Calciolandia Sicilia

PRIMA CATEGORIA GIR. G

« Older   Newer »
  Share  
Legionario gialloblù
view post Posted on 13/10/2010, 10:33 by: Legionario gialloblù




La terza giornata com’e’ andata


Di Pietro Cammalleri

ACATE 0 – CANICATTINI 0
Emozioni al campo “Interlandi” di Acate, ma la gara termina a reti bianche. I rammarichi arrivano dalla squadra di casa che non ha saputo sfruttare le limpide occasioni da rete concesse dagli avversari. Per l’Acate 4 punti in 3 gare e per i siracusani di Canicattini Bagni solo 2.
FLORIDIA 2 – NETINA 1 (sospesa nel s.t.)
Quello che si sa, secondo voci provenienti da Floridia, la gara è stata interrotta ad una quindicina di minuti dal termine per un lancio di un oggetto dagli spalti da parte di un tifoso che ha colpito un giocatore netino. Sta ora al Giudice Sportivo e a quello che il direttore di gara ha scritto nel referto per le sorti della gara.

DOMUS AUREA 1 – SCICLI 6
Lo Scicli affonda per 6-a-1 la “povera” Domus, inerme davanti alle furie sciclitane. Un risultato scontato vista l’inferiorità tecnica della squadra di casa. Domus a quota “zeru punti”, Scicli alla sua seconda vittoria di fila.

FRIGINTINI 6 – ISPICA 1
Tutto facile per il team della frazione modicana. Risultati tennistico per i rossoblù che rimangono imbattuti nel torneo. L’Ispica è un cantiere aperto e con problemi societari ma stando ad alcune buone notizie, nella settimana entrante molti di questi problemi dovrebbero venire risolti. Come dire, il campionato degli ispicesi partirà realmente da domenica 17 quando ospiteranno il coriaceo Pachino.

MARINA DI RAGUSA 0 – C.C. VITTORIA 1 (vedi cronaca)
Al Vittoria basta un gol per avere la meglio da un mai arrendevole Marina di Ragusa. Mach-ball della gara il centrocampista Fabio Di Gregorio. Seconda vittoria per i biancorossi. Il Marina rimanda ancora una volta l’appuntamento con i tre punti.

KAMARINENSE 0 – SCOGLITTI 3
Sul neutro di Giarratana, netta vittoria del team di mr Guzzardi. Lo Scoglitti, a vele spiegate viene da dire essendo città di mare, conquista la testa della classifica. La Nuova Kamarinense è alla sua seconda sconfitta consecutiva.

PACHINO 1 – NISCEMI 2
Colpaccio e sorpasso del Niscemi a Pachino. Il club nisseno vince 2-a-1 togliendo la testa della classifica ai siracusani e conquistandola a suo favore. Tre punti pesantissimi e un serio segnale a tutti gli avversari.

FONTE: SPORTIBLEO.COM
 
Top
342 replies since 12/7/2010, 18:42   11913 views
  Share