Calciolandia Sicilia

PRIMA CATEGORIA GIR. F

« Older   Newer »
  Share  
Legionario gialloblù
view post Posted on 26/10/2010, 20:36 by: Legionario gialloblù




Il quinto turno di Prima categoria, girone F, è stato caratterizzato dal trionfo in trasferta della Rinascita Melillese del tecnico Roberto Regina sul campo del Condor. Un 4-1 senza discussioni che ha portato i melillesi a soli tre punti dal capolista Scommettendo, che ha espugnato in modo alquanto fortunoso il terreno del Belvedere di Luciano Buda. Riscatto pieno della Rari Nantes di Pietro Bennardo, che ha conquistato il primo successo stagionale ai danni degli etnei dell'Atletico Militello. Trasferte amare per l'Hellenika di Luca Palestro e per il Carlentini del presidente Carlo Scalisi, ko con Castel di Judica e Real San Cristoforo.
Nel girone G grosso exploit della Netina di Gaetano Carbone, che ha rifilato un tris agli iblei della Virtus Ispica. Ma il risultato più sorprendente è arrivato dal Canicattini di Andrea Randazo, che è andato a vincere nettamente sul campo ipparino del Fly Vittoria. Ancora perdente il Pachino di Aprile questa volta in casa dell'Acate. Capitombolo interno del Floridia di Nicola Bonarrivo, inspiegabilmente trafitto al «Santuzzo» ad opera dello Scicli.
Nella sesta giornata turni casalinghi sia per il Canicattini, che ospiterà la Nuova Kamarinense, sia per il Pachino, che riceverà al «Sasà Brancati» il Marina Ragusa. Trasferte insidiose, invece, per la Netina, che dovrà andare a fare visita al capolista Scoglitti, e per il Floridia, che viaggerà a Ragusa.
Beppe Jannì

FONTE: LA SICILIA
 
Top
336 replies since 8/9/2010, 20:20   11267 views
  Share