Calciolandia Sicilia

Dubbi o richieste d'aiuto da rivolgere allo Staff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2011, 19:20
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (JOE SHARK @ 17/9/2011, 23:30) 
CITAZIONE (baresi79 @ 17/9/2011, 20:01) 
posso moderare la sezione ( se me la create gentilemte ) della mia mitica Mondelliana ? -
grazie.

Ciao Roby....la tua richiesta e' stata gia' fatta oggetto di discussione....sto solo aspettando che rispondono gli altri amministratori.....appena possibile ti rispondo...grazie per la tua gentile collaborazione. :cinque:

da oggi sei un moderatore di Calciolandia Sicilia....c'e gia' annuncio in sala staff.....complimenti e buon lavoro Roby :)
 
Top
baresi79
view post Posted on 20/9/2011, 22:30




grazie mille - Tony- ne sono molto contento -
 
Top
giocus
icon1  view post Posted on 21/9/2011, 16:33




una domanda...si può cambiare il titolo di un post?...perchè devo cambiare la denominazione della squadra ed è rimasto il titolo vecchio..anche se il logo sono arrivato a cambiarlo.
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 18:40

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,645
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (giocus @ 21/9/2011, 17:33) 
una domanda...si può cambiare il titolo di un post?...perchè devo cambiare la denominazione della squadra ed è rimasto il titolo vecchio..anche se il logo sono arrivato a cambiarlo.

Se è un post creato da te si, basta che vai su edita dentro il primo messaggio del post e puoi cambiare il titolo.
Se non è un post creato da te, devi chiedere ad un amministratore o ad un super moderatore.
Cmq se ti riferisci a quello del Trappeto, ci ho pensato io ;)

Edited by Solo Atletico Catania - 21/9/2011, 19:57
 
Web  Top
giocus
icon6  view post Posted on 22/9/2011, 22:34




Si era il mio post, gestisco tutte e due le squadre sia atletico trappeto che trappeto 2011.Grazie.
 
Top
solo aci
view post Posted on 23/9/2011, 12:18




Ciao a tutti i moderatori,

che dire, intanto complimenti per il sito, ben fatto e dove si può esprimere la propria opinione senza problemi.

Ho notato che nel sezione risultati e classifiche, durante la settimana non si ha lapossibilità di vedere le classifiche, ma solo le partite precedenti e prossimo turno, sarebbe comodo e completo che ci sia anche la classifica per tutta la settimana.

Cmq continuate così e sempre e SOLO forza Acireale!!
 
Top
Forza_
view post Posted on 23/9/2011, 12:26




Solo Aci, intanto grazie per i complimenti a nome di tutto lo staff.....poi volevo dirti che le classifiche ci sono sempre, per tutta la settimana. Ci sono addirittura le classifiche parziali, settimana per settimana. Strano che tu non le visualizzi. Devi cliccare sui turni giocati....le classifiche sono tra i "risultati" e il "prossismo turno".
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 13:26

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,645
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Forza_ @ 23/9/2011, 13:26) 
Solo Aci, intanto grazie per i complimenti a nome di tutto lo staff.....poi volevo dirti che le classifiche ci sono sempre, per tutta la settimana. Ci sono addirittura le classifiche parziali, settimana per settimana. Strano che tu non le visualizzi. Devi cliccare sui turni giocati....le classifiche sono tra i "risultati" e il "prossismo turno".

Probabilmente intendeva nel programma della settimana nei live, ad esempio adesso c'è messo il turno che si gioca tra domani e dopo domani ed il prossimo turno, ma non la classifica.

Cmq se è così, le classifiche lì non sono messe perchè nel week-end non possiamo aggiornarle in tempo reale, ma solo dopo circa un'ora dal termine delle partite di Eccellenza e Promozione, quindi preferiamo inserirle direttamente dopo per non creare equivoci.
In ogni caso all'interno di ogni sezione trovi due classifiche della categoria di competenza, una in alto scorrevole ed un'altra sotto le sottosezioni compresa di dati su gol fatti e subiti, vittorie, pareggi e sconfitte sia in casa sia in trasferta.
Se, invece, vuoi una visione più completa puoi trovare nell'ultima sezione del forum, l'archivio storico, tutti i risultati e le classifiche dell'ultimo turno.
Ciao
 
Web  Top
solo aci
view post Posted on 23/9/2011, 20:04




Ok perfetto grazie ad entrambi,intendevo nel kuve,ma ga piu' senso come e' gia' organizzato oggi.
Buon weekend
Solo aci
 
Top
Kelinuccia
view post Posted on 7/10/2011, 17:13




Salve,avrei una richiesta cortese da fare.Girone G,squadra Pisano Cosentini Calcio.A seguito delle unioni delle due società fra A.S.D COSENTINI CALCIO E PISANO S MARIA AMMALATI il logo della squadra è cambiato.Adesso è questo,se foste così gentili da cambiarlo ve ne sarei grati.Buona serata.

nuovo logo:
jpg
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 18:58

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,645
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Kelinuccia @ 7/10/2011, 18:13) 
Salve,avrei una richiesta cortese da fare.Girone G,squadra Pisano Cosentini Calcio.A seguito delle unioni delle due società fra A.S.D COSENTINI CALCIO E PISANO S MARIA AMMALATI il logo della squadra è cambiato.Adesso è questo,se foste così gentili da cambiarlo ve ne sarei grati.Buona serata.

nuovo logo:
(IMG:http://img560.imageshack.us/img560/121/502...55477.jpg")

Ah, ok. Avevamo entrambi i loghi, ma non sapevamo quale dei due avrebbe utilizzato la squadra. Grazie dell'info.
 
Web  Top
giocus
icon1  view post Posted on 13/10/2011, 16:43




carissima redazione, volevo informarvi che la società A.S.D. Trappeto 2011 ha cambiato il logo della squadra, perchè troppo simile al Barcellona di Spagna, siccome non mi ricordo come si fa a cambiare il logo dal mio post iniziale che ho creato io(qualche volta dovete farmi una guida eheh), sareste così gentili da cambiarla vosi stessi?.Vi allego giù il nuovo logo.

 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 13:43
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (giocus @ 13/10/2011, 17:43) 
carissima redazione, volevo informarvi che la società A.S.D. Trappeto 2011 ha cambiato il logo della squadra, perchè troppo simile al Barcellona di Spagna, siccome non mi ricordo come si fa a cambiare il logo dal mio post iniziale che ho creato io(qualche volta dovete farmi una guida eheh), sareste così gentili da cambiarla vosi stessi?.Vi allego giù il nuovo logo.


Ok, grazie di cuore per la tua segnalazione. Il logo e' stato gia' registrato nell'archivio e presto sara' inserito a posto di quello gia' esistente. Grazie di nuovo.
 
Top
campofranco
view post Posted on 16/10/2011, 21:17





Caro Joe Shark, cosi come hai chiuso giustamente la discussione nella pagina del Kamarat perchè stava degenerando, ti chiedo anche di togliere degli interventi troppo pesanti da parte dei cammaratesi nei confronti dei campofranchesi, come ad esempio essere presi per mafiosi.....non credi sia opportuno censurarli! Altrimenti devi darci il diritto di replica. Sicuramente non possiamo permettere che passi un messaggio del genere, che infanga un'intera società ed un'intera comunità.
Faccio affidamento sul tuo buon senso. Grazie.
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 00:48
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (campofranco @ 16/10/2011, 22:17) 
Caro Joe Shark, cosi come hai chiuso giustamente la discussione nella pagina del Kamarat perchè stava degenerando, ti chiedo anche di togliere degli interventi troppo pesanti da parte dei cammaratesi nei confronti dei campofranchesi, come ad esempio essere presi per mafiosi.....non credi sia opportuno censurarli! Altrimenti devi darci il diritto di replica. Sicuramente non possiamo permettere che passi un messaggio del genere, che infanga un'intera società ed un'intera comunità.
Faccio affidamento sul tuo buon senso. Grazie.

Scusami se rispondo solo adesso, ma comunque sarebbe stato mio dovere fare quanto da te descritto, cosa che comunque hanno provveduto a fare gli altri amministratori. Da parte dello staff abbiamo tutto l'interesse perche' ogni utente o gruppo venga rispettato in egual modo tra tutti.
Vi esorto ad una massima moderazione e alla comprensione che non e' facile gestire un forum di questa portata, facendo del nostro meglio, nonostante i nostri limiti, restiamo a disposizione di tutti gli utenti.
 
Top
46 replies since 24/10/2010, 08:28   1839 views
  Share