Archivio Calciolandia Sicilia

play out CARINI-DELFINI VERGINE MARIA 2-1, i Delfini al 92' perdono la Promozione e vanno giù, play out gara unica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2015, 07:54

Top 10

Group:
Administrator
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


CARINI-DELFINI VERGINE MARIA 2-1

RETI: 43' Virga, 75' Urso, 92' Citarda


CARINI: Militello; Giammona, Caputo; Cataldo, Cinolauro, Cavaliere; Troia (26' La Fata), Cipolla, Virga (85' Abisso), Citarda, Cacciatore.

DELFINI: Muratore; Buccioli, Gnoffo; Urso, Di Grazia, Bonetti; Graziano, Arlotta, Butera, Palazzolo, Azzara (63' Beninati)

ARBITRO: Figuccia di Marsala



Carini. Al 92' l'urlo liberatorio del clan carinese. È Citarda, con un esterno destro alla sinistra di Muratore, a dare la salvezza al Carini e il colpo di grazia ai Delfini che retrocedono in Prima categoria. Un peccato per le due squadre giocarsi, in una gara, la salvezza. L' avrebbero meritata senza dovere ricorrere ai play out. Carini cinico che approfitta di due svarioni difensivi soprattutto nel primo tempo dove ad approfittarne è stato, al 43', Virga che, intercettata palla sulla trequarti, si lancia verso la porta di Muratore battendolo. Una traversa di Gnoffo al 19' su punizione e una parata di Muratore su un tiro ravvicinato di Virga le occasioni più clamorose. Possibilità del pari al 46' ma Cataldo sulla linea salva su una conclusione di Gnoffo. Poi il pari al 75' di Urso, di testa, sugli sviluppi di un corner e il definitivo vantaggio dell'ottimo Citarda.


ANTONINO RICCOBONO
 
Web  Top
0 replies since 21/4/2015, 07:54   18 views
  Share