Calciolandia Sicilia

SANCATALDESE:Amichevoli infrasettimanali 2012/2013, Inserire qui tutte le news sulle amichevoli durante il campionato

« Older   Newer »
  Share  
Falchetti
view post Posted on 14/9/2012, 23:16 by: Falchetti




Sancataldese «vivace» col Canicattì

San Cataldo. Vivace partitella infrasettimanale - con quattro reti verdeamaranto - tra la Sancataldese e il Canicattì (dove milita il sancataldese Vincenzo Firingeli) in vista delle partite della seconda giornata del campionato di Eccellenza e di Promozione nella quale la compagine di mister Lirio Torregrossa giocherà sul green del Valentino Mazzola contro il Mazara del Vallo e la squadra di mister Alberto Licata contro il Mussomeli, in trasferta.
I due allenatori hanno provato le formazioni che affronteranno, domenica, le rispettive avversarie, ma con poche indicazioni a causa della assenza di quattro giocatori, nel Canicattì, dell'infortunato Andrea Alessi e delle scarse condizioni fisiche di una terna di atleti verdeamaranto, tant'è che l'allenatore Lirio Torregrossa ha inserito in avanti il giovane Riccardo Patera - autore di due reti - (le altre due sono state messe a segno da Michele Ventura e da Vincenzo Zambito su rigore).
A guardia della porta sancataldese si sono alternati i giovani Kevin Baglio ed Eric Amico che hanno sfoderato ottimi interventi, evitando la rete della bandiera alla squadra canicattinese Oggi la squadra verdeamaranto disputerà una partitella in famiglia di rifinitura nella speranza del recupero dei vari Di Franco, Ganci e Sammartino e a fine partitella gli atleti proveranno i tiri da fermo, cioè le punizioni, i rigori e i calci d'angolo.
Queste le formazioni schierate in campo. SANCATALDESE: Baglio (Amico), Anzalone, Di Marco, Milanesio, Martorana, Ventura, Ganci, Levantino, Di Franco (Satta), Zambito, Niccoli e nel secondo tempo Patera, Pastorello, Giuffrè, Di Blasi, Sammartino, Pignatone e Ferraro. Allenatore Lirio Torregrossa.
CANICATTI': Roccaro, Bonfatto, Di Bella, Contello, Guarnotta, Firingeli, Cambiano, Cimino, Mustafà, Zerbo, Loggia e nel secondo tempo Luigi Giardina, Garlisi, Lo Sardo, Munda, Conza, Costantino, Dario Giardina. Allenatore Alberto Licata; massaggiatore Stefano Caruana, presidente Antonio Avarello.
ANGELO CONIGLIO
 
Top
11 replies since 14/9/2012, 20:11   325 views
  Share