Calciolandia Sicilia

Atletico Catania, addio commosso di Stefio: ora ci sarà un presidente che salverà la squadra(Drago), Il vicepresidente traghettatore saluta i tifosi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2018, 21:11

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,150
Location:
Modica

Status:


COMUNICATO UFFICIALE di Mirko Stefio

Volevo salutarvi a mio modo, e quale migliore modo se non scrivervi! Sono entrato in punta di piedi all’Atletico Catania ed in punta di piedi esco, sarò ricordato come il peggior Presidente della mia squadra del cuore, per gol subiti e per gestione, ma a volte amare significa sacrificare tutto, se stessi compreso! E la propria dignità per qualcosa di più grande, di più eccelso! Ed io quando tutti abbandonavano la squadra che affondava ho deciso di restarci tentando l’impossibile! Mettendo Erica e morale dinnanzi a me stesso! La mia avventura con voi è finita, ma so che adesso siete in buone mani, e sono certo che il nostro Atletico avrà migliore vita! E’ difficile separarsi, ma a volte fare un passo indietro e’ segno di tangibile amore! Ed io amo l’Atletico! esco in punta di piedi, con la speranza che quando si guarderà nella storia qualcuno possa ricordarsi che il suo peggior presidente ha solo cercato di salvare la nave dalla tempesta! Contro tutte le critiche e nonostante il vento... questo per me e’ un giorno triste perché mi mancherete. Ringrazio tutti coloro che mi sono rimasti vicino e che con il loro tempo hanno permesso che l’Atletico continui a vivere... grazie Mario e grazie Ale! Grazie a tutti voi per il sostegno e per la passione e sopratutto x l’attaccamento! Grazie a tutti i tifosi che nonostante le pressioni, le gioie, le critiche e le avversità non hanno mollato!
Si scrive Atletico Catania ma si legge leggenda!

Arrivederci
In Fede Mirko Stefio
El Komandante
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2018, 21:14

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,150
Location:
Modica

Status:


Redazione Sportiva: "Pianeta Atletico Catania Group"

La società, attraverso la pagina ufficiale www.facebook.com/atleticoc.catania/ comunica che: << IL NUOVO PRESIDENTE DELL'ATLETICO CATANIA È L'AVV. VINCENZO DRAGO>>.
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2018, 22:23
Avatar

Sportivo

Group:
Member
Posts:
332
Location:
Castelbuono

Status:


Signor Stelfio il peggior presidente della vostra storia è stato il suo predecessore non certo lei.. anzi, lei sarà ricordato x l'amore impegno e sacrificio che ha speso come nessuno mai.. lei e tutti i tifosi scesi in campo per la causa atletista.. speriamo vi salvate. in bocca al lupo x tutto, come nel calcio come nella vita.
 
Top
Pikkio73
view post Posted on 23/2/2018, 23:26




Ciao Mirko. Spero tu possa leggere questo messaggio. Seguo e amo l'Atletico fin dalla nascita e volevo esternarti la mia gratitudine per l'impegno enorme, l'amore e il rispetto con cui hai onorato la nostra amata e bistrattata maglia. È stato un privilegio averti come Presidente, tu hai salvato l'Atletico! Il tuo non deve essere un addio, spero che resterai al fianco della squadra come tifoso..ne sono certo. Grazie!
 
Top
3 replies since 23/2/2018, 21:11   237 views
  Share