Calciolandia Sicilia

Riuscirà l'Akragas a chiudere il girone d'andata a punteggio pieno?

« Older   Newer »
  Share  
Blue&White
view post Posted on 18/11/2012, 20:14




CITAZIONE (number uno @ 9/11/2012, 22:42) 
CREDO CHE PER LE POTENZIALI CHE HA ,VINCERÀ' TUTTE LE PARTITE ,TRANNE UNA, A CASTELTERMINI CONTRO IL CAMPOFRANCO A PATTO CHE CI SIA UNA TERNA ARBITRALE IMPARZIALE E NON CONDIZIONI IL RISULTATO.

Siete patetici se credete che la forza dell'Akragas è da attribuirsi alla classe arbitrale, per nascondere invece la vostra manifesta inferiorità. Certo i biancoazzurri fanno notizia, allora non si parla di Genova che realizzato il goal in fuorigioco contro il Gemini o che oggi il direttore di gara è stato "uno di casa". A Casteltermini si può anche perdere (se piove), ma se vuoi facciamo un sondaggio su chi vince la guerra, non una battaglia.

CITAZIONE (22doc @ 18/11/2012, 17:18) 
L'avevo detto che pareggiava con l'Alcamo :P

Io avevo indovinato le altre dieci ed ora ti indovino le prossime 2 :due:
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 22:06

Top 10

Group:
Member
Posts:
8,597
Location:
Licata

Status:


CITAZIONE (Blue&White @ 18/11/2012, 20:14) 
CITAZIONE (number uno @ 9/11/2012, 22:42) 
CREDO CHE PER LE POTENZIALI CHE HA ,VINCERÀ' TUTTE LE PARTITE ,TRANNE UNA, A CASTELTERMINI CONTRO IL CAMPOFRANCO A PATTO CHE CI SIA UNA TERNA ARBITRALE IMPARZIALE E NON CONDIZIONI IL RISULTATO.

Siete patetici se credete che la forza dell'Akragas è da attribuirsi alla classe arbitrale, per nascondere invece la vostra manifesta inferiorità. Certo i biancoazzurri fanno notizia, allora non si parla di Genova che realizzato il goal in fuorigioco contro il Gemini o che oggi il direttore di gara è stato "uno di casa". A Casteltermini si può anche perdere (se piove), ma se vuoi facciamo un sondaggio su chi vince la guerra, non una battaglia.

CITAZIONE (22doc @ 18/11/2012, 17:18) 
L'avevo detto che pareggiava con l'Alcamo :P

Io avevo indovinato le altre dieci ed ora ti indovino le prossime 2 :due:

l akragas vince perche ha costruito un carrarmato con ottimi calciatori e un grande tecnico
 
Web  Top
16 replies since 9/11/2012, 09:11   286 views
  Share