Calciolandia Sicilia

SANCATALDESE:Amichevoli infrasettimanali 2012/2013, Inserire qui tutte le news sulle amichevoli durante il campionato

« Older   Newer »
  Share  
Falchetti
view post Posted on 21/9/2012, 23:33 by: Falchetti




Sancataldese: 4 gol al Mussomeli E Torregrossa chiede pazienza





manuel milanesio
San Cataldo. Ancora un poker di reti della Sancataldese nella partitella infrasettimanale del giovedì: otto giorni fa nella porta del Canicattì, ieri nella porta del Mussomeli, squadre che militano nel campionato di Promozione.
A segno sono andati Manuel Milanesio con una doppietta su calcio di rigore e su punizione dal limite, Zambito su cross di Di Blasi e Riccardo Patera su passaggio di Damiano Pastorello che assieme ad Alex Montagna hanno formato il trio d'attacco nella seconda frazione di gioco. Per entrambe le squadre è stato un buon allenamento in vista delle partite di domenica, in trasferta: la Sancataldese di mister Lirio Torregrossa contro la capolista Kamarat; il Mussomeli di mister Gero Valenza contro il Pro Favara.
Entrambe le squadre intendono riscattare le sconfitte casalinghe, anche se il compito è un tantino difficile. La Sancataldese è in cerca del punticino per smuovere la classifica e per togliere dalla stessa quello zero che pesa molto. Nella partitella - amichevole, il Mussomeli ha avuto diverse occasioni da rete con Spoto, Giovanni Morreale e Portella.
"La tifoseria verdeamaranto deve pazientare, perché occorre un po' di tempo perché la squadra - che è giovane - possa ingranare - ha detto mister Lirio Torregrossa.
Le formazioni: Sancataldese: Traina, Di Blasi, Anzalone, Di Marco, Milanesio, Sammartino, Giuffrè, Ventura, Niccoli, Levantino e Zambito e nel secondo tempo: Baglio, Amico, Patera, Pastorello, Montagna, Ganci, Pignatone e Ferraro. Mussomeli: Pellitteri, Nicastro, Nicolas Morreale, Alessi (Salanitro), Calà, D'Amico, Diliberto, Piazza, Giovanni Morreale, Sporto, Portella e nel secondo tempo Morello, Mangiapane ed Enrico Maniscalco.
ANGELO CONIGLIO
 
Top
11 replies since 14/9/2012, 20:11   325 views
  Share