Calciolandia Sicilia


Siete d'accordo alla fusione tra S.G. Gemini e Cammarata?
Poll choicesVotesStatistics
Non sono d'accordo a nessun genere di fusione.45 [60.81%]
D'accordo alla fusione tra i due comuni ma non delle rispettive societa' di calcio, che devono mantere la loro tradizione calcistica.13 [17.57%]
D'accordo alla fusione tra i due comuni e delle rispettive societa' di calcio.11 [14.86%]
D'accordo alla fusione delle sole societa' di calcio, lasciando i comuni indipendenti tra loro.5 [6.76%]
This poll is closed (Voters: 74)

Siete d'accordo alla fusione tra S.G. Gemini e Cammarata?

« Older   Newer »
  Share  
ataramma
view post Posted on 27/6/2012, 12:33




Orgogliok...per fortuna la matematica non è un opinione!

Per quanto riguarda la mia candidatura magari ti verrò a cercare per le prossime elezioni anche se spero non mi finisca come a qualcuno/a che, per combattere il marcio della politica cammaratese dal di dentro, si è ritrovato ad essere più marcio/a degli altri!

1+1=2
Secondo una visione estiva della vicenda, rifacendomi alla nota pubblicità del maxibon Motta, direi anche che "TWO IS MEGL CHE ONE"

Speriamo che lo spot del gelato possa far rinfrescare la mente dei "pro-fusione" perché credo che abbiano preso un brutto colpo di sole e stiano "fondendo" !!!

Forza Kamarat!
 
Top
nino43
view post Posted on 7/8/2012, 09:24




secondo me e meglio perche cosi unendo le due societa e le due dirigenze si potrebbe pensare di allestire una squadra x delle categorie superiori.... e cosi i due paesi potrebbero sognar la serie d e anche la seconda divisione .......
 
Top
orgogliok
view post Posted on 10/8/2012, 15:07




Io tenterei anche x la serie b..ma percortesia!
 
Top
17 replies since 19/6/2012, 18:21   731 views
  Share