Calciolandia Sicilia

FC ALCAMO Calendario e tabellini

« Older   Newer »
  Share  
alcamese doc
view post Posted on 5/2/2024, 11:57 by: alcamese doc
Avatar

Calciolandese Puro

Group:
Veterano
Posts:
4,609
Location:
ALCAMO

Status:


1ª CATEGORIA Girone A - 18ª giornata
Risultati:
Atletico Marsala-Lo Piccolo Terrasini 0-3,
Camporeale-Salemi Pol. 3-1, Cinisi-Belice Sport 2- 0,
Custonaci-Primavera Marsala 0-2, Alcamo-Sport Palermo 3-2,
Regina Mundi-Palermo C. Popolare 3-1, Valderice-Margheritese 0-1

Classifica:
Regina Mundi 46; Alcamo 38; Valderice 37; R. Lo
Piccolo e Margheritese 32; Sport Palermo e Belice Sport 31;
Palermo C. Popolare 30; Salemi Pol. 20; Custonaci 18; C amporeale
17; Primavera Marsala 14; Cinisi 11; Atl. Marsala -1.

Prima Categoria - Girone A - 18ª giornata
𝗙𝗖 𝗔𝗟𝗖𝗔𝗠𝗢 - 𝗦𝗣𝗢𝗥𝗧 𝗣𝗔𝗟𝗘𝗥𝗠𝗢 𝟯-𝟮
Castellammare del Golfo 3 febbraio 2024

𝗙𝗖 𝗔𝗟𝗖𝗔𝗠𝗢: Carollo, Licari, Cottone, Adamo, Bado, Lo Monaco (K), Terranova, Doumbia, Amodeo (31’ st Impeduglia), Di Giuseppe (39’ st Virzì), Giacalone (48’ st Ferrarella). All. C. Scrivano.
𝗦𝗣𝗢𝗥𝗧 𝗣𝗔𝗟𝗘𝗥𝗠𝗢: Lentini, Ricciardi (K), Uzzo (8’ st Savane), Fernandez, Lepre, Monforte, Bevilacqua (1’ st Conigliaro), Lapi (47’ st Perez), Albeggiano, Minnone, Sucameli (20’ st Manno). All. P. Scalia.
𝗔𝗥𝗕𝗜𝗧𝗥𝗢: Fabrizio Narcisi della sezione di Agrigento

𝗥𝗘𝗧𝗜: 23’ pt Lapi (SP), 32’ pt e 38’ pt Giacalone (FCA), 25’ st Minnone (SP) su calcio di rigore, 28’ st Amodeo (FCA).
𝗡𝗢𝗧𝗘: Al 44’ st espulso Conigliaro (SP). Ammoniti: per FC Alcamo: Adamo, Lo Monaco, Amodeo e Di Giuseppe; per Sport Palermo: Ricciardi, Lepre e Lapi. Angoli: 5-8.

Al termine della partita persa per 3-2 in casa dell'Alcamo, doppietta di Minnone per gli ospiti e di Giacalone per i padroni di casa e gol decisivo nella ripresa di Amodeo, ha parlato ai nostri microfoni l'allenatore dello Sport Palermo Paolo Scalia. Ecco le sue dichiarazioni:

"È stata una partita ben giocata da entrambe le squadre, una gara non da Prima Categoria. Eravamo andati in vantaggio meritatamente, poi su un cross avversario un nostro errore ci è costato caro e abbiamo incassato il pareggio. La squadra mi è piaciuta, ha dettato i tempi della partita e dopo aver subito il secondo gol in sospetto fuorigioco è riuscita a rimettere le cose a posto con un rigore sacrosanto ben battuto da Minnone.

Il terzo gol lo abbiamo preso in modo ingenuo, su una palla persa da una nostra ripartenza, eravamo sbilanciati e lì le loro caratteristiche individuali hanno fatto la differenza. Nel finale abbiamo provato a pareggiarla nuovamente ma è stato anche bravo il loro portiere, merito agli avversari che hanno vinto e noi ci lecchiamo le ferite.

La classifica? aspettiamo i risultati che verranno ma non ci condizioneranno più di tanto perché noi non molleremo, lotteremo sempre per restare nella griglia playoff, consapevoli del fatto che arrivare al secondo posto sarà più difficile dopo due sconfitte consecutive. Se non ci riusciremo ne prenderemo atto ma al momento non vogliamo neanche lontanamente pensare a questa possibilità".

Edited by Pico della mirandola - 16/2/2024, 23:23
 
Top
31 replies since 14/9/2023, 11:03   386 views
  Share