Calciolandia Sicilia

Dubbi o richieste d'aiuto da rivolgere allo Staff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2011, 12:24
Avatar

Calciolandese Puro

Group:
Veterano
Posts:
4,609
Location:
ALCAMO

Status:


Vorrei messo nella sezione Alcamo sopra il testo che "gira" SEMPRE E SOLO...ALCAMO!!! come per esempio c'è la classifica nella sezione eccellenza!!! :P
grazie alessandro :)
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 12:34

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,645
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (alcamese doc @ 18/10/2011, 13:24) 
Vorrei messo nella sezione Alcamo sopra il testo che "gira" SEMPRE E SOLO...ALCAMO!!! come per esempio c'è la classifica nella sezione eccellenza!!! :P
grazie alessandro :)

Inserito ;)
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2011, 12:53
Avatar

Profondo Sportivo

Group:
Member
Posts:
422
Location:
Cammarata

Status:


allora e mai possibile che appena qualche discussione si accende un pochino voi subito la chiudete o addirittura cancellate i post, fino ad ora io personalmente non sono stato ne censurato ne rimproerato pero non reputo corretto questo modo di fare. Allo stadio non ci si può confrantare con le tifoserie opposte perchè i carabinieri pensano chissa che cosa, qui ci censurate mi dovete dire a questo punto dove sara possibile scambiare le proprie opinioni liberamente, questo forum è nato anche per questo.
Grazie per la vostra cortese attenzione e collaborazione
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 13:00

Calciolandese Puro

Group:
Moderatore
Posts:
4,485
Location:
Agrigento

Status:


CITAZIONE (scorpionsv1984 @ 18/10/2011, 13:53) 
allora e mai possibile che appena qualche discussione si accende un pochino voi subito la chiudete o addirittura cancellate i post, fino ad ora io personalmente non sono stato ne censurato ne rimproerato pero non reputo corretto questo modo di fare. Allo stadio non ci si può confrantare con le tifoserie opposte perchè i carabinieri pensano chissa che cosa, qui ci censurate mi dovete dire a questo punto dove sara possibile scambiare le proprie opinioni liberamente, questo forum è nato anche per questo.
Grazie per la vostra cortese attenzione e collaborazione

Purtroppo certi utenti non riescono ad esprimersi in maniera pacata, quindi per forza di cose si deve intervenire o con dei richiami oppure chiudendo le discussioni onde evitare inutili sproloqui.
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2011, 13:17
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (d o c AG @ 18/10/2011, 14:00) 
CITAZIONE (scorpionsv1984 @ 18/10/2011, 13:53) 
allora e mai possibile che appena qualche discussione si accende un pochino voi subito la chiudete o addirittura cancellate i post, fino ad ora io personalmente non sono stato ne censurato ne rimproerato pero non reputo corretto questo modo di fare. Allo stadio non ci si può confrantare con le tifoserie opposte perchè i carabinieri pensano chissa che cosa, qui ci censurate mi dovete dire a questo punto dove sara possibile scambiare le proprie opinioni liberamente, questo forum è nato anche per questo.
Grazie per la vostra cortese attenzione e collaborazione

Purtroppo certi utenti non riescono ad esprimersi in maniera pacata, quindi per forza di cose si deve intervenire o con dei richiami oppure chiudendo le discussioni onde evitare inutili sproloqui.

Ho appena parlato con Scorpions, al cell, persona che confermo quisita e sportivamente matura; il suo disappunto e' legittimo, ma come ho spiegato a lui, in determinati casi si e' costretti, da parte degli amministratori, chiudere le discussioni e/o censurare post, che se non sono offensivi, ma che possono essere strumentalizzati a favore di chi cerca lo scontro sul forum,e cioe', come uso dire, i noti "teppisti da tastiera".
Da parte mia colgo occasione per invitare tutti gli utenti ad avere la massima moderazione nel postare pensieri e riflessioni, che seppur legittime e da noi consentito, devono comunque essere soggetti al vaglio di chi le scrive, ancor prima di chi amministra il forum.

Edited by JOE SHARK - 19/10/2011, 09:04
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 11:33
Avatar

Calciolandese Puro

Group:
Veterano
Posts:
4,609
Location:
ALCAMO

Status:


CITAZIONE (Solo Atletico Catania @ 18/10/2011, 13:34) 
CITAZIONE (alcamese doc @ 18/10/2011, 13:24) 
Vorrei messo nella sezione Alcamo sopra il testo che "gira" SEMPRE E SOLO...ALCAMO!!! come per esempio c'è la classifica nella sezione eccellenza!!! :P
grazie alessandro :)

Inserito ;)

Grazieeeeeeeeeee :)
 
Top
WPuglia1983
view post Posted on 25/10/2011, 23:18




Ciao a tutti, mi chiamo Ferdinando pugliese di nascita e siciliano di adozione. Vivo a Torre Faro (Messina) ed ho 27 anni.
Da poco mi sto' interessando al campionato regionale siciliano e mi chiedevo se in questo sito riportiate i nomi dei marcatori ed i minuti in cui hanno messo a segno le reti dei gironi A e B dell'Eccellenza. Ho notato che c'è un topic subito dopo questo, ma non sono riuscito ad entrare. Potreste aiutarmi?
Grazie e ciao!
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 08:39

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,645
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (WPuglia1983 @ 26/10/2011, 00:18) 
Ciao a tutti, mi chiamo Ferdinando pugliese di nascita e siciliano di adozione. Vivo a Torre Faro (Messina) ed ho 27 anni.
Da poco mi sto' interessando al campionato regionale siciliano e mi chiedevo se in questo sito riportiate i nomi dei marcatori ed i minuti in cui hanno messo a segno le reti dei gironi A e B dell'Eccellenza. Ho notato che c'è un topic subito dopo questo, ma non sono riuscito ad entrare. Potreste aiutarmi?
Grazie e ciao!

Ciao e benvenuto su Calciolandia Sicilia.
Prima di poter entrare nelle altre sezioni devi convalidare la tua iscrizione.
Per farlo basta che entri nell'indirizzo di posta elettronica con il quale ti sei registrato sul nostro forum e lì troverai un'email di Forumfree. Clicca sul link che trovi all'interno e la convalida viene effettuata.
 
Web  Top
Forza_
view post Posted on 27/10/2011, 11:32




Abbiamo già il Canale youtube.... E siamo in fase di riorganizzazione delle varie sezioni, staff, e via dicendo...
Grazie per il suggerimento...lo prenderemo di sicuro in considerazione... ;)


 
Top
ultras1966
icon5  view post Posted on 10/1/2012, 19:06




non riesco piu' ad avera la paswwuord.come faccio
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 20:39

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,645
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (ultras1966 @ 10/1/2012, 19:06) 
non riesco piu' ad avera la paswwuord.come faccio

In home page, da dove si fa il log in, ti spunta la scritta "recupera password". Cliccaci sopra e segui le istruzioni, ti verrà inviata una nuova password all'indirizzo email con il quale ti sei registrato nel forum.
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2012, 15:29




QUANTO ENTRO DI UN POST PER LEGGERLO NON ME LO APRE E MI DICE ERRORE PERCHE
 
Top
maria75
view post Posted on 26/6/2012, 15:41




Ciao [email protected] non riesci a leggerlo xche' non ti sei convalidato....fai così :
vai alla tua casella di posta elettronica... e li troverai un messaggio mandato da forumfree leggilo e clicca sul link x convalidarti. vedrai che poi poTrai leggere i post...
CIAO MARIA
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 09:17

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,645
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (salvofiorello@virgilio.it @ 27/6/2012, 10:13) 
non ce nessun messaggio

Ora dovresti poter accedere in tutte le discussioni. Ti ho convalidato io dall'Amministrazione. E' una procedura che di solito non va fatta, ma visto che non ti è arrivata l'email di convalida non c'era altro modo.
 
Web  Top
46 replies since 24/10/2010, 08:28   1839 views
  Share