Archivio Calciolandia Sicilia

Il Footbal Club Milazzo si è ritirato. Annullati tutti i risultati delle 14 giornate precedenti, vedi nella nostra sezione la classifica aggiornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2016, 21:52

Top 10

Group:
Administrator
Posts:
66,257
Location:
Modica

Status:


Il Footbal Club Milazzo si è ritirato. Annullati tutti i risultati delle 14 giornate precedenti



SOCIETA’ INATTIVA (comunicato Lnd Sicilia n. 199 del 13/12/2016)
Il Comitato Regionale, considerato che la sottoelencata Società ha rinunciato, con propria nota, a partecipare a qualsiasi attività federale, per la stagione sportiva 2016/2017
Matr. 937903 A.S.D. FOOTBALL CLUB MILAZZO di Rometta
visto l’art. 16 commi 1) e 2) la propone alla Presidenza Federale per la radiazione dai ruoli.
Ai sensi dell’art. 53, punto 3) N.O.I.F., essendosi la Società ritirata nel Girone di Andata, tutte le gare in precedenza disputate non hanno valore ai fini della classifica.
Le Società che dovranno in calendario incontrarla osserveranno un turno di riposo
Ai sensi dell’art. 110 p.1) delle N.O.I.F. I calciatori tesserati per la suddetta società sono svincolati d’autorità dalla data dal presente Comunicato Ufficiale.
I calciatori in pendenza di squalifica dovranno scomputarla con la prima squadra della Società cui andranno a tesserarsi.


comunicato Lnd Sicilia n. 199 del 13/12/2016

Clicca qui per leggere la classifica aggiornata

http://calciolandiasicilia1.forumfree.it/?...9&st=15#newpost
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2016, 13:13

Top 10

Group:
Administrator
Posts:
66,257
Location:
Modica

Status:


Fc Milazzo, ufficiale la rinuncia: come cambia la situazione

Dopo due mancate presentazioni con Messina Sud e Aci Sant'Antonio si risolve il "caso" della società mamertina


Cambia la classifica e il regolamento per il girone C di Promozione: la Lega Nazionale Dilettanti ha infatti ufficializzato la rinuncia dell'Fc Milazzo, con conseguente svincolo automatico dei calciatori in rosa oltre che l'annullamento delle gare disputate fino al momento dalla compagine mamertina.

Oltre alla classifica, con undici squadre che si ritrovano tre punti in meno in classifica (fanno eccezione Merì e Città di San Filippo del Mela, che con i mamertini avevano pareggiato, il Terme Vigliatore per cui era stato decretato un doppio 0-3 a tavolino e il Calatabiano, prossimo avversario ormai virtuale dell'Fc), cambiano anche i regolamenti playout: niente più retrocessione diretta ma solo una da decidere tramite spareggio con il girone D, dopo un primo confronto tra penultima e ultima del girone C che si disputerà, come sempre, solo in caso di distacco inferiore ai dieci punti. Da questa giornata, inoltre, le squadre che da calendario avrebbero dovuto affrontare l'Fc Milazzo osserveranno un turno di riposo.

by Gregorio Parisi, MNP
 
Web  Top
1 replies since 13/12/2016, 21:52   396 views
  Share