Calciolandia Sicilia

PRIMA CATEGORIA GIR. D

« Older   Newer »
  Share  
Legionario gialloblù
view post Posted on 26/10/2010, 20:36 by: Legionario gialloblù




Ancora un tonfo, stavolta casalingo, per il Roccalumera, nel Girone D del campionato di Prima Categoria. I ragazzi di mister Campailla, reduci dalla sconfitta tennistica contro il Pistunina (6-1), speravano nel match interno con il Piero Mancuso per il riscatto. Ed invece hanno perso, 2-1, al cospetto del proprio pubblico. Già in svantaggio al 18', hanno pareggiato all'inizio della ripresa con il solito De Salvo. Ma a 10' dal termine è giunto il gol del ko su rigore.
Il Roccalumera adesso è penultimo con soli 2 punti, insieme ad un'altra compagine jonica, il Furci (che ha comunque una partita da recuperare), che ha fatto 0-0 nell'atteso derby in casa del Nizza del presidente Orlando Leo. Un pari che sta stretto ai nizzardi, più volte vicini al gol e che consente ai furcesi di prendere una boccata d'ossigeno dopo le opache prove fornite nelle ultime giornate.
Sconfitta in trasferta l'Itala, in casa della capolista Valle del Mela (2-0). Itala e Nizza, con 5 punti, sono a metà classifica.
Completa il quadro della quinta giornata la sconfitta pesante dell'Antillese (ultima con 1 punto insieme alla Pro Mende), in casa, contro il Lipari: 2-6. Una sconfitta che non ha bisogno di commenti.
La prossima settimana sarà caratterizzata da un altro derby: Furci-Roccalumera, tra due squadre che hanno necessità di punti per tirarsi fuori dal pantano dei bassifondi della graduatoria.
C.Casp.

FONTE: LA SICILIA
 
Top
346 replies since 8/9/2010, 20:17   9802 views
  Share