Archivio Calciolandia Sicilia

Real Santa Venerina - Belpasso 1-1, persa l'ultima speranza, 30a e ultima di campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2013, 08:17

Top 10

Group:
Administrator
Posts:
66,257
Location:
Modica

Status:


Real Santa Venerina 1
Belpasso 1


Real Santa Venerina: Vita, Lovato (dal 56' Mammana), Virzì, Mirabella, Di Paola, Caniglia, Cannavò (dal 73' Cristofaro), Tomaselli, Amenta, Pandetta, Giglio. All. Millauro.

Belpasso: Di Mauro, Nicastro, Di Marco, Di Stefano, Indelicato, Castronuovo, Farinato (dal 46' Magrì), Nicolosi, Trovato, Suriano, Stanganelli. All. Impellizzeri.

Arbitro: Severino di Catania, assistenti La Ferrara di Catania, Ferlito di Catania.

Reti: 27' Tomaselli (R), 45' Suriano (R).



Santa Venerina. Il Santa Venerina ha giocato in malo modo l'ultima carta per sperare di rimanere in Promozione. Infatti, con la sconfitta di ieri i rossoblù non possono nemmeno sperare di rientrare nei play out, ma sarà di nuovo Prima Categoria. Considerando la partita, il Santa Venerina ieri comunque non ha demeritato. Partito con grinta e determinazione, già al 27' passa in vantaggio: Virzì batte una punizione sulla barriera belpassese e Di Marco tocca con mano la palla dentro area, il calcio di rigore è realizzato da Tomaselli. Ma al 45' Di Paola mette giù Suriano in area di rigore del Santa Venerina, l'arbitro giudica irregolare l'intervento del difensore locale e assegna il calcio di rigore al Belpassso, che è lo stesso Suriano a realizzare. Nella ripresa giungono notizie della vittoria del Nicosia, quindi sarebbe comunque stata inutile la vittoria del Santa Venerina. Che non arriva, anche si locali combattono fino all'ultimo e ce la mettono tutta per conquistare i tre punti. Nei minuti finali momenti di tensione per un fallo richiesto vivamente dal Santa Venerina e non assegnato da Severino.


Antonio Greco
 
Web  Top
0 replies since 23/4/2013, 08:17   21 views
  Share