Calciolandia Sicilia

PRIMA CATEGORIA GIR. A

« Older   Newer »
  Share  
Legionario gialloblù
view post Posted on 21/7/2010, 13:04 by: Legionario gialloblù




Calcio: le 14 squadre della Prima Categoria

Disputati i playoff e i playout ed aspettando clamorose rinunce o mancate iscrizioni si sta delineando la griglia di partenza del girone A della Prima Categoria di calcio siciliana.

Saranno nove le squadre della provincia di Trapani: L'Atletico Erice, il Borgata Terrenove, il Dattilo in attesa della fusione col Petrosino, il Fulgatore, il Calatafimi-Segesta, il Salemi, la Stig. Castellammare e il Pro Mazara entambe provenienti dalla seconda categoria e il retrocesso Strasatti.

Ad integrare il giorne ci saranno le sconfitte dei playoff il Villagrazia di Carini e il Partinicaudace, il Cinisi e l’altra squadra retrocessa dal campionato Promozione cioè l'Isola delle femmine. A chiudere il Lampedusa, queste dovrebbero essere le quattordici squadre che formeranno il girone occidentale della Prima Categoria.

In pole position le magnifiche tre; il Dattilo, il Partinicaudace e il Villagrazia di Carini, mentre le altre tutte a contendersi il quinto e sesto posto valevole all'accesso ai playoff o evitare di arrivare negli ultimi tre posti della classifica.

Attenzione alla voglia della Stig Castellammare di mister Peppe Scurto e del retrocesso Strasatti che venderà cara la pelle prima di abdicare.

FONTE: SPORTDELGOLFO.COM
 
Top
353 replies since 21/7/2010, 13:04   12646 views
  Share