Archivio Calciolandia Sicilia

PROMOZIONE, tutti iscritti regolarmente i 5 Club agrigentini!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2018, 10:53
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
7,712
Location:
Palermo

Status:


images

Come riporta il sito corriereagrigentino.it. tutte e 5 le compagini agrigentine impegnate nel prossimo campionato di Promozione, sono riuscite a completare in modo positivo l' iscrizione alla stagione 2018-19.

Rischiava soprattutto l' Atletico Ribera, ma il peggio è passato e la dirigenza sta cercando di allargare la base societaria, anche se il clima estivo che si respira sulle spiagge del litorale riberese sta distraendo il discorso calcistisco.

Anche la Gattopardo ha superato il periodo critico. A Palma di Montechiaro si riparte grazie ad una buona interlocuzione tra la società del presidente Enzo Alletto e l'amministrazione comunale, che ha garantito il suo appoggio alla maggiore realtà calcistica della città del Gattopardo. Dovrebbe essere confermato il bravo tecnico Pietro Alotto.

Il Kamarat è già in moto. Alle pendici di Monte Cammarata si respira grande entusiasmo, il progetto giovani avviato lo scorso anno ha dato ottimi frutti, e la squadra di mister Renato Maggio, tra conferme e nuovi arrivi, potrà puntare ad un campionato di media alta classifica.

Anche il Casteltermini è in piena organizzazione. Il Presidente Sanvito appena avrà gli adeguati margini di budget a disposizione farà la prima scelta, quella della guida tecnica. Le intenzioni della società granata sono quelle di confermare il licatese Angelo Vecchio che ha lavorato molto bene portando in salvo una squadra che sembrava spacciata.

La Libertas Racalmuto si sta muovendo, sia per confermare i nomi della passata stagione, che per far arrivare in rosa nuovi giocatori. La squadra agrigentina avrà una nuova guida tecnica, sarà infatti allenata da Alessandro De Caro.

corriereagrigentino.it
Calciolandia Sicilia
 
Web  Top
0 replies since 4/8/2018, 10:53   195 views
  Share