Calciolandia Sicilia

PRIMA CATEGORIA GIR. G

« Older   Newer »
  Share  
Legionario gialloblù
view post Posted on 18/10/2010, 23:08 by: Legionario gialloblù




Vediamo cosa è successo ieri nei campi da gioco

Più pareggi che vittorie nella quarta di campionato che vede in saldo primo posto il CC Vittoria con la Domus Aurea che chiude a zero punti. Un veloce ripasso delle partite di ieri.

di Pietro Cammalleri

RAGUSA - Per il 4 turno del campionato di 1 categoria, possiamo dire sia stata una giornata da “X Factor” con 5 pareggi in 7 gare disputate.
Le uniche due vittorie sono quella dell’Ispica sul Pachino e del Vittoria sulla Domus. In classifica il Club Vittoria e solitario in testa, in attesa della Netina che ha una gara da recuperare.

Netina 0 – Frigintini 0
La partita (giocata sabato) tra i locali della Netina ed i rossoblù del Frigintini si conclude a reti bianche. A rischiare di più sono i rossoblù di mister Orlando in virtù dell’atteggiamento agonistico sottotono, per quasi l‘intera gara e di cui la Netina non ha saputo approfittare, e devono ringraziare il portiere Giurdanella che al 32’ del s.t. parava un penalty battuto da Gozzo. Il punto acquisito è oro colato per il Frigintini, la Netina invece getta al vento due punti che potrebbero pesare nel lungo cammino di questo avvincente campionato.

C.C. Vittoria 6 – Domus Aurea 0
Tutto facile per la compagine vittoriese sulla piccola Domus (ex Fly Vittoria da cui la Domus ha acquistato il titolo). I biancorossi sono la nuova capolista del girone, la Domus è mestamente ultima.

Scicli 1 – N. Kamarinense 1
Botta e risposta tra lo Scicli e il secondo club di Santa Croce. La gara termina 1-a-1 con il primo pari stagionale degli ispicesi e con la ricerca della prima vittoria del club camarinense.

Scoglitti S. 0 – Floridia 0
L’atteso match-clou di giornata termina con uno scialbo zero-a-zero. Tremano i padroni di casa per due legni colpiti dagli ospiti, che forse meritavano la posta in palio. Lo Scoglitti perde la testa della classifica nonostante sia la miglior difesa del torneo con zero gol subiti.

Virtus Ispica 1 – Pachino 0
Il campionato dell’Ispica inizia il 17 Ottobre, l’avevamo detto. Con la sistemazione del nuovo assetto societario e qualche uomo in più i padroni di casa centrano la prima vittoria in campionato, dopo tre “sberle” consecutive, battendo il tosto Pachino.

Canicattini 3 – Marina di Rg 3
Spettacolo di gol a Canicattini Bagni. La partita termina 3-a-3 con gli ospiti che rispondono colpo su colpo alle marcature siracusane. Per i “canarini” è il terzo pari di stagione. Per i ragusani una boccata d’ossigeno dopo due k.o. di fila.

R. Niscemi 0 – Acate C. 0
L’Acate porta via un punto d’oro dall’ostica trasferta niscemese. Per il Real l’amarezza, forse, per non aver potuto schierare la formazione tipo, venutasi a creare per infortuni e squalifiche.

FONTE: SPORTIBLEO.COM
 
Top
342 replies since 12/7/2010, 18:42   11913 views
  Share