Archivio Calciolandia Sicilia

Atletico Fiumefreddo - Rometta 1-2, Orecchio e Morasca sbancano Fiumefreddo, Rometta corre ancora, 22a giornata, recupero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2018, 22:54

Top 10

Group:
Administrator
Posts:
66,074
Location:
Modica

Status:


Milo - Real Rometta rinviata per impraticabilità di campo
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2018, 05:39

Top 10

Group:
Administrator
Posts:
66,074
Location:
Modica

Status:


Atletico Fiumefreddo-Real Rometta 1-2

Reti: 0-1 Orecchio,1-1 Garozzo(AF), 1-2 Morasca



All’Angelo Rossi è andato in scena il recupero del match tra Atletico Fiumefreddo e Real Rometta valevole per il ventiduesimo turno del girone C di Promozione. Incontro tra due compagini che quasi sicuramente non hanno più nulla da chiedere al campionato. I padroni di casa, senza allenatore da sabato scorso per via delle dimissioni di Giancarlo Fichera, hanno ceduto l’intera posta in palio agli avversari che si sono imposti per 2-1.

Primo Tempo: Prima azione pericolosa al 6’ con un lancio di Garozzo per Ardizzone fermato da un fallo di mano di Pergolizzi all’altezza della lunetta; calcia Semprevivo con la sfera che si perde alta sulla traversa. Poco dopo, al 10’, è il classe 2000 Davide Mazzeo ad effettuare una bella conclusione che si spegne, però, sul fondo mancando lo specchio della porta per un soffio. Al 15’ si vede il Rometta dalle parti di Guarneri con un colpo di testa di Orecchio a incrociare sul secondo palo che finisce a lato. Al 25’ Arena su punizione ma la difesa messinese spazza via. Altra occasione al 38’: Garozzo subisce fallo lungo il vertice sinistro dell’area e la susseguente punizione battuta dal solito Arena sorvola la traversa.

Secondo Tempo: Nella ripresa vantaggio della formazione allenata da Giunta al 4’ con un’incomprensione tra Guarneri e Vecchio che lascia Orecchio libero di insaccare con un rasoterra. Al 22’ arriva il pareggio dei fiumefreddesi con una magistrale punizione dalla lunetta di Garozzo che indirizza all’incrocio dei pali. Al 35’ Buscema s’invola verso l’area ma quando sta per arrivare a tu per tu con Guarneri viene fermato da Imbrogiano. E’ il preludio alla rete che deciderà la partita giunta due minuti dopo con Morasca abile a beffare di testa l’estremo difensore del Fiumefreddo.

ATLETICO FIUMEFREDDO 1
REAL ROMETTA 2

Marcatori: 4’ st Orecchio, 22’ st Garozzo, 37’ st Morasca

Fiumefreddo: Guarneri, Imbrogiano, Pesce, Arena, Vecchio, Semprevivo, Mazzeo(18’ st Lo Re), Privitera, Ardizzone, Arrabito, Garozzo. A disposizione: Balastro, Cantarella, Zappalà.

Rometta: Di Dio, Tiano, C. Bonaffini, Fleres(29’ st A. Bonaffini), Boemi, Pergolizzi, Antonuccio, Battaglia, Orecchio(8’ st Buscema), Sciliberto(20’ st Stramantino), Arena(18’ st Morasca). A disposizione: Venuto, Giordano, Spadaro. All. Giunta

Arbitro: Buzzone di Enna; assistenti Rizza e Viglianesi di Catania

Sportjonico.it

Edited by Pico della mirandola - 22/2/2018, 05:54
 
Web  Top
1 replies since 10/2/2018, 22:54   27 views
  Share