Calciolandia Sicilia

PRIMA CATEGORIA GIR. A

« Older   Newer »
  Share  
Legionario gialloblù
view post Posted on 20/10/2010, 08:34




4^ GIORNATA, PRIMA VITTORIA PER A.ERICE, G.CAMPOBELLO E FULGATORE. CADE IL SALEMI

Quarta giornata inedita e ricca di colpi di scena nel girone A di Prima Categoria, dove tre squadre trapanesi hanno finalmente raccolto la prima vittoria nel torneo. L’Atletico Erice del duo Mazzotta-Messina ha sconfitto sabato l’Altofonte per 1-0, conquistando così i primi tre punti stagionali e regalando ai tifosi la prima vera gioia stagionale grazie al gol del bomber tascabile Iannello all’85’. Il Fulgatore del presidente Gammicchia ha esordito domenica alla vittoria in casa contro il Borgata Terrenove, un 2-1 arrivato grazie ai gol del capitano Abrignani e del giovane Cipolla. Una vittoria meritata ma sofferta, visto che gli uomini di Minaudo sono rimasti in dieci per l’ultima mezz’ora del match. Prima vittoria dunque per il Fulgatore e prima sconfitta in campionato per il Borgata di Peppe Laudicina che si blocca dopo tre partite in cui aveva collezionato due vittorie ed un pari. Primi tre punti stagionali anche per il Giovane Campobello di mister Pappalardo che inaspettatamente ma meritatamente giustizia, tra le mura amiche, il Salemi di Vito De Simone per 3-1. Le reti di Bono, Errante ed Accardo hanno regalato così alla compagine campobellese il primo successo nel torneo e portato la propria squadra a quota quattro punti, per il Salemi invece prima battuta d’arresto in campionato dopo una vittoria e due pareggi ottenuti nei precedenti tre turni. Pareggio esterno molto importante per il Calatafimi che sabato, in quel di Corleone ha pareggiato per 1-1 contro i padroni di casa, confermandosi così in un ottimo periodo di forma che ha portato la squadra di Bruccoleri a conquistare cinque punti nelle ultime tre partite. Sempre sabato il Pro Mazara non è andato oltre il 2-2 contro lo Sciacca, un pareggio comunque positivo contro un’ottima squadra e che fissa a due partite la striscia di risultati utili dei mazaresi. L’unica debacle arriva per la Stig.Castellammare di Peppe Scurto che cade per 1-0 in casa del Partinico e rimane così a quota quattro punti. L’ultimo incontro della giornata ha visto la capolista Belmonte sconfiggere per ben 5-0 l’irriconoscibile Partinicaudace.

FONTE: EXTRACALCIOWEB.IT
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 18:26

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,617
Location:
Catania

Status:


5^giornata

Atletico Erice - Fulgatore 1-1
Altofonte - Partinico 0-0
Calatafimi Don Bosco - Giovane Campobello 1-3
Partinicaudace - Borgata Terrenove 0-0
Salemi - Pro Mazara 1-1
Sciacca - Belmonte 2-0
Stig Castellammare - Corleone 0-1

Classifica

Sciacca 11
Belmonte 10
Altofonte 8
Borgata Terrenove 8
Giovane Campobello 7
Corleone 6
Fulgatore 6
Salemi 6
Atletico Erice 5
Caltafimi Don Bosco 5
Partinicaudace 5
Partinico 5
Pro Mazara 5
Stig Castellammare 4






Edited by Legionario gialloblù - 24/10/2010, 20:09
 
Web  Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 27/10/2010, 13:40




5^ GIORNATA, SORPRENDE IL GIOVANE CAMPOBELLO. CADE LA STIG CASTELLAMMARE

Quinta giornata del girone A di prima categoria che ha sorriso in particolar modo ad una compagine trapanese, il sorprendente Giovane Campobello di mister Pappalardo. La squadra campobellese, infatti, ha sconfitto per 3-1, nel derby della nostra provincia, il Calatafimi Don Bosco, portando così a tre turni la striscia di risultati utili consecutivi che consente alla squadra giallo-rossa di issarsi a quota sette punti in classifica tra le zone alte della graduatoria. Per il Don Bosco una sconfitta pesante ed inaspettata che lascia gli uomini di Bruccoleri a quota cinque punti, inutile inoltre il quarto gol stagionale di Bonura. Nell’anticipo del sabato il derbyssimo tra Atletico Erice e Fulgatore si era concluso con il risultato di 1-1, grazie alle reti messe a segno da La Mantia per gli ericini e dal solito Abrignani per i fulgatoresi. Due punti persi per la squadra del duo Mazzotta-Messina che fino al 94’ conduceva per 1-0, mentre un punto guadagnato per Minaudo e i suoi che hanno agguantato il risultato con una punizione del capitano in piena zona Cesarini. Buon pareggio con risultato ad occhiali per il Borgata Terrenove in quel di Partinico contro l’Audace, un punto che consente alla squadra marsalese di mantenersi tra i primi posti a sole tre lunghezze dallo Sciacca capolista. Delude ancora, invece, il Salemi di Vito De Simone che in casa contro il Pro Mazara impatta nel terzo pareggio stagionale. Un 1-1 arrivato grazie alle reti di Mangiapane e Catania e che dimostra sempre più che la squadra del presidente Scimemi non sa più vincere. L’ultimo trionfo risale alla prima giornata, da allora tre pareggi ed una sconfitta per una classifica alquanto deficitaria. Ottimo punto per i mazaresi che muovono ancora la classifica e dimostrano di essere in un ottimo periodo di forma, nelle ultime tre giornate infatti hanno conquistato tutti e cinque i punti che si ritrovano in classifica. Cade in casa contro il Corleone per 1-0 la Stig.Castellammare di Peppe Scurto che, in dieci fin dal 5’ del primo tempo, non ha saputo più reagire e ha incassato così la terza sconfitta stagionale, la seconda consecutiva, e il solitario ultimo posto in classifica. Nelle altre due partite, pareggio per 0-0 tra Altofonte e Belmonte, mentre lo Sciacca, primo in classifica, ha battuto per 2-0 la Pol. Belmonte.

FONTE: EXTRACALCIOWEB.IT
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 19:50
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
10,199
Location:
RAGUSA

Status:


Quinta giornata del girone A di Prima categoria che ha sorriso in particolar modo ad una compagine trapanese, il sorprendente Giovane Campobello di mister Pappalardo. La squadra campobellese, infatti, ha sconfitto per 3-1, nel derby della nostra provincia, il Calatafimi Don Bosco, portando così a tre turni la striscia di risultati utili consecutivi che consente alla squadra giallo-rossa di issarsi a quota sette punti in classifica tra le zone alte della graduatoria. Per il Don Bosco una sconfitta pesante ed inaspettata che lascia gli uomini di Bruccoleri a quota cinque punti, inutile inoltre il quarto gol stagionale di Bonura. Nell'anticipo del sabato il derbyssimo tra Atletico Erice e Fulgatore si era concluso con il risultato di 1-1, grazie alle reti messe a segno da La Mantia per gli ericini e dal solito Abrignani per i fulgatoresi. Due punti persi per la squadra del duo Mazzotta-Messina che fino al 94' conduceva per 1-0, mentre un punto guadagnato per Minaudo e i suoi che hanno agguantato il risultato con una punizione del capitano in piena zona Cesarini. Buon pareggio con risultato ad occhiali per il Borgata Terrenove in quel di Partinico contro l'Audace, un punto che consente alla squadra marsalese di mantenersi tra i primi posti a sole tre lunghezze dallo Sciacca capolista. Delude ancora, invece, il Salemi di Vito De Simone che in casa contro il Pro Mazara impatta nel terzo pareggio stagionale. Un 1-1 arrivato grazie alle reti di Mangiapane e Catania e che dimostra sempre più che la squadra del presidente Scimemi non sa più vincere. L'ultimo trionfo risale alla prima giornata, da allora tre pareggi ed una sconfitta per una classifica alquanto deficitaria. Ottimo punto per i mazaresi che muovono ancora la classifica e dimostrano di essere in un ottimo periodo di forma, nelle ultime tre giornate infatti hanno conquistato tutti e cinque i punti che si ritrovano in classifica. Cade in casa contro il Corleone per 1-0 la Stig.Castellammare di Peppe Scurto che, in dieci fin dal 5' del primo tempo, non ha saputo più reagire e ha incassato così la terza sconfitta stagionale, la seconda consecutiva, e il solitario ultimo posto in classifica. Nelle altre due partite, pareggio per 0-0 tra Altofonte e Belmonte, mentre lo Sciacca, primo in classifica, ha battuto per 2-0 la Pol. Belmonte.
Giuseppe Favara
 
Web  Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 31/10/2010, 00:08




6^giornata

Borgata Terrenove - Sciacca 2-2
Corleone - Altofonte 3-1
Fulgatore - Partinicaudace 0-0
Giovane Campobello - Stig Castellammare 1-0
Partinico - Atletico Erice 2-4
Belmonte - Salemi 0-1
Pro Mazara - Calatafimi Don Bosco 1-1

Classifica

Sciacca 12
Belmonte 10
Giovane Campobello 10
Borgata Terrenove 9
Salemi 9
Corleone 9
Altofonte 8
Atletico Erice 8
Fulgatore 7
Calatafimi Don Bosco 6
Partinicaudace 6
Pro Mazara 6
Partinico 5
Stig Castellammare 4


Edited by Legionario gialloblù - 4/11/2010, 11:09
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 3/11/2010, 19:09




VINCE ANCORA IL G.CAMPOBELLO, ORA E’ SECONDO. COLPO ESTERNO PER SALEMI E A.ERICE

Si sta rivelando più equilibrato del previsto il campionato nel girone A di prima categoria, un girone dove ancora nessuna squadra ha dimostrato di essere superiore alle altre e dove ogni giornata il colpo di scena è presente. La sorpresa della giornata viene infatti dal colpaccio esterno del Salemi contro la Pol.Belmonte, una vittoria fuori casa per 1-0 firmata dal gol di Benenati, il terzo per lui in stagione, che è arrivata contro la seconda in classifica e che ha ridato agli uomini di Vito De Simone linfa vitale. Il Salemi infatti non vinceva dalla prima giornata, da allora tre pareggi, una sconfitta e tante critiche per quella che doveva e sicuramente sarà una protagonista del torneo. La sorpresa assoluta del campionato continua però ad essere il neopromosso Giovane Campobello che con la vittoria casalinga per 3-1 contro la Stig.Castellammare si porta al secondo posto in classifica in coabitazione con il Belmonte. Terza vittoria consecutiva per i campobellesi di mister Pappalardo che non perdono da quattro giornate. Per la Stig invece terza sconfitta nelle ultime tre partite di campionato ed una classifica che adesso dice ultimo posto solitario con appena quattro punti conquistati. L’altra vittoria esterna della giornata viene da Partinico, dove l’Atletico Erice del duo Messina-Mazzotta ha sconfitto i locali per 4-2 conquistando così i primi tre punti fuori casa della stagione. Pareggio per il Fulgatore del presidente Gammicchia che tra le mura amiche non è andato oltre lo 0-0 contro il Partinicaudace, conquistando così il quarto risultato utile consecutivo. Sabato, invece, il Borgata Terrenove ha costretto al pari la capolista Sciacca con un 2-2 firmato dai gol di Vescovo e Vinci. E nell’altro anticipo Pro Mazara e Calatafimi si erano divisi la posta in palio con un 1-1 che ha consentito ad entrambe le squadre di portarsi a quota sei punti in classifica. Sempre nella giornata di sabato, infine, il Corleone ha sconfitto l’Altofonte per 3-1.

FONTE: EXTRACALCIOWEB.IT
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 6/11/2010, 10:49




7^ GIORNATA, TRASFERTA INSIDIOSA PER IL G.CAMPOBELLO. DERBY SALEMI-BORGATA

Settima giornata nel girone A di Prima Categoria che sarà caratterizzata da due derby della provincia trapanese: Salemi-Borgata Terrenove e Stig.Castellammare-Pro Mazara. Il primo incontro vedrà di fronte due compagini posizionate in questo momento nella parte alta della classifica e che fino alla fine del campionato lotteranno sicuramente per un posto nei play-off, mentre il secondo è già uno spareggio salvezza con due squadre alla disperata ricerca di punti per risollevare la classifica. Il Salemi, reduce dalla vittoria esterna di Belmonte, si trova a quota nove punti in classifica così come il Borgata Terrenove di Peppe Laudicina che però non vince dalla seconda giornata e ha raccolto appena tre punti negli ultimi tre turni. Nell’altra sfida, la Stig Castellammare di Peppe Scurto, ultima in classifica con quattro punti, è reduce da tre sconfitte consecutive e dovrà per forza rifarsi con il Pro Mazara, in serie positiva da quattro giornate dove ha raccolto una vittoria e tre pareggi. Negli anticipi di oggi sarà di scena ad Altofonte il sorprendente Giovane Campobello di mister Pappalardo, che dovrà portare i suoi al quinto risultato utile consecutivo. I campobellesi vengono da tre vittorie di fila, mentre l’Altofonte ha racimolato appena due punti nelle ultime quattro gare. Sempre questo pomeriggio, sarà di scena anche l’Atletico Erice che tra le mura amiche sfiderà un Corleone che non perde da quattro partite e che ha vinto le ultime due. Gli uomini del duo Mazzotta-Messina sono reduci dalla splendida vittoria esterna di Partinico e non perdono da tre giornate. L’ultimo anticipo di oggi sarà Sciacca-Partinicaudace. Domani, invece, il Calatafimi di Bruccoleri riceverà il Belmonte con la speranza di ritrovare una vittoria che manca da tre turni, mentre il Fulgatore andrà a Partinico per confermare il periodo di forma ottimale che dura da quattro settimane, in cui la squadra di Minaudo ha portato a casa una vittoria e tre pareggi.

FONTE: EXTRACALCIOWEB.IT
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 19:17

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,617
Location:
Catania

Status:


7^giornata

Altofonte - Giovane Campobello 2-1
Atletico Erice - Corleone 0-2
Calatafimi Don Bosco - Polisportiva Belmonte 0-2
Partinico - Fulgatore 0-0
Salemi - Borgata Terrenove 4-1
Sciacca - Partinicaudace 3-0
Stig Castellammare - Pro Mazara 5-1

Classifica

Sciacca 15
Belmonte 13
Corleone 12
Salemi 12
Altofonte 11
Giovane Campobello 10
Borgata Terrenove 9
Atletico Erice 8
Fulgatore 8
Stig Castellammare 7
Calatafimi Don Bosco 6
Partinicaudace 6
Partinico 6
Pro Mazara 6

Edited by Solo Atletico Catania - 9/11/2010, 16:11
 
Web  Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 14/11/2010, 21:08




8^giornata

Belmonte - Stig Castellammare 3-2
Borgata Terrenove - Calatafimi Don Bosco 1-1
Giovane Campobello - Atletico Erice 3-1
Corleone - Partinico 1-0
Fulgatore - Sciacca 0-1
Pro Mazara - Altofonte 1-2
Partinicaudace - Salemi 1-2

Classifica

Sciacca 18
Belmonte 16
Corleone 15
Salemi 15
Altofonte 14
Giovane Campobello 13
Borgata Terrenove 10
Atletico Erice 8
Fulgatore 8
Calatafimi Don Bosco 7
Stig Castellammare 7
Partinicaudace 6
Partinico 6
Pro Mazara 6
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 18:00

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,617
Location:
Catania

Status:


9^ Giornata

Altofonte - Polisportiva Belmonte 1-1
Atletico Erice - Pro Mazara 1-2
Calatafimi Don Bosco - Partinicaudace 1-2
Corleone - Fulgatore 0-0
Partinico - Giovane Campobello 1-0
Salemi - Sciacca 2-0
Stig Castellammare - Borgata Terrenove 0-0

Classifica

Sciacca 18
Salemi 18
Polisportiva Belmonte 17
Corleone 16
Altofonte 15
Giovane Campobello 13
Borgata Terrenove 11
Fulgatore 9
Partinicaudace 9
Pro Mazara 9
Partinico 9
Atletico Erice 8
Stig Castellammare 8
Calatafimi Don Bosco 7


Edited by Solo Atletico Catania - 21/11/2010, 19:23
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2010, 20:38

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,617
Location:
Catania

Status:


10^ Giornata

Borgata Terrenove - Altofonte 2-1
Fulgatore - Salemi 0-0
Giovane Campobello - Corleone 0-2
Partinicaudace - Stig Castellammare 3-1
Polisportiva Belmonte - Atletico Erice 0-1
Pro Mazara - Partinico 2-3
Sciacca - Calatafimi Don Bosco 4-0

Classifica

Sciacca 21
Salemi 19
Corleone 19
Polisportiva Belmonte 17
Altofonte 15
Borgata Terrenove 14
Giovane Campobello 13
Partinicaudace 12
Partinico 12
Atletico Erice 11
Fulgatore 10
Pro Mazara 9
Stig Castellammare 8
Calatafimi Don Bosco 7


Edited by Solo Atletico Catania - 28/11/2010, 23:01
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2010, 18:32

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,617
Location:
Catania

Status:


11^ Giornata

Altofonte - Partinicaudace 0-0
Atletico Erice - Borgata Terrenove 0-0
Calatafimi Don Bosco - Salemi 1-4
Corleone - Pro Mazara 3-0
Giovane Campobello - Fulgatore 1-1
Partinico - Polisportiva Belmonte 1-3
Stig Castellammare - Sciacca 1-0


Classifica

Corleone 22
Salemi 22
Sciacca 21
Belmonte 20
Altofonte 16
Borgata Terrenove 15
Giovane Campobello 14
Partinicaudace 13
Atletico Erice 12
Partinico 12
Fulgatore 11
Stig Castellammare 11
Pro Mazara 9
Calatafimi Don Bosco 7


Edited by Legionario gialloblù - 5/12/2010, 20:50
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2010, 20:10

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,617
Location:
Catania

Status:


12^ Giornata

Borgata Terrenove - Partinico 3-2
Calatafimi Don Bosco - Fulgatore 1-2
Partinicaudace - Atletico Erice 2-0
Polisportiva Belmonte - Corleone 0-1
Pro Mazara - Giovane Campobello 1-0
Salemi - Stig Castellammare 6-2
Sciacca - Altofonte 4-0

Classifica

Salemi 25
Corleone 25
Sciacca 24
Polisportiva Belmonte 20
Borgata Terrenove 18
Altofonte 16
Partinicaudace 16
Giovane Campobello 14
Fulgatore 14
Partinico 12
Atletico Erice 12
Pro Mazara 12
Stig Castellammare 11
Calatafimi Don Bosco 7


Edited by Solo Atletico Catania - 14/12/2010, 19:13
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2010, 17:36

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,617
Location:
Catania

Status:


13^ Giornata

Altofonte - Salemi 1-0
Atletico Erice - Sciacca 2-1
Corleone - Borgata Terrenove 1-1
Fulgatore - Pro Mazara 1-1
Giovane Campobello - Belmonte 0-1
Partinico - Partinicaudace 3-0
Stig Castellammare - Calatafimi Don Bosco 1-1


Classifica

Corleone 26
Salemi 25
Sciacca 24
Belmonte 23
Altofonte 19
Borgata Terrenove 19
Partinicaudace 16
Atletico Erice 15
Fulgatore 15
Partinico 15
Giovane Campobello 14
Pro Mazara 13
Stig Castellammare 12
Calatafimi Don Bosco 8


Edited by Legionario gialloblù - 12/12/2010, 20:41
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2010, 19:32

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,617
Location:
Catania

Status:


14^ Giornata

Altofonte - Calatafimi Don Bosco 3-1
Atletico Erice - Salemi 1-2
Corleone - Partinicaudace 4-0
Fulgatore - Stig Castellammare 2-1
Giovane Campobello - Borgata Terrenove 0-2
Partinico - Sciacca 0-0
Pro Mazara - Polisportiva Belmonte 0-0

Classifica

Corleone 29
Salemi 28
Sciacca 25
Polisportiva Belmonte 24
Borgata Terrenove 22
Altofonte 22
Fulgatore 18
Partinicaudace 16
Partinico 16
Atletico Erice 15
Giovane Campobello 14
Pro Mazara 14
Stig Castellammare 12
Calatafimi Don Bosco 8


Edited by Solo Atletico Catania - 19/12/2010, 19:43
 
Web  Top
353 replies since 21/7/2010, 13:04   12620 views
  Share