Archivio Calciolandia Sicilia

La Sant’Angelo Licata rinuncia al campionato di Promozione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2013, 15:36

Top 10

Group:
Member
Posts:
8,597
Location:
Licata

Status:


La Sant’Angelo Licata non parteciperà al prossimo campionato di Promozione. La società ha provveduto ad inoltrare in Lega la formale rinuncia e pertanto dopo quasi sei anni di attività si chiude la storia della seconda realtà calcistica cittadina.

I gialloblu’ l’anno passato sono stati protagonisti di un buon campionato culminato con la salvezza raggiunta all’ultima giornata nella gara con il San Pio X. Alla base della rinuncia motivi di natura economica. Era nell’aria da tempo che le condizioni per la Sant’Angelo Licata si erano fatte particolarmente difficili e la rinuncia presentata in Lega ha rappresentato l’ultimo capitolo di una vicenda che certifica la scomparsa di una realtà che, seppur giovane e con pochi anni di vita, ha comunque dato vita a un’esperienza piena di successi e promozioni.
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2013, 18:48

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


1.1.1. SOCIETA’ INATTIVE
Il Comitato Regionale considerato che la sottoelencata Società, esclusa dal Campioanto di Promozione, non ha perfezionato l’iscrizione ad alcun Campionato, per la Stagione Sportiva 2013/2014
Matr. 921295 A.S.D. CITTA DI LICATA di Licata
visto l’art. 16 delle N.O.I.F. - commi 1) e 2) - la propone alla Presidenza Federale per la radiazione dai ruoli. Ai sensi dell’art. 110 p.1) delle N.O.I.F. i calciatori tesserati per la suddetta, se sussistono, sono svincolati dalla data del presente Comunicato Ufficiale.
I calciatori in pendenza di squalifica dovranno scomputarla con la prima squadra della Società cui andranno a tesserarsi.
 
Web  Top
1 replies since 3/8/2013, 15:36   48 views
  Share