Archivio Calciolandia Sicilia

Galvano: «Qualcuno salvi il Siculiana». Problemi in vista per il club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2015, 10:23

Top 10

Group:
Administrator
Posts:
66,258
Location:
Modica

Status:


Galvano: «Qualcuno salvi il Siculiana»

Problemi in vista per il club



Siculiana. Chiuso il campionato con un onorevole sesto posto, niente male per una matricola, che per la prima volta nella sua storia ha partecipato al campionato di Promozione, è tempo di programmazione per il Siculiana anche se il futuro non è affatto delineato.
Il presidente Pino Galvano, infatti, non è molto convinto di iniziare una nuova stagione e ha voluto incontrarci per spiegare alcuni aspetti che lo porterebbero a lasciare la società della città degli sposi.
«Sono pronto a lasciare e invito chi è interessato a farsi avanti per rilevare il Siculiana - dice deciso Pino Galvano - per proseguire questo progetto occorrono un grosso dispendio di energie e adeguate risorse economiche. A questo va aggiunto, che per continuare a giocare al Comunale, dove abbiamo disputato il campionato grazie ad una deroga, occorre allargare il terreno di gioco portandolo a 60 metri. Invito, se ci sono cordate interessate a rilevare il Siculiana, a farsi avanti anche perché con mio fratello Francesco, che è un imprenditore, di iniziare un nuovo progetto calcistico nella nostra Montallegro».
Vedremo a questo punto cosa potrà bollire in pentola, se ci sarà un disimpegno dell'attuale massimo dirigente.
La parola potrebbe anche passare alla nuova Amministrazione comunale guidata dal neo sindaco Leonardo Lauricella, che siamo certi sarà vicino al Siculiana calcio.
Insomma, si preannuncia un'estate bollente.


Tonino Butera
 
Web  Top
M19121
view post Posted on 14/6/2015, 16:21




Sembra scritto da un bambino di prima elementare
 
Top
Blue&White
view post Posted on 14/6/2015, 22:21




Finalmente un giornalaio con un po' di scuola allora.... :D
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 17:04

Top 10

Group:
Administrator
Posts:
66,258
Location:
Modica

Status:


A Siculiana tutto è ancora incerto visto che il presidente Pino Galvano non ha ancora deciso nulla. Intanto la nuova amministrazione comunale per mezzo dell’assessore allo sport e vice sindaco Vincenzo Zambito ha fatto sapere che sarà vicina alla squadra con la concessione di un congruo contributo. Di allenatore e giocatori se ne parlerà solamente se la squadra verrà iscritta al campionato.


noidelplatani.it
 
Web  Top
3 replies since 14/6/2015, 10:23   65 views
  Share