Archivio Calciolandia Sicilia

Biancavilla-Castrovillari 0-3, un tris al passivo per il mesto addio degli etnei alla serie D, 38a ed ultima giornata di campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2022, 15:07

Top 10

Group:
Administrator
Posts:
66,258
Location:
Modica

Status:


“E’ stata una stagione difficile, nonostante gli importanti investimenti fatti dalla società”, ha dichiarato il presidente Giuseppe Furnari

Biancavilla-Castrovillari 0-3

Reti: 4' Rosa Gastaldo, 26' Tripicchio, 43' Rodi

BIANCAVILLA: Lumia; Stelitano, Di Laura, Panza, Di Francesco (49' Zammataro); Bozzanga, Piccione; Siracusa (70' Furnari), Grazioso (49' Di Stefano), Licciardello (76' Lentini); Spadoni. A disp.: Governali, Baratta, Toscano, Sant’Elena. All. Fichera.

CASTROVILLARI: Aiolfi (51' Piga); Rotunno, Strumbo, Carrozza (51' Rota), Tripicchio, Mazzotti, Trofo (58' Arrigucci), Teyou, Anzillotta, Rosa Gastaldo, Rodi. A disp.: Cosenza, Padin, Azzaro, Toziano, Pittari, Visciglia. All. Colle.

ARBITRO: Fichera di Milano

Ammoniti Zammataro, Pittari.

Espulso al 75' Zammataro (B) per doppia ammonizione




Biancavilla sconfitto anche nell’ultima giornata del campionato di serie D. La squadra gialloblù, retrocessa in Eccellenza, è stata battuta per 3-0 dal Castrovillari. I calabresi hanno liquidato la “pratica” già nel primo tempo grazie ai gol di Rosa Gastaldo, che sblocca il punteggio al 4’, Tripicchio e Rodi. La buona volontà dei padroni di casa non si è mai concretizzata e, nell’accademica ripresa, c’è da segnalare l’espulsione del neo entrato Zammataro per doppia ammonizione.

Negli spogliatoi ha parlato il presidente del Biancavilla Giuseppe Furnari: “E’ stata una stagione molto difficile, cominciata male, nonostante gli importanti investimenti fatti dalla società, che non sono mai stati premiati dai risultati sul campo. La retrocessione non è una vergogna, ci assumiamo le nostre responsabilità sulle scelte. Noi non abbiamo, dal primo all’ultimo giorno, mai mollato perché il torneo andava onorato e usciamo, comunque, a testa alta, onorando gli impegni, come si cercherà di fare pure in futuro”.

cataniatoday.it
 
Web  Top
0 replies since 24/5/2022, 15:07   38 views
  Share