Calciolandia Sicilia

Real Siracusa- Mazzarrone 2-2. Bella rimonta del Mazzarrone, che in 3' si guadagna (reti di Di Giacomo e Kebbeh) la salvezza matematica, 29a giornata di campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 10:24

pro-assoro

Group:
Supermoderatore
Posts:
8,407
Location:
Assoro

Status:


Real Siracusa- Mazzarrone 2-2

Reti: 67' Frittitta Stefano (RS), 80' Guzzardi Michael (RS), 84' Di Giacomo Simone (M), 87' Kebbeh Ebrima (M)

Real Siracusa: Aglianò, Sigona, Guzzardi, Iseppon, Ulma, Midolo, Spoto, Sillah, Frittitta, Quarto, Rossitto (75' Montagno). All. Jemma

Mazzarrone: Pandolfo, Campagna, Reale, Puglisi, Figini, Campanella (70' Semeraro), Tomasello (83' Di Giacomo), Pappalardo (80' Coria), Conteh, Bojang, Kebbeh. All. Violante



Il Mazzarrone Calcio con una giornata di anticipo ottiene la salvezza matematica nel campionato di Eccellenza !

Complimenti alla società, allo staff tecnico, al Direttore Sportivo, alla squadra, a tutti i collaboratori e a tutti coloro i quali si spendono giorno dopo giorno per i colori giallorossi della nostra Mazzarrone.

Il Mazzarrone Calcio, nella prossima stagione, parteciperà per il terzo anno di fila al Campionato di Eccellenza.



"E anche per quest'anno ce l'abbiamo fatta !

Mi sento di ringraziare in primis il Sindaco Giovanni Spata come nostro primo sostenitore e tifoso, tutta la Giunta, l'amministrazione comunale, tutti i Mazzarronesi che ogni domenica hanno sostenuto la squadra.

Un grazie al Mister Gaspare Violante, al Direttore Sportivo Gabriele Astorino, al segretario Ivan Lo Greco, a tutti i giocatori che ogni domenica hanno onorato la maglia del Mazzarrone Calcio, facendosi rispettare con educazione e rispetto sportivo.
Grazie a tutto lo staff, al Vice allenatore, al massaggiatore, al magazziniere, a tutti i ragazzi del servizio d'ordine, a Giuseppe Di Bennardo, Alfredo Bufalino , Ciccio Insacco, Davide Settinieri, Mattia Bellassai e a tutti gli Sponsor che con il loro contributo hanno reso possibile l'affermazione del progetto Mazzarrone Calcio.

Per ultimo, un grazie di cuore alle persone che con il loro impegno, serietà, sacrificio e tanto amore fanno andare avanti il Mazzarrone Calcio: Peppe Maiorana (vice presidente) Totò Incremona (presidente onorario) e Nino Scribano (responsabile dell impianto sportivo).

Infine una dedica ai due pilastri della Società; Claudio Incremona e Paolo Spata, immensi lavoratori.
Sono onorato di rappresentare questa bellissima realtà chiamata Mazzarrone Calcio.
Invito tutte le persone di Mazzarrone ad essere presenti domenica prossima allo stadio per festeggiare tutti insieme il traguardo raggiunto.

Grazie di cuore a tutti".
Forza Mazzarrone !

Il Presidente
Giovanni Modica

Mazzarrone

Edited by Pico della mirandola - 22/4/2024, 13:03
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2024, 21:28

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,251
Location:
Modica

Status:


Real Siracusa Belvedere – Mazzarrone 2-2


Pari e patta al Nicola De Simone tra Real Siracusa Belvedere e Mazzarrone a cui basta la spartizione della posta in palio per chiudere ogni discorso salvezza. I biancorossi di Jemma che fermano l’emorragia di sconfitte tornando a raccogliere punti dopo 3 ko di fila, aprono l’incontro con il 16mo centro di Frittitta al 67’ raddoppiando quindi all’80’ grazie a Guzzardi. Gli etnei di Violante non si arrendono e in virtù dei risultati favorevoli dagli altri campi spingono sull’acceleratore e all’ 82’ il giovane classe 2006 Di Giacomo accorcia le distanze.

All’ 89’ è Kebbeh (5 gol nelle ultime apparizioni per il gambiano) a regalare pareggio e matematica permanenza in Eccellenza. Nell’ ultimo turno Real Siracusa Belvedere impegnato nel Derby aretuseo all’Angelino Nobile di Lentini, il Mazzarrone contro l’FC Misterbianco 2011 senza patemi d’animo.


Roberto Garrone
 
Web  Top
1 replies since 22/4/2024, 10:24   81 views
  Share