Archivio Calciolandia Sicilia

Il Pozzallo punta in alto. Preso il bomber Stefano Frittitta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2020, 09:50

Top 10

Group:
Administrator
Posts:
66,258
Location:
Modica

Status:


Per il Pozzallo si tratta del quinto arrivo dopo quelli dei due fratelli Arena, dell’argentino Castillo, del centrocampista Pellegrino e del difensore centrale argentino Santoro


Il Pozzallo continua la campagna di rafforzamento. Stefano Frittitta ha raggiunto l’accordo con la società biancazzurra e costituirà, dunque, una pedina importante per il tecnico Giovanni Azzarelli. Frittitta, già al Siracusa e al Palazzolo, è una punta centrale di grande esperienza e potrà dare il meglio a fianco dei fratelli Daniele e Nicola Arena.

Per il Pozzallo si tratta del quinto arrivo dopo quelli dei due fratelli Arena, dell’argentino Castillo, del centrocampista Pellegrino e del difensore centrale argentino Santoro. Una squadra molto solida ed esperta che potrà anche contare sui vari Fornoni, Drago, Vindigni, che sono stati riconfermati. Altre buone notizie arrivano per la società grazie all’inizio dei lavori allo stadio comunale dove verrà rifatto il fondocampo in erba sintetica, i servizi e gli spogliatoi.


Duccio Gennaro
 
Web  Top
0 replies since 10/8/2020, 09:50   60 views
  Share