Archivio Calciolandia Sicilia

Atletico Messina-Stefanese 7-1. La Stefanese saluta la Promozione con una sonora sconfitta! Adesso bisognerà ripartire dalla Prima Categoria, 26a giornata di campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2022, 15:50
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
7,712
Location:
Palermo

Status:


Atletico Messina-Stefanese 7-1

Marcatori: 4’ Curci (aut.); 16’ e 30’ R. Currò; 16’ st De Tommasi; 21’ st A. Currò; 29’ st Pollicino, 31’ st Cucinotta, 46’ st Caruso (rig.).


Atletico Messina: Previti, Gulletta (15’ st Ficarra), Insana (12’ Liotta), A. Currò, Cucinotta, Morabito (5’ st De Natale), De Tommasi, Affè (5’ st Gentile), R. Currò, Bonanno (20’ st La Rosa), Pollicino. All. Liotta.

Stefanese: Marchese, Rampulla, Rai, Fascetto, Ricciardi, Danzè, Caruso, Nobile (1’ st Re 5), Antoci, Curci, Miragliotta (1’ st Boscia).

Arbitro: Musumeci di Acireale.

Tutto facile per l’Atletico Messina, che ha concluso la stagione con una larga vittoria. Battuta, con un perentorio 7 a 1, la già retrocessa Stefanese, giunta in riva allo Stretto soltanto per onorare il campionato. Monologo della squadra di casa, che sblocca subito il punteggio grazie all’autorete di Curci. Sale poi in cattedra Riccardo Currò, autore della doppietta che chiude – di fatto – la contesa. Nella ripresa, i biancazzurri impinguano ulteriormente il bottino con De Tommasi, Armando Currò, Pollicino e Cucinotta, mentre la Stefanese realizza, in pieno recupero, il “gol della bandiera” con il calcio di rigore di Caruso. L’Atletico Messina ha terminato, quindi, la regular season all’ottavo posto a quota 33 punti, in linea con quelli che erano programmi e obiettivi della scorsa estate.

messinatoday.it
 
Web  Top
0 replies since 1/5/2022, 15:50   11 views
  Share