Calciolandia Sicilia

PRIMA CATEGORIA GIR. F

« Older   Newer »
  Share  
Legionario gialloblù
view post Posted on 30/9/2010, 17:52 by: Legionario gialloblù




Melillese ed Hellenika, «matricole terribili»

Esordio positivo per la Rinascita Melillese di Roberto Regina e per l'Hellenika di Luca Palestro nel campionato di Prima Categoria, girone F.
I melillesi hanno così cominciato bene, avendo battuto sia pur di misura nel derby aretuseo i «cugini» del Carlentini dimostrando di non patire eccessivamente il salto di categoria essendo una matricola.
Stesso discorso per l'altra formazione proveniente dalla Seconda categoria, in quanto la ripescata Hellenika ha prevalso con l'identico punteggio di 2-1 sugli etnei dello Sporting Battiati.
La Rari Nantes del tecnico Pietro Bennardo, invece, ha colto un prezioso pareggio a Catania, in casa del Real S.Cristoforo.
Capitombolo interno (e per certi imprevisto per come è maturato) da parte del Belvedere del tecnico Luciano Buda, trafitto proprio in modo rocambolesco dagli ospiti dell'Atletico Militello.
Nella seconda giornata, adesso, i rarinantini anticiperanno il loro incontro a sabato prossimo, per una gara che vedrà i ragazzi di Bennardo ospitare al campo «Bianchino» di via Pachino, gli avversari dello Scordia. La seconda giornata di Prima categoria, poi, vedrà un altro derby aretuseo in arrivo: si tratta della gara fra il Carlentini del presidente Carlo Scalisi e la matricola terribile Hellenika.
In trasferta sia la Rinascita Melillese, che dovrà viaggiare a Militello, sia il Belvedere, che si recherà in terra etnea a trovare il San Giorgio di Catania.

FONTE: LA SICILIA
 
Top
336 replies since 8/9/2010, 20:20   11267 views
  Share