPPA ITALIA PROMOZIONE - 32MI DI FINALE/ANDATA - GARE DEL 25-26/8/12
AGIRA NISSORIA NICOSIA 2-0
ATLETICO CATANIA CALCIO ACI S.FILIPPO 1-2
ATLETICO CORLEONE SKANDERBERG PIANA 2-0
BELPASSO REAL BELPASSESE 0-2
C.U.S. PALERMO DELFINI VERGINE MARIA 0-2
CALCIO CANICATTI PRO FAVARA 1984 1-3
CIANCIANA 2000 ARAGONA 1-1
CITTA DI TERRASINI CITTA DI CARINI 2-3
COLLESANO REAL CALCIO 0-1
DATTILO PARTINICAUDACE 5-1
ENNA CALCIO S.SEBASTIANO 1-1
ENZO GRASSO A.LIBERTAS RARI NANTES 4-1
EQUIPECOMPRENSORIOPALERMO MONTEMAGGIORE 0-0
GYMNICA SCORDIA AQUILA CALTAGIRONE 4-1
IGEA VIRTUS BARCELLONA SACRO CUORE MILAZZO 1-1
M.F. STRASATTI SALEMI 0-1
MAMERTINA A.S.D. ROCCA DI CAPRILEONE 0-0
MUSSOMELI SERRADIFALCO 0-2
PATTI CALCIO A.S.D. CIAPPAZZI 29/8/2012
RANDAZZO TROINA 0-0
REAL GIARRE SCOMMETTENDO 4-1
REAL NISCEMI S. ANGELO LICATA 0-2
REAL RAGUSA CALCIO HELLENIKA A.S. 1-0
RIVIERA DELLO STRETTO PISTUNINA 1-2
S. AGATA CALCIO CEFALU CALCIO 1-0
S.PIO X CITTA DI AUGUSTA 4-1
SANTA CROCE SCICLI Delibera G.S.
SCIACCA CAMPOBELLO 1-1
SPORTING BATTIATI F.C. CITTA DI MASCALUCIA 1-2
SPORTING VIAGRANDE REAL S. VENERINA 3-0
SPORTINSIEME FIUMEFREDDESE F.C. 1-0
TORREGROTTA SPADAFORESE 0-1
3. GIUSTIZIA SPORTIVA
3.1. Decisioni del Giudice Sportivo
Il Giudice Sportivo, Ing. Pietro Accurso, nella seduta del 28/8/2012 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
3.1.1. COPPA ITALIA ECCELLENZA

GARE DEL 25/ 8/2012

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate
le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA FINO AL 30/11/2012

STRANO GABRIELE (S.GREGORIO A.S.D.)
Per avere colpito un avversario con un calcio ad una gamba, con forti
pugni al viso e con calci all'addome.

SQUALIFICA FINO AL 31/10/2012

SANFILIPPO MARTINO CARMELO (MISTERBIANCO)
Per avere colpito con pugni e con calci all'addome un avversario,
provocando fuoriuscita di sangue, in reazione.

SQUALIFICA PER TRE GARE

ZAPPALA GIUSEPPE (MISTERBIANCO)
Per grave atto di violenza nei confronti di un calciatore avversario.

SQUALIFICA PER UNA GARA

INSERRA MARCO (MISTERBIANCO)
BRUNO CARMELO (S.GREGORIO A.S.D.)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

I AMMONIZIONE

CARUSO ANTONINO (MISTERBIANCO)
MURABITO LUIGI (MISTERBIANCO)
BLATTI ANTONINO (S.GREGORIO A.S.D.)
D URSO ANDREA (S.GREGORIO A.S.D.)

GARE DEL 26/ 8/2012

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

gara del 26/ 8/2012 MAZARA CALCIO - SPORTCLUB MARSALA 1912SRL
3-1; Reclamo Sport Club Marsala 1912.
Si osserva in via preliminare che il reclamo in oggetto è
pervenuto a quest'Organo di Giustizia alle ore 17.45 del
27/08/2012 e quindi non entro le ore 12.00 del giorno
successivo a quello di effettuazione della gara, così come
pubblicato sul Comunicato Ufficiale n° 34 del 23/08/2012, punto 1.1.;
Tale circostanza costituisce motivo di inammissibilità del
reclamo e ne preclude l'esame di merito;
Per quanto sopra;
Visto l'art. 33, punto 8, del C.G.S.;
Si delibera:
Di dichiarare non pervenuto entro i termini e quindi
inammissibile il reclamo della Società Sport Club Marsala 1912;
Di addebitare alla Società Sport Club Marsala 1912 la relativa tassa;
Di dare atto del risultato conseguito in campo.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate
le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA

Euro 50,00 CITTA DI ROSOLINI
Per mancata predisposizione di adeguato servizio d'ordine.

Euro 50,00 RAFFADALI
Per mancata predisposizione di adeguato servizio d'ordine.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 10/ 9/2012

CARBONARO GIUSEPPE (COMISO)
Per grave condotta scorretta nei confronti di un calciatore avversario.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE

VALERIO RONNY (COMISO)
Per gravi e ripetuti atti di violenza nei confronti di un avversario.

SQUALIFICA PER UNA GARA

SEMPREVIVO CARMELO (ATLETICO CAMPOFRANCO)
CAMPAILLA SAVERIO (ATLETICO GELA)
LONGO ANTONINO (ATLETICO VILLAFRANCA)
BOEMIA MICHELE (COMISO)
BOLLINO CESARE (KAMARAT)
GANCITANO PAOLO (MAZARA CALCIO)
ARENA FABIO (MODICA CALCIO)
PORZIO CATELLO (MODICA CALCIO)
MALTESE SALVATORE (SPORTCLUB MARSALA 1912SRL)
FILISTAD FABRIZIO (TAORMINA)
CALTAGIRONE NICOLAS (VALDERICE)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

I AMMONIZIONE

BONNICI GABRIELE (ACI S.ANTONIO AMBROSIANA)
CONIGLIO MATTIA GIUSEPPE (ACI S.ANTONIO AMBROSIANA)
RICCA SALVATORE (ACI S.ANTONIO AMBROSIANA)
ALLETTO MIRKO (AKRAGAS CITTADEITEMPLISRL)
PELLEGRINO GASPARE (AKRAGAS CITTADEITEMPLISRL)
VINCIGUERRA ALFIO (AKRAGAS CITTADEITEMPLISRL)
VINDIGNI FRANCESCO (AKRAGAS CITTADEITEMPLISRL)
DI GIUSEPPE ANTONIO (ALCAMO)
SCROZZO SALVATORE (ALCAMO)
COSTA DARIO (ATLETICO CAMPOFRANCO)
IMMESI GIUSEPPE (ATLETICO CAMPOFRANCO)
FIORE GIUSEPPE (ATLETICO GELA)
MESSANA IGNAZIO ALESSAN (ATLETICO GELA)
BILLE DINO (ATLETICO VILLAFRANCA)
BRANCATI FRANCESCO (ATLETICO VILLAFRANCA)
CAVALLO DINO (CITTA DI ROSOLINI)
NASTASI ANTONINO (CITTA DI ROSOLINI)
PETROLO CORRADO (CITTA DI ROSOLINI)
SIRUGO ATTILIO (CITTA DI ROSOLINI)
RACITI FILIPPO (CITTA DI VITTORIA)
SCIFO LEANDRO (CITTA DI VITTORIA)
CASSIBBA ALESSANDRO (COMISO)
CONTI VALENTINO (COMISO)
GIUDICE ANDREA (COMISO)
SCARIOLO CHRISTIAN (COMISO)
RAVEDUTO ROBERTO (DUE TORRI)
SAGGIO FRANCESCO (DUE TORRI)
VACCARO ALESSIO (DUE TORRI)
LOMBARDO VINCENZO FAUSTO (FOLGORE SELINUNTE)
MESSANA GIOVANNI (FOLGORE SELINUNTE)
PORTO ALEX (FOLGORE SELINUNTE)
BONITO NICOLO (KAMARAT)
DI GIOVANNI CRISTIAN (KAMARAT)
MESSINEO ANDREA (KAMARAT)
ERBINI FRANCESCO (MAZARA CALCIO)
LOMBARDO MARIO (MAZARA CALCIO)
BATTAGLIA MARIO (MAZZARRA)
BIONDO GIOVANNI (MAZZARRA)
RUSSO MARIANO (MAZZARRA)
SCARPINATO SANTO (MAZZARRA)
FILICETTI GIANLUCA (MODICA CALCIO)
MESSINA GIOVANNI (MODICA CALCIO)
AMATO FRANCESCO (MONREALE CALCIO)
JIMOH SAHEED (MONREALE CALCIO)
CALDERONE ANTONINO (NUOVA IGEA)
PUZONE ANDREA (NUOVA IGEA)
DRAGO DAMIANO (ORLANDINA A.S.D.)
LEPRE ALESSANDRO (ORLANDINA A.S.D.)
MANTEGNA MARCO (ORLANDINA A.S.D.)
BIONDO SALVATORE (PARMONVAL)
VASSALLO AMEDEO (PARMONVAL)
INDELICATO VINCENZO (RAFFADALI)
MAIELI PASQUALE (REAL AVOLA)
MIRAGLIA ROBERTO (REAL AVOLA)
MORALE ALESSIO (REAL AVOLA)
CALAIO BENITO (RIVIERA MARMI CUSTONACI)
DE LUCA AGOSTINO (RIVIERA MARMI CUSTONACI)
MARINO MICHELE (SAN GIOVANNI GEMINI)
NASCA GIUSEPPE (SAN GIOVANNI GEMINI)
SCIACCA COSTANTINO (SAN GIOVANNI GEMINI)
SAMMARTINO MICHELE (SANCATALDESE CALCIO)
TRAINA ANTONINO (SANCATALDESE CALCIO)
ILARIO MIRKO (SPORTCLUB MARSALA 1912SRL)
SCILLUFO SALVATORE (SPORTCLUB MARSALA 1912SRL)
BONACCORSO GIOVANNI (TAORMINA)
MANCUSO IVAN (TAORMINA)
ADAMI ALFONSO (TIGER)
ARASI MASSIMILIANO (TIGER)
BONTEMPO GIACOMO (TIGER)
FONTE SAMUELE (VALDERICE)
IOVINO ANTONINO (VALDERICE)
LAMIA CLAUDIO (VALDERICE)
PATTI VITO (VALDERICE)

3.1.2. COPPA ITALIA PROMOZIONE

GARE DEL 25/ 8/2012

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate
le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA

Euro 50,00 BELPASSO
Per mancata predisposizione di adeguato servizio d'ordine.

Euro 50,00 GYMNICA SCORDIA
Per mancata predisposizione di adeguato servizio d'ordine.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA

FERRANTE SALVATORE (C.U.S. PALERMO)
GIULIANO LUCIANO (DELFINI VERGINE MARIA)
IRRERA DANIELE (SPORTINSIEME)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

I AMMONIZIONE

BUZZOTTA LUCA FRANCESCO (AQUILA CALTAGIRONE)
DE MARIA GIUSEPPE (AQUILA CALTAGIRONE)
CELSO MICHELE AGATINO (BELPASSO)
CHIARAMONTE SALVATORE (BELPASSO)
RUSSO CIRINO (BELPASSO)
MILANO NICOLO (C.U.S. PALERMO)
GALLI MAURIZIO (DELFINI VERGINE MARIA)
DI DIO ANTONIO (FIUMEFREDDESE F.C.)
LA GUZZA GERARDO (FIUMEFREDDESE F.C.)
LEONARDI SALVATORE (FIUMEFREDDESE F.C.)
DI PERNA SALVATORE (GYMNICA SCORDIA)
MIGNEMI CARMELO (REAL BELPASSESE)
CANNATA DARIO (SPORTINSIEME)
DI BLASI PIETRO (SPORTINSIEME)

GARE DEL 26/ 8/2012

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

gara del 26/ 8/2012 SANTA CROCE - SCICLI
Si dà atto che la gara a margine non è stata disputata a causa della
mancata presentazione della squadra SCICLI per cui, visto
l'art. 53 delle N.O.I.F., si assegna gara perduta per 0-3 e
l'ammenda di 500,00 euro (1ma rinuncia).
Si delibera, altresì, l'esclusione della squadra SCICLI
dal prosieguo della manifestazione.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate
le seguenti sanzioni disciplinari.



A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA

Euro 50,00 CIANCIANA 2000
Per avere causato il ritardato inizio della gara di oltre 10 minuti.

Euro 50,00 MAMERTINA A.S.D.
Per mancata predisposizione di adeguato servizio d'ordine.

Euro 50,00 REAL RAGUSA CALCIO
Per mancata predisposizione di adeguato servizio d'ordine.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 5/ 9/2012

MARCHESE GIUSEPPE (PARTINICAUDACE)
Per proteste nei confronti dell'arbitro.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 20/ 9/2012

MILANESE ETTORE (SCIACCA)
Per contegno offensivo nei confronti di ufficiali di gara.

SQUALIFICA FINO AL 5/ 9/2012

DI MAURO ALESSANDRO (A.LIBERTAS RARI NANTES)
Per proteste nei confronti dell'arbitro.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA

PEZZINO ANTONINO (ATLETICO CORLEONE)
CARUSO GABRIELE (CALCIO ACI S.FILIPPO)
MANNISI LUCA (COLLESANO)
CALA DANIELE (MUSSOMELI)
SPOTO SALVATORE (MUSSOMELI)
SARDINA FRANCESCO (REAL CALCIO)
LA COGNATA GIOVANNI (S. ANGELO LICATA)
MUNI MARCO (S.SEBASTIANO)
TIMPANARO CALOGERO (TROINA)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

I AMMONIZIONE

BIANCA GAETANO (A.LIBERTAS RARI NANTES)
ZAGAMI GIUSEPPE (A.LIBERTAS RARI NANTES)
CONTI CRISTIANO (ATLETICO CATANIA)
PEZZINO ANTONINO (ATLETICO CORLEONE)
QUARTANA MASSIMILIANO (ATLETICO CORLEONE)
VITALE EMANUELE (ATLETICO CORLEONE)
CATANIA MAURIZIO (CALCIO ACI S.FILIPPO)
SCRIVANO EPIFANIO MASSIM (CALCIO ACI S.FILIPPO)
TOSCANO LORENZO (CALCIO ACI S.FILIPPO)
CAMBIANO ELISEO (CALCIO CANICATTI)
DI SOMMA GIOVANNI (CALCIO CANICATTI)
FIRINGELI VINCENZO (CALCIO CANICATTI)
BONO DAVIDE (CAMPOBELLO)
CURIALE ALESSIO (CAMPOBELLO)
MARINO FRANCESCO (CAMPOBELLO)
ZANGARA LUCA (CEFALU CALCIO)
AIELLO MARCO (CITTA DI CARINI)
CARLINO PIETRO (CITTA DI CARINI)
CHIUMMENTO VINCENZO (CITTA DI CARINI)
CRACCHIOLO GIANCLAUDIO (CITTA DI CARINI)
DURANTE GIUSTO (CITTA DI CARINI)
TAORMINA VITO (CITTA DI CARINI)
PADALINA ENNIO (CITTA DI MASCALUCIA)
CAMPISI DANIELE (CITTA DI TERRASINI)
CICALA FRANCESCO (CITTA DI TERRASINI)
MOSSA GIOVANNI (CITTA DI TERRASINI)
INGRAO GIOVANNI (COLLESANO)
MANNISI LUCA (COLLESANO)
PIAMPIANO GIANLUCA (COLLESANO)
ALBANESE DARIO (DATTILO)
CAMPANELLA SALVATORE (ENNA CALCIO)
COPPA MARCO (ENNA CALCIO)
PORCHIA DOMENICO (ENZO GRASSO)
ULMA DANILO (ENZO GRASSO)
ABBATE FILIPPO (EQUIPECOMPRENSORIOPALERMO)
BLANDINO GIUSEPPE (EQUIPECOMPRENSORIOPALERMO)
SMERALDI UMBERTO (EQUIPECOMPRENSORIOPALERMO)
MATAJ ALBAJET (IGEA VIRTUS BARCELLONA)
LEPORE GIORGIO (M.F. STRASATTI)
PILO MASSIMILIANO (M.F. STRASATTI)
CRASCI MARCO (MAMERTINA A.S.D.)
DE FRANCESCO SALVATORE (MAMERTINA A.S.D.)
PRESTIMONACO DANILO (MAMERTINA A.S.D.)
BADALAMENTI GIOVANNI (MONTEMAGGIORE)
MONTALBANO SALVATORE (MONTEMAGGIORE)
MORREALE NIKOLAS (MUSSOMELI)
LI VOLSI FRANCESCO (NICOSIA)
COPPOLA ELSO (PISTUNINA)
DE MARIA ANTONINO (PISTUNINA)
PIAZZA STEFANO (PRO FAVARA 1984)
VASILE COZZO CALOGERO (PRO FAVARA 1984)
CALA SEBASTIANO (RANDAZZO)
CRISANTI GIUSEPPE (REAL CALCIO)
AIELLO MIRKO (REAL GIARRE)
GUARRERA ANDREA (REAL GIARRE)
GIARRIZZO DANNY (REAL NISCEMI)
NAZZARENO SERGIO GIUSEPPE (REAL NISCEMI)
ROSELLI FRANCESCO (REAL NISCEMI)
STREVA ROSARIO (REAL NISCEMI)
PATANE ARCANGELO (REAL S. VENERINA)
CURASI LORENZO (ROCCA DI CAPRILEONE)
MANIACI CRISTIAN (ROCCA DI CAPRILEONE)
MARGO ANGELO (S. AGATA CALCIO)
MERCURIO FRANCESCO (S. AGATA CALCIO)
TRAVAGLIA VINCENZO (S. AGATA CALCIO)
CAVALERI MASSIMO (S. ANGELO LICATA)
MAGLIARISI ANTONINO (S. ANGELO LICATA)
GAROZZO EMANUELE (S.PIO X)
LITTERI FILIPPO MARCO (S.PIO X)
VADALA DAVIDE (S.PIO X)
BATTIATO SALVATORE (S.SEBASTIANO)
GIOIA FABIO (S.SEBASTIANO)
DA CAMPO ALBERTO (SACRO CUORE MILAZZO)
MIRODDI CARMELO (SACRO CUORE MILAZZO)
MONDELLO MAURIZIO (SACRO CUORE MILAZZO)
FRATELLO GIUSEPPE (SALEMI)
ROBERTO WALTER (SALEMI)
DI FRANCO ANDREA (SCIACCA)
GULINO ANTONINO (SCIACCA)
ROMEO MATTEO (SCOMMETTENDO)
VACCARO DANILO (SCOMMETTENDO)
CERAULO ROSARIO (SERRADIFALCO)
GERACI CALOGERO (SERRADIFALCO)
UNNIEMI DANIELE (SERRADIFALCO)
CRINI ANDREA (SKANDERBERG PIANA)
SCIBILIA SALVATORE (SPADAFORESE)
PATANE SALVATORE (SPORTING BATTIATI F.C.)
BORELLI GIUSEPPE (TORREGROTTA)
CUCE ALESSANDRO (TORREGROTTA)
SAPORITA RUBEN (TORREGROTTA)
PAPPALARDO GIUSEPPE (TROINA)




Le ammende irrogate con il presente comunicato dovranno pervenire a questo Comitato entro e non oltre quindici giorni dalla data di pubblicazione dello stesso.


Pubblicato in Palermo ed affisso all’albo del C.R. Sicilia il 28/8/2012

Il Segretario
Maria Gatto Il Presidente
Sandro Morgana

view post Posted: 29/8/2012, 11:21 Si riparte con...CALCIOLANDIA TIME !!!! - LA NOSTRA VOCE IN RADIO....IN TV...E NON SOLO...
CITAZIONE (risultati @ 29/8/2012, 11:58) 
Mi vorrei candidare per la diretta radio delle partite del vittoria calcio (solo casalinghe),

metti la tua email
3723 replies since 12/11/2007