Calciolandia Sicilia

PRIMA CATEGORIA GIR. D

« Older   Newer »
  Share  
Legionario gialloblù
view post Posted on 5/10/2010, 17:21 by: Legionario gialloblù




Itala e Furci, tonfi casalinghi

Tonfo interno, nella prima stagionale davanti al proprio pubblico, per Itala (0-2) e Furci (1-2), rispettivamente sconfitte da Sacro Cuore Milazzo e Riviera dello Stretto, adesso entrambe in vetta alla classica con 6 punti. Pari in trasferta per il Nizza (1-1 a Giammoro con la Valle del Mela) e il Roccalumera (2-2 a Barcellona con l'Orsa). Secondo stop per l'Antillese (3-0 sul campo del Pistunina), fanalino di coda con 0 punti, del Girone D del campionato di Prima Categoria, insieme al Piero Mancuso.
Si morde le mani il Furci, passato in vantaggio al 56' grazie al rigore trasformato da Cutroneo, raggiunto al 71' (sempre su rigore, gol di De Francesco) e beffato da Naccari al 92'. La cronaca della partita è tutta nei gol, per il resto noia. Privo del bomber Beccaria, per un grave infortunio al ginocchio, per l'esordio casalingo il tecnico del Furci, Ciccio Carpillo, ha puntellato la difesa, schierando Frazzica e Lo Re al centro, davanti al portiere Miceli, con Chillemi a destra e Calì a sinistra; ha rimodulato il centrocampo con Pino largo a sinistra, Stracuzzi e Cutroneo al centro e Proteggenti esterno destro. Miano e Finocchio le punte. Ma qualcosa non ha funzionato.
Anche il Roccalumera ha di che recriminare: sotto di un gol, ha reagito e ribaltato il risultato con la segnatura di La Rocca e un'autorete dell'Orsa, facendosi beffare, al 90', dai locali, che hanno trovato il pari sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
C.Casp.

FONTE: LA SICILIA
 
Top
346 replies since 8/9/2010, 20:17   9802 views
  Share